Creato da sanchezana il 11/07/2008

Principessa

qui ci sono i miei pensieri.... non vi chiedo di condividerli .... se vi và leggeteli

daisy

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

DAISIES COLORS

 

HUgs

 

"Il più viene vicino ad uno al sogno, di più si trasforma in nella leggenda personale il motivo allineare di vivere."

 

bears

 

 

UN GIORNO NUOVO

 

UN ALTRO AMORE NO

 

CARA È UN ANGELO.

angelo

 

MMMMM....

 

TI AMO E TU?

Ti amo e tu?

 

 

 

« Vuoi dire molto di piùnon posso, non posso »

quando facciamo l'amore, io e te ..

Post n°338 pubblicato il 11 Luglio 2013 da sanchezana
Foto di sanchezana

La vita oggi posso sorridere
e ho solo un posto dove andare ...
Oggi ho un mondo ai miei piedi

Vorrei anche per farvi capire
che in un istante quello che posso perdere
TIII dipende ...

E anche che io ho tutto bramo
mi mancava qualcosa
Non so che cosa
se non sei con me morire in solitudine
e tutto quello che ricevo iguaaal ...

Quello che voglio dire
è che io non sono niente senza di te
Non sono mai stato così feeliiiz
nel mio mondo di follia
Sono riflettuto nella tua bellezza.
loooove quando lo facciamo, tu e yoooo ...

A volte mi guardo intorno
saliva rancori orso
l'odio, l'invidia e il dolore
baciare la mia calma interiore
mi dà pace, fuori, la decisione di continuare Aquii ....

E anche che io ho tutto bramo
mi mancava qualcosa
Non so che cosa
se non sei con me morire in solitudine
e tutto quello che ricevo iguaaal ...

Quello che voglio dire
è che io non sono niente senza di te
Non sono mai stato così feeliiiz
nel mio mondo di follia
Sono riflettuto nella tua bellezza.
quando facciamo l'amore, io e te ...

E anche che io ho tutto bramo
mi mancava qualcosa ..
Non so che cosa
se non sei con me morire in solitudine
e tutto quello che ricevo iguaaal ...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963