Un blog creato da pedezzi il 28/01/2013

polisportiva pedezzi

calcio

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

ORGANIGRAMMA

 

PRESIDENTE

    Tomassini Ciro

 DIRETTORE SPORTIVO

    Merlo Antonio

 RESPONSABILE TECNICO

    Tomasini Andrea

 ALLENATORE AICS

    Tresso Giulio

 VICE AICS

    Casarotto Nicola

 DIRIGENTI

    Moro Mauro

    Bisson Mirko

 ALLENATORE ESORDIENTI

    Possia Moreno

 ALLENATORE PULCINI

    Natalizi Marco

 AIUTO ALLENATORI SGS

    Marangoni Matteo

    Benetton Maurizio

 ALLENATORE PORTIERI

    Macchione Cristiano

 DIRIGENTE ARBITRO

    Adinolfi Lucio  

 

 
 
 
 
 
 
 

ROSA AMATORI AICS

 

     PORTIERI

 Natalizi  Marco

Rech  Riccardo

 

     DIFENSORI

Caliaro Alessandro

Ciampanelli Francesco

Feriani Giovanni

Rosati  Matteo

Sgreva  Enrico

Soso  Alessandro

Tonello  Massimo

Valè  Nicola

Zuffellato Alessandro

 

   CENTROCAMPISTI

Baron  Jacopo

Dalla Vecchia Riccardo

Elmimouni Abderrahim

Monaco Edoardo

Padovan Nicolò

Quargenta Riccardo

Sorice  Mirko

Vettori Marco

Vezzaro  Emanuele

Viero  Francesco

 

    ATTACCANTI

Bassanese Daniele

Marchiori Leonardo

Riva  Thomas

Tresso  Daniele

Velkovski Aleksandar

Rappo  Ronny  

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

martamastellaalfrida.84.05altamuragiaidapedezzierica_erbibi724iciodgl2scrick80antropoeticooscardellestellestallalpinalatortaimperfettacall.me.Ishmaelstreet.hassle
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
classifica esordienti »

lettera vera di un ragazzino a suo padre..

Post n°3 pubblicato il 31 Gennaio 2013 da pedezzi

       Una lettera per riflettere…

Caro papà,

lo sai papà che quasi mi mettevo a piangere dalla rabbia, quando ti sei

arrampicato sulla rete di recinzione, urlando contro l'arbitro? Io non ti avevo

mai visto così arrabbiato! Forse sarà anche vero che lui (l'arbitro) ha

sbagliato; ma quante volte io ho fatto degli errori senza che tu mi dicessi

niente. Anche se ho perso la partita "per colpa dell'arbitro ", come dici tu mi

sono divertito lo stesso. Ho ancora molte gare da giocare e sono sicuro che

se non griderai più, l'arbitro sbaglierà di meno... Papà, capisci, io voglio solo

giocare, ti prego, lasciamela questa gioia, non darmi suggerimenti che mi

fanno solo innervosire; "tiraaa", "passaaaaa", "fai tutto da solo", "buttalo giù ".

Mi hai sempre insegnato a rispettare tutti, anche l'arbitro e gli avversari e di

essere sempre educato... E se "buttassero giù" me, quante parolacce diresti?

Un'altra cosa, papà: quando il mister mi sostituisce o non mi fa giocare, non

arrabbiarti. Io mi diverto anche a guardare i miei amici, stando seduto in

panchina. Siamo in tanti ed è giusto far giocare tutti (come dice il mio

mister). E per piacere insegnami a pulire le mie scarpe da calcio. Non è bello

che tu lo faccia al posto mio, ti pare? Scusami, papà, ma non dire alla mamma

al ritorno dalla partita: "oggi ha vinto " o "ha perso "; dille solo che mi sono

divertito tante e basta. E poi non raccontare, ti prego, che ho vinto perché

ho fatto un goal bellissimo: non è vero papà! Ho buttato il pallone dentro la

porta perché il mio amico mi ha fatto un bel passaggio, il mio portiere ha

parato tutto, perché assieme agli altri miei amici, ci siamo impegnati

moltissimo: per questo abbiamo vinto (ce l'ha detto il mister). E ascoltami

papà: al termine della partita, non venire nello spogliatoio per vedere se

faccio la doccia o se so vestirmi. Che importanza ha se mi metto la maglietta

storta? Papà devo imparare da solo! Sta sicuro che diventerò grande anche

se avrò la maglietta rovesciata, ti sembra? E lascia portare a me il borsone:

vedi? C'è stampato il nome della mia squadra e mi fa piacere far vedere a

tutti che io gioco a pallone. Non prendertela papà se ti dico queste cose, lo

sai che ti voglio tanto bene... ma adesso è già tardi. Devo correre al campo

per l'allenamento. Se arrivo tardi il mio "mister" non mi farà giocare la

prossima volta...

Ciao!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963