Creato da fabianocattaneo il 30/12/2014
Casa dolce casa

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

alf.cosmoscassetta2nictilopeemilytorn82minarossi82sexydamilleeunanottegenerazioneottantaaletoro0max_6_66frfengheaccoglienza.virtualeMara.Gossipgiovannazadrafabianocattaneo
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Mai piu muffa in casa

La muffa sui muri è un problema che accomuna molte persone e molti appartamenti , questa cresce nelle pareti delle nostre abitazioni in modo abbastanza rapido e silenzioso. Nasce e prolifica in tutte quelle zone con un tasso di umiditá molto alto, dove vi é poca luce e non vi é abbastanza areazione. 

 

 

Questi funghi sono estremamente pericolosi per la nostra salute e quella dei nostri amici a quattro zampi. La muffa crescendo nel tempo rilascia spore nell´aria con il quale si moltiplica. Hanno dimensioni microscopiche e non dovrebbero essere assolutamente inalate, in quanto potrebbero provocare malattie respiratorire anche gravi.

Per questo eliminare  la muffa dalle pareti usando prodotti antimuffa specifici e professionali delle nostre abitazioni è di basilare importanza per creare un ambiente salubre in cui far vivere la nostra famiglia.

 

 

La muffa scegli per prolificare qugli angoli della casa un po bui dove vi é un tasso elevato di umidità. Di seguito scriviamo qualche consiglio da osservare tutti i giorni per prevenirla :

 

  • Evitate di lasciare seccare il bucato all’interno dell’abitazione, ma se proprio necessario perché privi di spazi adeguati , aprite la finestra.
  • Non tenete troppe piante nella stessa stanza e fate attenzione ai ristagni d´acqua nei sottovasi. 
  • Tenere la finestra aperta quando stiriamo o cuciniamo ed aprirla immediatamente dopo aver fatto la doccia, in modo tale da fare fuoriuscire il vapore.
  • Lasciare qualche centrimetro tra i mobili e le pareti, in modo tale da far circolare aria.
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963