Blog
Un blog creato da mariano6 il 30/01/2006

vieni dai ...entra,

macedonia di notizie, umorismo, politica, internet, televisione, radio e cose personali.(Disclaimer Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale.ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.Parte del materiale presente è reperito da Internet.Qualora gli autori di tale materiale avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo e provvederò prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.)

 
 

5 COLONNA

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: mariano6
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 29
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 41
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

LA MIA FEDE.



 

 

IL MIO QUARTO BLOG DEL GIORNO.

IL MIO TERZO BLOG DEL GIORNO

immagine

2 ragazzi legano un disabile ad una corce

 

IL MIO QUINTO BLOG DEL GIORNO.

IL MIO SESTO BLOG DEL GIORNO.

DOVEVA ESSERE IL MIO SETTIMO BLOG DEL GIORNO

IL MIO OTTAVO BLOG DEL GIORNO

 immagine

Il mio Nono blog del giornoimmagine

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

« Schifani, come lo leggon...Rom - mania? »

Lorena Cultraro, una vita spezzata da tre bestie.

Post n°633 pubblicato il 15 Maggio 2008 da mariano6
 

Con l'invio di un sms e' stato stabilito che la quattordicenne Lorena Cultraro doveva essere uccisa perche' provocava "problemi con le fidanzate" degli indagati. A trasmettere il messaggio e' stato Domenico, 16 anni, arrestato stamani insieme a Giuseppe, di 17 anni e Alessandro di 15 perche' accusati di omicidio. A rivelare i retroscena agli inquirenti, ammettendo le proprie responsabilita', e' stato Alessandro. La circostanza e' stata confermata all'ANSA da fonti qualificate.

Oggi dovrebbero eseguire l'autopsia sul corpo di Lorena! Stabilire cause del decesso, i segni delle violenze subite, e cosa più grave...stabilire se era in gravidanza!

La condanna è stata eseguita perchè una delle bestie l'ha messa incinta?

Oppure perchè provocava ''problemi con le fidanzate''?

"Ero davanti alla scuola di Niscemi - racconta Alessandro - insieme a Giuseppe e Domenico. Lorena era li', e quando ci ha visto arrivare ci ha detto che era sua intenzione incolpare uno di noi tre del fatto che era incinta". "Giuseppe mi disse - aggiunge - che dovevamo ammazzare Lorena per quello che aveva detto".

Alessandro ricorda che Lorena e' stata portata sul posto da Giuseppe con il suo ciclomotore. "All'interno del casolare - aggiunge l'indagato - Domenico e Giuseppe hanno iniziato a spogliare Lorena, che in qualche modo cercava di fare resistenza soprattutto verbale, dicendo che non voleva essere spogliata.
Giuseppe e Domenico hanno proseguito e sono riusciti a spogliare del tutto Lorena, e a turno, prima Giuseppe, poi Domenico e per ultimo io, abbiamo avuto rapporti con Lorena".
"Finito il mio rapporto con Lorena - aggiunge Alessandro - Giuseppe e Domenico hanno iniziato a prendere a calci e pugni la ragazza, perche' aveva messo in giro false notizie nei loro confronti creando problemi con le loro rispettive fidanzate".
"Ad un certo punto - spiega l'indagato reo confesso - ho notato Giuseppe o Domenico, non ricordo esattamente chi dei due, anche per la rapidita' del gesto, che passavano al collo di Lorena un filo di corrente elettrica o un cavo tv, ed entrambi glielo stringevano fortemente a tal punto da soffocarla. Io me ne stavo in disparte a guardare, e Giuseppe e Domenico mi hanno detto di tapparle la bocca, perche' Lorena cercava di gridare aiuto. Preso dalla paura che potevano anche farmi del male, le ho messo la mano sulla bocca fino a quando non ci siamo accorti che Lorena non respirava piu' e le usciva anche sangue dalla bocca".
  
Per domani e' prevista l'autopsia che si svolgera' nell'ospedale di Caltagirone. E sempre per domani e' fissata l'udienza di convalida dei fermi davanti al gip del tribunale dei minorenni di Catania. Oggi la procura ha chiesto la convalida dei fermi di polizia giudiziaria.

Ciao Lorena, provo immenso dolore per la cattiveria e la bestialità dei tuoi carnefici, spero che le tre bestie non possano avere attenuanti, e che posssano marcire in galera, che vi  possa toccare la stessa sorte che avete voluto regalare a Lorena! Bastardi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

SITO DENUCLEARIZZATO

Sito denuclearizzato

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sahyna.zeiracassetta2mariomancino.mmariano6karma580aliorhRomanticPearlil_tempo_che_verraelysabettarisangiovannibimbayokoalfre90cipriani1923valeriarossi41roberto1mtb
 

CHI C'È ON LINE- CHI C'ERA!

Siete con Mariano da...

Min: :Sec

 

Free web counters

 



giornalismo Accessi.IT

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963