Creato da assicuratriceinrosa il 18/09/2009

AssicuratriceinRosa

Polizze Senza Tabù. Una ragazza di Un Blog In Rosa crea "L'assicuratrice in Rosa": un blog assicurativo che si permette di parlare, senza peli sulla lingua e con irriverenza, sulle magagne di assicurazioni, assicuratori, assicurati, polizze assicurative, contratti assicurativi. Tremate l'Assicuratrice in Rosa è arrivata! Invia i tuoi quesiti assicurativi e le tue esperienze assicurative ad uno dei blog assicurativi più irriverenti della rete!

 

 

« Nessuno tocchi lo stipen...Caro Isvap ti scrivo.......... »

Polizze da sbanco

Vi siete mai chiesti come mai nelle agenzie assicurative ci sono delle grandi e grosse scrivanie o mastodonti banchi davanti a cui andate per pagare l’assicurazione auto, quella del capofamiglia, sulla vita, ecc. ecc.?

No?

Provate a pensare un attimo……. cosa c’è dietro questo bancone immenso?

Spremete le meningi…..

Beh vi aiuto io, dietro al bancone c’è una signorina tutta gonfia davanti (naturalmente o artificialmente) con una scollatura super-sonica in modo che il vostro occhio languido scivoli nell’insenatura plastica o flaccida (a seconda sei casi) delle sue mele.

La signorina sexy è messa lì dal titolare dell’agente generale e fortemente caldeggiata dalla direzione generale della compagnia assicurativa,  in modo che voi distratti dalla sua vera o presunta avvenenza cadiate nella rete preparata per voi e compriate una bella polizza da banco.

Da notare che il banco è messo lì appositamente perché il vostro sguardo abbia meno vie di fuga ed in modo che i vostri occhi possano cadere ipnotizzati dalle forme della signorina, cosicché non ascoltando nulla di ciò che vi sta raccontando vi ritroviate con una bella polizzetta da banco da voi autografa nella tasca della giacca.

Ma cosa sono queste famosissime: “polizze assicurative da banco” o da sbanco?

In verità vi dico che queste sono le classiche polizze di modesto esborso (e quindi facili da vendere) che non danno nulla in caso di sinistro visto che sono infarcite super-franchigie, extra-scoperti e solo esclusioni.

Le classiche polizze che fanno guadagnare a mani basse le compagnie assicurative visto che non pagano mai.

Le classiche polizze che permettono di  raggiungere il budget commerciale all’agente generale e permettono alla signorina sexy di vincere un carta di credito prepagata grazie alla  sua meritoria opera di beneficienza alla poverella compagnia di assicurazioni.

Con queste polizze vince sempre il banco.

Concludendo questo post inverecondo faccio due piccoli chiarimenti:

1)     Come mai una signorina sexy al banco e non un signorino aitante? Beh, a me spiace tantissimo, ma ho solo raccontato la realtà di un mondo maschile, maschilista e misogino. 

2)     Ma la tua mia sarà mica invidia nei confronti di queste belle figliole? Beh non lo so, o forse si e non lo voglio dire o forse si e pur pensandolo non lo dico.

 

L’Assicuratrice in Rosa ti aspetta al più presto, di nuovo, nel suo blog assicurativo, dove anche tu puoi raccontare le tue esperienze con le assicurazioni e le problematiche assicurative che hai avuto. Un blog che parla di assicurazione senza tabù e che cerca di rispondere anche ai tuoi dubbi assicurativi e tramite il quale puoi raccontare la tua esperienza assicurativa inviandola, se vuoi, alla mia casella di posta: assicuratriceinrosa@libero.it

 

A presto

L’Assicuratrice in Rosa

Assicuratrice senza tabù

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/assicuratrice/trackback.php?msg=8367885

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Emiliano1974 il 04/02/10 alle 10:28 via WEB
Concordo con te in maniera assoluta. La tristezza è che poi questi modi di fare portano anche a ottimi risultati a discapito della professionalità che un addetto assicurativo deve avere. mmm.... Forse sarà anche da parte mia un po di invidia visto che il perizoma su di me non rende e anche slacciando la camicia di grossi riscontri non se ne hanno. Ciao Emiliano P.S. Vogliamo far diventare viola questo blog? Il blu lo porto io. Complimenti
 
 
assicuratriceinrosa
assicuratriceinrosa il 04/02/10 alle 17:58 via WEB
Non mettere il perizoma vieni nudo
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
emiliano1974 il 05/02/10 alle 13:21 via WEB
Dovrò tentare allora...... Pensi si riesca ad avere riscontri positivi oltre ad una bella denuncia per "attentato al comune buongusto"?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Meri il 20/04/11 alle 16:20 via WEB
troppo forte...finalmente una donna che tratta il mondo delle assicurazioni,di cui anch'io faccio parte,e a volte mi chiedo come faccio a resisterci, con ironia!Condivido!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Marco il 02/04/13 alle 17:28 via WEB
Sempre Marco...nessuna signorina al mondo è mai riuscita a vendermi quello che non volevo. Ma che razza di luoghi comuni! Al massimo una super formosa assicuratrice potrebbe stufarsi lei di avere davanti uno come me che osserva e osserva e osserva e non compra! Ma dai!!! Preciso, giusto per onestà, che gli occhi mi cadono e rimbalzano pure sulla scrivania davanti a una che vale, ma la penna resta immobile, il blocchetto degli assegni serrato... Ancora baci.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

UN BLOG APERTO A TUTTI

Assicuratrice in Rosa non è un blog contro le compagnie assicurative

Molte volte sono gli stessi intermediari assicurativi a fare le vittime ed i frignoni senza motivi

Assicuratrice in Rosa è aperto a tutti e quindi anche a commenti e critiche costruttive delle società di assicurazione

assicuratriceinrosa@libero.it

 
 

MANIFESTO DI RESISTENZA DELL'INTERMEDIARIO

Care intermediarie assicurative

cari intermediari assicurativi

è giunto il giorno di alzare la testa,

basta seguire pedissequamente ciò che vi viene impartito dalla compagnia assicurativa per cui lavorate.

Basta eseguire gli ordini delle compagnie assicurative che ci impongono di fare delle cose a favore delle compagnie assicurative senza considerare le esigenze dei clienti.

Basta stare zitte o stare zitti  e non esprimere la propria opinione per la paura di essere revocate o revocati.

Basta con l'omertà che le compagnie assicurative ci hanno insinuato nella mente rendendoci sempre più degli automi.

Basta con la burocrazia che le compagnie assicurative ci riversano sulle nostre spalle per risparmiare sui loro costi.

Basta con la gerarchia che le compagnie assicurative vogliono mantenere per mantenere i loro privilegi e quelli dei loro raccomandati mentre le persone migliori, più capaci ed oneste sono sempre più emarginate.

E’ arrivato il momento di mettere in gioco il nostro posto da agente o da subagente di assicurativo in nome della nostra dignità di donna o uomo e di professionista onesto.

 

P.S. Molte intermediarie assicurative e molti intermediari assicurativi stanno già seguendo questo nostro manifesto di resistenza,  stanno discutendo anche aspramente con le proprie compagnie, stanno rischiando, in nome della continuazione di questa professione. Anche tu fai qualcosa e passa la voce.

 

 

 

 

Cari intermediari assicurativi ricordate, però, che la colpa non è delle vostre compagnie assicurative: loro, giustamente, fanno i loro interessi.

Ma la colpa è vostra, cari intermediari assicurativi, se continuate a tacere.

 

 

CARA ASSICURATRICE IN ROSA TI SCRIVO.....

Racconta le tue esperienze assicurative da pubblicare su questo blog.

Inviale alla mia casella di posta:

 assicuratriceinrosa@libero.it

 

COPYRIGHT ASSICURATRICE IN ROSA

Copyright © Assicuratrice in Rosa - Tutti i diritti sono riservati ed è vietata anche la riproduzione parziale.

Assicuratrice in Rosa

 

 

 

RACCONTA LA TUA ESPERIENZA ASSICURATIVA

A questo blog assicurativo, oltre agli assicurati, possono partecipare, con le proprie esperienze assicurative: agenti, subagenti, collaboratori/dipendenti di agenzia assicurativa, brokers assicurativi e loro collaboratori, dipendenti/dirigenti di compagnie assicurative, liquidatori uffici sinistri, periti assicurativi, avvocati ed altri soggetti che lavorano in ambito assicurativo.

Quindi l'Assicuratrice in Rosa aspetta di ricevere i vostri contributi e di sentire le vostre esperienze lavorative e non, nel settore delle assicurazioni.

Assicuratrice in Rosa

 

LA TUA VOCE SU QUESTO BLOG ASSICURATIVO

Nel blog assicurativo de l'Assicuratrice in Rosa, che tratta di  assicurazioni, intermediari assicurativi, polizze assicurative, assicurati,  i tuoi suggerimenti, i tuoi consigli, le tue richieste di informazioni, i tuoi commenti, le tue critiche, le tue opinioni, le tue idee sugli argomenti qui trattati inerenti ad assicurazioni, polizze, assicuratori sono BEN ACCETTE.  Ti ringrazio in anticipo se vorrai partecipare al dialogo sui temi trattati in questo blog di assicurazioni.

Grazie

L'Assicuratrice in Rosa

Assicuratrice in Rosa

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gigliobianco93MisteriosoSexyTimidodiabolik6310banulablombardi.tommyFabiano26ggeom.musumarrainfaticabile2sabrinadegiorgipaolo.73.69Spitamafabio83saA.Manu81maschiobramafemminaantonellograsso1987
 

ULTIMI COMMENTI

La sensualita e la fiamma della vita non trovi? Ciao da...
Inviato da: chiarapertini82
il 05/02/2016 alle 18:58
 
https://www.facebook.com/Lalbero-della-verità-A11e-1660935574175243/
Inviato da: eb eb
il 04/01/2016 alle 02:46
 
Ciao cara assicuratrice in rosa, ho letto il tuo intervento...
Inviato da: Patrizia Chiappino
il 28/10/2015 alle 18:36
 
In realtà il mercato è sempre più dinamico e poi la...
Inviato da: Marco
il 25/04/2015 alle 12:45
 
Scusa ma che centra? Anche i bambini sanno che i top...
Inviato da: Michele
il 25/04/2015 alle 12:35
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

IL TUO NUOVO BLOG SULL'ASSICURAZIONE

Eccoti pronto e preparato il tuo nuovo blog che parla di assicurazione in Italia e di assicurazioni in generale, uno dei blog assicurativi più irriverenti e sinceri che ti racconta chiaramente le verità su assicurazioni  nascoste e  furbescamente sottaciute.

Apri gli occhi con "L'Assicuratrice in Rosa" e raccontaci le tue esperienze assicurative che pubblicherò anche in modo anonimo oppure inviami i tuoi quesiti assicurativi e cercherò di rispondere in modo chiaro ed esauriente su questo blog assicurativo.

Se vuoi inserisci un commento nei post di questo blog su assicurazioni oppure inviami una e-mail alla seguente casella di posta: assicuratriceinrosa@libero.it

Raccontaci le tue esperienze su assicurazioni tramite questo blog! Dai voce alle tue inquietudini.

A presto!

L'Assicuratrice in Rosa ti aspetta

 

Assicuratrice in Rosa

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963