ASILOREPUBLIK

...dice che è stata una disattenzione della maestra !!! e subito uno si è buttato giù..dalla Finestra!!!!!!

 

metteteci dio sul banco degli imputati

immagine

non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo


 

 

 

1 non sei più solo 2 elevi lo spirito
3 esploderai  4-5-6, con l'energia del vento
   7-8 gira nel mio cerchio

immagine

 

 

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gcomunaledugo.danielepietro.bellettopsicologiaforenselo_snorkiornella.borsottimauro.balbinotazzonzomenevogiuliocrugliano32strong_passionprincipessinaannakhristjan_29cinziamoriggioscarravasidankela
 

 

« Diciamo che mi sono asse...APRITE I VOSTRI OCCHI!!!!! »

Riflessioni con un senso diverso da quello che potreste dare voi analizzando

Post n°88 pubblicato il 15 Novembre 2007 da asilorepublik

Vorrei scrivere un bel blog!

Tipo quelli che ricevono 1000 commenti e 2000 polemiche, che trattano tutti gli argomenti come se a scrivere fosse un professorone con 2 palle cosi! Invece niente, avevo iniziato, poi ho smesso. Costanza! Quello che mi manca! Da cosa dipende? Boh! Mica mi posso creare delle paranoie perchè non scrivo piu' sul blog! Mica sono i questi i problemi! E quali sono? Anzi...da dove cominciare! Già, da dove cominciare! Un problema che ritengo sia tale, è il fatto che la mia generazione è sfortunata! Nel senso che stiamo vivendo un'epoca in cui il mondo va a farsi fottere! Perchè? Il cibo non è piu quello di una volta! Vi ricordate il gusto delle fragole da bambini? Ebbene si, una volta si potevano mangiare anche le fragole! E le mozzarelle? Ma ndo cazzo le trovi piu le mozzarelle con quel gusto! E i cartoni animati di una volta? Jeeg Robot, Mazinga, Ken il Guerriero, Phantoman, l'uomo Tigre!!!!! Adesso c'è sto Dragon Ball....e la cosa che piu m'incazzo è che ragazzi della mia età se lo guardano! Ma ormai è il mondo che non va, quindi tu prendi anche i musicisti! Una volta si che facevano musica, ma adesso? Che cazzo fanno! Io li sento parlare di sperimentazione! evoluzione! ma stiamo parlando di musica, mica di un prototipo di macchina! Ebbene si! Noi, la mia generazione è sfortunata! Bastava nascere 25 anni prima e quando arrivavamo al punto di oggi, non te ne fregava un cazzo se le mozzarelle non sono piu buone o se i Metallica adesso fanno musica di merda! E non te ne fregava un cazzo dei cartoni animati! Tanto, avevi finito di pagarti il mutuo della casa, avevi vissuto gli anni 70 e chi c'è stato c'è stato. Ma dopo tutto volto pagina è dico.....finalmente ho scritto un post....un post di merda ma l'ho scritto. l'importante è partecipare!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/asilorepublik/trackback.php?msg=3594902

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Twisted_truth
Twisted_truth il 15/11/07 alle 18:42 via WEB
AMICO..MI TROVO IN ACCORDO CON TE. PENSO QUELLO CHE PENSI TU, MA RICORDATI: SFIGATO E' BELLO! ;D E SCRIVI PIU' SPESSO CAZZO!
 
 
asilorepublik
asilorepublik il 15/11/07 alle 18:46 via WEB
Penso che siano in tanti che la pansano allo stesso modo...comunque! Devo ripristinare la mia pseudo vena creativa! Per adesso ho preferito leggere piuttosto che scrivere! Una buona serata amigo!
 
   
Twisted_truth
Twisted_truth il 15/11/07 alle 18:54 via WEB
UNA SERATA ALCOLICA... L'ENNESIMA ;D
 
KoRn_78
KoRn_78 il 16/11/07 alle 17:28 via WEB
Il mondo fa schifo ora...e fara schifo sempre amico. Basta dire: "sti cazzi" e tenersi stretto cio che piu conta...poi le cose vadano come devono andare tanto non ne abbiamo il controllo!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: asilorepublik
Data di creazione: 02/04/2006
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 22
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963