Creato da liz.bennet il 05/12/2010

SOGNO E REALTA

Vivere sognando ma dovendo fare i conti con la realtà

 

 

Mi potrei descrive in qualsiasi modo ma chi vi garantirebbe che non siano tutte invenzioni?
Quindi vi dirò solo questo: sono una persona come tante con sentimenti, problemi, pensieri, curiosità, pregi zero e tanti difetti. Visitate il blog se vi fa piacere e se volete lasciate un commento che se fatto con i dovuti modi potrà anche essermi utile per capire e chiarire certi aspetti.
Ricordate sempre però che ogni persona racchiude in sè dei sentimenti che vanno rispettati e mai calpestati.

 
 

AREA PERSONALE

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e i membri possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 
 

 

« Sogni....Buona Pasqua »

Un istante....mi basta per

Post n°1176 pubblicato il 27 Marzo 2013 da liz.bennet
 

Fissare i tuoi occhi
sfiorare il tuo cuore
sentire il tuo respiro
sfiorare le tue labbra
Specchiarmi nel tuo sorriso
Un istante mi basta.......... per
essere piena di te
dare forza alla mia anima
dare vita alla mia vita e......
nuovamente innamorarmi di te
Amore mio.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Primo.Passoliz.bennetthe_blue_ghostzaffiro63crazy_21_1945limitriinput.5robertoditana65salpre66luca.pignonegiuba46LadyOfTheFlowersamletocolucciolgan77garage64
 
 
 
 
 
        
Pin _n Fiber optic (changing color)
 

Canzoni d'amore, le 7 da ascoltare | Eroica Fenice

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963