Creato da asop75 il 28/03/2012
 

My personal blog

Un blog dove metterò un pò di me stessa

 

 

« CREMA SOLARE VISO SOLEIL...LATTE SOLARE SPRAY SOLEI... »

DUO ALTA EFFICACIA VISO E LABBRA SOLEISP BOOTS LABORATORIES

Post n°82 pubblicato il 24 Luglio 2014 da asop75
 
Foto di asop75

Protezione solare multifunzione (viso e labbra) in formato tascabile, per proteggere la pelle in ogni momento. È studiato specificamente per tutte quelle situazioni in cui ci si trova al sole oppure per la protezione di aree delicate come viso e labbra; si prende cura della pelle e ne rinforza le difese naturali. Assicura una elevata protezione per il viso contro le scottature e l'invecchiamento precoce della pelle.
Ideale da tenere in borsetta, per lo sport o lo sci o da applicare semplicemente prima di uscire. Adatto anche per corpo e mani.

Disponibile con 20 ml (viso), 3 g (labbra) 

Come si usa

Applicare generosamente prima di esporsi al sole e riapplicare ogni 1-2 ore
Applicare la protezione solare dopo avere applicato il prodotto idratante abituale.
Può essere utilizzata prima del trucco.  Attendere che la crema viso SoleiSP si sia completamente asciugata sulla pelle prima di procedere al trucco.
Se è necessario applicare un prodotto contro le punture di insetti, applicalo prima della protezione solare per evitare di rimuoverla.
L'effettivo SPF assicurato dal prodotto dipende dalla quantità di prodotto applicato.  Come regola generale, una "noce" di crema delle dimensioni di una grande moneta è sufficiente per un braccio.

Evitare il contatto con occhi e indumenti.

In caso di gravi scottature, rivolgersi sempre a un medico

Ingredienti e caratteristiche

Viso

  • Complesso antiossidante brevettato (ginseng, olio di seme d'uva, vitamina C) + vitamina E:  rinforzano le difese naturali della pelle contro le radiazioni solari e contribuiscono a prevenire i danni causati dalla formazione di radicali liberi (fattore di invecchiamento cutaneo)
  • Tecnologia Optisol™ (biossido di titanio + biossido di manganese): assicura un'intensa protezione degli strati profondi della pelle e riduce i danni legati alla formazione di radicali liberi.
  • Miscela brevettata di filtri UV fotostabili (butil metossidibenzoilmetano, ottocrilene, bis-etilesilossifenolo metossifenil triazina, dietilesil butamido triazone, metilene bis-benzotriazolil tetrametilbutilfenolo): contribuisce a limitare la penetrazione dei raggi UV attraverso la pelle agendo sui diversi strati cutanei
  • Butilen glicole e fattore idratante naturale: assicurano un'idratazione continua della pelle, riducendone la secchezza e contribuendo a prevenire la desquamazione.
  • Gold pearl, Red pearl e mica: per un'intensa luminosità della pelle

Labbra

  • Miscela brevettata di filtri UV fotostabili: diossido di titanio, ottocrilene, etilesil salicilato, bis-etilesilossifenolo metossifenil triazina, dietilesil butamido triazone, butil metossidibenzoilmetano
  • Vitamina C: ha proprietà antiossidanti dimostrate e un ruolo nella produzione del collagene
  • Alcoli benzoati C12-C15: Idratanti
  • Non contiene profumi

Ottima copertura /facile applicazione.
Ipoallergenico
Adatto per pelli sensibili
Non unge
Non ostruisce i pori
Senza parabeni 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mi.fermoriforesso12LP90okrim40daniela.giordano61adelefalconfabioduranti1nadia0478StefanoGirasolemarina.chowsandralauriaasop75emilytorn82carpisativolidiletta.castelli
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20