Creato da nikomagico il 09/10/2006
LETTURA DI TAROCCHI, AFFINITA' DI COPPIA, RIVOLUZIONI SOLARI E LUNARI, TRANSITI PLANETARI, TEMA NATALE, FORTUNA AL GIOCO, MAPPA ASTROGEOGRAFICA (RILOCAZIONE), PROTOCOLLO DI MARTE (CORREZIONE DELL'ORA DI NASCITA), SI OFFRE CONSULENZA ASTROLOGICA PER: FESTE PRIVATE, CAFFE' LETTERARI, STABILIMENTI BALNEARI, MATRIMONI, RISTORANTI, INAUGURAZIONI DI LOCALI, COMPLEANNI, EMITTENTI RADIOFONICHE, RIVISTE DEL SETTORE
 

CHI E' NIKO

Astrologo professionista, mi occupo di questa affascinante disciplina dal 1990 preparando previsioni annuali e mensili personalizzate; sono specializzato in rivoluzioni solari, fondamentali per migliorare la qualità della nostra vita. Nel Tema Natale, gli astri che spiegano la mia particolare predisposizione sono: il Sole congiunto a Nettuno (secondo Carter è l'aspetto più comune presente nei Temi Natali degli astrologi), Urano (l'Astrologia) collocato nella sesta casa (il lavoro), Giove (la grande fortuna) è nel dodicesimo settore (le intuizioni), Venere (la piccola fortuna) nell'ottavo campo (l'occulto) e la Luna (la sensibilità) in Aquario (segno legato al futuro). Tra il 2005 e il 2006 ho frequentato dei corsi di Astrologia della UPTER. Dal 2006 al 2010, ho redatto le previsioni astrologiche per la rivista di informazione, cultura e spettacolo del Lazio (Esco) e, dal 2007  al 2015, curato una rubrica astrologica su Radio Enea, emittente radiofonica del Lazio.  Inoltre, in un noto quotidiano regionale, tra il 2008 e il 2010, ho pubblicato alcuni articoli di Astrologia tra cui uno sulla magica notte di San Lorenzo ed un altro sui transiti planetari per la ricorrenza del Ferragosto. Astrologicamente, mi sono formato alla scuola di Ciro Discepolo, fondamentali sono quindi i principi dell' Astrologia Attiva per  cercare di migliorare ogni giorno la nostra vita, "esorcizzando" le influenze "pesanti" degli astri considerati negativi.

Dal 2019 (e attualmente), su Facebook è attivo un gruppo privato di Astrologia con video-lezioni interattive e contenuti esclusivi.

 

SERVIZI E COSTI (NOVITA')

LETTURA DI TAROCCHI

La lettura di tarocchi ha una durata minima di 30 minuti al costo di 21 euro.


MINI CONSULTI

Da oggi, è possibile richiedere dei mini consulti da trenta minuti al costo di 21 euro.


RIVOLUZIONE SOLARE IN VERSIONE TELEFONICA!

Si potrà scegliere di farsi calcolare la rivoluzione solare attraverso il consulto da 1 ora (telefonico) al costo di 90 euro. L'interpretazione dei transiti ha un costo aggiuntivo di 25 euro.

 

TEMA NATALE, RIVOLUZIONE SOLARE

Il Tema Natale personalizzato consiste nell' interpretazione dell'Ascendente e dei pianeti nelle case, di tabella comprensiva di gradi dei pianeti e delle case astrologiche alla nascita; Saranno inoltre descritti, il profilo del carattere, i punti deboli nel fisico, il futuro prossimo, a grandi linee per l'amore, la salute e il lavoro. Se qualcuno desidera maggiori informazioni per un particolare settore, potrà indicarlo. In omaggio il grafico personale. Il costo del Tema Natale è di 180 euro. La Rivoluzione Solare è la fotografia del cielo scattata nel preciso momento del compleanno, ma a causa della rotazione terrestre, la fotografia è diversa se scattata a Roma, New York o Parigi, da qui se ne deduce che possiamo cambiare a nostro vantaggio il corso dell'anno se trascorriamo il compleanno in una città astrologicamente a noi favorevole; Possiamo quindi decidere quali settori proteggere; La previsione (dattiloscritta) è valida per 12 mesi e verranno indicati i luoghi per effettuare la Rivoluzione Solare Mirata. Il costo di quest'ultima è di 150 euro e comprende 1 ora di interpretazione telefonica, l'aggiunta dei transiti planetari ha un costo di 50 euro.

 

SERVIZI E COSTI

Per quanto riguarda i consulti personalizzati, il pagamento anticipato potrà essere effettuato tramite postepay o bonifico bancario. Per informazioni chiamare il 3332563250 oppure scrivere a: nikomagico@gmail.com

Riceve per appuntamento a Studio a Terracina (Latina), dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 11.00 e dalle 15.30 alle 17.30. Vi è anche la possibilità di effettuare consulti telefonici e via WhatsApp.

 

 

CONSULTI MINIMI

Tutti i consulti, partono da un minimo di 30 minuti (21 euro).

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

Ultime visite al Blog

nikomagicocarla.calabnicla666castellarquatocreaziPHOENIXlastrologoingridella2609prefazione09nonamedgl17Ateemokina.yaida631Nicol_77mortodgl3andreameneguzzo
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

OROSCOPO INTEGRATO

Vuoi conoscere cosa lega te ed il tuo partner, la tua amica o qualsiasi altra persona che ti sta a cuore? l'oroscopo "integrato" o "composito" ci può svelare i segreti di qualsiasi tipo di relazione; si tratta di un oroscopo ottenuto calcolando i "punti di mezzo" tra gli stessi astri di due diversi temi natali. Il costo del servizio è di 150 euro (versione scritta), oppure quella telefonica della durata di 1 ora di 70 euro.

 

PROFESSIONALITA' E PRECISIONE AL PRIMO POSTO

Per eseguire i calcoli astrologici, mi avvalgo di software di alta precisione nonché delle Effemeridi per offrire sempre il massimo della professionalità.

 

FACEBOOK, INSTAGRAM E TWITTER

Per informazioni, domande, aggiornamenti inerenti l'Astrologia, puoi contattarmi attraverso facebook, instagram e twitter. Vuoi ricevere in anteprima e gratuitamente le previsioni settimanali? Invia una mail a: nikomagico@gmail.com

I consulti sono organizzabili previo appuntamento da fissare preferibilmente tramite messaggio WhatsApp al 3332563250.

 

CORREZIONE DELL'ORA DI NASCITA

A volte, nella ricerca dell’ora di nascita, capita spesso di avere dei dubbi per vari motivi: i genitori non la ricordano con esattezza, non riusciamo a recuperare l’estratto di nascita o, quando lo possediamo, viene riportata un’ora differente da quella fornita dai nostri familiari. Purtroppo, senza di essa, non è possibile calcolare correttamente il proprio Tema Natale, l’Ascendente, i dieci astri nelle case astrologiche ecc. Non è neppure possibile ricercare una località che possa andar bene per le rivoluzioni solari e lunari mirate; attraverso un protocollo (della durata di tre anni), e alcune specifiche domande, si può risalire all’ora effettiva nella quale siamo nati, il costo del servizio è di 200 euro.

 

CONSULTI TELEFONICI

Il costo per i consulti telefonici è di 42 euro (un'ora).

 

MAPPA ASTRO GEOGRAFICA E AFFINITA' DI COPPIA

L'astro geografia, è una branca dell'astrologia che insegna come possiamo ricavare il massimo dei benefici trovandoci in un determinato luogo della Terra; il giorno in cui ognuno di noi nasceva, i pianeti erano disposti in un certo modo in base al luogo in cui ci trovavamo così, se noi invece andassimo nel luogo in cui Giove soprattutto, ma anche il Sole o Venere erano angolari, lì possiamo ricevere gli influssi dei pianeti considerati "positivi". Uno degli esempi più lampanti è Diego Armando Maradona il quale, essendo nato a Buenos Aires, calcolando il suo Tema Rilocato per Napoli, viene fuori che esso presenta un Giove attaccato all'Ascendente! Il costo della Mappa astro geografica è di 80 euro. L'affinità tra due persone è molto importante per capire se potranno avere una solida base per un futuro insieme, quanta attrazione fisica e mentale ci può essere, se è il caso o meno di intraprendere una relazione e così via... La sinastria si può esaminare anche tra due soggetti che sono in società, tra due colleghi di lavoro ecc. Il costo della Sinastria è di 180 euro.

 

RIVOLUZIONI LUNARI

La rivoluzione lunare, è la situazione astrale che ci informa degli avvenimenti più importanti che coprono l'arco di un mese; come per le rivoluzioni solari mirate, abbiamo anche la possibilità di migliorare quelle lunari: se vogliamo ad esempio propiziare un incontro affettivo attraverso una buona quinta casa nella rivoluzione solare, possiamo effettuare due-tre rivoluzioni lunari di fila che abbiano astri positivi in questo settore astrologico legato all'amore. Il costo del servizio è di 42 euro.

 

SERVIZI E COSTI (NOVITA')

Da oggi, si potrà scegliere di farsi calcolare due tipi di Sinastria (affinità tra due persone): attraverso il consulto da 1 ora (telefonico o via WhatsApp) al costo di 70 euro, oppure la "classica" in versione scritta al costo di 180 euro.

 

SERVIZI E COSTI (NOVITA')

Da oggi, si potrà scegliere di farsi calcolare due tipi di Tema Natale e cioè attraverso il consulto da 1 ora (telefonico) al costo di 70 euro oppure, il "classico" in versione scritta al costo di 180 euro.

 

SCOPRI CHI ERI NELLA VITA PRECEDENTE

Qual era il lavoro della tua vita passata? in che anno sei nato/a? che tipo di personalità ti caratterizzava? in quale paese hai vissuto? eri un uomo o una donna? qual'è lo scopo dell'attuale vita? attraverso uno studio accurato, posso rispondere a queste domande che tutti noi abbiamo la curiosità di conoscere, il costo del servizio è di 42 euro.

 

VALIDITA' DEI CONSULTI

Tutti i consulti non del tutto ultimati, devono essere completati entro un mese dal pagamento effettuato.

 

CARTA DEL CIELO DISEGNATA A MANO

La carta del cielo è come una fotografia del momento esatto in cui gli astri erano testimoni di quell'istante unico che è la nascita di ognuno di noi, da conservare e... perché no? Anche da incorniciare come una sorta di portafortuna! ideale da regalare per varie occasioni. Il costo del grafico è di 42 euro.

 

ASTROLOGIA ELETTIVA

E' una branca dell'Astrologia che ci aiuta a scegliere il momento migliore per inaugurare una casa, un'attività, un'auto, la nascita di un amore ecc. Il costo del servizio è di 42 euro.

 

LINK PREFERITI

 

LUNA IN CANCRO!

Post n°4540 pubblicato il 17 Marzo 2024 da nikomagico
Foto di nikomagico

Luna in Cancro (dalle ore 10.42 del 17 marzo alle ore 20.33 del 19 marzo)

Fonte: The Complete Ephemerides 2000-2050, Auréas International Edition.

Positiva all'umore dello Scorpione e dei Pesci, facilità ai cambi d'umore per l'Ariete, il Cancro, la Bilancia ed il Capricorno.

Simbologia della Luna: l'inconscio, tutte le figure femminili, la casa, il passato, la sensibilità. E' l'astro più vicino a noi e il più veloce, se ne deduce quindi che è possibile osservare la sua influenza sui nostri stati d'animo più frequentemente rispetto agli altri pianeti. Ricordiamoci poi che il satellite naturale della Terra esercita un'azione sulle maree; nell'Astrologia politica e mondiale invece, incide sui popoli, le masse, le variazioni climatiche, i raccolti, l'opinione pubblica.

Tutto quello che si fa nei giorni del Cancro (per il benessere dello stomaco), è doppiamente efficace, ha effetto preventivo e curativo. Fanno eccezione gli interventi e le operazioni chirurgiche in questa zona del corpo.

Tutto quello che affatica lo stomaco nei giorni del Cancro, è più dannoso che in altri giorni. Si consiglia di non eccedere col cibo, poiché sono più probabili i bruciori allo stomaco.

Giorni dell'acqua: in questi due giorni, l'umidità nell'aria risulta più evidente con tendenza alle precipitazioni, è sconsigliato pulire il parquet soprattutto quando la Luna è crescente, è preferibile arieggiare brevemente. 

Fase lunare: crescente, questa fase lunare tende ad accumulare energie, a raccogliere forze, a costruire, gli effetti aumentano man mano che si avvicina il plenilunio. Si tende ad ingrassare anche mangiando le stesse cose di sempre. Le punture di una vespa tendono a fare più male, il corpo assorbe meglio le pomate.

 
 
 

LUNA CRESCENTE!

Post n°4539 pubblicato il 16 Marzo 2024 da nikomagico
Foto di nikomagico

Domani, alle ore 05.12 italiane, si forma il primo quarto (luna crescente) a 27°04' dei Gemelli (Fonte: The Complete Ephemerides 2000-2050, Auréas International Edition). Questa fase lunare tende ad accumulare energie, a raccogliere forze, a costruire, gli effetti aumentano man mano che si avvicina il plenilunio. Si tende ad ingrassare anche mangiando le stesse cose di sempre. Le punture di una vespa tendono a fare più male, il corpo assorbe meglio le pomate.

 
 
 

LUNA IN GEMELLI!

Post n°4538 pubblicato il 14 Marzo 2024 da nikomagico
Foto di nikomagico

Luna in Gemelli (dalle ore 04.17 del 15 marzo alle ore 10.41 del 17 marzo)

Fonte: The Complete Ephemerides 2000-2050, Auréas International Edition.

Positiva all'umore della Bilancia e dell'Aquario, facilità ai cambi d'umore per i Gemelli, la Vergine, il Sagittario ed i Pesci.

Simbologia della Luna: l'inconscio, tutte le figure femminili, la casa, il passato, la sensibilità. E' l'astro più vicino a noi e il più veloce, se ne deduce quindi che è possibile osservare la sua influenza sui nostri stati d'animo più frequentemente rispetto agli altri pianeti. Ricordiamoci poi che il satellite naturale della Terra esercita un'azione sulle maree; nell'Astrologia politica e mondiale invece, incide sui popoli, le masse, le variazioni climatiche, i raccolti, l'opinione pubblica.

Tutto quello che si fa per il benessere delle spalle, delle braccia e delle mani è doppiamente efficace, ha effetto preventivo e curativo. Fanno eccezione le operazioni e gli interventi chirurgici in questa zona del corpo.

Tutto quello che affatica o strapazza spalle, braccia e mani nei giorni dei Gemelli, è più dannoso che in altri giorni. Ok agli esercizi di respirazione, chi soffre di reumatismi è particolarmente sensibile in questi giorni poiché il tempo muta repentinamente.

Giorni dell'aria: in questi due giorni, il mondo vegetale assorbe più luce del solito, attenzione a chi ha gli occhi sensibili poichè, anche se il cielo è coperto, si ha la necessità di usare gli occhiali da sole, è preferibile arieggiare a lungo.

Fase lunare: crescente, questa fase lunare tende ad accumulare energie, a raccogliere forze, a costruire, gli effetti aumentano man mano che si avvicina il plenilunio. Si tende ad ingrassare anche mangiando le stesse cose di sempre. Le punture di una vespa tendono a fare più male, il corpo assorbe meglio le pomate.

 
 
 

LUNA IN TORO!

Post n°4537 pubblicato il 12 Marzo 2024 da nikomagico
Foto di nikomagico

Luna in Toro (dalle ore 01.29 del 13 marzo alle ore 04.16 del 15 marzo)

Fonte: The Complete Ephemerides 2000-2050, Auréas International Edition.

Positiva all'umore della Vergine e del Capricorno, facilità ai cambi d'umore per il Toro, il Leone, lo Scorpione e l'Aquario.

Simbologia della Luna: l'inconscio, tutte le figure femminili, la casa, il passato, la sensibilità. E' l'astro più vicino a noi e il più veloce, se ne deduce quindi che è possibile osservare la sua influenza sui nostri stati d'animo più frequentemente rispetto agli altri pianeti. Ricordiamoci poi che il satellite naturale della Terra esercita un'azione sulle maree; nell'Astrologia politica e mondiale invece, incide sui popoli, le masse, le variazioni climatiche, i raccolti, l'opinione pubblica.

Tutto quello che si fa per il benessere della gola e delle tonsille è doppiamente efficace, ha effetto preventivo e curativo. Fanno eccezione le operazioni e gli interventi chirurgici in questa zona del corpo.

Tutto quello che affatica o strapazza la regione della gola nei giorni del Toro, è più dannoso che in altri giorni, come ad esempio un eccessivo affaticamento delle corde vocali.

Giorni della terra: in questi due giorni, anche se sono previste alte temperature, è consigliabile portare con sé una giacca, occhio ai raffreddori, è preferibile arieggiare brevemente.

Fase lunare: crescente, questa fase lunare tende ad accumulare energie, a raccogliere forze, a costruire, gli effetti aumentano man mano che si avvicina il plenilunio. Si tende ad ingrassare anche mangiando le stesse cose di sempre. Le punture di una vespa tendono a fare più male, il corpo assorbe meglio le pomate.

 
 
 

VENERE IN PESCI!

Post n°4536 pubblicato il 11 Marzo 2024 da nikomagico
Foto di nikomagico

Oggi, alle ore 22.52 italiane (Fonte: The Complete Ephemerides 2000-2050, Auréas International Edition), Venere fa il suo ingresso nel segno zodiacale dei Pesci: i segni d'acqua (Cancro, Scorpione e Pesci), potranno fare degli incontri sentimentali interessanti mentre a chi è già impegnato, l'astro porterà serenità alla coppia. A beneficiare (in forma meno accentuata) di questa posizione astrologica, sono il Toro e il Capricorno, ok a tutte le attività artistiche. Venere sosterà nel dodicesimo segno zodiacale fino al 5 aprile 2024.

Simbologia di Venere: l'amore, la moda, l'arte in tutte le sue forme, le persone a noi legate dal punto di vista affettivo, la piccola fortuna.

N.B. Ricordo che questa è una previsione generica per tutti i segni quindi, occorre osservare i transiti contemporanei, gli aspetti che forma nel nostro Tema Natale e la Rivoluzione Solare per avere maggiori dettagli.

 
 
 

LUNA IN ARIETE!

Post n°4535 pubblicato il 10 Marzo 2024 da nikomagico
Foto di nikomagico

Luna in Ariete (dalle ore 01.20 dell' 11 marzo alle ore 01.28 del 13 marzo)

Fonte: The Complete Ephemerides 2000-2050, Auréas International Edition.

Positiva all'umore del Leone e del Sagittario, facilità ai cambi d'umore per l'Ariete, il Cancro, la Bilancia ed il Capricorno.

Simbologia della Luna: l'inconscio, tutte le figure femminili, la casa, il passato, la sensibilità. E' l'astro più vicino a noi e il più veloce, se ne deduce quindi che è possibile osservare la sua influenza sui nostri stati d'animo più frequentemente rispetto agli altri pianeti. Ricordiamoci poi che il satellite naturale della Terra esercita un'azione sulle maree; nell'Astrologia politica e mondiale invece, incide sui popoli, le masse, le variazioni climatiche, i raccolti, l'opinione pubblica.

Tutto quello che si fa per il benessere della regione della testa e del naso è doppiamente efficace, ha effetto preventivo e curativo. Fanno eccezione le operazioni e gli interventi chirurgici in questa zona del corpo.

Tutto quello che affatica o strapazza la regione della testa e del naso nei giorni dell’Ariete, è più dannoso che in altri giorni. Possono essere frequenti in questi giorni le emicranie, evitare quindi il caffè, il cioccolato, gli zuccheri e le proteine derivanti dalle galline, cercare invece di bere molta acqua fresca.

Giorni del calore: in questi due giorni, si potrebbe avere più sete del solito, è preferibile arieggiare a lungo, ok alle escursioni.

Fase lunare: crescente, questa fase lunare tende ad accumulare energie, a raccogliere forze, a costruire, gli effetti aumentano man mano che si avvicina il plenilunio. Si tende ad ingrassare anche mangiando le stesse cose di sempre. Le punture di una vespa tendono a fare più male, il corpo assorbe meglio le pomate.
 
 
 

LUNA NUOVA!

Post n°4534 pubblicato il 10 Marzo 2024 da nikomagico
Foto di nikomagico

Oggi, alle ore 10.02 italiane, si è formata la Luna Nuova a 20°17' dei Pesci (Fonte: The Complete Ephemerides 2000-2050, Auréas International Edition). In questa fase lunare, ci si disintossica di più che nelle altre, ottimo giorno per iniziare diverse cose: liberarsi di vecchie abitudini come l’abuso di alcool, di nicotina ecc. Le crisi di astinenza si sopportano meglio che in altri periodi. Gli aspetti esatti (soprattutto congiunzione e opposizione con una tolleranza di due gradi) della Luna Nuova ai pianeti natali, stimolano l'inconscio, possono indicare esperienze importanti, infondono energia in tutto ciò che risulta potenziale nel tema di nascita.

 
 
 

MERCURIO IN ARIETE!

Post n°4533 pubblicato il 09 Marzo 2024 da nikomagico
Foto di nikomagico

Domani, alle ore 05.04 italiane (Fonte: The Complete Ephemerides 2000-2050, Auréas International Edition), Mercurio fa il suo ingresso nel segno zodiacale dell'Ariete: posizione astrologica positiva soprattutto per i segni di fuoco (Ariete, Leone e Sagittario), i quali potranno aspettarsi novità interessanti nel settore professionale nonchè una maggior dinamicità mentale e fisica, positive saranno tutte le forme di comunicazione. L'astro sosterà nel primo segno zodiacale fino al 15 maggio 2024, lunga sosta a causa della sua retrogradazione che inizia il 1° aprile e termina il 25 dello stesso mese.

Simbologia di Mercurio: il pensiero, l'intelligenza, i fratelli, i figli, i brevi viaggi, tutte le forme di comunicazione.
N.B. Ricordo che questa è una previsione generica per tutti i segni quindi, occorre osservare i transiti contemporanei, gli aspetti che forma nel nostro Tema Natale e la Rivoluzione Solare per avere maggiori dettagli.

 
 
 

LUNA IN PESCI!

Post n°4532 pubblicato il 08 Marzo 2024 da nikomagico
Foto di nikomagico

Luna in Pesci (dalle ore 02.05 del 9 marzo alle ore 01.19 dell' 11 marzo)

Fonte: The Complete Ephemerides 2000-2050, Auréas International Edition.

Positiva all'umore del Cancro e dello Scorpione, facilità ai cambi d'umore per i Gemelli, la Vergine, il Sagittario ed i Pesci.

Simbologia della Luna: l'inconscio, tutte le figure femminili, la casa, il passato, la sensibilità. E' l'astro più vicino a noi e il più veloce, se ne deduce quindi che è possibile osservare la sua influenza sui nostri stati d'animo più frequentemente rispetto agli altri pianeti. Ricordiamoci poi che il satellite naturale della Terra esercita un'azione sulle maree; nell'Astrologia politica e mondiale invece, incide sui popoli, le masse, le variazioni climatiche, i raccolti, l'opinione pubblica.

Tutto quello che si fa per il benessere dei piedi è doppiamente efficace, ha effetto preventivo e curativo. Fanno eccezione le operazioni e gli interventi chirurgici in questa zona del corpo. Tutto quello che affatica o strapazza i piedi nei giorni dei Pesci, è più dannoso che in altri giorni.

Giorni dell'acqua: in questi due giorni, l'umidità nell'aria risulta più evidente con tendenza alle precipitazioni, è sconsigliato pulire il parquet soprattutto quando la Luna è crescente, è preferibile arieggiare brevemente. 

Fase lunare: calante, questa fase lunare tende a depurare, asciugare, rafforzare, ok alle attività, al dispendio di energie. I suoi effetti saranno tanto maggiori quanto più si avvicina la luna nuova. Sarebbe meglio scegliere eventuali operazioni chirurgiche nella fase lunare calante: le ferite non sanguinano molto. Periodo ottimo per tutti i lavori di pulizia e di lavaggio.
 
 
 

LUNA IN AQUARIO!

Post n°4531 pubblicato il 06 Marzo 2024 da nikomagico
Foto di nikomagico

Luna in Aquario (dalle ore 01.40 del 7 marzo alle ore 02.04 del 9 marzo)

Fonte: The Complete Ephemerides 2000-2050, Auréas International Edition.

Positiva all'umore dei Gemelli e della Bilancia, facilità ai cambi d'umore per il Toro, il Leone, lo Scorpione e l'Aquario.

La "questione" dell' undicesimo segno: si trova spesso scritto anche Acquario ma la preferenza va alla forma  Aquario (dal latino Aquarius), in quanto è il nome della costellazione da cui il segno zodiacale prende il nome. Fu una delle più’ note astrologhe dei nostri tempi, Lisa Morpurgo, ad asserire che Aquario si scrive così e non con la C.

Simbologia della Luna: l'inconscio, tutte le figure femminili, la casa, il passato, la sensibilità. E' l'astro più vicino a noi e il più veloce, se ne deduce quindi che è possibile osservare la sua influenza sui nostri stati d'animo più frequentemente rispetto agli altri pianeti. Ricordiamoci poi che il satellite naturale della Terra esercita un'azione sulle maree; nell'Astrologia politica e mondiale invece, incide sui popoli, le masse, le variazioni climatiche, i raccolti, l'opinione pubblica.

Tutto quello che si fa per il benessere delle gambe è doppiamente efficace, ha effetto preventivo e curativo. Fanno eccezione le operazioni e gli interventi chirurgici in questa zona del corpo.

Tutto quello che affatica o strapazza le gambe nei giorni dell’Aquario, è più dannoso che in altri giorni. Attenzione alle infiammazioni alle vene ecc.

Giorni dell'aria: in questi due giorni, il mondo vegetale assorbe più luce del solito, attenzione a chi ha gli occhi sensibili poichè, anche se il cielo è coperto, si ha la necessità di usare gli occhiali da sole, è preferibile arieggiare a lungo.

Fase lunare: calante, questa fase lunare tende a depurare, asciugare, rafforzare, ok alle attività, al dispendio di energie. I suoi effetti saranno tanto maggiori quanto più si avvicina la luna nuova. Sarebbe meglio scegliere eventuali operazioni chirurgiche nella fase lunare calante: le ferite non sanguinano molto. Periodo ottimo per tutti i lavori di pulizia e di lavaggio.

 

 
 
 

LUNA IN CAPRICORNO!

Post n°4530 pubblicato il 04 Marzo 2024 da nikomagico
Foto di nikomagico

Luna in Capricorno (dalle ore 22.16 del 4 marzo alle ore 01.39 del 7 marzo)

Fonte: The Complete Ephemerides 2000-2050, Auréas International Edition.

Positiva all'umore del Toro e della Vergine, facilità ai cambi d'umore per l'Ariete, il Cancro, la Bilancia ed il Capricorno.

Simbologia della Luna: l'inconscio, tutte le figure femminili, la casa, il passato, la sensibilità. E' l'astro più vicino a noi e il più veloce, se ne deduce quindi che è possibile osservare la sua influenza sui nostri stati d'animo più frequentemente rispetto agli altri pianeti. Ricordiamoci poi che il satellite naturale della Terra esercita un'azione sulle maree; nell'Astrologia politica e mondiale invece, incide sui popoli, le masse, le variazioni climatiche, i raccolti, l'opinione pubblica.

Tutto quello che si fa per il benessere delle ginocchia e delle ossa è doppiamente efficace, ha effetto preventivo e curativo. Fanno eccezione le operazioni e gli interventi chirurgici in questa zona del corpo.

Tutto quello che affatica o strapazza l’ossatura e le ginocchia nei giorni del Capricorno, è più dannoso che in altri giorni. No alle attività fisiche troppo faticose senza allenamento o dopo una lunga pausa.

Giorni della terra: in questi due giorni, anche se sono previste alte temperature, è consigliabile portare con sé una giacca, occhio ai raffreddori, è preferibile arieggiare brevemente.

Fase lunare: calante, questa fase lunare tende a depurare, asciugare, rafforzare, ok alle attività, al dispendio di energie. I suoi effetti saranno tanto maggiori quanto più si avvicina la luna nuova. Sarebbe meglio scegliere eventuali operazioni chirurgiche nella fase lunare calante: le ferite non sanguinano molto. Periodo ottimo per tutti i lavori di pulizia e di lavaggio.
 
 
 

LUNA CALANTE!

Post n°4529 pubblicato il 03 Marzo 2024 da nikomagico
Foto di nikomagico

Oggi, alle ore 16.25 italiane, si è formato l'ultimo quarto (luna calante) a 13°32' del Sagittario (Fonte: The Complete Ephemerides 2000-2050, Auréas International Edition), questa fase lunare tende a depurare, asciugare, rafforzare, ok alle attività, al dispendio di energie. I suoi effetti saranno tanto maggiori quanto più si avvicina la luna nuova. Sarebbe meglio scegliere eventuali operazioni chirurgiche nella fase lunare calante: le ferite non sanguinano molto. Periodo ottimo per tutti i lavori di pulizia e di lavaggio.

 

 
 
 

LUNA IN SAGITTARIO!

Post n°4528 pubblicato il 01 Marzo 2024 da nikomagico
Foto di nikomagico

Luna in Sagittario (dalle ore 14.57 del 2 marzo alle ore 22.15 del 4 marzo)

Fonte: The Complete Ephemerides 2000-2050, Auréas International Edition.

Positiva all'umore dell'Ariete e del Leone, facilità ai cambi d'umore per i Gemelli, la Vergine, il Sagittario ed i Pesci.

Simbologia della Luna: l'inconscio, tutte le figure femminili, la casa, il passato, la sensibilità. E' l'astro più vicino a noi e il più veloce, se ne deduce quindi che è possibile osservare la sua influenza sui nostri stati d'animo più frequentemente rispetto agli altri pianeti. Ricordiamoci poi che il satellite naturale della Terra esercita un'azione sulle maree; nell'Astrologia politica e mondiale invece, incide sui popoli, le masse, le variazioni climatiche, i raccolti, l'opinione pubblica.

Tutto quello che si fa per il benessere della coscia è doppiamente efficace, ha effetto preventivo e curativo. Fanno eccezione le operazioni e gli interventi chirurgici in questa zona del corpo.

Tutto quello che affatica o strapazza la coscia nei giorni del Sagittario, è più dannoso che in altri giorni. Ok alle escursioni quando il tempo è bello; particolare attenzione al nervo sciatico.

Giorni del calore: in questi due giorni, si potrebbe avere più sete del solito, è preferibile arieggiare a lungo, ok alle escursioni.

Fase lunare: calante, questa fase lunare tende a depurare, asciugare, rafforzare, ok alle attività, al dispendio di energie. I suoi effetti saranno tanto maggiori quanto più si avvicina la luna nuova. Sarebbe meglio scegliere eventuali operazioni chirurgiche nella fase lunare calante: le ferite non sanguinano molto. Periodo ottimo per tutti i lavori di pulizia e di lavaggio.

 
 
 

LUNA IN SCORPIONE!

Post n°4527 pubblicato il 28 Febbraio 2024 da nikomagico
Foto di nikomagico

Luna in Scorpione (dalle ore 04.10 del 29 febbraio alle ore 14.56 del 2 marzo)

Fonte: The Complete Ephemerides 2000-2050, Auréas International Edition.

Positiva all'umore del Cancro e dei Pesci, facilità ai cambi d'umore per il Toro, il Leone, lo Scorpione e l'Aquario.

Simbologia della Luna: l'inconscio, tutte le figure femminili, la casa, il passato, la sensibilità. E' l'astro più vicino a noi e il più veloce, se ne deduce quindi che è possibile osservare la sua influenza sui nostri stati d'animo più frequentemente rispetto agli altri pianeti. Ricordiamoci poi che il satellite naturale della Terra esercita un'azione sulle maree; nell'Astrologia politica e mondiale invece, incide sui popoli, le masse, le variazioni climatiche, i raccolti, l'opinione pubblica.

Tutto quello che si fa per il benessere della zona degli organi genitali, è doppiamente efficace, ha effetto preventivo e curativo. Fanno eccezione le operazioni e gli interventi chirurgici in questa zona del corpo.

Tutto quello che affatica o strapazza gli organi genitali e gli ureteri nei giorni dello Scorpione, è più dannoso che in altri giorni.

Giorni dell'acqua: in questi due giorni, l'umidità nell'aria risulta più evidente con tendenza alle precipitazioni, è sconsigliato pulire il parquet soprattutto quando la Luna è crescente, è preferibile arieggiare brevemente. 

Fase lunare: calante, questa fase lunare tende a depurare, asciugare, rafforzare, ok alle attività, al dispendio di energie. I suoi effetti saranno tanto maggiori quanto più si avvicina la luna nuova. Sarebbe meglio scegliere eventuali operazioni chirurgiche nella fase lunare calante: le ferite non sanguinano molto. Periodo ottimo per tutti i lavori di pulizia e di lavaggio.
 
 
 

LUNA IN BILANCIA!

Post n°4526 pubblicato il 26 Febbraio 2024 da nikomagico
Foto di nikomagico

Luna in Bilancia (dalle ore 15.31 del 26 febbraio alle ore 04.09 del 29 febbraio)

Fonte: The Complete Ephemerides 2000-2050, Auréas International Edition.

Positiva all'umore dei Gemelli e dell'Aquario, facilità ai cambi d'umore per l'Ariete, il Cancro, la Bilancia ed il Capricorno.

Simbologia della Luna: l'inconscio, tutte le figure femminili, la casa, il passato, la sensibilità. E' l'astro più vicino a noi e il più veloce, se ne deduce quindi che è possibile osservare la sua influenza sui nostri stati d'animo più frequentemente rispetto agli altri pianeti. Ricordiamoci poi che il satellite naturale della Terra esercita un'azione sulle maree; nell'Astrologia politica e mondiale invece, incide sui popoli, le masse, le variazioni climatiche, i raccolti, l'opinione pubblica.

Tutto quello che si fa per il benessere dell’anca, della vescica e dei reni, è doppiamente efficace, ha effetto preventivo e curativo. Fanno eccezione le operazioni e gli interventi chirurgici in questa zona del corpo.

Tutto quello che affatica o strapazza anca, vescica e reni nei giorni della Bilancia, è più dannoso che in altri giorni. Si consiglia di tenere calda la zona dei reni e del bacino poiché in questi giorni è molto sensibile.

Giorni dell'aria: in questi due giorni, il mondo vegetale assorbe più luce del solito, attenzione a chi ha gli occhi sensibili poichè, anche se il cielo è coperto, si ha la necessità di usare gli occhiali da sole, è preferibile arieggiare a lungo.

Fase lunare: calante, questa fase lunare tende a depurare, asciugare, rafforzare, ok alle attività, al dispendio di energie. I suoi effetti saranno tanto maggiori quanto più si avvicina la luna nuova. Sarebbe meglio scegliere eventuali operazioni chirurgiche nella fase lunare calante: le ferite non sanguinano molto. Periodo ottimo per tutti i lavori di pulizia e di lavaggio.

 
 
 

LUNA PIENA!

Post n°4525 pubblicato il 24 Febbraio 2024 da nikomagico
Foto di nikomagico

Oggi, alle ore 13.32 italiane, si forma la luna piena a 5°23' della Vergine (Fonte: The Complete Ephemerides 2000-2050, Auréas International Edition), ottimo giorno per digiunare (sotto stretto parere del proprio medico), le ferite tendono a sanguinare di più rispetto al solito. Le erbe medicinali colte in questo giorno, sprigionano maggiori forze.

 

 
 
 

LUNA IN VERGINE!

Post n°4524 pubblicato il 23 Febbraio 2024 da nikomagico
Foto di nikomagico

Luna in Vergine (dalle ore 02.39 del 24 febbraio alle ore 15.30 del 26 febbraio)

Fonte: The Complete Ephemerides 2000-2050, Auréas International Edition.

Positiva all'umore del Toro e del Capricorno, facilità ai cambi d'umore per i Gemelli, la Vergine, il Sagittario ed i Pesci.

Simbologia della Luna: l'inconscio, tutte le figure femminili, la casa, il passato, la sensibilità. E' l'astro più vicino a noi e il più veloce, se ne deduce quindi che è possibile osservare la sua influenza sui nostri stati d'animo più frequentemente rispetto agli altri pianeti. Ricordiamoci poi che il satellite naturale della Terra esercita un'azione sulle maree; nell'Astrologia politica e mondiale invece, incide sui popoli, le masse, le variazioni climatiche, i raccolti, l'opinione pubblica.

Tutto quello che si fa per il benessere della digestione, della milza e del pancreas, è doppiamente efficace, ha effetto preventivo e curativo. Fanno eccezione le operazioni e gli interventi chirurgici in questa zona del corpo. Tutto quello che affatica o strapazza gli organi della digestione nei giorni della Vergine, è più dannoso che in altri giorni. Si consiglia di rinunciare ai cibi grassi e pesanti. Sono favoriti i lavori in giardino, nei campi e nel bosco.

Giorni della terra: in questi due giorni, anche se sono previste alte temperature, è consigliabile portare con sé una giacca, occhio ai raffreddori, è preferibile arieggiare brevemente.

Fase lunare: crescente, questa fase lunare tende ad accumulare energie, a raccogliere forze, a costruire, gli effetti aumentano man mano che si avvicina il plenilunio. Si tende ad ingrassare anche mangiando le stesse cose di sempre. Le punture di una vespa tendono a fare più male, il corpo assorbe meglio le pomate.

 
 
 

MERCURIO IN PESCI!

Post n°4523 pubblicato il 22 Febbraio 2024 da nikomagico
Foto di nikomagico

Domani, alle ore 08.30 italiane (Fonte: The Complete Ephemerides 2000-2050, Auréas International Edition), Mercurio fa il suo ingresso nel segno zodiacale dei Pesci: posizione astrologica positiva soprattutto per i segni d'acqua (Cancro, Scorpione e Pesci), i quali potranno aspettarsi novità interessanti nel settore professionale, nonchè una maggior dinamicità mentale e fisica, positive saranno tutte le forme di comunicazione. L'astro sosterà nel dodicesimo segno zodiacale fino al  10 marzo 2024.
Simbologia di Mercurio: il pensiero, l'intelligenza, i fratelli, i figli, i brevi viaggi, tutte le forme di comunicazione.
N.B. Ricordo che questa è una previsione generica per tutti i segni quindi, occorre osservare i transiti contemporanei, gli aspetti che forma nel nostro Tema Natale e la Rivoluzione Solare per avere maggiori dettagli.

 
 
 

LUNA IN LEONE!

Post n°4522 pubblicato il 21 Febbraio 2024 da nikomagico
Foto di nikomagico

Luna in Leone (dalle ore 14.42 del 21 febbraio alle ore 02.38 del 24 febbraio)

Fonte: The Complete Ephemerides 2000-2050, Auréas International Edition.

Positiva all'umore dell'Ariete e del Sagittario, facilità ai cambi d'umore per il Toro, il Leone, lo Scorpione e l'Aquario.

Simbologia della Luna: l'inconscio, tutte le figure femminili, la casa, il passato, la sensibilità. E' l'astro più vicino a noi e il più veloce, se ne deduce quindi che è possibile osservare la sua influenza sui nostri stati d'animo più frequentemente rispetto agli altri pianeti. Ricordiamoci poi che il satellite naturale della Terra esercita un'azione sulle maree; nell'Astrologia politica e mondiale invece, incide sui popoli, le masse, le variazioni climatiche, i raccolti, l'opinione pubblica.

Tutto quello che si fa nei giorni del Leone (per il benessere del cuore e della circolazione del sangue), è doppiamente efficace, ha effetto preventivo e curativo. Fanno eccezione gli interventi e le operazioni chirurgiche in questa zona del corpo. Tutto quello che affatica o strapazza cuore e circolazione del sangue nei giorni del Leone, è più dannoso che in altri giorni. Un occhio di riguardo va alla schiena.

Giorni del calore: in questi due giorni, si potrebbe avere più sete del solito, è preferibile arieggiare a lungo, ok alle escursioni.

Fase lunare: crescente, questa fase lunare tende ad accumulare energie, a raccogliere forze, a costruire, gli effetti aumentano man mano che si avvicina il plenilunio. Si tende ad ingrassare anche mangiando le stesse cose di sempre. Le punture di una vespa tendono a fare più male, il corpo assorbe meglio le pomate.

 
 
 

AUGURI PESCI!

Post n°4521 pubblicato il 18 Febbraio 2024 da nikomagico
Foto di nikomagico

SCHEDA ASTROLOGICA:

Dodicesimo segno zodiacale

Elemento: acqua

Pietre: ametista, acquamarina

Colori: viola

Aspetti positivi: aiuto, conforto, abnegazione, fantasia

Aspetti negativi: insicurezza, confusione, dipendenza, menzogna

Pianeta governatore: Nettuno

N.B. Qualcuno potrebbe non riconoscersi in queste caratteristiche per vari motivi: compensazione del segno, stellium in casa o in segno differente a quello di nascita ecc, occorre quindi sempre esaminare bene il proprio Tema Natale per conoscere dominanti planetarie ed altri importanti elementi astrologici.

Domani, alle ore 05.14 italiane (Fonte: The Complete Ephemerides 2000-2050, Auréas International Edition), il Sole fa il suo ingresso nel segno zodiacale dei Pesci, questa posizione astrologica darà molta energia psicofisica soprattutto al Cancro e allo Scorpione mentre invece i Gemelli, la Vergine e il Sagittario, potranno avvertire una caduta dell’energia vitale (soprattutto per chi ha il Sole leso nel proprio Tema Natale). E’ sconsigliabile prendere decisioni a lungo termine, non è un buon periodo per iniziare attività importanti, chiedere favori ecc. E' preferibile invece stare il più possibile alla luce solare o, ad esempio, aiutarsi con la cromoterapia (i più appropriati sono i colori arancione e giallo), oppure rafforzarsi con del ginseng (sotto stretto parere del proprio medico). Nei periodi in cui il Sole di transito è in opposizione, in quadratura al nostro Sole radix e nei 20 giorni prima e dopo il compleanno, dobbiamo cercare di non essere avventati, di non fare acrobazie (bungee jumping, lanciarsi col paracadute ecc), poichè si è particolarmente vulnerabili.
Simbologia del Sole: la personalità, la vita, le figure maschili, la casa in cui si trova nel Tema Natale indica il settore in cui noi indirizziamo la nostra energia.

 
 
 
Successivi »
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963