Creato da aseross il 29/04/2014
aseros

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

tantaamorecile54LobarkaineThe_Enchantressaseross
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Howard OT iniziano nike air max thea uomo con Matthews

Post n°5 pubblicato il 29 Aprile 2014 da aseross

Howard OT iniziano nike air max thea uomo con Matthews sul terreno che ha giocato così, palla di Howard non risolutamente prendere un timeout, Matthews rapidamente dopo ricevendo la palla prendere un timeout per i Blazers vincere il pallone. Parsons Aldridge insieme a feroci bloccando, trovato livelli di fallo dannoso; Aldridge e trailblazer tiri liberi di fila rosa Matthews, Howard, che ha avuto 4 punti su 110. Ma da allora è stato Howard Aldridge ruba il cestello di lavaggio Bartum, pioniere del tiro lungo piombo offensiva del 9-2.

97-102! Razzo crash nike air max 97 uomo ancora adesso? Howard ha detto no! Dopo la sospensione, fallo Howard gioco offensivo forte ha provocato una riga e quattro sanzioni e tre presso la linea di tiro libero e alla fine difensivo, sangue mostro alla copertura Lillard e Bartum due giorni in un cappello di fila, razzo momenti fare giovani orgasmo è venuto due volte dal 7-0. Anche se il pioniere del Lin fatale errore fu una volta avanti, ma Howard tuta seguita nei secondi finali 3,6 si indurisce prima passa tempesta fibbia pareggia, fibbia chiave due cappelli + follow-up tempeste, su Howard per il razzo ha continuato la vita.

Pierce ha colpito 917 palle prima di oggi, e Rasheed Wallace già in pensione erano piane. Egli alla fine del primo trimestre e 3-per-2, alzando i suoi successi colpo a 919, quindi più di Wallace. Spareggio hits record di tiro è mantenuto da Kareem, 2.356 totale risultati dei suoi obiettivi di carriera, classifica secondo era Michael Jordan, 2.188 nei suoi successi in carriera, il terzo è Neill (microblogging), hit-2041, il quarto è Kobe, colpito dal 2014.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Distale Bartum 33 nike air max 1 donna secondi

Post n°4 pubblicato il 29 Aprile 2014 da aseross

Distale Bartum 33 nike air max 1 donna secondi lunghi girato non, Lin ha ottenuto il rimbalzo, ma Mo Williams ruba xiaomo lanciato in via libera di colpo lungo TrailBlazer 104-105. Indurimento dopo essere stato copertura Aldridge, pena 1 2 sinistra bianco che i razzi l'opportunità, 3,3 secondi finali induriranno aiutato di Howard dunk è legato. Piccolo fischietto a sparare MO non lo è, entrambi 106 piazza in 4 serie gare per il 3 ° OT.

TrailBlazer distale dopo nike air max 2012 uomo completare il via libera, i razzi hanno cominciato a colpire la palla nelle mani di Howard, cercando di aprire dall'interno, ma Warcraft singolare all'interno tre volte di fila non lo fa, una copertina registrato Lopez tempesta deduzione è stata respinta dalla grande-PAC, Howard cui mani cielo chosho, impotente!

Spareggio a tempo di gioco era 5.502 minuti Pierce oggi, classifica 29 posto nella storia e 28 "Baylor signori"-Elgin Baylor entro 8 minuti. Oggi alla fine del primo trimestre, quando Pierce ha giocato 9 minuti, più di Baylor, ranking al 28 ° posto. Perforare, dalla posizione 27 dopo questo gioco di "alianti" Clyde Drexler da lì e non hanno molto tempo. NBA Playoff giocando a tempo record è ora gestito da Kareem, giocare a suo tempo a 8.851 minuti, seconda in classifica Kobe Bryant (microblogging), il suo tempo di 8.641 minuti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Distale Duan nike air max 90 donna Huaite lungo

Post n°3 pubblicato il 29 Aprile 2014 da aseross

Distale Duan nike air max 90 donna Huaite lungo tiro prima che essi si apriranno anche a 84-86. Harlem nell'offensiva CIC formate 6-0, ma Harlem insieme con errori grossolani di back to back, tiro lungo Lillard conduce al pioniere di un ribelle, distale 2,5 gol di layup Aldridge, piombo TrailBlazer 102-97 18-5. Anche Howard falli in 3 e 4 sanzioni, copertura difensiva fine anche attaccato, si indurisce anche fallo giocare 4 tiri liberi, via libera razzo 104-102.

Dopo il terzo nike air max 95 prezzo mezzo, Howard ha cominciato a tenere d'occhio lo stato più caldo Aldridge, Warcraft seguire battier (microblog) "anti-rispettare l'aringa rossa", ma l'effetto è ancora scarsa. Perché Warcraft alla difesa esterna, razzi all'interno di rimbalzo declinato acutamente, Howard afferrato anche semplicemente 1 rimbalzo. Tre si è conclusa, Howard ha segnato 12 punti e 10 rimbalzi in due coppie di dati.

Playoff NBA storia è venuto su diversi record di due Lakers anziani rimarranno insieme, Derek Fisher e Robert Hori. Se non altro, quindi, Fisher supererà Hori nel tuono la prossima partita (microblogging), esclusiva posizione superiore. Attualmente al secondo posto per il numero di presenze di spareggio Kakim-Abdul-Jabbar, le sue apparizioni erano 237 partite classifica terzo è Kobe Bryant, le sue apparizioni erano 220 giochi, quarto in classifica sacco o ' Neal, la sua presenza è 216.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Lillard a sparare nike air max 2014 prezzo il pioniere

Post n°2 pubblicato il 29 Aprile 2014 da aseross

Lillard a sparare nike air max 2014 prezzo il pioniere del tasso. Dunk Hadengzhu Howard tre minuti più tardi, i razzi ricostruiscono 10 punti di vantaggio, ritorno a sparare i Blazers ha continuati a inseguire Matthews. Lin utilizzato un tiro libero, prima dell'apertura del terzo trimestre; Lillard iniezione pressione whistle-puntatori pioniere dopo, 79-84. Aldridge taglio 13 single-sezione 10 per 5 minuti.

Dopo un intervallo nike air max 2013 prezzo di calma e indurisce sembra rendersi conto, "Howard è stato snobbato" quando anche 6 minuti 12 secondi a sinistra nella terza sezione, si indurisce e Howard ha colpito l'obiettivo più eccitante del gioco, induriscono scoperte per attirare attenzione difensiva via trasmissione cerebrale alta dopo lanciando due persone, Howard aveva conosciuto cipolle verdi dryland tirato eseguire pulsante split a mani vuote e causato un fallo su Lopez.

Pierce, giocando un totale di 139 spareggio partite e giocando par-Patrick Ewing e Kurt-blu '. Pearce continua nella partita di oggi contro i Raptors prima ha fatto un'apparizione, in modo da rendere il suo numero di apparizioni di spareggio a 140 giochi, sopra Ewing e grant, è classificata 47a. 47-36 prossima classifica del numero di presenze, tutti tranne 1 gioco tra ogni rango 47, ad esempio, Jeff-huonasaike (140) e il 46 ° "doctor j" Owen (141) solo 1. Visibile, Pierce, ora prendere parte in uno spareggio, nella scrittura di nuove leggende.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Andando in nike air max uomo terzo trimestre

Post n°1 pubblicato il 29 Aprile 2014 da aseross

Andando in nike air max uomo terzo trimestre Aldridge marcatamente aumentata aggressività, 3 sezioni consecutivi nella palla all'esterno l'edificio di metà tempo Acic fallo; Parsons e indurisce in tre di fila, Acic anche Aldridge ha colpito il CIC, i razzi portano ancora 71-60. Ma si indurisce e Parsons nel terzo paragrafo della sezione è anche continuo fallimento, fallo offensivo si indurisca nuovamente.

E poi esce nike air max motion nsw uomo più tardi, il controllo del gioco interamente nelle mani dell'indurisce, si indurisce quasi dimenticare Howard e Warcraft ricevere opportunità di pallina, figuriamoci punteggio, uno solo dei punti salienti è in ingresso unico assist Acic mani dividere fibbie, sezione II, Howard si basano unicamente su tiro libero, segnando 2 punti e non registrato nessun rimbalzi.

Paul Pierce e Kevin Garnett, che non ha più al suo antico splendore, dissolvenza, LeBron James, Kevin Durant, Paul-George giovani via. Ma questi ragazzi vecchi inaugurarono una stagione di raccolto, ognuno di loro ha giocato un playoff serie può progredire attraverso una nuova pietra miliare. 79-87 perso per perforare nel gioco rapaci oggi reti in battaglia su 4 tappe – numero di apparizioni di spareggio, durata, scatti ha colpito, il numero di rimbalzi difensivi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963