Creato da arvigo17 il 03/11/2009

Avalon

le mie sensazioni

 

 

« Una di quelle storie che...Dipingiamo il mondo di rosa »

Questa è la fine della storia

Post n°92 pubblicato il 25 Dicembre 2012 da arvigo17



hgwells il 25/12/12 alle 19:13 via WEB

La nostra amicizia non si sarebbe rovinata comunque, lei è una persona splendida, unica! Quando ho ascoltato le parole quella canzone mi sono quasi convinto che fossero scritte proprio per noi. Quando ci siamo incontrati a Novembre, mentre veniva verso di me, la vedevo avvolta nella luce, è stata un emozione grandissima poterla finalmente abbracciare, e subito in quel momento ho avuto la consapevolezza che era la donna che avrei voluto al mio fianco nella mia vita. Anche io ho avuto la paura di rovinare la nostra amicizia, e non me lo sarei mai perdonato se questo fosse accaduto. Il desiderio di baciarla quel giorno era grande, vedevo dentro ai suoi occhi tutto quello che a lungo ho cercato nella vita. E' stato difficile reprimere il mio vero sentimento: già da prima pensavo fortemente a lei, a come sarebbe stata stupenda la vita con lei al fianco, anche se non ci eravamo mai visti. Certo che è stata davvero incredibile quella sua mail,ha trovato lei quel coraggio che non ho avuto io. Le ho risposto subito, dicendole che provavo per lei le stesse cose. Questo Natale, a differenza di altri, mi ha fatto un dono bellissimo, ed auguro a tutti di poter provare nella propria vita questa mia stessa stupenda ed incredibile emozione. Lei è la donna della mia vita... Io ti amo!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963