Creato da umamau0 il 15/04/2008

Sarcophaga Carnaria

ciò che è non può essere vero

 

 

« Come nelle mani di Sisif...Petit petit, je l'aime ... »

Crisalide di vomito

Post n°32 pubblicato il 15 Ottobre 2014 da umamau0
 
Foto di umamau0

 


Scrivo perché non ho nient’altro da mangiare ed è quello che guardo ogni mattina tirando la catena del cesso.

 

Scrivo perché ho letto tutti i libri di William Faulkner ma lui non mi ha mai rivolto la parola.

 

Scrivo perché il mio cuore usa la mia curiosità per riempire i suoi vuoti di niente.

 

Scrivo perché ieri ho conosciuto una donna che mi ha fatto sentire come Giovanna d’Arco sul rogo.

 

Scrivo perché oggi ho incontrato un uomo anziano che teneva per mano una vecchia puttana che sapeva di catarro di Camel e di fondo tinta. Quel uomo, arrivato davanti ad un suonatore di strada, gli chiede di suonare con la sua chitarra la canzone più romantica che conosce per la sua signora.

 

Scrivo perché oggi ero lì seduto e ho ascoltato quella canzone.

 

And now I know how Joan of Arc felt

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PATRICIA HIGHSMITH

"Non capisco la gente a cui piace far rumore; di conseguenza la temo, e poiché la temo, la odio. é un circolo vizioso emotivo"

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Frittarellaarcadia73littlewalterLady_Warmariomancino.mcassetta2venere_privata.xbruce_bellozummi0alphabethaamary.dark35OssimoroTossic0FlautoDiVertebraMerube
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963