AstreA

Mess with the best...die like the rest

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

SI RICOMINCIA!

Post n°6 pubblicato il 22 Ottobre 2008 da AstreA666

Ed eccoci qua!!
La frequenza dei miei messaggi non è delle più alte, ma oltre alla bimba a tenermi impegnata, ora c'è anche il lavoro!! Ebbene si, dalla scorsa settimana sono rientrata! Per carità, da un lato non vedevo l'ora, fra maternità anticipata e maternità facoltativa sono stata a casa quasi un anno, dedicato interamente a mia figlia...è stato splendido, ma avevo decisamente bisogno di riprendere a fare qualcosa di diverso dal cambiare pannolini! ^^
La cosa tragica è che dal passare tutta la giornata con lei, ora la vedo per una manciata di ore, se va bene! La lascio al nido alle 9, all'1.20 inizio a lavorare....va ancora bene che ora esco alle 6 usufruendo delle 2 ora di allattamento che mi spettano, quindi per le 7 al massimo sono dai miei a recuperare la mia ranocchia, ma da gennaio si esce alle 8!!! sig sob...la mia patatola per le 9 al massimo mi collassa!!!!!

 
 
 

SURPRISE!!!

Post n°5 pubblicato il 09 Ottobre 2008 da AstreA666

Oggi la giornata ha preso una bella piega! Una giornata come tante altre: sveglia presto, porta la bimba al nido, vai a riprenderla dopo un paio d'ore e poi le stai dietro fino a che la nonna non suona il campanello per portarla a fare due passi e tu finalmente puoi rilassarti un attimo....insomma, una giornata normale!
E poi, avete presente quei piccoli eventi che magari non sono importantissimi (di certo non cambiano il mondo) ma che illuminano la giornata cambiandoti l'umore? Ecco, ho appena finito di leggere le mail che mi sono arrivate dalla community e SORPRESA!! Una delle persone con cui da un po' scambiavo mail si è "rivelato" (infamone, potevi dirlo prima invece di farmi scrivere come una rimbambita!!). Un amico che purtroppo causa persita rubrica del cellulare non sentivo più da una vita. Un amico dell'adolescenza, una delle persone che mi conoscono meglio e con cui mi piaceva un sacc parlare, una persona che condivide con me un bagaglio di ricordi non indifferente!
Decisamente ha reso un giorno qualunque un po' speciale!!

Roby mi sei mancato!!!!!

 
 
 

REDIVIVA

Post n°4 pubblicato il 05 Ottobre 2008 da AstreA666

E rieccoci!! In realtà le ferie sono finite da un pezzo, ma tra una cosa e l'altra il tempo scarseggia!!!
Ho passato poco più di un mese in un borghetto medievale sul monte amiata...e quando dico borghetto intendo proprio borghETTO! fra 4 case e 4 chiese il numero dei residenti si aggira attorno ai 130, e se per caso finisci le sigarette o il latte...beh, preparati a prendere la macchina e a farti 3 km per andare al paese successivo, perchè
 lì non c'è nemmeno un negozio!! C'è da dire che però è il posto ideale per rilassarsi...considerando l'età media degli abitanti che si aggira intorno ai 70 anni, gli svaghi sono molto limitati: tornei di briscola, sport rilassante e istruttivo! premio in palio: un magnifico prosciutto toscano! E non parliamo poi del vino! Avete presente quelle splendide vigne di san giovese?? Si, proprio quelle da cui si fa il famoso brunello...ecco, prendete quelle uve e immaginate un vino fatto in casa, senza addittivi nè schifezze....ne esce fuori un rosso D I V I N O ! ! !
Poi sempre in agosto, la mia cucciolotta ha imparato a stare seduta da sola, e a tirarsi in piedi nel box, ed ha ampiato notevolmente i suoi gusti alimentari....siamo partiti da torino che mangiava solo passato di verdura e carne frullata, e siamo tornati che mangia qualsiasi cosa, se poi arriva dal piatto di mamma tanto meglio!!
Ora abbiamo iniziato l'inserimento al nido, fra i complimenti di tutte le maestre che continuano a dirmi che ho una figlia che è un gioiello....come se non lo sapessi!!
Purtroppo il 15 si rientra al lavoro.... NO VOGLIAAAAAAAAAA!!!!!!!

 
 
 

HOLIDAY

Post n°3 pubblicato il 01 Agosto 2008 da AstreA666

Signori, ieri mattina alle ore 5,30 son partita alla volta della Toscana ove trascorrerò un mese di vacanza...buoni, cheti, lo so che sta male arrivare e sparire subito, ma le ferie erano già programmate...vieppiù considerato che non vado in albergo, ma a casa "del mi babbo".
Ritengo comunque doveroso avvisare gli eventuali passanti della mia assenza, ma non temete, penserò a voi dal mare ^_^  (Anche a mio marito che resta a casa a lavorare).

Ci vediamo a settembre

P.s. questo post è stato scritto, dietro gentile richiesta di Astrea, da parte di kaos666hoe

 
 
 

IL PRIMO GIORNO DI LIBERTA'

Post n°2 pubblicato il 30 Luglio 2008 da AstreA666

Wooooooooow!! Ebbene si, ieri, dopo quasi un anno che non lo facevo, ho deciso di prendermi una giornata per me...L'ultimo periodo della gravidanza ero decisamente enorme, e le camminate non erano il mio forte...poi la bimba! Finchè l'allattavo al seno lo spazio per me era notevolmente ridotto, e la "libertà" minima...

Alla fine non ho fatto nulla di speciale o di eccezionale, ma un break ogni tanto ci sta tutto! Nel primo pomeriggio ho accompangato il marito al lavoro dato che avevo appuntamento con una mia amica da quelle parti, poi giro per negozi in centro, ovviamente non ho comprato nulla...col 30% dello stipendio il mio conto in banca al momento langue ^^

E poi la sera ho mollato la bimba al papà e me ne sono andata in birreria, sempre con Ivana.
Che risate!!! Era un bel po' che non mi divertivo così! Ci siamo raccontate un anno di vita, considerando che prima della gravidanza le "serate fra donne" erano circa settimanali, e nonostante in questo periodo ci si sia viste relativamente spesso, non è assolutamente la stessa cosa!

L'unico disagio è che, miseria ladra (!!!!), non entro più in nessun vestito!!! E' deprimente!!! Non mi sono sentita molto a mio agio, tutti questi kg in più sono davvero una tortura....beh, ora che ho smesso di allattare non ho più la scusa per mangiare a quattro palmenti, e ricomincerò a tenermi un po'...almeno fino a rentrare nei miei vestiti....l'alternativa che mi resta è quella di vestirmi con un sacco di juta, che non è propriamente sexy!

Sta di fatto che, nonostante la bella serata, non vedevo l'ora di tornare a casa....la bimba dormiva in una delle sue posizioni assurde (quanto è dolce!!) e il papà mi aspettava sveglio, per venire a nanna con me...E' bello staccare la spina, ma solo perchè so che ci sono due persone specialissime ad aspettarmi a casa....

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: AstreA666
Data di creazione: 28/07/2008
 

METAL LIFESTYLE

IL 92% DEI RAGAZZI ASCOLTA MUSICA
TECHNO, HIP HOP O RAP.

SOLO L'8% ASCOLTA MUSICA
ROCK, PUNK O METAL.

INSERISCI QUESTA FRASE NEL TUO BLOG, SE SEI IN QUESTO 8%!!!
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

unamamma1blusky012HenryVMillermarco.drapOrangeBrasierbeppe71cbattistellagmassimokaos666hoelogictekAstreA666mabe777Ironico_pensiero
 

ULTIMI COMMENTI

Hihi! grazie per il benvenuto! è divertente tenere un...
Inviato da: AstreA666
il 29/07/2008 alle 22:39
 
Ciao ..grazie delle tue parole ..auguro a te una dolce e...
Inviato da: philrep
il 29/07/2008 alle 20:51
 
benvenuta nel mondo dei blog ^__^
Inviato da: fragile.io
il 29/07/2008 alle 17:28
 
Ciao ..ti auguro una dolce serata Phil
Inviato da: philrep
il 28/07/2008 alle 22:59
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963