Creato da atroblog il 05/03/2013

AstroBlog

notizie curiosità approfondimenti sotto le stelle

 

 

Delitto Avetrana, chiesto carcere a vita per Sabrina e Cosima: gli astri coinvolti in questo momento

Foto di atroblog

Aggiornamenti dal Processo sul delitto di Avetrana. Chiesto carcere a vita per Sabrina e Cosima. Nove anni la reclusione richiesta per "zio" Michele colpevole secondo l'accusa di aver soppresso il cadavere della nipote Sarah.


 

Michele Misseri, nato a Manduria il 22 3 1954 alle ore 2:00, deve vedersela con un transito molto importante, quello di Saturno sul Medio Cielo, attivo fino a settembre 2013. Periodo decisamente importante perché questo passaggio rappresenta l'arrivo ad un apice, un culmine oltre il quale ci sarà solo accettazione passiva degli eventi. Da Marzo 2013 si attiva un interessante transito quello di Nettuno congiunto al Mercurio di nascita , tradotto significa "confusione mentale" e "dubbi incessanti". Potremmo assistere dopo la sentenza definitiva, a nuove dichiarazioni di Michele, chissà forse ad una nuova ricostruzione dell'omicidio e del suo ruolo non ancora del tutto chiaro all'opinione pubblica.

Interessante la situazione astrologica di Sabrina, nata a Manduria il 10 2 1988 alle ore 11:15, che in questo momento vede la centralità del transito di Giove che pare regnare fino a tutto il 2013 sul suo Tema di Nascita. Questo grande coinvolgimento di Giove non accade affatto per caso, essendo questo il pianeta legato anche alla Giustizia. Poichè sono tanti i transiti che Giove effettuerà sul suo Tema Natale, non è da escludersi che la futura sentenza non sia affatto accettata dalla sua difesa, e che quindi continueranno nuovi percorsi giudiziari per questo intrigato caso. Interessante anche il Mercurio di nascita di Sabrina, che risulta retrogrado in Acquario, potrebbe portare Sabrina, nel processo in questione, a rivelare qualcosa di ancora non detto e non chiarito: Mercurio retrogrado in Acquario simboleggia in qualche modo le verità nascoste dietro le bugie, e a livello karmico sfida l'individuo a liberare la verità dalla costrizione della menzogna.

Cosima, la mamma di Sabrina, nata ad Avetrana il 6 1 1955 alle ore 20:00, è caratterizzata dal passaggio di Giove congiunto alla Luna che, stando ai testi di astrologia, rappresenta la sicurezza emotiva, la fortificazione dunque delle emozioni. Ma visto in un contesto diverso, e specificandolo nella situazione che sta vivendo questa donna, e madre, è evidente che il suo significato è legato alla figlia Sabrina e all'immagine di lei come madre e come moglie. Probabilmente in cuor suo Cosima sente di aver fatto tutto quello che bisognava fare, e dire, per il bene della sua famiglia e della figlia Sabrina. Certo che il prossimo transito di Marte in Ariete metterà a dura prova lo stato emotivo di Cosima, un Capricorno del 15°: quel Marte è una vera e propria energia esplosiva che un po' si scontra con il tentativo di Giove di proteggere la sfera emotiva di Cosima: psicologicamente Marte in ostilità al Sole e Giove di transito congiunto alla Luna potrebbe innesacre reazioni emotive impetuose. Lei che è stata definita una donna di ghiaccio, impassibile davanti le telecamere, ora potrebbe cedere con il passaggio di Marte?

Rimane sullo scenario, quasi in secondo piano, il fatto che una ragazzina sia stata uccisa senza un chiaro perché e senza che i responsabili si assumano chiaramente la responsabilità del loro gesto. 

 

 
 
 

SPONSOR

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bigones0maryblack0rbfinancialatroblogcarolachenisfiby770
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963