ASILOREPUBLIK

...dice che è stata una disattenzione della maestra !!! e subito uno si è buttato giù..dalla Finestra!!!!!!

 

metteteci dio sul banco degli imputati

immagine

non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo


 

 

 

1 non sei più solo 2 elevi lo spirito
3 esploderai  4-5-6, con l'energia del vento
   7-8 gira nel mio cerchio

immagine

 

 

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gcomunaledugo.danielepietro.bellettopsicologiaforenselo_snorkiornella.borsottimauro.balbinotazzonzomenevogiuliocrugliano32strong_passionprincipessinaannakhristjan_29cinziamoriggioscarravasidankela
 

 

« APRITE I VOSTRI OCCHI!!!!!MOVIMENTO RIFONDAZIONE ROCK »

CI VUOLE LA TORTURA, VISTO CHE SIETE CONTRO LA PENA DI MORTE! 

Post n°90 pubblicato il 12 Dicembre 2007 da asilorepublik

Ho aperto questo blog quando ho saputo della fine del piccolo
Tommaso. Ebbene si, quella tragedia  mi ha davvero colpito.
Come è normale che sia, quando si sente parlare di certe porcherie
sui bambini, soprattutto quando si è genitori.
Adesso si parla della possibile morte di Denise Pipitone.
Cosa dire, non puoi dire niente, perche' tutto potrebbe sembrare retorica.
Però....in un paese civile come quello in cui illusoriamente crediamo
di stare, certe cose non si dovrebbero nemmeno pensare. Ma io le penso!
Io sono sempre più convinto che la violenza a volte è necessaria.
Quando i metodi civili sono inutili, la violenza è necessaria, indispensabile.
Se il tipo, che dice di sapere cosa è successo a Denise, fosse
interrogato mettendo da parte il nostro falso buonismo e moralismo,
tempo un'ora (e già sono di manica larga) sputerebbe tutto quello che sa.
Con le buone maniere non sempre si ottiene tutto, soprattutto quando hai
a che fare con merde umane. Anni di indagini e ancora non si sà la verità!
Mettete sotto torchio D'Assaro, no nel senso di un interrogatorio con luce sparata
sul viso e domande del cazzo! Torturatelo fino a quando sputa la verità! E se non sa
niente? Pensate che uno come lui non se lo meriterebbe lo stesso?
Ma questa è solo una speranza che non si potrà mai avverare! Noi siamo civili!
Anzi! Ci viene imposto di essere civili, ci viene inculcato che la violenza è sbagliata,
sempre ed in ogni caso. Io non sono d'accordo! Per combattere la violenza ci vuole
violenza, per prevenirla ci vuole durezza, le belle parole non servono a niente!
Poi, se a qualcuno di voi fa schifo quello che scrivo perchè si sente offeso
quelli sono affari vostri, la sostanza è quella.   

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: asilorepublik
Data di creazione: 02/04/2006
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 22
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963