ASILOREPUBLIK

...dice che è stata una disattenzione della maestra !!! e subito uno si è buttato giù..dalla Finestra!!!!!!

 

metteteci dio sul banco degli imputati

immagine

non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo


 

 

 

1 non sei più solo 2 elevi lo spirito
3 esploderai  4-5-6, con l'energia del vento
   7-8 gira nel mio cerchio

immagine

 

 

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gcomunaledugo.danielepietro.bellettopsicologiaforenselo_snorkiornella.borsottimauro.balbinotazzonzomenevogiuliocrugliano32strong_passionprincipessinaannakhristjan_29cinziamoriggioscarravasidankela
 

 

« Riflessioni con un senso...CI VUOLE LA TORTURA, VIS... »

APRITE I VOSTRI OCCHI!!!!!

Post n°89 pubblicato il 24 Novembre 2007 da asilorepublik
 

32 anni! E non aver capito un cazzo della vita! Almeno fino all’altro giorno! Nel senso che dare un senso alla vita non è un problema, la vita è quella, poi quando hai 2 splendidi figli il senso lo trovi per forza fortunatamente! Ma quando dico di non aver capito un cazzo della vita, mi riferisco non alla vita che riguarda solo me. Ma alla vita che riguarda tutti noi, nel senso, mi spiego, se ci riesco…..Io fino a qualche tempo fà, credevo che per risolvere i problemi reali della vita, che sostanzialmente girano intorno ai soldi, bisognava fare qualcosa, qualcosa ma cosa di concreto? Per esempio, mi veniva in mente, aumentare gli stipendi, diminuire le ritenute sulle buste paghe dei dipendenti, oppure che so’, diminuire le accise sui carburanti, diminuire i tassi sui mutui, diminuire la spesa pubblica, quella vera e di cui nessuno parla (vedi le varie missioni nel mondo che non servono a un cazzo). Ecco, io pensavo che queste potevano essere quelle risposte che la maggior parte degli italiani si aspettano dai politici! Insomma, ci sarebbe da discutere sul come fare, il mio è un discorso che tiene conto soltanto dello stato d’animo di noi poveri comuni mortali che campiamo con uno stipendio!  QUESTO ERA QUELLO CHE PENSAVO! E INVECE SBAGLIAVO! Il discorso non è così, finalmente dopo 32 anni ho aperto gli occhi! In Italia, non serve altro che cambiare il nome ai partiti! Creare dei nomi più belli, piu accattivanti, dei nomi che diano la sensazione che tutto sta cambiando! Dei nomi che possano cambiare veramente le sorti del Paese!

Per questo io ringrazio il presidente berlusconi! Lui si che ha capito di cosa abbiamo bisogno! Di partiti con nomi piu freschi! Ora, qualcuno di voi storcerà il naso, dicendo che anche se cambiano i nomi, le persone sono sempre quelle che ci governano da 30 anni! Sbagliato! Aprite i vostri occhi! Fate come me! Ringraziate Mr. Berlusconi per questa spinta che vuole dare al Paese! Abbiamo bisogno di te Silvio, abbiamo bisogno del tuo pseudo-umorismo che ci tira su il morale quando pensiamo che ci rimangono appena 25 anni per finire di pagare il mutuo di una casa che, se qualcosa va storto, se la cucca la banca; abbiamo bisogno della tua serietà, della tua politica disinteressata che si interessa solo ai problemi della gente; abbiamo bisogno di libertà!! Si! Di libertà! Anche a questo punto qualcuno storcerà il naso! Ma bisogna veramente essere piu liberi, a cosa ti riferisci non l’ho ancora capito, ma LIBERTA’ è una parola che suona bene, quindi W LA LIBERTA’!  Grazie, grazie di cuore per avermi fatto capire… 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: asilorepublik
Data di creazione: 02/04/2006
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 22
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963