Un blog creato da pedezzi il 28/01/2013

polisportiva pedezzi

calcio

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

ORGANIGRAMMA

 

PRESIDENTE

    Tomassini Ciro

 DIRETTORE SPORTIVO

    Merlo Antonio

 RESPONSABILE TECNICO

    Tomasini Andrea

 ALLENATORE AICS

    Tresso Giulio

 VICE AICS

    Casarotto Nicola

 DIRIGENTI

    Moro Mauro

    Bisson Mirko

 ALLENATORE ESORDIENTI

    Possia Moreno

 ALLENATORE PULCINI

    Natalizi Marco

 AIUTO ALLENATORI SGS

    Marangoni Matteo

    Benetton Maurizio

 ALLENATORE PORTIERI

    Macchione Cristiano

 DIRIGENTE ARBITRO

    Adinolfi Lucio  

 

 
 
 
 
 
 
 

ROSA AMATORI AICS

 

     PORTIERI

 Natalizi  Marco

Rech  Riccardo

 

     DIFENSORI

Caliaro Alessandro

Ciampanelli Francesco

Feriani Giovanni

Rosati  Matteo

Sgreva  Enrico

Soso  Alessandro

Tonello  Massimo

Valè  Nicola

Zuffellato Alessandro

 

   CENTROCAMPISTI

Baron  Jacopo

Dalla Vecchia Riccardo

Elmimouni Abderrahim

Monaco Edoardo

Padovan Nicolò

Quargenta Riccardo

Sorice  Mirko

Vettori Marco

Vezzaro  Emanuele

Viero  Francesco

 

    ATTACCANTI

Bassanese Daniele

Marchiori Leonardo

Riva  Thomas

Tresso  Daniele

Velkovski Aleksandar

Rappo  Ronny  

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

martamastellaalfrida.84.05altamuragiaidapedezzierica_erbibi724iciodgl2scrick80antropoeticooscardellestellestallalpinalatortaimperfettacall.me.Ishmaelstreet.hassle
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Convocazione Stagione Sportiva 2014/2015

Post n°41 pubblicato il 26 Agosto 2014 da pedezzi

OGGETTO: CONVOCAZIONE PER LA STAGIONE SPORTIVA 2014/2015

Caro Giocatore e Genitore della A.S.D. Pedezzi,
 
il Direttivo della A.S.D. Pedezzi è lieta di invitarTi alla ripresa delle attività per prossima stagione sportiva 2014-15. Ecco i principali appuntamenti e novità: 
 
RITIRO PRECAMPIONATO 2014: Nei giorni 12 - 13 – 14 settembre la Società organizza presso la struttura di San Pietro Intrigogna a Vicenza il “ritiro” pre-campionato, struttura parrocchiale nella quale è funzionante una cucina, un bagno, camere dotate di letti e il campo con relativi spogliatoi. La quota di partecipazione ammonta a euro 25 per atleta.
Nella mattinata di domenica 14 settembre ci recheremo presso la struttura sportiva di San Giovanni in Monte messaci a disposizione dalla parrocchia per un allenamento. Le famiglie degli Atleti sono invitate a raggiungere nella mattinata di domenica la squadra nella struttura di S. Giovanni in Monte  dove “Circolo Ricreativo Cuccarolo” offrirà un buon piatto di pastasciutta, mentre per il secondo ogni famiglia dovrà attrezzarsi.
I ragazzi dovranno portare con sé: sacco a pelo, un cuscino, una pila, ciabatte, accappatoio, biancheria e indumenti personali, materiale sportivo, scarpe da calcio e da ginnastica.
L’intero ritiro verrà seguito dai dirigenti e allenatori della società, nonché i cuochi e simpatizzanti che si rendono disponibili (proporzione stimata un adulto ogni tre/quattro ragazzi). 
Ti preghiamo di confermare la tua presenza tramite sms al nr. 3498383471 (Andrea) o via e-mail all’indirizzo “polpedezzi@libero.it” entro il 5 settembre 2014 o in occasione della riunione dei genitori di seguito descritta. 
 
RIUNIONE PER I GENITORI: il 5 settembre alle ore 20:45 presso la Baita in Strada Saviabona nr. 5 si terrà una riunione a cui sono invitati tutti i genitori degli atleti delle categorie giovanili. Sarà l’occasione per conoscere il nuovo Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e come si articolerà la nuova stagione, e per definire tempi e procedure per il tesseramento, e i particolari organizzativi del ritiro precampionato.
 
Nel confermarti il massimo impegno da parte nostra a proseguire e ad incrementare l’esperienza d’amicizia e di educazione che vuole essere la Polisportiva Pedezzi, ci auguriamo che la tua partecipazione alla prossima stagione sportiva venga confermata e ti veda protagonista in prima persona.
 
Per ogni informazione puoi contattare il Direttore Tecnico della Società Andrea Tomasini al nr 3498383471  o passare direttamente in sede presso il bar “Alla Baita”.
 
Ti aspettiamo alla riunione del 5 settembre e…. passaparola!
il Responsabile Tecnico della A.S.D. Pedezzi Andrea Tomasini

 
 
 

Stagione 2014/2015 - Riunione Genitori

Post n°40 pubblicato il 26 Agosto 2014 da pedezzi

Stagione calcistica 2014-15

 

AVVISO

 

E’ FISSATA LA

 

 RIUNIONE PER GENITORI

degli Atleti delle squadre giovanili

(Primi Calci, Pulcini, Esordienti, Giovanissimi)

VENERDI’ 5 SETTEMBRE 2014

alle ore 20.45 presso la Baita

 

La riunione è aperta sia ai genitori di Atleti già tesserati,

 

sia per coloro che intendono conoscere la Società e le sue Squadre G iovanili. 

 
 
 

Stagione 2014/2015 - Riunione Allenatori e Dirigenti

Post n°39 pubblicato il 26 Agosto 2014 da pedezzi

Stagione calcistica 2014-15

 

E’ FISSATA LA

 RIUNIONE

PER ALLENATORI E DIRIGENTI

degli Atleti delle squadre della A.S.D. Pedezzi

(Primi Calci, Pulcini, Esordienti, Giovanissimi, AICS, Terza Categoria)

 

MERCOLEDI’ 3 SETTEMBRE 2014

 

alle ore 20.45 presso la Baita 

 
 
 

INIZIO STAGIONE 2013/2014

Post n°38 pubblicato il 12 Luglio 2013 da pedezzi
Foto di pedezzi

 

La polisportiva Pedezzi inizia il tesseramento per ragazzi e ragazze nati negli anni dal 1999 al 2007desiderosi di intraprendere un percorso calcistico basato sulla correttezza esullo spirito di squadra.

Polisportiva Pedezzi è una storica società dilettantistica vicentina che include prevalentemente leparrocchie di S.M. Ausiliatrice e Sant’Andrea. 

I ragazzi saranno seguiti daistruttori presso gli impianti sportivi di Saviabona (in sintetico) eSant’Andrea (via strada di bertesina)

 Si dispone di un servizio“pulmino” giornaliero che partirà dai piazzali delle chiese di Saviabona eS.Andrea fino ai campi di gioco e ritorno

 

I ragazzi che volesseropartecipare potranno svolgere fino a 4 allenamenti di prova.

 Per informazioni: 3498383471Andrea ( resp. tecnico ), 3408620163 Moreno ( resp. allenatori ) o presentarsi in sede presso il bar “alla baita” dietro il camposportivo di Saviabona.

 
 
 

ISCRIZIONI STAGIONE SPORTIVA 2013/2014

Post n°37 pubblicato il 19 Giugno 2013 da pedezzi

La società Polisportiva Pedezzi rende noto che al più presto verranno definite le squadre per la prossima stagione sportiva 2013/2014.

Si accettano tutti i bambini e ragazzi nati negli anni dal 2007 al 1999 che amano il gioco del calcio e che vogliono far parte di un gruppo sano e leale, col quale condividere le vittorie e le sconfitte, sempre nel pieno rispetto di compagni, avversari, arbitro e dirigenti.

L'invito è rivolto in particolar modo ai ragazzi dei quartieri di Saviabona, Santa Maria Ausiliatrice e Sant'andrea. Uno degli obbiettivi della società è quello di creare un polo tra i sopracitati quartieri avendo, dalla prossima stagione sportiva, la disponibilità dei campi di Saviabona ( in materiale sintetico ) e di Sant'Andrea, in via strada di bertesina.

Chi fosse interessato può chiedere qualsiasi informazione all'indirizzo e-mail "polpedezzi@libero.it" o recarsi direttamente in sede presso il bar "alla baita" dietro il campo sportivo di saviabona a fianco la chiesa di S.M.Ausiliatrice.

COSA ASPETTI??? VIENI A DIVERTIRTI CON NOI!!!!!!!! 

 
 
 

Il punto.....

Post n°35 pubblicato il 07 Maggio 2013 da pedezzi

Qui di seguito il resoconto dell'andamento delle nostre 3 squadre.

Amatori AICS:  I ragazzi stanno facendo bene, dopo aver raggiunto il terzo posto utile per accedere alla fase finale, si sono visti inserire in un girone tutt'altro che facile. Prima partita a Lonigo, contro una squadra imbattuta e capolista nel proprio girone. La squadra gioca bene con le proprie armi, quelle della velocità e del gioco palla a terra, ed esce vittoriosa, anche abbastanza agevolmente, con il risultato di 2 a 1. Armi che invece non ha saputo far vedere nell'uscita successiva contro un'altra capolista e imbattuta, il Colle vigo Sovizzo, questa volta non ci riesce di far gol nonostante qualche buona occasione, partita che sembrava incanalarsi verso un giusto pareggio e invece a pochi minuti dalla fine arriva la doccia fredda con il gol del sovizzo. Punto a capo e tutto da rifare e diventa decisiva la prossima partita, venerdì 10 maggio, in trasferta ad Altissimo, il campo sarà piccolo, cosa a noi decisamente non gradita, ma forse anche il pareggio ci può bastare.. In ogni caso è meglio non fare calcoli e giocare la partita come sappiamo e poi alla fine tireremo le somme..

Esordienti: Mister Moreno dovrà lavorare con questi giovanotti.. Mi soffermo principalmente sulla partita che ho visto per intero, quella contro il San Paolo. Devo dire che ho visto una squadra molto in confusione, i ragazzi peccano nei fondamentali e sulle posizioni da tenere in campo, si deve migliorare sul carattere, si deve essere più altruisti e si devono imparare i movimenti di difensori e attaccanti. Sembra tutto nero ma non è così... In effetti in questa partita avevamo diverse assenze, il portiere in primis, ma anche Ambrosini per esempio, assenze pesanti che hanno sicuramente condizionato la partita. Bisogna ripartire dal primo tempo nel quale abbiamo pareggiato, ho visto anche cose buone, delle ottime individualità, la crescita da parte di qualcuno. Nella partita successiva abbiamo ancora perso, ma eravamo anche qui senza portiere e purtroppo da quando manca Gigi il nostro attacco è bravo ma piuttosto leggerino. C'è da lavorare ma questi ragazzini meritano la piena fiducia della società.

Pulcini:  Sempre bravi i nostri piccoli, il campionato va bene, facciamo sempre delle ottime partite. Voglio soprattutto analizzare il torneo del 25 aprile; Secondo me abbiamo fatto una buona impressione, abbiamo fatto vedere delle buone individualità e ce la siamo giocata con tutti.. Certo, noi andiamo a fare tutti i tornei con tutti gli effettivi, e ovviamente con qualche elemento c'è più da lavorare, questo comporta che non si può mai mettere in campo la squadra migliore. Gli altri, e parliamo di società molto più grosse di noi, vengono a fare questi tornei con i migliori 7 - 8 bambini e quà si capisce il divario.. Però siamo soddisfatti della crescita costante di tutta la squadra, qualcuno ha davvero fatto passi da gigante, bravi i mister Marco e Matteo, avanti così e ci toglieremo grosse soddisfazioni con questa squadra.

                                                                                           R.T.  Andrea   

 
 
 

CAMPIONATO PULCINI E RECUPERO AICS

Post n°33 pubblicato il 04 Aprile 2013 da pedezzi

Mercoledì di partite ieri, i pulcini hanno fatto visita all'Altair nella partita valevole per la terza di campionato, l'AICS invece avevano in programma il recupero della 4' di ritorno contro il DLF.

Cominciamo dai piccoli che pur combattendo hanno perso contro il forte Altair. Partita mai in discussione, perso il primo tempo, pareggiato il secondo e perso il terzo ma la superiorità degli avversari è stata netta. Daltronde parliamo di una squadra, quella di San Pio X, che già da qualche anno giocano assieme e che hanno i meccanismi di gioco ben rodati, oltre ad avere più di qualche singolo davvero bravo. Di positivo c'è che siamo riusciti a far giocare tutti i bambini facendo le due partite contemporaneamente. Facciamo i complimenti alla società Altair per l'ottima organizzazione. Ora ci aspetta un altra partita contro un avversario difficile, mercoledì prossimo 10 aprile sul campo dell'Junior Monticello a Monticello C.O. (campo invertito).

La squadra AICS invece hanno dato un altra prova di forza contro il pericoloso DLF. I cattivi presentimenti erano ben presenti nella vigilia, Ciampa e Dalla squalificati, Sorice, Ronny e Tommy assenti, Sky infortunato e Berry a mezzo servizio, oltre a Quarge in dubbio fino all'ultimo per la febbre, considerando che il DLF è davvero forte e che stà vivendo un grosso momento di forma, si capiscono i timori del prepartita.. Ma mister Giulio sa caricare i ragazzi che da subito fanno valere la legge del più forte, 10 minuti di studio, un occasione mancata e arriva il vantaggio con eurogol all'incrocio di Leo. Bella partita, ritmi altissimi, due squadre ottime si vedono. Noi sappiamo giocare palla a terra con fraseggi da altra categoria, un martellamento continuo che non può che portare al 2 a 0 di Daniele nel finire di tempo. Nel secondo tempo la partita rimane pressochè uguale al primo, il DLF prova a giocare ma noi chiudiamo tutti gli spazi e ripartiamo. Dopo una decina di minuti noi caliamo un pò di intensità e il DLF trova il meritato gol che riapre il match, nella parte centrale del tempo rischiamo anche in un paio di occasioni di prendere il gol del pareggio, gli avversari prendono coraggio e insistono ma il nostro mister azzecca i cambi e riassesta la squadra che ricomincia a giocare come sà. Il DLF a questo punto è alle corde e il colpo di grazia lo dà Aleksandar con un bel tiro al volo su assist del sorprendente Bax. Nel finale c'è anche il tempo per il quarto gol di Daniele.. Stasera si è vista una squadra che può andare molto molto lontano, si stà vedendo chiaramente il lavoro di Giulio, i ragazzi ci credono e sono uniti, le seconde linee quando chiamate in causa rispondono sempre alla grande e abbiamo recuperato un valore aggiunto come Vettori, che nel finale di stagione può davvero darci una marcia in più.. Ora ci aspetta l'SKF, squadra che all'andata ci ha battuto 3 a 2, un altra vittoria può forse valere con una partita di anticipo la qualificazione alla fase finale. Appuntamento a sabato alle 13.30 a san lazzaro..   

 
 
 

AICS GIRONA A 20' GIORNATA

Post n°32 pubblicato il 03 Aprile 2013 da pedezzi

BERTESINELLA - TATANKA BOYS   2 - 1

NUOVA SKF - ALTAVILLA  1 - 3

POL.PEDEZZI - S.AGOSTINO ASCA  6 - 1

DLF CIVICO - NUOVA SPES  rinviata

INDEPENDIENTE - SAN BORTOLO  rinviata

ARISTON - SAN LAZZARO  0 - 2

 

               CLASSIFICA

SAN BORTOLO  49  (19)

BERTESINELLA  37  (19)

POL. PEDEZZI  35   (19)

SAN LAZZARO  33   (19)

NUOVA SPES  31   (19)

DLF CIVICO    27  (18)

CENTRO 93 SKF  23  (20)

INDEPENDIENTE  22  (17)

S.F. ARISTON   22   (19)

ALTAVILLA   20      (19)

TATANKA BOYS   12  (19)

S'AGOSTINO ASCA  9  (19)

 

Giornata comunque favorevole per la Pedezzi, la classifica è rimasta pressochè uguale alla settimana scorsa ma abbiamo guadagnato in differenza reti e manca una partita in meno alla fine... A oggi saremmo tra le finaliste, continuiamo così.... 

 
 
 

CLASSIFICA AGGIORNATA

Post n°31 pubblicato il 29 Marzo 2013 da pedezzi

Dopo la giornata dei recuperi tra

San lazzaro - bertesinella (2 -3) e

nuova spes - skf centro 93 (5 - 2)

tutte le squadre che ci riguardano hanno disputato 18 partite eccetto san bortolo e nuova spes che hanno una partita in più. La nuova classifica è la seguente:

san bortolo 49 - bertesinella 34 - pedezzi 32 - nuova spes 31 - san lazzaro 30 - dlf 27

poi via vai tutte le altre........

Il regolamento prevede a parità di punteggio per definire la squadra meglio classificata:

1) scontri diretti

2) differenza reti

3) gol fatti 

4) coppa disciplina

Questo vale anche per definire la terza classificata di tutti i gironi che verrà esclusa dalla fase finale, eccetto ovviamente per il punto nr 1...

GAMBE IN SPALLA E NIENTE CALI DI TENSIONE RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!

 
 
 

PRIMA VITTORIA NEL TORNEO PER I 2004

Post n°30 pubblicato il 28 Marzo 2013 da pedezzi

Ottima partita per i ragazzini terribili del 2004 oggi.

Sul campo del San lazzaro, reso pesante dalla pioggia dei giorni scorsi, per la gioia delle mamme, i pulcini si sono imposti con il risultato di 3 a 1.

Scendono in campo: STEFAN, RICCARDO, MARCO, FRANCESCO, OBED, EMANUEL, LORENZO E MARIO.

Primo tempo con incessante attacco della Pedezzi e qualche ripartenza avversaria dove però è bravo Stefan a chiudere sempre lo specchio della porta, dopo varie occasioni e un palo colpito finalmente riusciamo a sbloccare la partita con il gol di Lorenzo e sul finire di tempo a raddoppiare. Nel secondo tempo la musica non cambia, Pedezzi all'attacco e portiere ospite, molto bravo, in evidenza. Anche quì riusciamo a trovare il gol che chiude la partita nel finale. Terzo tempo giocato alla pari, 2 a 2 il risultato finale in rimonta.

Decisamente ottimo il lavoro degli allenatori Marco e Matteo con la supervisione di Moreno. Questi ragazzini, ricordiamoci che parliamo di bambini che per la maggior parte si affacciano solo da qust'anno nel mondo del calcio, stanno facendo progressi enormi, convincono e si divertono, in poco tempo hanno imparato a tenere la posizione, a giocare con il compagno e a eseguire in modo naturale i fondamentali.

E' piaciuto soprattutto la grinta e lo spirito di squadra di un gruppo che ci darà molte soddisfazioni e che si candida ad essere il fiore all'occhiello di questa società.

Prossima partita contro l'Altair, al campo di San Pio X, mercoledì prossimo alle 17.30.

 
 
 

UNA GIORNATA POSITIVA

Post n°22 pubblicato il 26 Marzo 2013 da pedezzi

SABATO 23 MARZO 2013

 

Ottima giornata per la Pedezzi oggi… Tutte e tre le squadre della società in campo nella stessa giornata e tutte hanno fatto delle ottime prestazioni e colto risultati importanti.

Cominciamo dai pulcini 2004 che nel “derby” con l’Ariston hanno ben figurato pur perdendo per 2 a 1, i piccoli hanno vinto il primo dei tre tempi e perso i due restanti ma hanno decisamente fatto un ottima impressione, tanto è vero che non meritavano assolutamente la sconfitta, anzi, con un po’ di fortuna in più (vedi i due pali colpiti) non avrebbe fatto gridare ad uno scandalo la vittoria finale. Prossima partita mercoledì sul campo dell’Altair, ottima squadra loro ma siamo convinti che i piccoli di Natalizi scenderanno in campo con la consueta grinta..

Colpo grosso invece per gli esordienti che colgono la prima vittoria del torneo contro il blasonato Leodari, i ragazzini di mister Moreno finalmente fanno vedere di che pasta sono fatti e mettono alle corde gli avversari, partita mai in discussione con la vittoria di tutti e tre i tempi, squadra gli esordienti in costante crescita tanto è vero che anche la partita scorsa contro il Real Vicenza hanno si perso ma non sfigurato, giocandosela alla pari anzi a dire il vero tenendo molto più degli avversari il pallone che però hanno vinto la partita applicando molto bene il contropiede.

Finiamo con la prima squadra, gli amatori AICS, che si sono imposti alla grande sul campo della Nuova Spes, squadra pericolosa e con una serie di risultati positivi che l’aveva portata a meno uno da noi. Sotto di due gol la squadra ha saputo cambiare il ritmo e ribaltare un risultato che sembrava compromesso, di Tresso, Quargenta e Dalla Vecchia (doppietta) le reti e festa finale. Ora, vista la contemporanea sconfitta del San Lazzaro ci siamo assediati al secondo posto in classifica (con una partita in più degli avversari diretti) con un punto in più della terza e due punti dalla quarta che dovranno vedersela tra loro nel recupero. Siamo in piena corsa per i primi tre posti che valgono la qualificazione alle finali e da qualche partita in ottima condizione di forma dopo un periodo non proprio eccezionale. Da qui alla fine ci aspettano quattro finali, a cominciare da sabato prossimo contro il pericoloso sant’agostino che anche se nelle retrovie della classifica è sempre stata squadra ostica.. Alla prossima…

 
 
 

AICS GIRONE A 19' GIORNATA

Post n°21 pubblicato il 25 Marzo 2013 da pedezzi

AICS  GIRONE A  19’ GIORNATA

 

ATL. SAN BORTOLO – DLF CIVICO CAFFE’  1 - 0

NUOVA SPES  -  POL. PEDEZZI   2 – 4

TATANKA BOYS -  S.F. ARISTON  3 – 3

ATL. SAN LAZZARO – INDEPENDIENTE  1 – 3

ALTAVILLA VIRTUS – SANT’AGOSTINO ASCA  6 – 2

BERTESINELLA – SKF CENTRO 93  1 – 0

 

CLASSIFICA

 

SAN BORTOLO   49

POL PEDEZZI    32

BERTESINELLA  31

SAN LAZZARO   30

NUOVA SPES    28

DLF CIVICO      27

CENTRO 93 SKF  24

S.F. ARISTON    22

INDEPENDIENTE  22

ALTAVILLA V.     14

S’AGOST. ASCA   9

TATANKA BOYS   9

 
 
 

AICS 18' giornata

Post n°20 pubblicato il 23 Marzo 2013 da pedezzi

NUOVA SKF - TATANKA BOYS 3 - 0 

BERTESINELLA A.S.D. - SANT'AGOSTINO A.S.C.A. 1 - 0 

ALTAVILLA VIRTUS A.S.D. - NUOVA SPES 0 - 2 

POL. PEDEZZI - ATL. SAN BORTOLO 0 - 0 

D.L.F. CIVICO CAFFE' 1997 - ATL. SAN LAZZARO 2 - 0 

ARISTON S. FRANCESCO - POL. INDEPENDIENTE 2 - 1 

Diffide: Riccardo Dalla Vecchia, Alessandro Caliaro (POL. PEDEZZI). 

Una giornata: Michele Pavinato, Alberto Caleari, Gianmarco Colombara (ATL. SAN LAZZARO); Enrico Brusaporco (BERTESINELLA A.S.D.); Davide Serman, Roberto Vicari (D.L.F. CIVICO CAFFE' 1997). 

Due giornate: Alex Lovo (ATL. SAN LAZZARO). 

 

CLASSIFICA

ATL. SAN BORTOLO  46

ATL. SAN LAZZARO  30

POL. PEDEZZI   29

BERTESINELLA  28

NUOVA SPES   28

DLF CIVICO CAFFE'   27

SKF  CENTRO  93   23

S.F. ARISTON   21

INDEPENDIENTE   19

ALTAVILLA   14

S. AGOSTINO ASCA  9

TATANKA BOYS   8

 
 
 

PAGELLE ESORDIENTI

Post n°19 pubblicato il 11 Marzo 2013 da pedezzi

 

Pagelle Pedezzi –Camisano del 9/3/2013

 

Axel; para il parabile nei 3 tempi poco aiutato dai compagni in occasione dei gol ,ci fa lacrimare nella parata in tuffo del terzo tempo. Se ci credesse anche lui !!!                                                                                                     voto.6.5                                                                                                                                                             

Fede; nelle chiusure abbastanza puntuale, spinge poco, grande difetto,non parla con i compagni per portali in attacco                                          voto 5.5

                                                                      

Maranga ; come Federico parla poco un pò meglio nel 3 tempo con Gabri al fianco gioca qualche pallone in più                                                     voto5.5                                                                             

 Ambro ; Probabilmente fuori forma causa influenza,non spinge nel 1 tempo e fa poco anche nel 3 deve ritornare determinante                                voto 5                                                                                    

 Ario ; Anche se solo alla 2 partita di campionato con gli esordienti cerca di tenere la sua fascia con tenacia e ogni tanto con qualche calcione (o palla o gamba)recupera buoni palloni contro un avversario molto veloce, Può fare di più          voto 6.5                                                                                                

 Scric ; Chi l’à visto !!! Più interessato hai suoi capelli che a spingere sulla fascia come eravamo abituati . Mai in partita                                       voto4.5                                                                                            

 Alex ; Ha il tiro, ha il fisico, ha la forza, pregasi di portarle al campo per le partite. Brutta abitudine, perde la palla e al posto di recuperarla si mette le mani sulla testa. Troppo SKY                                                              voto 4.5

                                                                                                                              

Esa ; Molto frettoloso ,lotta poco sui palloni che gli girano attorno come Ambro (influenza)                                                                                          voto 5                                                                                              

 Giovanni ; Forse la colpa e dell’allenatore che in qualche partita gli ha cambiato di ruolo,in questo momento molto confuso fuori ruolo, avrebbe dovuto fare l’attaccante ma fa solo confusione.                                   voto 5                                                                                                                                                                                                                                                                 

 Ebe ; Nel ruolo dietro le punte si trova molto bene, attacca e difende ,e gonfia la rete, bene                                                                                          voto 6.5                                                                                                                                                                                                                                                                                           

                                                                                                                                     Gigi ; Fa da sponda , non e in grandissima forma,perde tanti palloni sul 1 contro 1 dovrebbe giocare di più con i compagni                                 voto 5.5                                                                                        

 Gabri ; Non partire da titolare gli rompe le scatole,quando entra guida la difesa con sicurezza , deve farsi valere di più con i suoi compagni.      voto 6                                                                                                

 Nicola ; Come sempre gran lottatore su tutti i palloni,unico neo la fretta di liberarsi del pallone. Come capitano ,oltre alla grinta ci vuole autorevolezza la squadra deve essere guidata ( più voce )                                              voto 6                                                                                         

 Giordan ; Per uno che si distrae molto facilmente,nel momento qui c’era da seguire l’azione ,lui è presente nel chiudere il triangolo e segnare un bel gol. Speriamo sia solo l’inizio. L’unico che colpisce di testa                         voto 6.5                                                                                                                        

 Vari ; Pendolino sulla fascia attacca e difende. Bene                            voto 6                                        

 Dex ; Come Vari attacca e difende sempre in posizione                        voto 6                                        

 Moreno ; Non riesce ha stimolare la squadra del primo tempo, quella del secondo e terzo un po’ meglio ,deve lavorare molto su i colpi di testa (presa nemmeno una palla a centro campo) da lavorare su i palloni a terra,giro palla ,passaggi, aiuto hai compagni,quando siamo in possesso palla.            voto 3

 Matteo ; Per fortuna il Pedezzi ha trovato una persona brava ed equilibrata che riesce a tirar fuori il meglio delle persone. INDISPENSABILE          voto 8

 Tommasini ; Una breve apparizione                                              senza voto

 Arbitro : Sig.Adinolfi di Vicenza ; Arbitra bene senza grossi errori forse unica pecca, incita e consiglia i padroni di casa                                                voto 8

 

 
 
 

ORARI PARTICOLARI ESORDIENTI

Post n°18 pubblicato il 08 Marzo 2013 da pedezzi

 

TORNEO PRIMAVERILE ESORDIENTI 9C9

 GARE DEL 16/03/2013

 Girone B: Real Valdagno-Cogollo Calcio “ 16,30

Girone D: Leodari Vicenza SBF-Cerealdocks Camisano B “ 18,00

Real Vicenza VS-Polisportiva Pedezzi “ 16,30

Girone E: Fimarc-Prix Bertesinella “ 16,30

Real Valdagno B-Real S. Zeno B “ 16,30

Girone A: Real S. Zeno-Brendola ore 16,30

 

 

 
 
 

Torneo Primaverile Pulcini “2004” 5c5

Post n°17 pubblicato il 07 Marzo 2013 da pedezzi

Composizione Gironi – Torneo Primaverile Pulcini “2004” 5c5 –

Stagione Sportiva 2012/2013

Si comunica la composizione dei gironi del Torneo Primaverile Pulcini “2004” 5c5 organizzato da questa Delegazione Provinciale nella corrente Stagione Sportiva 2012/2013 precisando che lo stesso avrà inizio: mercoledì 20 marzo 2013

ALTAIR       BERTESINA      FIMARC     JUNIOR MONTICELLO A                 

MAROLA      POL. PEDEZZI     PRIX LE TORRI     RIVIERA BERICA

S. FRANCESCO ARISTON A        S. LAZZARO SERENISSIMA B


 
 
 

Gare di Recupero del 23-24/02/2013

Post n°14 pubblicato il 28 Febbraio 2013 da pedezzi

Programmazione Gare di Recupero del 23-24/02/2013

 Rinviate d’Ufficio per il maltempo

Si pubblicano le date nelle quali saranno recuperate le gare rinviate d’Ufficio per il maltempo del 23-24 febbraio 2013:

Campionato 3^ Categoria : domenica 12 maggio 2013 (4° giornata ritorno)

Campionato Juniores Provinciale : sabato 11 maggio 2013 (4° giornata ritorno)

Campionato Allievi : domenica 12 maggio 2013 (4° giornata ritorno)

Campionato Giovanissimi : Gironi A – B – C – D – E : domenica 12 maggio 2013 (4°giornata ritorno)

Girone F – G : domenica 28 aprile 2013 (4° giornata ritorno)

Torneo Primaverile Esordienti 9c9 : sabato 18 maggio 2013 (2° giornata)

Torneo Primaverile Esordienti Fair Play 11c11 : sabato 18 maggio 2013 (2° giornata)  

 
 
 

CONVOCATI PEDEZZI - BERTESINELLA

Post n°12 pubblicato il 26 Febbraio 2013 da pedezzi

LISTA CONVOCATI PER LA PARTITA "PEDEZZI - BERTESINELLA" 

in programma mercoledì 27 febbraio a Settecà

Ritrovo alle ore 20.00 al campo di Settecà

 

1) NATA

2) CIAMPA

3) SOSO

4) MONACO

5) SCHIZZO

6) ALE CAPITANO

7) PES VALE'

8) TOMMY RIVA

9) ALEKSANDAR

10) DALLA VECCHIA

11) RONNY

12) MARCHIORI

13) NICOLO'

14) BERRY

15) DANI TRESSO

16) SORICE

17) VIERO

 

 
 
 

COMUNICATO UFFICIALE N° 42 del 22 Febbraio 2013

Post n°11 pubblicato il 22 Febbraio 2013 da pedezzi

 

Stagione Sportiva 2012/2013

 

1.      Comunicazioni della Delegazione Provinciale di Vicenza

 

1.1.      Sospensione attività sabato 23 e domenica 25 febbraio 2013

Viste le condizioni dei terreni di gioco dovute all’ultima nevicata (10 e più centimetri) si dispone la sospensione di tutta l’attività organizzata da questa Delegazione nelle giornate di sabato 23 e domenica 24/02/2013 e precisamente :

 

1.1.1.      Campionato 3^ Categoria1.1.2.      Campionato Juniores Provinciale1.1.3.      Campionato Allievi1.1.4.      Campionato Giovanissimi1.1.5.      Torneo Primaverile Esordienti 9c91.1.6.      Torneo Primaverile Esordienti Fair Play 11c11

 

Le variazioni richieste dalle Società che sono apparse in Comunicato sono annullate (compresi i posticipi) e dovranno essere riproposte, in caso di necessità.

 

1.1.7.      Sei Bravo a…..Scuola di Calcio

 

La prima giornata in programma lunedì 25/02/2013 viene posticipata a lunedì 18/03/2013.

 

1.1.8.      Campionato Calcio a Cinque – Serie “D”

 

Verranno disputate regolarmente le gare della 7° giornata del girone di ritorno.

 

 

Pubblicato ed  affisso all’albo il 22 febbraio 2013

 

 

 

 

Il Segretario

Il Delegato

(Tiziano Zunino)

(Luciano De Gaspari)

 

 
 
 

CALENDARIO ESORDIENTI

Post n°9 pubblicato il 10 Febbraio 2013 da pedezzi

 

 

TORNEO PRIMAVERILE ESORDIENTI 9C9 GIRONE D

STAGIONE SPORTIVA 2012- 2013 – CALENDARIO GARE

A: 23/02/2013 ore 15:30 2^ GIORNATA R

 

LONGARE CASTEGNERO sq.B - LEODARI VICENZA SBF

NEW TEAM SAREGO S.S.Dsq.B - POLISPORTIVA PEDEZZI sabato 18 maggio 2013

QUINTO VICENTINO - MADDALENE THI VI

S.PAOLO - CEREALDOCKS CAMISANO sq.B

SAN FRANCESCO ARISTON - REAL VICENZA VS S.R.L.

SOVIZZO CALCIO - MONTEVIALE

A: 2/03/2013 ore 15:30 3^ GIORNATA R

CEREALDOCKS CAMISANO sq.B - SOVIZZO CALCIO

LEODARI VICENZA SBF - NEW TEAM SAREGO S.S.Dsq.B

MADDALENE THI VI - POLISPORTIVA PEDEZZI

MONTEVIALE - QUINTO VICENTINO

REAL VICENZA VS S.R.L. - S.PAOLO

SAN FRANCESCO ARISTON - LONGARE CASTEGNERO sq.B

A: 9/03/2013 ore 15:30 4^ GIORNATA R

LONGARE CASTEGNERO sq.B - MONTEVIALE

NEW TEAM SAREGO S.S.Dsq.B - MADDALENE THI VI

POLISPORTIVA PEDEZZI - CEREALDOCKS CAMISANO sq.B

QUINTO VICENTINO - REAL VICENZA VS S.R.L.

S.PAOLO - LEODARI VICENZA SBF

SOVIZZO CALCIO - SAN FRANCESCO ARISTON

A: 16/03/2013 ore 15:30 5^ GIORNATA R

LEODARI VICENZA SBF - CEREALDOCKS CAMISANO sq.B

LONGARE CASTEGNERO sq.B - QUINTO VICENTINO

MADDALENE THI VI - SOVIZZO CALCIO

MONTEVIALE - NEW TEAM SAREGO S.S.Dsq.B

REAL VICENZA VS S.R.L. - POLISPORTIVA PEDEZZI

SAN FRANCESCO ARISTON - S.PAOLO

A: 23/03/2013 ore 15:30 6^ GIORNATA R

CEREALDOCKS CAMISANO sq.B - MADDALENE THI VI

NEW TEAM SAREGO S.S.Dsq.B - REAL VICENZA VS S.R.L.

POLISPORTIVA PEDEZZI - LEODARI VICENZA SBF

QUINTO VICENTINO - SAN FRANCESCO ARISTON

S.PAOLO - MONTEVIALE

SOVIZZO CALCIO - LONGARE CASTEGNERO sq.B

A: 6/04/2013 ore 15:30 7^ GIORNATA R

LEODARI VICENZA SBF - SOVIZZO CALCIO

LONGARE CASTEGNERO sq.B - NEW TEAM SAREGO S.S.Dsq.B

MONTEVIALE - CEREALDOCKS CAMISANO sq.B

QUINTO VICENTINO - S.PAOLO

REAL VICENZA VS S.R.L. - MADDALENE THI VI

SAN FRANCESCO ARISTON - POLISPORTIVA PEDEZZI

A: 13/04/2013 ore 15:30 8^ GIORNATA R

CEREALDOCKS CAMISANO sq.B - REAL VICENZA VS S.R.L.

MADDALENE THI VI - LEODARI VICENZA SBF

NEW TEAM SAREGO S.S.Dsq.B - SAN FRANCESCO ARISTON

POLISPORTIVA PEDEZZI - MONTEVIALE

S.PAOLO - LONGARE CASTEGNERO sq.B

SOVIZZO CALCIO - QUINTO VICENTINO

A: 20/04/2013 ore 15:30 9^ GIORNATA R

LONGARE CASTEGNERO sq.B - POLISPORTIVA PEDEZZI

MONTEVIALE - MADDALENE THI VI

QUINTO VICENTINO - NEW TEAM SAREGO S.S.Dsq.B

REAL VICENZA VS S.R.L. - LEODARI VICENZA SBF

S.PAOLO - SOVIZZO CALCIO

SAN FRANCESCO ARISTON - CEREALDOCKS CAMISANO sq.B

A: 27/04/2013 ore 15:30 10^ GIORNATA R

CEREALDOCKS CAMISANO sq.B - QUINTO VICENTINO

LEODARI VICENZA SBF - SAN FRANCESCO ARISTON

MADDALENE THI VI - LONGARE CASTEGNERO sq.B

NEW TEAM SAREGO S.S.Dsq.B - SOVIZZO CALCIO

POLISPORTIVA PEDEZZI - S.PAOLO

REAL VICENZA VS S.R.L. – MONTEVIALE

A: 4/05/2013 ore 15:30 11^ GIORNATA R

LONGARE CASTEGNERO sq.B - CEREALDOCKS CAMISANO sq.B

MONTEVIALE - LEODARI VICENZA SBF

QUINTO VICENTINO - POLISPORTIVA PEDEZZI

S.PAOLO - NEW TEAM SAREGO S.S.Dsq.B

SAN FRANCESCO ARISTON - MADDALENE THI VI

SOVIZZO CALCIO - REAL VICENZA VS S.R.L.

A: 11/05/2013 ore 15:30 1^ GIORNATA R

CEREALDOCKS CAMISANO sq.B - NEW TEAM SAREGO S.S.Dsq.B

LEODARI VICENZA SBF - QUINTO VICENTINO

MADDALENE THI VI - S.PAOLO

MONTEVIALE - SAN FRANCESCO ARISTON

POLISPORTIVA PEDEZZI - SOVIZZO CALCIO

REAL VICENZA VS S.R.L. - LONGARE CASTEGNERO sq.B

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Successivi »
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963