Creato da asop75 il 28/03/2012
 

My personal blog

Un blog dove metterò un pò di me stessa

 

 

« SoleiSP di Boots LaboratoriesCREMA SOLARE VISO SOLEIL... »

Scientificamente dimostrato - SoleiSP Protezione solare Boots Laboratories

Post n°80 pubblicato il 24 Luglio 2014 da asop75
 
Foto di asop75

Fino al 95% dei raggi solari ultravioletti è in grado di penetrare in profondità superando gli strati superficiali della pelle e danneggiandola a diversi livelli, ad esempio provocando scottature dell'epidermide e danni ai componenti strutturali profondi, favorendo così un invecchiamento cutaneo precoce.1,2,3 
 
Restando fedeli alla nostra attenzione per la cura della pelle e alla nostra eredità in campo farmaceutico, abbiamo ritenuto fondamentale garantire che i nostri prodotti solari fornissero una protezione completa della pelle, dagli strati superficiali a quelli più profondi*.
 
Ecco perché i nostri ricercatori, in collaborazione con un rinomato esperto indipendente nel campo della protezione solare, hanno sviluppato un metodo innovativo di valutazione delle prestazioni dei filtri solari, confermando che i prodotti SoleiSP assicurano una protezione di alto livello che non si limita alla superficie della pelle. 
 
Grazie a questo metodo è stato dimostrato che tutti i prodotti solari SoleiSPforniscono una protezione UVR MULTIDERMAL, che si estende ai diversi strati della pelle, inclusi i più profondi*, dove si origina il processo di invecchiamento precoce.
 
Cerca il simbolo della protezione UVR MULTIDERMAL come garanzia di una protezione solare di alto livello e come prova dell'efficacia del prodotto.
UN DATO DI FATTO: Il fattore di protezione solare (SPF) da solo non è sufficiente per valutare il grado di protezione degli strati profondi della pelle. 
I raggi solari ultravioletti non si fermano sulla superficie della pelle. Quanto più profondo è lo strato cutaneo, tanto più significativo è il danno causato e tanto maggiore è il tempo che impiegherà a rendersi visibile.
 
Alcuni raggi ultravioletti provocano scottature negli strati cutanei superficiali, mentre altri penetrano in profondità determinando danni cumulativi a lungo termine e l'invecchiamento prematuro della pelle.2,3,4 
 
Il fattore di protezione solare (SPF) indica il livello di protezione dalle scottature. Ad esempio, un SPF pari a 30 indica che il prodotto riduce il rischio di scottatura solare della pelle fino a 30 volte (ovvero, il tempo necessario perché si verifichi un arrossamento della pelle è 30 volte superiore a quello richiesto in assenza di protezione). 
 
I prodotti solari con lo stesso SPF assicurano un livello omogeneo di protezione dalle scottature, ma non forniscono necessariamente la stessa protezione agli strati più profondi della pelle. Questo accade perché il livello di SPF non è legato al livello di protezione dai raggi ultravioletti con maggiore lunghezza d'onda, che penetrano la pelle in profondità. SPF equivalenti non indicano una protezione equivalente contro l'invecchiamento precoce della pelle, che ha inizio negli strati cutanei più profondi.
UN DATO DI FATTO: Il simbolo UVR MULTIDERMAL è un marchio di protezione solare di alta qualità e una prova dell'efficacia del prodotto

Non tutti i prodotti solari sono in grado di fornire una protezione uniforme dai raggi UV a tutti gli strati cutanei. 

La presenza del simbolo UVR MULTIDERMAL indica che i diversi strati della pelle vengono protetti in maniera uniforme dall'esposizione ai raggi ultravioletti, sia dai danni che interessano gli strati più superficiali, come le scottature solari, sia da quelli che si verificano a un livello più profondo e che sono responsabili dell'invecchiamento precoce della pelle
 
Cerca il simbolo della protezione UVR MULTIDERMAL come garanzia di una protezione solare di alto livello.
 
È PROVATO: la tecnologia SoleiSP è differente 
PROTEZIONE CONTRO LE SCOTTATURE E CONTRO L'INVECCHIAMENTO PRECOCE DELLA PELLE
 
SoleiSP offre molto di più di un'immediata protezione contro le scottature solari. Offre la protezione UVR MULTIDERMAL per aiutare a proteggere efficacemente i diversi strati della pelle, anche i più profondi*, dove ha inizio l'invecchiamento precoce.  E non tutti i prodotti solari garantiscono questa protezione ideale. Infatti, i prodotti solari comuni proteggono la pelle dalle scottature, ma possono lasciarla esposta a un rischio maggiore di danni permanenti e di invecchiamento precoce negli strati più profondi.
 
La tecnologia avanzata di protezione solare offerta da SoleiSP aiuta a prevenire la penetrazione dei raggi solari in profondità. La linea SoleiSPcombina: 
 
  • una miscela unica di filtri UV fotostabili dotati di tecnologia Optisol™, che previene la penetrazione dei raggi UV, agendo sui diversi strati della pelle e proteggendola dall'invecchiamento precoce.
  • un Complesso Antiossidante brevettato con vitamina E, che rinforza le difese naturali della pelle contro le radiazioni solari e previene i danni causati dalla formazione dei radicali liberi (un fattore chiave dell'invecchiamento cutaneo).
  • Elementi idratanti, che proteggono la pelle dall'effetto disidratante dei raggi solari, lasciando la pelle sana, liscia e morbida.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mi.fermoriforesso12LP90okrim40daniela.giordano61adelefalconfabioduranti1nadia0478StefanoGirasolemarina.chowsandralauriaasop75emilytorn82carpisativolidiletta.castelli
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20