Creato da nikomagico il 09/10/2006
LETTURA DI TAROCCHI 10 EURO
 

CHI E' NIKO

Niko, astrologo professionista, è nato a Pantelleria nel 1976, si occupa di questa affascinante disciplina,  con un'esperienza pluriventennale nel settore; prepara con grande successo previsioni annuali e mensili personalizzate; è specializzato in "rivoluzioni solari mirate", fondamentali per migliorare la qualità della nostra vita. Per diversi anni, ha redatto le previsioni astrologiche per la rivista di informazione, cultura e spettacolo del Lazio (Esco) e curato una rubrica astrologica su Radio Enea (96.20 Mhz).  Inoltre, in un noto quotidiano regionale, Niko ha pubblicato alcuni articoli di Astrologia tra cui uno sulla magica notte di San Lorenzo ed un altro sui transiti planetari per la ricorrenza del Ferragosto. Astrologicamente, si  è formato alla scuola di Ciro Discepolo, fondamentali sono quindi i principi dell' Astrologia Attiva per  cercare di migliorare ogni giorno la nostra vita, "esorcizzando" le influenze "pesanti" degli astri considerati negativi.

 

SERVIZI E COSTI (NOVITA')

Quesito gratuito

Da oggi, puoi porre un breve quesito personale che, però, non va a sostituirsi ad un consulto privato. Puoi scrivere a: nikomagico@gmail.com una domanda che ti sta a cuore (con data, ora, luogo di nascita e nome della città dell'ultimo compleanno trascorso o dove si pensa di trascorrerlo); omettendo i dati personali, Niko pubblicherà la risposta sul blog; dal quesito gratuito, sono esclusi i calcoli relativi alle rivoluzioni solari mirate.

 

Pianificazione dei viaggi di compleanno

Una volta stabilita la tua destinazione, non riesci a trovare un hotel? vuoi sapere se in un determinato luogo esiste un aeroporto? vuoi avere un valido aiuto relativo al tuo viaggio mirato? al costo di 36 euro metterò a tua disposizione la mia esperienza per far sì che il tuo compleanno mirato si realizzi con successo.


Mini consulti

Da oggi, è possibile richiedere dei mini consulti cioè, anziché da un'ora al costo di 36 euro, effettuarli da trenta minuti al costo di 18 euro. Vi sarà comunque, come per  gli altri consulti, la possibilità di effettuarli tramite skype o di spedirli via mail, a scelta.


Due versioni di Rivoluzioni Solari!

Da oggi, parte una novità che farà piacere a tanti: si potrà scegliere di farsi calcolare due tipi di rivoluzione solare e cioè attraverso il consulto da 1 ora (telefonico o effettuato con skype) al costo di 60 euro oppure, la "classica" in versione scritta al costo di 150 euro.

 

SERVIZI E COSTI

Per quanto riguarda i consulti personalizzati, il pagamento anticipato potrà essere effettuato tramite postepay o bonifico bancario. Per informazioni chiamare il 3332563250 oppure scrivere a nikomagico@gmail.com

Riceve per appuntamento a Studio a Terracina (Latina), dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19. Vi è anche la possibilità di spedizioni via e-mail o fax. E' possibile anche effettuare il consulto tramite skype.

 

 

TEMA NATALE, RIVOLUZIONE SOLARE

Il Tema Natale personalizzato consiste nell' interpretazione dell'Ascendente e dei pianeti nelle case, di tabella comprensiva di gradi dei pianeti e delle case astrologiche alla nascita; Saranno inoltre descritti, il profilo del carattere, i punti deboli nel fisico, il futuro prossimo, a grandi linee per l'amore, la salute e il lavoro. Se qualcuno desidera maggiori informazioni per un particolare settore, potrà indicarlo. In omaggio il grafico personale. Il costo del Tema Natale è di 150 euro. La Rivoluzione Solare è la fotografia del cielo scattata nel preciso momento del compleanno, ma a causa della rotazione terrestre, la fotografia è diversa se scattata a Roma, New York o Parigi, da qui se ne deduce che possiamo cambiare a nostro vantaggio il corso dell'anno se trascorriamo il compleanno in una città astrologicamente a noi favorevole; Possiamo quindi decidere quali settori proteggere; La previsione (dattiloscritta) è valida per 12 mesi e verranno indicati i luoghi per effettuare la Rivoluzione Solare Mirata. Il costo di quest'ultima è di 150 euro e comprende 1 ora di interpretazione telefonica, l'aggiunta dei transiti planetari ha un costo di 30 euro.

 

LETTURA DI TAROCCHI QUASI GRATIS!

Da oggi, è possibile porre la prima domanda a soli 10 euro, mentre dalla seconda risposta e per le successive, si potrà usufruire della conveniente tariffa di 18 euro per 30 minuti.

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Gennaio 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

Ultime visite al Blog

8mikeluboponikomagicoFulvioPacchettiisabellabellabella1prana69amorino11pesciolinapdantares.mativita1954cBloggernick10Nicol_77carloreomeo0Stolen_words
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

OROSCOPO INTEGRATO

Vuoi conoscere cosa lega te ed il tuo partner, la tua amica o qualsiasi altra persona che ti sta a cuore? l'oroscopo "integrato" o "composito" ci può svelare i segreti di qualsiasi tipo di relazione, si tratta di un oroscopo ottenuto calcolando i "punti di mezzo" tra gli stessi astri di due diversi temi natali, il costo del servizio è di 150 euro (versione scritta) oppure quella telefonica o su skype della durata di 1 ora a soli 50 euro.

 

LEZIONI PRATICHE DI ASTROLOGIA

Vuoi conoscere i segreti delle stelle? interpretare con chiarezza il tuo Tema Natale o quello dei tuoi amici? il tuo futuro non sarà più un mistero con le lezioni pratiche e personalizzate di Astrologia, (durata max 1 ora al giorno, con frequenza max 2 volte alla settimana). Le lezioni (che si effettueranno attraverso skype o telefonicamente), sono rivolte soprattutto a chi non conosce la materia o a chi già la studia e vuole approfondirla, il materiale didattico (foto illustrative, grafici ecc.) verrà inviato tramite mail. Il servizio ha un costo di 20 euro per singola lezione. Per maggiori informazioni scrivere a: nikomagico@gmail.com o chiamare al 3332563250.

 

FACEBOOK E TWITTER

Per informazioni, domande, aggiornamenti inerenti l'Astrologia, puoi contattarmi attraverso facebook e twitter

 

CORREZIONE DELL'ORA DI NASCITA

A volte, nella ricerca dell’ora di nascita, capita spesso di avere dei dubbi per vari motivi (i genitori non la ricordano con esattezza, non riusciamo a recuperare l’estratto di nascita o, quando lo possediamo, viene riportata un’ora differente da quella fornita dai nostri familiari). Purtroppo, senza di essa, non è possibile calcolare correttamente il proprio Tema Natale, l’Ascendente, i dieci astri nelle case astrologiche ecc, non è neppure possibile ricercare una località che possa andar bene per le rivoluzioni solari e lunari mirate; attraverso alcune specifiche domande, si può risalire all’ora effettiva nella quale siamo nati, il costo del servizio è di 100 euro.

 

CONSULTI TELEFONICI

Il costo per i consulti telefonici è di 36 euro (un'ora).

 

MAPPA ASTRO GEOGRAFICA E AFFINITA' DI COPPIA

L'astro geografia, è una branca dell'astrologia che insegna come possiamo ricavare il massimo dei benefici trovandoci in un determinato luogo della Terra; il giorno in cui ognuno di noi nasceva, i pianeti erano disposti in un certo modo in base al luogo in cui ci trovavamo così, se noi invece andassimo nel luogo in cui Giove soprattutto, ma anche il Sole o Venere erano angolari, lì possiamo ricevere gli influssi dei pianeti considerati "positivi". Uno degli esempi più lampanti è Diego Armando Maradona il quale, essendo nato a Buenos Aires, calcolando il suo Tema Rilocato per Napoli, viene fuori che esso presenta un Giove attaccato all'Ascendente! Il costo della Mappa astro geografica è di 60 euro. L'affinità tra due persone è molto importante per capire se potranno avere una solida base per un futuro insieme, quanta attrazione fisica e mentale ci può essere, se è il caso o meno di intraprendere una relazione e così via... La sinastria si può esaminare anche tra due soggetti che sono in società, tra due colleghi di lavoro ecc. Il costo della Sinastria è di 150 euro.

 

RIVOLUZIONI LUNARI

La rivoluzione lunare, è la situazione astrale che ci informa degli avvenimenti più importanti che coprono l'arco di un mese; come per le rivoluzioni solari mirate, abbiamo anche la possibilità di migliorare quelle lunari: se vogliamo ad esempio propiziare un incontro affettivo attraverso una buona quinta casa nella rivoluzione solare, possiamo effettuare due-tre rivoluzioni lunari di fila che abbiano astri positivi in questo settore astrologico legato all'amore. Il costo del servizio è di 36 euro.

 

SERVIZI E COSTI (NOVITA')

Da oggi, si potrà scegliere di farsi calcolare due tipi di Sinastria (affinità tra due persone) e cioè attraverso il consulto da 1 ora (telefonico o effettuato con skype) al costo di 60 euro oppure, la "classica" in versione scritta al costo di 150 euro.

 

SERVIZI E COSTI (NOVITA')

Da oggi, come per gli altri servizi a basso costo, si potrà scegliere di farsi calcolare due tipi di Tema Natale e cioè attraverso il consulto da 1 ora (telefonico o effettuato con skype) al costo di 60 euro oppure, il "classico" in versione scritta al costo di 150 euro.

 

SCOPRI CHI ERI NELLA VITA PRECEDENTE

Qual'era il lavoro della tua vita passata? in che anno sei nato/a? che tipo di personalità ti caratterizzava? in quale paese hai vissuto? eri un uomo o una donna? qual'è lo scopo dell'attuale vita? attraverso uno studio accurato, posso rispondere a queste domande che tutti noi abbiamo la curiosità di conoscere, il costo del servizio è di 36 euro.

 

VALIDITA' DEI CONSULTI

Tutti i consulti non del tutto ultimati, devono essere completati entro un mese dal pagamento effettuato.

 

 

LUNA IN ARIETE!

Post n°2797 pubblicato il 21 Gennaio 2018 da nikomagico
Foto di nikomagico

Luna in Ariete (dalle ore 07.28 del 22 gennaio alle ore 14.40 del 24 gennaio)

Fonte: The complete Ephemerides 1920-2020, Aureas Editions.

Simbologia della Luna: l'inconscio, tutte le figure femminili, la casa, il passato, la sensibilità.

Tutto quello che si fa per il benessere della regione della testa e del naso è doppiamente efficace, ha effetto preventivo e curativo. Fanno eccezione le operazioni e gli interventi chirurgici in questa zona del corpo.

Tutto quello che affatica o strapazza la regione della testa e del naso nei giorni dell’Ariete, è più dannoso che in altri giorni. Possono essere frequenti in questi giorni le emicranie, evitare quindi il caffè, il cioccolato, gli zuccheri e le proteine derivanti dalle galline, cercare invece di bere molta acqua fresca.

Positiva all'umore del Leone e del Sagittario, facilità ai cambi d'umore per l'Ariete, il Cancro, la Bilancia ed il Capricorno.

Giorni del calore: in questi due giorni, si potrebbe avere più sete del solito, è preferibile arieggiare a lungo, ok alle escursioni.

Fase lunare: crescente, questa fase lunare tende ad accumulare energie, a raccogliere forze, a costruire, gli effetti aumentano man mano che si avvicina il plenilunio. Si tende ad ingrassare anche mangiando le stesse cose di sempre. Le punture di una vespa tendono a fare più male, il corpo assorbe meglio le pomate.

Breve interpretazione della Luna di transito nelle dodici case astrologiche:

In prima casa: porta instabilità dell'umore, capricciosità, siamo più determinati del solito, ok alle attività fisiche.

In seconda casa: tendiamo a migliorare il nostro look, i nostri interessi sono indirizzati verso l'estetica, la grafica, il cinema, la televisione, il teatro, la fotografia, possibili piccole entrate di denaro.

In terza casa: brevi spostamenti, interessi per le letture di quotidiani ecc, riceviamo o effettuiamo telefonate legate a parenti (cugini, cognati, nipoti, zii, fratelli), frequentiamo corsi, conferenze, seminari.

In quarta casa: desideriamo maggiormente stare in casa  (approfittiamone per pulire, per tinteggiare pareti ecc); i nostri genitori e/o suoceri potrebbero richiedere la nostra attenzione in questi giorni.

In quinta casa: tendiamo a voler passare più tempo con i nostri figli e/o con il partner, sentiamo la necessità di svagarci, di iniziare un hobby, di andare a ballare ecc. Possibile fortuna al gioco.

In sesta casa: si pensa soprattutto al lavoro (in casa o in ufficio), nonché al benessere psicofisico (anche attraverso delle letture di riviste specializzate), un animale domestico e/o un dipendente/collega/datore di lavoro potrebbe richiedere la nostra attenzione.

In settima casa: potremmo voler stare più vicini a nostro marito/moglie, tendiamo ad essere protesi verso l'esterno, attenzione alle multe, alle contravvenzioni ed alle facili liti (soprattutto per chi ha nel Tema Natale una “forte” settima casa).

In ottava casa: possibili soldi extra che arrivano o che vorremmo arrivassero, interessi per l'occulto, in queste ore è possibile fare dei sogni premonitori o dormire poco.

In nona casa: proviamo a tradurre dei testi scritti in una lingua straniera, pensiamo di organizzare un viaggio all'estero, interessi per l’Astrologia, lo yoga, impariamo ad usare dei software per pc, potremmo dover prenderci cura di un animale. 

In decima casa: nostra madre e/o suocera potrebbe essere importante per noi in questi giorni, sentiamo il bisogno di realizzare qualcosa autonomamente, senza l'aiuto degli altri.

In undicesima casa: desideriamo stare più tempo con i nostri amici, siamo più propensi ad ascoltare musica, facciamo progetti per il futuro, desiderio di aiutare il prossimo.

In dodicesima casa: possibili maldicenze da una donna o una figura femminile a noi cara potrebbe subire un'ospedalizzazione, interessi verso tutto ciò che è misterioso.

N.B. Suddetto transito è molto veloce (un paio di giorni) e non è incisivo come quello degli altri astri più lenti. I soggetti più sensibili ai passaggi del satellite naturale della Terra sono: chi possiede il Sole, la Luna o l'Ascendente nel segno del Cancro, una dominante lunare (Luna congiunta all'Ascendente, al Medio Cielo, al Discendente o al Fondo Cielo).

 
 
 

SCONTI ASTROLOGICI!

Post n°2796 pubblicato il 19 Gennaio 2018 da nikomagico
Foto di nikomagico

Solo per il periodo dell'Aquario (da domani e fino al 17 febbraio 2018), tutti gli appartenenti a questo segno zodiacale, potranno usufruire di uno sconto del 50 % su tutti i consulti di un’ora! Dalla promozione, sono esclusi i consulti relativi alle rivoluzioni solari e lunari. Se lo si desidera, è possibile effettuare a scelta il consulto di Tarocchi, di Astrologia, o tutti e due insieme. Per maggiori informazioni: nikomagico@gmail.com oppure chiamare il 3332563250.

 
 
 

AUGURI AQUARIO!

Post n°2795 pubblicato il 19 Gennaio 2018 da nikomagico
Foto di nikomagico

SCHEDA ASTROLOGICA:

Undicesimo segno zodiacale

Elemento: aria

Pietre: zaffiro blu, acquamarina

Colori: blu

Aspetti positivi: uguaglianza, fratellanza, liberazione, dinamicità

Aspetti negativi: superiorità, turbamento, egoismo, ostinazione

Pianeta governatore: Urano

N.B. Qualcuno potrebbe non riconoscersi in queste caratteristiche per vari motivi: compensazione del segno, stellium in casa o in segno differente a quello di nascita ecc, occorre quindi sempre esaminare bene il proprio Tema Natale per conoscere dominanti planetarie ed altri importanti elementi astrologici.

Questa notte, alle ore 04.10 italiane, il Sole fa il suo ingresso nel segno zodiacale dell'Aquario, questa posizione astrologica darà molta energia psicofisica soprattutto ai Gemelli ed alla Bilancia mentre invece il Toro, il Leone e lo Scorpione, potranno avvertire una caduta dell’energia vitale (soprattutto per chi ha il Sole leso nel proprio Tema Natale). E’ sconsigliabile prendere decisioni a lungo termine, non è un buon periodo per iniziare attività importanti, chiedere favori ecc. E' preferibile invece stare il più possibile alla luce solare o, ad esempio, aiutarsi con la cromoterapia (i più appropriati sono i colori arancione e giallo), oppure rafforzarsi con del ginseng (sotto stretto parere del proprio medico). Nei periodi in cui il Sole di transito è in opposizione, in quadratura al nostro Sole radix e nei 20 giorni prima e dopo il compleanno, dobbiamo cercare di non essere avventati, di non fare acrobazie (bungee jumping, lanciarsi col paracadute ecc), poichè si è particolarmente vulnerabili.

 
 
 
 
 
 
 

LUNA IN PESCI!

Post n°2794 pubblicato il 19 Gennaio 2018 da nikomagico
Foto di nikomagico

Luna in Pesci (dalle ore 21.28 del 19 gennaio alle ore 07.27 del 22 gennaio)

Fonte: The complete Ephemerides 1920-2020, Aureas Editions.

Simbologia della Luna: l'inconscio, tutte le figure femminili, la casa, il passato, la sensibilità.

Tutto quello che si fa per il benessere dei piedi è doppiamente efficace, ha effetto preventivo e curativo. Fanno eccezione le operazioni e gli interventi chirurgici in questa zona del corpo. Tutto quello che affatica o strapazza i piedi nei giorni dei Pesci, è più dannoso che in altri giorni.

Positiva all'umore del Cancro e dello Scorpione, facilità ai cambi d'umore per i Gemelli, la Vergine, il Sagittario ed i Pesci.

Giorni dell'acqua: in questi due giorni, l'umidità nell'aria risulta più evidente con tendenza alle precipitazioni, è sconsigliato pulire il parquet soprattutto quando la Luna è crescente, è preferibile arieggiare brevemente. 

Fase lunare: crescente, questa fase lunare tende ad accumulare energie, a raccogliere forze, a costruire, gli effetti aumentano man mano che si avvicina il plenilunio. Si tende ad ingrassare anche mangiando le stesse cose di sempre. Le punture di una vespa tendono a fare più male, il corpo assorbe meglio le pomate.

Breve interpretazione della Luna di transito nelle dodici case astrologiche:

In prima casa: porta instabilità dell'umore, capricciosità, siamo più determinati del solito, ok alle attività fisiche.

In seconda casa: tendiamo a migliorare il nostro look, i nostri interessi sono indirizzati verso l'estetica, la grafica, il cinema, la televisione, il teatro, la fotografia, possibili piccole entrate di denaro.

In terza casa: brevi spostamenti, interessi per le letture di quotidiani ecc, riceviamo o effettuiamo telefonate legate a parenti (cugini, cognati, nipoti, zii, fratelli), frequentiamo corsi, conferenze, seminari.

In quarta casa: desideriamo maggiormente stare in casa  (approfittiamone per pulire, pertinteggiare pareti ecc); i nostri genitori e/o suoceri potrebbero richiedere la nostra attenzione in questi giorni.

In quinta casa: tendiamo a voler trascorrere più tempo con i nostri figli e/o con il partner, sentiamo la necessità di svagarci, di iniziare un hobby, di andare a ballare ecc. Possibile fortuna al gioco.

In sesta casa: si pensa soprattutto al lavoro (in casa o in ufficio), nonché al benessere psicofisico (anche attraverso delle letture di riviste specializzate), un animale domestico e/o un dipendente/collega/datore di lavoro potrebbe richiedere la nostra attenzione.

In settima casa: potremmo voler stare più vicini a nostro marito/moglie, tendiamo ad essere protesi verso l'esterno, attenzione alle multe, alle contravvenzioni. Attenzione alle facili liti (soprattutto per chi ha nel Tema Natale una “forte” settima casa).

In ottava casa: possibili soldi extra che arrivano o che vorremmo arrivassero, interessi per l'occulto, in queste ore è possibile fare dei sogni premonitori o dormire poco.

In nona casa: proviamo a tradurre dei testi scritti in una lingua straniera, pensiamo di organizzare un viaggio all'estero, interessi per l’Astrologia, lo yoga, impariamo ad usare dei software per pc, potremmo dover prenderci cura di un animale. 

In decima casa: nostra madre e/o suocera potrebbe essere importante per noi in questi giorni, sentiamo il bisogno di realizzare qualcosa autonomamente, senza l'aiuto degli altri.

In undicesima casa: desideriamo trascorrere più tempo con i nostri amici, siamo più propensi ad ascoltare musica, facciamo progetti per il futuro, desiderio di aiutare il prossimo.

In dodicesima casa: possibili maldicenze da una donna o una figura femminile a noi cara potrebbe subire un'ospedalizzazione, interessi verso tutto ciò che è misterioso.

N.B. Suddetto transito è molto veloce (un paio di giorni) e non è incisivo come quello degli altri astri più lenti. I soggetti più sensibili ai passaggi del satellite naturale della Terra sono: chi possiede il Sole, la Luna o l'Ascendente nel segno del Cancro, una dominante lunare (Luna congiunta all'Ascendente, al Medio Cielo, al Discendente o al Fondo Cielo).

 
 
 

VENERE IN AQUARIO!

Post n°2793 pubblicato il 18 Gennaio 2018 da nikomagico
Foto di nikomagico

Questa notte, alle ore 02.45 italiane, Venere ha fatto il suo ingresso nel segno zodiacale dell'Aquario: i segni d'aria (Gemelli, Bilancia e Aquario), potranno fare degli incontri sentimentali interessanti mentre a chi è già impegnato, l'astro porterà serenità alla coppia. A beneficiare (in forma meno accentuata) di questa posizione astrologica, sono il Sagittario e l'Ariete, ok a tutte le attività artistiche. Venere sosterà nell' undicesimo segno zodiacale fino al 10 febbraio 2018.

 
 
 

LUNA NUOVA!

Post n°2792 pubblicato il 16 Gennaio 2018 da nikomagico
Foto di nikomagico

Questa notte, alle ore 03.18 italiane, si forma la Luna nuova a 26°54' del Capricorno: in questa fase lunare, ci si disintossica di più che nelle altre, ottimo giorno per iniziare diverse cose: liberarsi di vecchie abitudini come l’abuso di alcool, di nicotina ecc. Le crisi di astinenza si sopportano meglio che in altri periodi.

 
 
 

LUNA IN AQUARIO!

Post n°2791 pubblicato il 16 Gennaio 2018 da nikomagico
Foto di nikomagico

Luna in Aquario (dalle ore 09.33 del 17 gennaio alle ore 21.27 del 19 gennaio)

Fonte: The complete Ephemerides 1920-2020, Aureas Editions.

Simbologia della Luna: l'inconscio, tutte le figure femminili, la casa, il passato, la sensibilità.

Tutto quello che si fa per il benessere delle gambe è doppiamente efficace, ha effetto preventivo e curativo. Fanno eccezione le operazioni e gli interventi chirurgici in questa zona del corpo.

Tutto quello che affatica o strapazza le gambe nei giorni dell’Aquario, è più dannoso che in altri giorni. Attenzione alle infiammazioni alle vene ecc.

Positiva all'umore dei Gemelli e della Bilancia, facilità ai cambi d'umore per il Toro, il Leone, lo Scorpione e l'Aquario.

Giorni dell'aria: in questi due giorni, il mondo vegetale assorbe più luce del solito, attenzione a chi ha gli occhi sensibili poichè, anche se il cielo è coperto, si ha la necessità di usare gli occhiali da sole, è preferibile arieggiare a lungo.

Fase lunare: crescente, questa fase lunare tende ad accumulare energie, a raccogliere forze, a costruire, gli effetti aumentano man mano che si avvicina il plenilunio. Si tende ad ingrassare anche mangiando le stesse cose di sempre. Le punture di una vespa tendono a fare più male, il corpo assorbe meglio le pomate.

Breve interpretazione della Luna di transito nelle dodici case astrologiche:

In prima casa: porta instabilità dell'umore, capricciosità, siamo più determinati del solito, ok alle attività fisiche.

In seconda casa: tendiamo a migliorare il nostro look, i nostri interessi sono indirizzati verso l'estetica, la grafica, il cinema, la televisione, il teatro, la fotografia, possibili piccole entrate di denaro.

In terza casa: brevi spostamenti, interessi per le letture di quotidiani ecc, riceviamo o effettuiamo telefonate legate a parenti (cugini, cognati, nipoti, zii, fratelli), frequentiamo corsi, conferenze, seminari.

In quarta casa: desideriamo maggiormente stare in casa  (approfittiamone per pulire, pertinteggiare pareti ecc); i nostri genitori e/o suoceri potrebbero richiedere la nostra attenzione in questi giorni.

In quinta casa: tendiamo a voler passarepiù tempo con i nostri figli e/o con il partner, sentiamo la necessità di svagarci, di iniziare un hobby, di andare a ballare ecc. Possibile fortuna al gioco.

In sesta casa: si pensa soprattutto al lavoro (in casa o in ufficio), nonché al benessere psicofisico (anche attraverso delle letture di riviste specializzate), un animale domestico e/o un dipendente/collega/datore di lavoro potrebbe richiedere la nostra attenzione.

In settima casa: potremmo voler stare più vicini a nostro marito/moglie, tendiamo ad essere protesi verso l'esterno, attenzione alle multe, alle contravvenzioni ed alle facili liti (soprattutto per chi ha nel Tema Natale una “forte” settima casa).

In ottava casa: possibili soldi extra che arrivano o che vorremmo arrivassero, interessi per l'occulto, in queste ore è possibile fare dei sogni premonitori o dormire poco.

In nona casa: proviamo a tradurre dei testi scritti in una lingua straniera, pensiamo di organizzare un viaggio all'estero, interessi per l’Astrologia, lo yoga, impariamo ad usare dei software per pc, potremmo dover prenderci cura di un animale. 

In decima casa: nostra madre e/o suocera potrebbe essere importante per noi in questi giorni, sentiamo il bisogno di realizzare qualcosa autonomamente, senza l'aiuto degli altri.

In undicesima casa: desideriamo stare più tempo con i nostri amici, siamo più propensi ad ascoltare musica, facciamo progetti per il futuro, desiderio di aiutare il prossimo.

In dodicesima casa: possibili maldicenze da una donna o una figura femminile a noi cara potrebbe subire un'ospedalizzazione, interessi verso tutto ciò che è misterioso.

N.B. Suddetto transito è molto veloce (un paio di giorni) e non è incisivo come quello degli altri astri più lenti. I soggetti più sensibili ai passaggi del satellite naturale della Terra sono: chi possiede il Sole, la Luna o l'Ascendente nel segno del Cancro, una dominante lunare (Luna congiunta all'Ascendente, al Medio Cielo, al Discendente o al Fondo Cielo).

 
 
 

LUNA IN CAPRICORNO!

Post n°2790 pubblicato il 14 Gennaio 2018 da nikomagico
Foto di nikomagico

Luna in Capricorno (dalle ore 20.43 del 14 gennaio alle ore 09.32 del 17 gennaio)

Fonte: The complete Ephemerides 1920-2020, Aureas Editions.

Simbologia della Luna: l'inconscio, tutte le figure femminili, la casa, il passato, la sensibilità.

Tutto quello che si fa per il benessere delle ginocchia e delle ossa è doppiamente efficace, ha effetto preventivo e curativo. Fanno eccezione le operazioni e gli interventi chirurgici in questa zona del corpo.

Tutto quello che affatica o strapazza l’ossatura e le ginocchia nei giorni del Capricorno, è più dannoso che in altri giorni. No alle attività fisiche troppo faticose senza allenamento o dopo una lunga pausa.

Positiva all'umore del Toro e della Vergine, facilità ai cambi d'umore per l'Ariete, il Cancro, la Bilancia ed il Capricorno.

Giorni della terra: in questi due giorni, anche se sono previste alte temperature, è consigliabile portare con sé una giacca, occhio ai raffreddori, è preferibile arieggiare brevemente.

Fase lunare: calante, questa fase lunare tende a depurare, asciugare, rafforzare, ok alle attività, al dispendio di energie. I suoi effetti saranno tanto maggiori quanto più si avvicina la luna nuova. Sarebbe meglio scegliere eventuali operazioni chirurgiche nella fase lunare calante: le ferite non sanguinano molto. Periodo ottimo per tutti i lavori di pulizia e di lavaggio.

Breve interpretazione della Luna di transito nelle dodici case astrologiche:

In prima casa: porta instabilità dell'umore, capricciosità, siamo più determinati del solito, ok alle attività fisiche.

In seconda casa: tendiamo a migliorare il nostro look, i nostri interessi sono indirizzati verso l'estetica, la grafica, il cinema, la televisione, il teatro, la fotografia, possibili piccole entrate di denaro.

In terza casa: brevi spostamenti, interessi per le letture di quotidiani ecc, riceviamo o effettuiamo telefonate legate a parenti (cugini, cognati, nipoti, zii, fratelli), frequentiamo corsi, conferenze, seminari.

In quarta casa: desideriamo maggiormente stare in casa  (approfittiamone per pulire, per tinteggiare pareti ecc); i nostri genitori e/o suoceri potrebbero richiedere la nostra attenzione in questi giorni.

In quinta casa: tendiamo a voler passare più tempo con i nostri figli e/o con il partner, sentiamo la necessità di svagarci, di iniziare un hobby, di andare a ballare ecc. Possibile fortuna al gioco.

In sesta casa: si pensa soprattutto al lavoro (in casa o in ufficio), nonché al benessere psicofisico (anche attraverso delle letture di riviste specializzate), un animale domestico e/o un dipendente/collega/datore di lavoro potrebbe richiedere la nostra attenzione.

In settima casa: potremmo voler stare più vicini a nostro marito/moglie, tendiamo ad essere protesi verso l'esterno, attenzione alle multe, alle contravvenzioni ed alle facili liti (soprattutto per chi ha nel Tema Natale una “forte” settima casa).

In ottava casa: possibili soldi extra che arrivano o che vorremmo arrivassero, interessi per l'occulto, in queste ore è possibile fare dei sogni premonitori o dormire poco.

In nona casa: proviamo a tradurre dei testi scritti in una lingua straniera, pensiamo di organizzare un viaggio all'estero, interessi per l’Astrologia, lo yoga, impariamo ad usare dei software per pc, potremmo dover prenderci cura di un animale. 

In decima casa: nostra madre e/o suocera potrebbe essere importante per noi in questi giorni, sentiamo il bisogno di realizzare qualcosa autonomamente, senza l'aiuto degli altri.

In undicesima casa: desideriamo stare più tempo con i nostri amici, siamo più propensi ad ascoltare musica, facciamo progetti per il futuro, desiderio di aiutare il prossimo.

In dodicesima casa: possibili maldicenze da una donna o una figura femminile a noi cara potrebbe subire un'ospedalizzazione, interessi verso tutto ciò che è misterioso.

N.B. Suddetto transito è molto veloce (un paio di giorni) e non è incisivo come quello degli altri astri più lenti. I soggetti più sensibili ai passaggi del satellite naturale della Terra sono: chi possiede il Sole, la Luna o l'Ascendente nel segno del Cancro, una dominante lunare (Luna congiunta all'Ascendente, al Medio Cielo, al Discendente o al Fondo Cielo).

 
 
 

LUNA IN SAGITTARIO!

Post n°2789 pubblicato il 11 Gennaio 2018 da nikomagico
Foto di nikomagico

Luna in Sagittario (dalle ore 08.05 del 12 gennaio alle ore 20.42 del 14 gennaio)

Fonte: The complete Ephemerides 1920-2020, Aureas Editions.

Simbologia della Luna: l'inconscio, tutte le figure femminili, la casa, il passato, la sensibilità.

Tutto quello che si fa per il benessere della coscia è doppiamente efficace, ha effetto preventivo e curativo. Fanno eccezione le operazioni e gli interventi chirurgici in questa zona del corpo.

Tutto quello che affatica o strapazza la coscia nei giorni del Sagittario, è più dannoso che in altri giorni. Ok alle escursioni quando il tempo è bello; particolare attenzione al nervo sciatico.

Positiva all'umore dell'Ariete e del Leone, facilità ai cambi d'umore per i Gemelli, la Vergine, il Sagittario ed i Pesci.

Giorni del calore: in questi due giorni, si potrebbe avere più sete del solito, è preferibile arieggiare a lungo, ok alle escursioni.

Fase lunare: calante, questa fase lunare tende a depurare, asciugare, rafforzare, ok alle attività, al dispendio di energie. I suoi effetti saranno tanto maggiori quanto più si avvicina la luna nuova. Sarebbe meglio scegliere eventuali operazioni chirurgiche nella fase lunare calante: le ferite non sanguinano molto. Periodo ottimo per tutti i lavori di pulizia e di lavaggio.

Breve interpretazione della Luna di transito nelle dodici case astrologiche:

In prima casa: porta instabilità dell'umore, capricciosità, siamo più determinati del solito, ok alle attività fisiche.

In seconda casa: tendiamo a migliorare il nostro look, i nostri interessi sono indirizzati verso l'estetica, la grafica, il cinema, la televisione, il teatro, la fotografia, possibili piccole entrate di denaro.

In terza casa: brevi spostamenti, interessi per le letture di quotidiani ecc, riceviamo o effettuiamo telefonate legate a parenti (cugini, cognati, nipoti, zii, fratelli), frequentiamo corsi, conferenze, seminari.

In quarta casa: desideriamo maggiormente stare in casa  (approfittiamone per pulire, per tinteggiare pareti ecc); i nostri genitori e/o suoceri potrebbero richiedere la nostra attenzione in questi giorni.

In quinta casa: tendiamo a voler passare più tempo con i nostri figli e/o con il partner, sentiamo la necessità di svagarci, di iniziare un hobby, di andare a ballare ecc. Possibile fortuna al gioco.

In sesta casa: si pensa soprattutto al lavoro (in casa o in ufficio), nonché al benessere psicofisico (anche attraverso delle letture di riviste specializzate), un animale domestico e/o un dipendente/collega/datore di lavoro potrebbe richiedere la nostra attenzione.

In settima casa: potremmo voler stare più vicini a nostro marito/moglie, tendiamo ad essere protesi verso l'esterno, attenzione alle multe, alle contravvenzioni ed alle facili liti (soprattutto per chi ha nel Tema Natale una “forte” settima casa).

In ottava casa: possibili soldi extra che arrivano o che vorremmo arrivassero, interessi per l'occulto, in queste ore è possibile fare dei sogni premonitori o dormire poco.

In nona casa: proviamo a tradurre dei testi scritti in una lingua straniera, pensiamo di organizzare un viaggio all'estero, interessi per l’Astrologia, lo yoga, impariamo ad usare dei software per pc, potremmo dover prenderci cura di un animale. 

In decima casa: nostra madre e/o suocera potrebbe essere importante per noi in questi giorni, sentiamo il bisogno di realizzare qualcosa autonomamente, senza l'aiuto degli altri.

In undicesima casa: desideriamo stare più tempo con i nostri amici, siamo più propensi ad ascoltare musica, facciamo progetti per il futuro, desiderio di aiutare il prossimo.

In dodicesima casa: possibili maldicenze da una donna o una figura femminile a noi cara potrebbe subire un'ospedalizzazione, interessi verso tutto ciò che è misterioso.

N.B. Suddetto transito è molto veloce (un paio di giorni) e non è incisivo come quello degli altri astri più lenti. I soggetti più sensibili ai passaggi del satellite naturale della Terra sono: chi possiede il Sole, la Luna o l'Ascendente nel segno del Cancro, una dominante lunare (Luna congiunta all'Ascendente, al Medio Cielo, al Discendente o al Fondo Cielo).

 
 
 

MERCURIO IN CAPRICORNO!

Post n°2788 pubblicato il 11 Gennaio 2018 da nikomagico
Foto di nikomagico

Oggi, alle ore 06.10 italiane, Mercurio ha fatto il suo ingresso nel segno zodiacale del Capricorno: posizione astrologica positiva soprattutto per i segni di terra (Toro, Vergine e Capricorno), i quali potranno aspettarsi novità interessanti nel settore professionale, nonchè una maggior dinamicità mentale e fisica, positive saranno tutte le forme di comunicazione. L'astro sosterà nel decimo segno zodiacale fino al 31 gennaio 2018.

 
 
 

LUNA IN SCORPIONE!

Post n°2787 pubblicato il 09 Gennaio 2018 da nikomagico
Foto di nikomagico

Luna in Scorpione (dalle ore 21.07 del 9 gennaio alle ore 08.04 del 12 gennaio)

Fonte: The complete Ephemerides 1920-2020, Aureas Editions.

Simbologia della Luna: l'inconscio, tutte le figure femminili, la casa, il passato, la sensibilità.

Tutto quello che si fa per il benessere della zona degli organi genitali, è doppiamente efficace, ha effetto preventivo e curativo. Fanno eccezione le operazioni e gli interventi chirurgici in questa zona del corpo.

Tutto quello che affatica o strapazza gli organi genitali e gli ureteri nei giorni dello Scorpione, è più dannoso che in altri giorni.

Positiva all'umore del Cancro e dei Pesci, facilità ai cambi d'umore per il Toro, il Leone, lo Scorpione e l'Aquario.

Giorni dell'acqua: in questi due giorni, l'umidità nell'aria risulta più evidente con tendenza alle precipitazioni, è sconsigliato pulire il parquet soprattutto quando la Luna è crescente, è preferibile arieggiare brevemente. 

Fase lunare: calante, questa fase lunare tende a depurare, asciugare, rafforzare, ok alle attività, al dispendio di energie. I suoi effetti saranno tanto maggiori quanto più si avvicina la luna nuova. Sarebbe meglio scegliere eventuali operazioni chirurgiche nella fase lunare calante: le ferite non sanguinano molto. Periodo ottimo per tutti i lavori di pulizia e di lavaggio.

Breve interpretazione della Luna di transito nelle dodici case astrologiche:

In prima casa: porta instabilità dell'umore, capricciosità, siamo più determinati del solito, ok alle attività fisiche.

In seconda casa: tendiamo a migliorare il nostro look, i nostri interessi sono indirizzati verso l'estetica, la grafica, il cinema, la televisione, il teatro, la fotografia, possibili piccole entrate di denaro.

In terza casa: brevi spostamenti, interessi per le letture di quotidiani ecc, riceviamo o effettuiamo telefonate legate a parenti (cugini, cognati, nipoti, zii, fratelli), frequentiamo corsi, conferenze, seminari.

In quarta casa: desideriamo maggiormente stare in casa  (approfittiamone per pulire, per tinteggiare pareti ecc); i nostri genitori e/o suoceri potrebbero richiedere la nostra attenzione in questi giorni.

In quinta casa: tendiamo a voler passare più tempo con i nostri figli e/o con il partner, sentiamo la necessità di svagarci, di iniziare un hobby, di andare a ballare ecc. Possibile fortuna al gioco.

In sesta casa: si pensa soprattutto al lavoro (in casa o in ufficio), nonché al benessere psicofisico (anche attraverso delle letture di riviste specializzate), un animale domestico e/o un dipendente/collega/datore di lavoro potrebbe richiedere la nostra attenzione.

In settima casa: potremmo voler stare più vicini a nostro marito/moglie, tendiamo ad essere protesi verso l'esterno, attenzione alle multe, alle contravvenzioni ed alle facili liti (soprattutto per chi ha nel Tema Natale una “forte” settima casa).

In ottava casa: possibili soldi extra che arrivano o che vorremmo arrivassero, interessi per l'occulto, in queste ore è possibile fare dei sogni premonitori o dormire poco.

In nona casa: proviamo a tradurre dei testi scritti in una lingua straniera, pensiamo di organizzare un viaggio all'estero, interessi per l’Astrologia, lo yoga, impariamo ad usare dei software per pc, potremmo dover prenderci cura di un animale. 

In decima casa: nostra madre e/o suocera potrebbe essere importante per noi in questi giorni, sentiamo il bisogno di realizzare qualcosa autonomamente, senza l'aiuto degli altri.

In undicesima casa: desideriamo stare più tempo con i nostri amici, siamo più propensi ad ascoltare musica, facciamo progetti per il futuro, desiderio di aiutare il prossimo.

In dodicesima casa: possibili maldicenze da una donna o una figura femminile a noi cara potrebbe subire un'ospedalizzazione, interessi verso tutto ciò che è misterioso.

N.B. Suddetto transito è molto veloce (un paio di giorni) e non è incisivo come quello degli altri astri più lenti. I soggetti più sensibili ai passaggi del satellite naturale della Terra sono: chi possiede il Sole, la Luna o l'Ascendente nel segno del Cancro, una dominante lunare (Luna congiunta all'Ascendente, al Medio Cielo, al Discendente o al Fondo Cielo).

 
 
 

LUNA CALANTE!

Post n°2786 pubblicato il 08 Gennaio 2018 da nikomagico
Foto di nikomagico

Oggi, alle ore 23.26 italiane, si forma l'ultimo quarto (luna calante) a 18°36' della Bilancia, questa fase lunare tende a depurare, asciugare, rafforzare, ok alle attività, al dispendio di energie. I suoi effetti saranno tanto maggiori quanto più si avvicina la luna nuova. Sarebbe meglio scegliere eventuali operazioni chirurgiche nella fase lunare calante: le ferite non sanguinano molto. Periodo ottimo per tutti i lavori di pulizia e di lavaggio.

 
 
 

LUNA IN BILANCIA!

Post n°2785 pubblicato il 07 Gennaio 2018 da nikomagico
Foto di nikomagico

Luna in Bilancia (dalle ore 13.16 del 7 gennaio alle ore 21.06 del 9 gennaio)

Fonte: The complete Ephemerides 1920-2020, Aureas Editions.

Simbologia della Luna: l'inconscio, tutte le figure femminili, la casa, il passato, la sensibilità.

Tutto quello che si fa per il benessere dell’anca, della vescica e dei reni, è doppiamente efficace, ha effetto preventivo e curativo. Fanno eccezione le operazioni e gli interventi chirurgici in questa zona del corpo.

Tutto quello che affatica o strapazza anca, vescica e reni nei giorni della Bilancia, è più dannoso che in altri giorni. Si consiglia di tenere calda la zona dei reni e del bacino poiché in questi giorni è molto sensibile.

Positiva all'umore dei Gemelli e dell'Aquario, facilità ai cambi d'umore per l'Ariete, il Cancro, la Bilancia ed il Capricorno.

Giorni dell'aria: in questi due giorni, il mondo vegetale assorbe più luce del solito, attenzione a chi ha gli occhi sensibili poichè, anche se il cielo è coperto, si ha la necessità di usare gli occhiali da sole, è preferibile arieggiare a lungo.

Fase lunare: calante, questa fase lunare tende a depurare, asciugare, rafforzare, ok alle attività, al dispendio di energie. I suoi effetti saranno tanto maggiori quanto più si avvicina la luna nuova. Sarebbe meglio scegliere eventuali operazioni chirurgiche nella fase lunare calante: le ferite non sanguinano molto. Periodo ottimo per tutti i lavori di pulizia e di lavaggio.

Breve interpretazione della Luna di transito nelle dodici case astrologiche:

In prima casa: porta instabilità dell'umore, capricciosità, siamo più determinati del solito, ok alle attività fisiche.

In seconda casa: tendiamo a migliorare il nostro look, i nostri interessi sono indirizzati verso l'estetica, la grafica, il cinema, la televisione, il teatro, la fotografia, possibili piccole entrate di denaro.

In terza casa: brevi spostamenti, interessi per le letture di quotidiani ecc, riceviamo o effettuiamo telefonate legate a parenti (cugini, cognati, nipoti, zii, fratelli), frequentiamo corsi, conferenze, seminari.

In quarta casa: desideriamo maggiormente stare in casa  (approfittiamone per pulire, per tinteggiare pareti ecc); i nostri genitori e/o suoceri potrebbero richiedere la nostra attenzione in questi giorni.

In quinta casa: tendiamo a voler passare più tempo con i nostri figli e/o con il partner, sentiamo la necessità di svagarci, di iniziare un hobby, di andare a ballare ecc. Possibile fortuna al gioco.

In sesta casa: si pensa soprattutto al lavoro (in casa o in ufficio), nonché al benessere psicofisico (anche attraverso delle letture di riviste specializzate), un animale domestico e/o un dipendente/collega/datore di lavoro potrebbe richiedere la nostra attenzione.

In settima casa: potremmo voler stare più vicini a nostro marito/moglie, tendiamo ad essere protesi verso l'esterno, attenzione alle multe, alle contravvenzioni ed alle facili liti (soprattutto per chi ha nel Tema Natale una “forte” settima casa).

In ottava casa: possibili soldi extra che arrivano o che vorremmo arrivassero, interessi per l'occulto, in queste ore è possibile fare dei sogni premonitori o dormire poco.

In nona casa: proviamo a tradurre dei testi scritti in una lingua straniera, pensiamo di organizzare un viaggio all'estero, interessi per l’Astrologia, lo yoga, impariamo ad usare dei software per pc, potremmo dover prenderci cura di un animale. 

In decima casa: nostra madre e/o suocera potrebbe essere importante per noi in questi giorni, sentiamo il bisogno di realizzare qualcosa autonomamente, senza l'aiuto degli altri.

In undicesima casa: desideriamo stare più tempo con i nostri amici, siamo più propensi ad ascoltare musica, facciamo progetti per il futuro, desiderio di aiutare il prossimo.

In dodicesima casa: possibili maldicenze da una donna o una figura femminile a noi cara potrebbe subire un'ospedalizzazione, interessi verso tutto ciò che è misterioso.

N.B. Suddetto transito è molto veloce (un paio di giorni) e non è incisivo come quello degli altri astri più lenti. I soggetti più sensibili ai passaggi del satellite naturale della Terra sono: chi possiede il Sole, la Luna o l'Ascendente nel segno del Cancro, una dominante lunare (Luna congiunta all'Ascendente, al Medio Cielo, al Discendente o al Fondo Cielo).

 
 
 

LUNA IN VERGINE!

Post n°2784 pubblicato il 04 Gennaio 2018 da nikomagico
Foto di nikomagico

Luna in Vergine (dalle ore 09.13 del 5 gennaio alle ore 13.15 del 7 gennaio)

Fonte: The complete Ephemerides 1920-2020, Aureas Editions.

Simbologia della Luna: l'inconscio, tutte le figure femminili, la casa, il passato, la sensibilità.

Tutto quello che si fa per il benessere della digestione, della milza e del pancreas, è doppiamente efficace, ha effetto preventivo e curativo. Fanno eccezione le operazioni e gli interventi chirurgici in questa zona del corpo. Tutto quello che affatica o strapazza gli organi della digestione nei giorni della Vergine, è più dannoso che in altri giorni. Si consiglia di rinunciare ai cibi grassi e pesanti. Sono favoriti i lavori in giardino, nei campi e nel bosco.

Positiva all'umore del Toro e del Capricorno, facilità ai cambi d'umore per i Gemelli, la Vergine, il Sagittario ed i Pesci.

Giorni della terra: in questi due giorni, anche se sono previste alte temperature, è consigliabile portare con sé una giacca, occhio ai raffreddori, è preferibile arieggiare brevemente.

Fase lunare: calante, questa fase lunare tende a depurare, asciugare, rafforzare, ok alle attività, al dispendio di energie. I suoi effetti saranno tanto maggiori quanto più si avvicina la luna nuova. Sarebbe meglio scegliere eventuali operazioni chirurgiche nella fase lunare calante: le ferite non sanguinano molto. Periodo ottimo per tutti i lavori di pulizia e di lavaggio.

Breve interpretazione della Luna di transito nelle dodici case astrologiche:

In prima casa: porta instabilità dell'umore, capricciosità, siamo più determinati del solito, ok alle attività fisiche.

In seconda casa: tendiamo a migliorare il nostro look, i nostri interessi sono indirizzati verso l'estetica, la grafica, il cinema, la televisione, il teatro, la fotografia, possibili piccole entrate di denaro.

In terza casa: brevi spostamenti, interessi per le letture di quotidiani ecc, riceviamo o effettuiamo telefonate legate a parenti (cugini, cognati, nipoti, zii, fratelli), frequentiamo corsi, conferenze, seminari.

In quarta casa: desideriamo maggiormente stare in casa  (approfittiamone per pulire, per tinteggiare pareti ecc); i nostri genitori e/o suoceri potrebbero richiedere la nostra attenzione in questi giorni.

In quinta casa: tendiamo a voler passare più tempo con i nostri figli e/o con il partner, sentiamo la necessità di svagarci, di iniziare un hobby, di andare a ballare ecc. Possibile fortuna al gioco.

In sesta casa: si pensa soprattutto al lavoro (in casa o in ufficio), nonché al benessere psicofisico (anche attraverso delle letture di riviste specializzate), un animale domestico e/o un dipendente/collega/datore di lavoro potrebbe richiedere la nostra attenzione.

In settima casa: potremmo voler stare più vicini a nostro marito/moglie, tendiamo ad essere protesi verso l'esterno, attenzione alle multe, alle contravvenzioni ed alle facili liti (soprattutto per chi ha nel Tema Natale una “forte” settima casa).

In ottava casa: possibili soldi extra che arrivano o che vorremmo arrivassero, interessi per l'occulto, in queste ore è possibile fare dei sogni premonitori o dormire poco.

In nona casa: proviamo a tradurre dei testi scritti in una lingua straniera, pensiamo di organizzare un viaggio all'estero, interessi per l’Astrologia, lo yoga, impariamo ad usare dei software per pc, potremmo dover prenderci cura di un animale. 

In decima casa: nostra madre e/o suocera potrebbe essere importante per noi in questi giorni, sentiamo il bisogno di realizzare qualcosa autonomamente, senza l'aiuto degli altri.

In undicesima casa: desideriamo stare più tempo con i nostri amici, siamo più propensi ad ascoltare musica, facciamo progetti per il futuro, desiderio di aiutare il prossimo.

In dodicesima casa: possibili maldicenze da una donna o una figura femminile a noi cara potrebbe subire un'ospedalizzazione, interessi verso tutto ciò che è misterioso.

N.B. Suddetto transito è molto veloce (un paio di giorni) e non è incisivo come quello degli altri astri più lenti. I soggetti più sensibili ai passaggi del satellite naturale della Terra sono: chi possiede il Sole, la Luna o l'Ascendente nel segno del Cancro, una dominante lunare (Luna congiunta all'Ascendente, al Medio Cielo, al Discendente o al Fondo Cielo).

 
 
 

LUNA IN LEONE!

Post n°2783 pubblicato il 02 Gennaio 2018 da nikomagico
Foto di nikomagico

Luna in Leone (dalle ore 08.24 del 3 gennaio alle ore 09.12 del 5 gennaio)

Fonte: The complete Ephemerides 1920-2020, Aureas Editions.

Simbologia della Luna: l'inconscio, tutte le figure femminili, la casa, il passato, la sensibilità.

Tutto quello che si fa nei giorni del Leone (per il benessere del cuore e della circolazione del sangue), è doppiamente efficace, ha effetto preventivo e curativo. Fanno eccezione gli interventi e le operazioni chirurgiche in questa zona del corpo. Tutto quello che affatica o strapazza cuore e circolazione del sangue nei giorni del Leone, è più dannoso che in altri giorni. Un occhio di riguardo va alla schiena.

Positiva all'umore dell'Ariete e del Sagittario, facilità ai cambi d'umore per il Toro, il Leone, lo Scorpione e l'Aquario.

Giorni del calore: in questi due giorni, si potrebbe avere più sete del solito, è preferibile arieggiare a lungo, ok alle escursioni.

Fase lunare: calante, questa fase lunare tende a depurare, asciugare, rafforzare, ok alle attività, al dispendio di energie. I suoi effetti saranno tanto maggiori quanto più si avvicina la luna nuova. Sarebbe meglio scegliere eventuali operazioni chirurgiche nella fase lunare calante: le ferite non sanguinano molto. Periodo ottimo per tutti i lavori di pulizia e di lavaggio.

Breve interpretazione della Luna di transito nelle dodici case astrologiche:

In prima casa: porta instabilità dell'umore, capricciosità, siamo più determinati del solito, ok alle attività fisiche.

In seconda casa: tendiamo a migliorare il nostro look, i nostri interessi sono indirizzati verso l'estetica, la grafica, il cinema, la televisione, il teatro, la fotografia, possibili piccole entrate di denaro.

In terza casa: brevi spostamenti, interessi per le letture di quotidiani ecc, riceviamo o effettuiamo telefonate legate a parenti (cugini, cognati, nipoti, zii, fratelli), frequentiamo corsi, conferenze, seminari.

In quarta casa: desideriamo maggiormente stare in casa  (approfittiamone per pulire, per tinteggiare pareti ecc); i nostri genitori e/o suoceri potrebbero richiedere la nostra attenzione in questi giorni.

In quinta casa: tendiamo a voler passare più tempo con i nostri figli e/o con il partner, sentiamo la necessità di svagarci, di iniziare un hobby, di andare a ballare ecc. Possibile fortuna al gioco.

In sesta casa: si pensa soprattutto al lavoro (in casa o in ufficio), nonché al benessere psicofisico (anche attraverso delle letture di riviste specializzate), un animale domestico e/o un dipendente/collega/datore di lavoro potrebbe richiedere la nostra attenzione.

In settima casa: potremmo voler stare più vicini a nostro marito/moglie, tendiamo ad essere protesi verso l'esterno, attenzione alle multe, alle contravvenzioni ed alle facili liti (soprattutto per chi ha nel Tema Natale una “forte” settima casa).

In ottava casa: possibili soldi extra che arrivano o che vorremmo arrivassero, interessi per l'occulto, in queste ore è possibile fare dei sogni premonitori o dormire poco.

In nona casa: proviamo a tradurre dei testi scritti in una lingua straniera, pensiamo di organizzare un viaggio all'estero, interessi per l’Astrologia, lo yoga, impariamo ad usare dei software per pc, potremmo dover prenderci cura di un animale. 

In decima casa: nostra madre e/o suocera potrebbe essere importante per noi in questi giorni, sentiamo il bisogno di realizzare qualcosa autonomamente, senza l'aiuto degli altri.

In undicesima casa: desideriamo stare più tempo con i nostri amici, siamo più propensi ad ascoltare musica, facciamo progetti per il futuro, desiderio di aiutare il prossimo.

In dodicesima casa: possibili maldicenze da una donna o una figura femminile a noi cara potrebbe subire un'ospedalizzazione, interessi verso tutto ciò che è misterioso.

N.B. Suddetto transito è molto veloce (un paio di giorni) e non è incisivo come quello degli altri astri più lenti. I soggetti più sensibili ai passaggi del satellite naturale della Terra sono: chi possiede il Sole, la Luna o l'Ascendente nel segno del Cancro, una dominante lunare (Luna congiunta all'Ascendente, al Medio Cielo, al Discendente o al Fondo Cielo).

 
 
 

LUNA PIENA!

Post n°2782 pubblicato il 02 Gennaio 2018 da nikomagico
Foto di nikomagico

Oggi, alle ore 03.25 italiane, si è formata la luna piena a 11°38' del Cancro, ottimo giorno per digiunare (sotto stretto parere del proprio medico), le ferite tendono a sanguinare di più rispetto al solito, bisognerebbe evitare di vaccinarsi nei tre giorni che precedono la luna piena e soprattutto nel giorno del plenilunio.

 
 
 

IL CIELO DI GENNAIO (POSIZIONE DEGLI ASTRI)

Post n°2781 pubblicato il 31 Dicembre 2017 da nikomagico
Foto di nikomagico

Il Sole: dall’1 al 31 passa da 10°30’ Capricorno a 11°02' Aquario

La Luna: dall’1 al 31 passa da 24°47’ Gemelli a 3°11’ Leone

Mercurio: dall’1 al 31 passa da 17°57’ Sagittario a 29°05' Capricorno

Venere: dall’1 al 31 passa da 8°31' Capricorno a 16°14' Aquario

Marte: dall’1 al 31 passa da 14°10’ Scorpione a 2°44' Sagittario

Giove: dall’1 al 31 passa da 16°56’ Scorpione a 21°08’ dello stesso segno

Saturno: dall’1 al 31 passa da 1°23’ Capricorno a 4°43’ dello stesso segno

Urano: dall’1 al 31 passa da 24°34’ Ariete a 24°55’ dello stesso segno, il 2 torna diretto

Nettuno: dall’1 al 31 passa da 11°54’ Pesci a 12°44’ dello stesso segno

Plutone: dall'1 al 31 passa da 18°46' Capricorno a 19°47' dello stesso segno

Tutte le posizioni planetarie, sono calcolate per le ore 0 di Greenwich

Fonte: The complete Ephemerides 1920-2020, Aureas Editions.

 
 
 

LUNA IN CANCRO!

Post n°2780 pubblicato il 31 Dicembre 2017 da nikomagico
Foto di nikomagico

Luna in Cancro (dalle ore 09.11 del 1° gennaio alle ore 08.23 del 3 gennaio)

Fonte: The complete Ephemerides 1920-2020, Aureas Editions.

Simbologia della Luna: l'inconscio, tutte le figure femminili, la casa, il passato, la sensibilità.

Tutto quello che si fa nei giorni del Cancro (per il benessere dello stomaco), è doppiamente efficace, ha effetto preventivo e curativo. Fanno eccezione gli interventi e le operazioni chirurgiche in questa zona del corpo.

Tutto quello che affatica lo stomaco nei giorni del Cancro, è più dannoso che in altri giorni. Si consiglia di non eccedere col cibo, poiché sono più probabili i bruciori allo stomaco.

Positiva all'umore dello Scorpione e dei Pesci, facilità ai cambi d'umore per l'Ariete, il Cancro, la Bilancia ed il Capricorno.

Giorni dell'acqua: in questi due giorni, l'umidità nell'aria risulta più evidente con tendenza alle precipitazioni, è sconsigliato pulire il parquet soprattutto quando la Luna è crescente, è preferibile arieggiare brevemente. 

Fase lunare: crescente, questa fase lunare tende ad accumulare energie, a raccogliere forze, a costruire, gli effetti aumentano man mano che si avvicina il plenilunio. Si tende ad ingrassare anche mangiando le stesse cose di sempre. Le punture di una vespa tendono a fare più male, il corpo assorbe meglio le pomate.

Breve interpretazione della Luna di transito nelle dodici case astrologiche:

In prima casa: porta instabilità dell'umore, capricciosità, siamo più determinati del solito, ok alle attività fisiche.

In seconda casa: tendiamo a migliorare il nostro look, i nostri interessi sono indirizzati verso l'estetica, la grafica, il cinema, la televisione, il teatro, la fotografia, possibili piccole entrate di denaro.

In terza casa: brevi spostamenti, interessi per le letture di quotidiani ecc, riceviamo o effettuiamo telefonate legate a parenti (cugini, cognati, nipoti, zii, fratelli), frequentiamo corsi, conferenze, seminari.

In quarta casa: desideriamo maggiormente stare in casa  (approfittiamone per pulire, per tinteggiare pareti ecc); i nostri genitori e/o suoceri potrebbero richiedere la nostra attenzione in questi giorni.

In quinta casa: tendiamo a voler passare più tempo con i nostri figli e/o con il partner, sentiamo la necessità di svagarci, di iniziare un hobby, di andare a ballare ecc. Possibile fortuna al gioco.

In sesta casa: si pensa soprattutto al lavoro (in casa o in ufficio), nonché al benessere psicofisico (anche attraverso delle letture di riviste specializzate), un animale domestico e/o un dipendente/collega/datore di lavoro potrebbe richiedere la nostra attenzione.

In settima casa: potremmo voler stare più vicini a nostro marito/moglie, tendiamo ad essere protesi verso l'esterno, attenzione alle multe, alle contravvenzioni ed alle facili liti (soprattutto per chi ha nel Tema Natale una “forte” settima casa).

In ottava casa: possibili soldi extra che arrivano o che vorremmo arrivassero, interessi per l'occulto, in queste ore è possibile fare dei sogni premonitori o dormire poco.

In nona casa: proviamo a tradurre dei testi scritti in una lingua straniera, pensiamo di organizzare un viaggio all'estero, interessi per l’Astrologia, lo yoga, impariamo ad usare dei software per pc, potremmo dover prenderci cura di un animale. 

In decima casa: nostra madre e/o suocera potrebbe essere importante per noi in questi giorni, sentiamo il bisogno di realizzare qualcosa autonomamente, senza l'aiuto degli altri.

In undicesima casa: desideriamo stare più tempo con i nostri amici, siamo più propensi ad ascoltare musica, facciamo progetti per il futuro, desiderio di aiutare il prossimo.

In dodicesima casa: possibili maldicenze da una donna o una figura femminile a noi cara potrebbe subire un'ospedalizzazione, interessi verso tutto ciò che è misterioso.

N.B. Suddetto transito è molto veloce (un paio di giorni) e non è incisivo come quello degli altri astri più lenti. I soggetti più sensibili ai passaggi del satellite naturale della Terra sono: chi possiede il Sole, la Luna o l'Ascendente nel segno del Cancro, una dominante lunare (Luna congiunta all'Ascendente, al Medio Cielo, al Discendente o al Fondo Cielo).

 
 
 

LUNA IN GEMELLI!

Post n°2779 pubblicato il 30 Dicembre 2017 da nikomagico
Foto di nikomagico

Luna in Gemelli (dalle ore 09.32 del 30 dicembre alle ore 09.10 del 1° gennaio)

Fonte: The complete Ephemerides 1920-2020, Aureas Editions.

Simbologia della Luna: l'inconscio, tutte le figure femminili, la casa, il passato, la sensibilità.

Tutto quello che si fa per il benessere delle spalle, delle braccia e delle mani è doppiamente efficace, ha effetto preventivo e curativo. Fanno eccezione le operazioni e gli interventi chirurgici in questa zona del corpo.

Tutto quello che affatica o strapazza spalle, braccia e mani nei giorni dei Gemelli, è più dannoso che in altri giorni. Ok agli esercizi di respirazione, chi soffre di reumatismi è particolarmente sensibile in questi giorni poiché il tempo muta repentinamente.

Positiva all'umore della Bilancia e dell'Aquario, facilità ai cambi d'umore per i Gemelli, la Vergine, il Sagittario ed i Pesci.

Giorni dell'aria: in questi due giorni, il mondo vegetale assorbe più luce del solito, attenzione a chi ha gli occhi sensibili poichè, anche se il cielo è coperto, si ha la necessità di usare gli occhiali da sole, è preferibile arieggiare a lungo.

Fase lunare: crescente, questa fase lunare tende ad accumulare energie, a raccogliere forze, a costruire, gli effetti aumentano man mano che si avvicina il plenilunio. Si tende ad ingrassare anche mangiando le stesse cose di sempre. Le punture di una vespa tendono a fare più male, il corpo assorbe meglio le pomate.

Breve interpretazione della Luna di transito nelle dodici case astrologiche:

In prima casa: porta instabilità dell'umore, capricciosità, siamo più determinati del solito, ok alle attività fisiche.

In seconda casa: tendiamo a migliorare il nostro look, i nostri interessi sono indirizzati verso l'estetica, la grafica, il cinema, la televisione, il teatro, la fotografia, possibili piccole entrate di denaro.

In terza casa: brevi spostamenti, interessi per le letture di quotidiani ecc, riceviamo o effettuiamo telefonate legate a parenti (cugini, cognati, nipoti, zii, fratelli), frequentiamo corsi, conferenze, seminari.

In quarta casa: desideriamo maggiormente stare in casa  (approfittiamone per pulire, per tinteggiare pareti ecc); i nostri genitori e/o suoceri potrebbero richiedere la nostra attenzione in questi giorni.

In quinta casa: tendiamo a voler passare più tempo con i nostri figli e/o con il partner, sentiamo la necessità di svagarci, di iniziare un hobby, di andare a ballare ecc. Possibile fortuna al gioco.

In sesta casa: si pensa soprattutto al lavoro (in casa o in ufficio), nonché al benessere psicofisico (anche attraverso delle letture di riviste specializzate), un animale domestico e/o un dipendente/collega/datore di lavoro potrebbe richiedere la nostra attenzione.

In settima casa: potremmo voler stare più vicini a nostro marito/moglie, tendiamo ad essere protesi verso l'esterno, attenzione alle multe, alle contravvenzioni ed alle facili liti (soprattutto per chi ha nel Tema Natale una “forte” settima casa).

In ottava casa: possibili soldi extra che arrivano o che vorremmo arrivassero, interessi per l'occulto, in queste ore è possibile fare dei sogni premonitori o dormire poco.

In nona casa: proviamo a tradurre dei testi scritti in una lingua straniera, pensiamo di organizzare un viaggio all'estero, interessi per l’Astrologia, lo yoga, impariamo ad usare dei software per pc, potremmo dover prenderci cura di un animale. 

In decima casa: nostra madre e/o suocera potrebbe essere importante per noi in questi giorni, sentiamo il bisogno di realizzare qualcosa autonomamente, senza l'aiuto degli altri.

In undicesima casa: desideriamo stare più tempo con i nostri amici, siamo più propensi ad ascoltare musica, facciamo progetti per il futuro, desiderio di aiutare il prossimo.

In dodicesima casa: possibili maldicenze da una donna o una figura femminile a noi cara potrebbe subire un'ospedalizzazione, interessi verso tutto ciò che è misterioso.

N.B. Suddetto transito è molto veloce (un paio di giorni) e non è incisivo come quello degli altri astri più lenti. I soggetti più sensibili ai passaggi del satellite naturale della Terra sono: chi possiede il Sole, la Luna o l'Ascendente nel segno del Cancro, una dominante lunare (Luna congiunta all'Ascendente, al Medio Cielo, al Discendente o al Fondo Cielo).

 
 
 

LUNA IN TORO!

Post n°2778 pubblicato il 27 Dicembre 2017 da nikomagico
Foto di nikomagico

Luna in Toro (dalle ore 07.24 del 28 dicembre alle ore 09.31 del 30 dicembre)

Fonte: The complete Ephemerides 1920-2020, Aureas Editions.

Simbologia della Luna: l'inconscio, tutte le figure femminili, la casa, il passato, la sensibilità.

Tutto quello che si fa per il benessere della gola e delle tonsille è doppiamente efficace, ha effetto preventivo e curativo. Fanno eccezione le operazioni e gli interventi chirurgici in questa zona del corpo.

Tutto quello che affatica o strapazza la regione della gola nei giorni del Toro, è più dannoso che in altri giorni, come ad esempio un eccessivo affaticamento delle corde vocali.

Positiva all'umore della Vergine e del Capricorno, facilità ai cambi d'umore per il Toro, il Leone, lo Scorpione e l'Aquario.

Giorni della terra: in questi due giorni, anche se sono previste alte temperature, è consigliabile portare con sé una giacca, occhio ai raffreddori, è preferibile arieggiare brevemente.

Fase lunare: crescente, questa fase lunare tende ad accumulare energie, a raccogliere forze, a costruire, gli effetti aumentano man mano che si avvicina il plenilunio. Si tende ad ingrassare anche mangiando le stesse cose di sempre. Le punture di una vespa tendono a fare più male, il corpo assorbe meglio le pomate.

Breve interpretazione della Luna di transito nelle dodici case astrologiche:

In prima casa: porta instabilità dell'umore, capricciosità, siamo più determinati del solito, ok alle attività fisiche.

In seconda casa: tendiamo a migliorare il nostro look, i nostri interessi sono indirizzati verso l'estetica, la grafica, il cinema, la televisione, il teatro, la fotografia, possibili piccole entrate di denaro.

In terza casa: brevi spostamenti, interessi per le letture di quotidiani ecc, riceviamo o effettuiamo telefonate legate a parenti (cugini, cognati, nipoti, zii, fratelli), frequentiamo corsi, conferenze, seminari.

In quarta casa: desideriamo maggiormente stare in casa  (approfittiamone per pulire, per tinteggiare pareti ecc); i nostri genitori e/o suoceri potrebbero richiedere la nostra attenzione in questi giorni.

In quinta casa: tendiamo a voler passare più tempo con i nostri figli e/o con il partner, sentiamo la necessità di svagarci, di iniziare un hobby, di andare a ballare ecc. Possibile fortuna al gioco.

In sesta casa: si pensa soprattutto al lavoro (in casa o in ufficio), nonché al benessere psicofisico (anche attraverso delle letture di riviste specializzate), un animale domestico e/o un dipendente/collega/datore di lavoro potrebbe richiedere la nostra attenzione.

In settima casa: potremmo voler stare più vicini a nostro marito/moglie, tendiamo ad essere protesi verso l'esterno, attenzione alle multe, alle contravvenzioni ed alle facili liti (soprattutto per chi ha nel Tema Natale una “forte” settima casa).

In ottava casa: possibili soldi extra che arrivano o che vorremmo arrivassero, interessi per l'occulto, in queste ore è possibile fare dei sogni premonitori o dormire poco.

In nona casa: proviamo a tradurre dei testi scritti in una lingua straniera, pensiamo di organizzare un viaggio all'estero, interessi per l’Astrologia, lo yoga, impariamo ad usare dei software per pc, potremmo dover prenderci cura di un animale. 

In decima casa: nostra madre e/o suocera potrebbe essere importante per noi in questi giorni, sentiamo il bisogno di realizzare qualcosa autonomamente, senza l'aiuto degli altri.

In undicesima casa: desideriamo stare più tempo con i nostri amici, siamo più propensi ad ascoltare musica, facciamo progetti per il futuro, desiderio di aiutare il prossimo.

In dodicesima casa: possibili maldicenze da una donna o una figura femminile a noi cara potrebbe subire un'ospedalizzazione, interessi verso tutto ciò che è misterioso.

N.B. Suddetto transito è molto veloce (un paio di giorni) e non è incisivo come quello degli altri astri più lenti. I soggetti più sensibili ai passaggi del satellite naturale della Terra sono: chi possiede il Sole, la Luna o l'Ascendente nel segno del Cancro, una dominante lunare (Luna congiunta all'Ascendente, al Medio Cielo, al Discendente o al Fondo Cielo).

 
 
 
Successivi »