Creato da nikomagico il 09/10/2006
LETTURA DI TAROCCHI, AFFINITA' DI COPPIA, RIVOLUZIONI SOLARI E LUNARI, TRANSITI PLANETARI, TEMA NATALE, FORTUNA AL GIOCO, MAPPA ASTROGEOGRAFICA (RILOCAZIONE), PROTOCOLLO DI MARTE (CORREZIONE DELL'ORA DI NASCITA), SI OFFRE CONSULENZA ASTROLOGICA PER: FESTE PRIVATE, CAFFE' LETTERARI, STABILIMENTI BALNEARI, MATRIMONI, RISTORANTI, INAUGURAZIONI DI LOCALI, COMPLEANNI, EMITTENTI RADIOFONICHE, RIVISTE DEL SETTORE
 

CHI E' NIKO

Astrologo professionista, mi occupo di questa affascinante disciplina dal 1990 preparando previsioni annuali e mensili personalizzate; sono specializzato in rivoluzioni solari, fondamentali per migliorare la qualità della nostra vita. Nel Tema Natale, gli astri che spiegano la mia particolare predisposizione sono: il Sole congiunto a Nettuno (secondo Carter è l'aspetto più comune presente nei Temi Natali degli astrologi), Urano (l'Astrologia) collocato nella sesta casa (il lavoro), Giove (la grande fortuna) è nel dodicesimo settore (le intuizioni), Venere (la piccola fortuna) nell'ottavo campo (l'occulto) e la Luna (la sensibilità) in Aquario (segno legato al futuro). Tra il 2005 e il 2006 ho frequentato dei corsi di Astrologia della UPTER. Dal 2006 al 2010, ho redatto le previsioni astrologiche per la rivista di informazione, cultura e spettacolo del Lazio (Esco) e, dal 2007  al 2015, curato una rubrica astrologica su Radio Enea, emittente radiofonica del Lazio.  Inoltre, in un noto quotidiano regionale, tra il 2008 e il 2010, ho pubblicato alcuni articoli di Astrologia tra cui uno sulla magica notte di San Lorenzo ed un altro sui transiti planetari per la ricorrenza del Ferragosto. Astrologicamente, mi sono formato alla scuola di Ciro Discepolo, fondamentali sono quindi i principi dell' Astrologia Attiva per  cercare di migliorare ogni giorno la nostra vita, "esorcizzando" le influenze "pesanti" degli astri considerati negativi.

Dal 2019 (e attualmente), su Facebook è attivo un gruppo privato di Astrologia con video-lezioni interattive e contenuti esclusivi.

 

SERVIZI E COSTI (NOVITA')

LETTURA DI TAROCCHI

La lettura di tarocchi ha una durata minima di 30 minuti al costo di 21 euro.


MINI CONSULTI

Da oggi, è possibile richiedere dei mini consulti da trenta minuti al costo di 21 euro.


RIVOLUZIONE SOLARE IN VERSIONE TELEFONICA!

Si potrà scegliere di farsi calcolare la rivoluzione solare attraverso il consulto da 1 ora al costo di 100 euro. L'interpretazione dei transiti ha un costo di 25 euro.

 

TEMA NATALE, RIVOLUZIONE SOLARE

Il Tema Natale personalizzato (è richiesta l'ora di nascita), consiste nell' interpretazione dell'Ascendente e dei pianeti nelle case, di tabella comprensiva di gradi dei pianeti e delle case astrologiche alla nascita. Saranno inoltre descritti: il profilo del carattere, i punti deboli nel fisico, il nostro modo di amare, il lavoro che più si addice ecc. Se qualcuno desidera maggiori informazioni per un particolare settore, potrà indicarlo. In omaggio il grafico della carta astrale. Il costo del Tema Natale è di 180 euro. La Rivoluzione Solare è la fotografia del cielo scattata nel preciso momento del compleanno, ma a causa della rotazione terrestre, la fotografia è diversa se scattata a Roma, New York o Parigi, da qui se ne deduce che possiamo cambiare a nostro vantaggio il corso dell'anno se trascorriamo il compleanno in una città astrologicamente a noi favorevole. Possiamo quindi decidere quali settori proteggere. La previsione (in formato pdf o word), è valida per 12 mesi e verranno indicati i luoghi per effettuare la Rivoluzione Solare Mirata. Il costo di quest'ultima è di 150 euro e comprende 1 ora d'interpretazione telefonica, l'aggiunta dei transiti planetari ha un costo di 50 euro.

 

SERVIZI E COSTI

Per quanto riguarda i consulti personalizzati, il pagamento anticipato potrà essere effettuato tramite postepay o bonifico bancario. Per informazioni chiamare il 3332563250 oppure scrivere a: nikomagico@gmail.com

Riceve per appuntamento a Studio a Terracina (Latina), dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 11.00 e dalle 15.30 alle 17.30. Vi è anche la possibilità di effettuare consulti telefonici e via WhatsApp.

 

 

CONSULTI MINIMI

Tutti i consulti, partono da un minimo di 30 minuti (21 euro).

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Dicembre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

Ultime visite al Blog

nikomagicoacer.250geo.maryArianna1921norise1amorino11carla.calabnicla666castellarquatocreaziPHOENIXlastrologoingridella2609prefazione09nonamedgl17Atee
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

OROSCOPO INTEGRATO

Vuoi conoscere cosa lega te ed il tuo partner, la tua amica o qualsiasi altra persona che ti sta a cuore? l'oroscopo "integrato" o "composito" ci può svelare i segreti di qualsiasi tipo di relazione; si tratta di un oroscopo ottenuto calcolando i "punti di mezzo" tra gli stessi astri di due diversi temi natali. Il costo del servizio è di 150 euro (versione scritta), oppure quella telefonica della durata di 1 ora di 70 euro.

 

PROFESSIONALITA' E PRECISIONE AL PRIMO POSTO

Per eseguire i calcoli astrologici, mi avvalgo di software di alta precisione nonché delle Effemeridi per offrire sempre il massimo della professionalità.

 

SOCIAL MEDIA, LEZIONI DI ASTROLOGIA

Per informazioni, domande, aggiornamenti inerenti l'Astrologia, puoi contattarmi attraverso facebook, instagram e twitter. Vuoi ricevere in anteprima e gratuitamente le previsioni settimanali? Invia una mail a: nikomagico@gmail.com

I consulti sono organizzabili previo appuntamento da fissare preferibilmente tramite messaggio WhatsApp al 3332563250.

A richiesta, effettuo lezioni pratiche di Astrologia (durata un'ora ciascuna). La frequenza, è da concordare in base agli impegni personali di ciascuno. Il costo è di 25 euro a lezione.

 

CORREZIONE DELL'ORA DI NASCITA

A volte, nella ricerca dell’ora di nascita, capita spesso di avere dei dubbi per vari motivi: i genitori non la ricordano con esattezza, non riusciamo a recuperare l’estratto di nascita o, quando lo possediamo, viene riportata un’ora differente da quella fornita dai nostri familiari. Purtroppo, senza di essa, non è possibile calcolare correttamente il proprio Tema Natale, l’Ascendente, i dieci astri nelle case astrologiche ecc. Non è neppure possibile ricercare una località che possa andar bene per le rivoluzioni solari e lunari mirate; attraverso un protocollo (della durata di tre anni), e alcune specifiche domande, si può risalire all’ora effettiva nella quale siamo nati, il costo del servizio è di 200 euro.

 

CONSULTI TELEFONICI

Il costo per i consulti telefonici è di 42 euro (un'ora).

 

MAPPA ASTRO GEOGRAFICA E AFFINITA' DI COPPIA

L'astro geografia, è una branca dell'astrologia che insegna come possiamo ricavare il massimo dei benefici trovandoci in un determinato luogo della Terra; il giorno in cui ognuno di noi nasceva, i pianeti erano disposti in un certo modo in base al luogo in cui ci trovavamo così, se noi invece andassimo nel luogo in cui Giove soprattutto, ma anche il Sole o Venere erano angolari, lì possiamo ricevere gli influssi dei pianeti considerati "positivi". Uno degli esempi più lampanti è Diego Armando Maradona il quale, essendo nato a Buenos Aires, calcolando il suo Tema Rilocato per Napoli, viene fuori che esso presenta un Giove attaccato all'Ascendente! Il costo della Mappa astro geografica è di 80 euro. L'affinità tra due persone è molto importante per capire se potranno avere una solida base per un futuro insieme, quanta attrazione fisica e mentale ci può essere, se è il caso o meno di intraprendere una relazione e così via... La sinastria si può esaminare anche tra due soggetti che sono in società, tra due colleghi di lavoro ecc. Il costo della Sinastria è di 180 euro.

 

RIVOLUZIONI LUNARI

La rivoluzione lunare, è la situazione astrale che ci informa degli avvenimenti più importanti che coprono l'arco di un mese; come per le rivoluzioni solari mirate, abbiamo anche la possibilità di migliorare quelle lunari: se vogliamo ad esempio propiziare un incontro affettivo attraverso una buona quinta casa nella rivoluzione solare, possiamo effettuare due-tre rivoluzioni lunari di fila che abbiano astri positivi in questo settore astrologico legato all'amore. Il costo del servizio è di 42 euro.

 

SERVIZI E COSTI (NOVITA')

Da oggi, si potrà scegliere di farsi calcolare due tipi di Sinastria (affinità tra due persone): attraverso il consulto da 1 ora (telefonico o via WhatsApp) al costo di 70 euro, oppure la "classica" in versione scritta al costo di 180 euro.

 

SERVIZI E COSTI (NOVITA')

Da oggi, si potrà scegliere di farsi calcolare due tipi di Tema Natale e cioè attraverso il consulto da 1 ora (telefonico) al costo di 70 euro oppure, il "classico" in versione scritta al costo di 180 euro.

 

SCOPRI CHI ERI NELLA VITA PRECEDENTE

Qual era il lavoro della tua vita passata? in che anno sei nato/a? che tipo di personalità ti caratterizzava? in quale paese hai vissuto? eri un uomo o una donna? qual'è lo scopo dell'attuale vita? attraverso uno studio accurato, posso rispondere a queste domande che tutti noi abbiamo la curiosità di conoscere, il costo del servizio è di 42 euro.

 

VALIDITA' DEI CONSULTI

Tutti i consulti non del tutto ultimati, devono essere completati entro un mese dal pagamento effettuato.

 

CARTA DEL CIELO DISEGNATA A MANO

La carta del cielo è come una fotografia del momento esatto in cui gli astri erano testimoni di quell'istante unico che è la nascita di ognuno di noi, da conservare e... perché no? Anche da incorniciare come una sorta di portafortuna! ideale da regalare per varie occasioni. Il costo del grafico è di 42 euro.

 

ASTROLOGIA ELETTIVA

E' una branca dell'Astrologia che ci aiuta a scegliere il momento migliore per inaugurare una casa, un'attività, un'auto, la nascita di un amore ecc. Il costo del servizio è di 42 euro.

 

LINK PREFERITI

Messaggi di Dicembre 2014

BUON ANNO A TUTTI!

Post n°1827 pubblicato il 31 Dicembre 2014 da nikomagico
Foto di nikomagico

 
 
 

LUNA IN TORO!

Post n°1826 pubblicato il 30 Dicembre 2014 da nikomagico
Foto di nikomagico

Luna in Toro (dalle ore 11.57 del 30 dicembre alle ore 18.09 del 1° gennaio)

Tutto quello che si fa per il benessere della gola e delle tonsille è doppiamente efficace, ha effetto preventivo e curativo. Fanno eccezione le operazioni e gli interventi chirurgici in questa zona del corpo.

Tutto quello che affatica o strapazza la regione della gola nei giorni del Toro, è più dannoso che in altri giorni, come ad esempio un eccessivo affaticamento delle corde vocali. La qualità del giorno è fredda.

Positiva all'umore della Vergine e del Capricorno, facilità ai cambi d'umore per il Toro, il Leone, lo Scorpione e l'Aquario.

Luna crescente: questa fase lunare tende ad accumulare energie, a raccogliere forze, a costruire, gli effetti aumentano man mano che si avvicina il plenilunio. Si tende ad ingrassare anche mangiando le stesse cose di sempre. Le punture di una vespa tendono a fare più male, il corpo assorbe meglio le pomate.

Breve interpretazione della Luna di transito nelle dodici case astrologiche:

In prima casa: porta instabilità dell'umore, capricciosità, siamo più determinati del solito, ok alle attività fisiche.

In seconda casa: tendiamo a migliorare il nostro look, i nostri interessi sono indirizzati verso l'estetica, la grafica, il cinema, la televisione, il teatro, la fotografia, possibili piccole entrate di denaro.

In terza casa: brevi spostamenti, interessi per le letture di quotidiani ecc, riceviamo o effettuiamo telefonate legate a parenti (cugini, cognati, nipoti, zii, fratelli), frequentiamo corsi, conferenze, seminari.

In quarta casa: desideriamo maggiormente stare in casa  (approfittiamone per pulire, per tinteggiare pareti ecc); i nostri genitori e/o suoceri potrebbero richiedere la nostra attenzione in questi giorni.

In quinta casa: tendiamo a voler passare più tempo con i nostri figli e/o con il partner, sentiamo la necessità di svagarci, di iniziare un hobby, di andare a ballare ecc. Possibile fortuna al gioco.

In sesta casa: si pensa soprattutto al lavoro (in casa o in ufficio), nonché al benessere psicofisico (anche attraverso delle letture di riviste specializzate), un animale domestico e/o un dipendente/collega/datore di lavoro potrebbe richiedere la nostra attenzione.

In settima casa: potremmo voler stare più vicini a nostro marito/moglie, tendiamo ad essere protesi verso l'esterno, attenzione alle multe, alle contravvenzioni ed alle facili liti (soprattutto per chi ha nel Tema Natale una “forte” settima casa).

In ottava casa: possibili soldi extra che arrivano o che vorremmo arrivassero, interessi per l'occulto, in queste ore è possibile fare dei sogni premonitori o dormire poco.

In nona casa: proviamo a tradurre dei testi scritti in una lingua straniera, pensiamo di organizzare un viaggio all'estero, interessi per l’Astrologia, lo yoga, impariamo ad usare dei software per pc, potremmo dover prenderci cura di un animale. 

In decima casa: nostra madre e/o suocera potrebbe essere importante per noi in questi giorni, sentiamo il bisogno di realizzare qualcosa autonomamente, senza l'aiuto degli altri.

In undicesima casa: desideriamo stare più tempo con i nostri amici, siamo più propensi ad ascoltare musica, facciamo progetti per il futuro, desiderio di aiutare il prossimo.

In dodicesima casa: possibili maldicenze da una donna o una figura femminile a noi cara potrebbe subire un'ospedalizzazione, interessi verso tutto ciò che è misterioso.

N.B. Suddetto transito è molto veloce (un paio di giorni) e non è incisivo come gli altri passaggi planetari.

 
 
 

LUNA CRESCENTE!

Post n°1825 pubblicato il 28 Dicembre 2014 da nikomagico
Foto di nikomagico

Questa sera, alle ore 19.33 italiane, si forma il primo quarto (luna crescente) a 6°56' dell'Ariete. Questa fase lunare tende ad accumulare energie, a raccogliere forze, a costruire, gli effetti aumentano man mano che si avvicina il plenilunio. Si tende ad ingrassare anche mangiando le stesse cose di sempre. Le punture di una vespa tendono a fare più male, il corpo assorbe meglio le pomate.

 
 
 

LUNA IN ARIETE!

Post n°1824 pubblicato il 27 Dicembre 2014 da nikomagico
Foto di nikomagico

Luna in Ariete (dalle ore 07.36 del 28 dicembre alle ore 11.57 del 30 dicembre)

Tutto quello che si fa per il benessere della regione della testa e del naso è doppiamente efficace, ha effetto preventivo e curativo. Fanno eccezione le operazioni e gli interventi chirurgici in questa zona del corpo.

Tutto quello che affatica o strapazza la regione della testa e del naso nei giorni dell’Ariete, è più dannoso che in altri giorni. La qualità del giorno è caldo-secca. Possono essere frequenti in questi giorni le emicranie, evitare quindi il caffè, il cioccolato, gli zuccheri e le proteine derivanti dalle galline, cercare invece di bere molta acqua fresca.

Positiva all'umore del Leone e del Sagittario, facilità ai cambi d'umore per l'Ariete, il Cancro, la Bilancia ed il Capricorno.

Luna crescente: questa fase lunare tende ad accumulare energie, a raccogliere forze, a costruire, gli effetti aumentano man mano che si avvicina il plenilunio. Si tende ad ingrassare anche mangiando le stesse cose di sempre. Le punture di una vespa tendono a fare più male, il corpo assorbe meglio le pomate.

Breve interpretazione della Luna di transito nelle dodici case astrologiche:

In prima casa: porta instabilità dell'umore, capricciosità, siamo più determinati del solito, ok alle attività fisiche.

In seconda casa: tendiamo a migliorare il nostro look, i nostri interessi sono indirizzati verso l'estetica, la grafica, il cinema, la televisione, il teatro, la fotografia, possibili piccole entrate di denaro.

In terza casa: brevi spostamenti, interessi per le letture di quotidiani ecc, riceviamo o effettuiamo telefonate legate a parenti (cugini, cognati, nipoti, zii, fratelli), frequentiamo corsi, conferenze, seminari.

In quarta casa: desideriamo maggiormente stare in casa  (approfittiamone per pulire, per tinteggiare pareti ecc); i nostri genitori e/o suoceri potrebbero richiedere la nostra attenzione in questi giorni.

In quinta casa: tendiamo a voler passare più tempo con i nostri figli e/o con il partner, sentiamo la necessità di svagarci, di iniziare un hobby, di andare a ballare ecc. Possibile fortuna al gioco.

In sesta casa: si pensa soprattutto al lavoro (in casa o in ufficio), nonché al benessere psicofisico (anche attraverso delle letture di riviste specializzate), un animale domestico e/o un dipendente/collega/datore di lavoro potrebbe richiedere la nostra attenzione.

In settima casa: potremmo voler stare più vicini a nostro marito/moglie, tendiamo ad essere protesi verso l'esterno, attenzione alle multe, alle contravvenzioni ed alle facili liti (soprattutto per chi ha nel Tema Natale una “forte” settima casa).

In ottava casa: possibili soldi extra che arrivano o che vorremmo arrivassero, interessi per l'occulto, in queste ore è possibile fare dei sogni premonitori o dormire poco.

In nona casa: proviamo a tradurre dei testi scritti in una lingua straniera, pensiamo di organizzare un viaggio all'estero, interessi per l’Astrologia, lo yoga, impariamo ad usare dei software per pc, potremmo dover prenderci cura di un animale. 

In decima casa: nostra madre e/o suocera potrebbe essere importante per noi in questi giorni, sentiamo il bisogno di realizzare qualcosa autonomamente, senza l'aiuto degli altri.

In undicesima casa: desideriamo stare più tempo con i nostri amici, siamo più propensi ad ascoltare musica, facciamo progetti per il futuro, desiderio di aiutare il prossimo.

In dodicesima casa: possibili maldicenze da una donna o una figura femminile a noi cara potrebbe subire un'ospedalizzazione, interessi verso tutto ciò che è misterioso.

N.B. Suddetto transito è molto veloce (un paio di giorni) e non è incisivo come gli altri passaggi planetari.

 
 
 

LUNA IN PESCI!

Post n°1823 pubblicato il 25 Dicembre 2014 da nikomagico
Foto di nikomagico

Luna in Pesci (dalle ore 05.08 del 26 dicembre alle ore 07.35 del 28 dicembre)

Tutto quello che si fa per il benessere dei piedi è doppiamente efficace, ha effetto preventivo e curativo. Fanno eccezione le operazioni e gli interventi chirurgici in questa zona del corpo. Tutto quello che affatica o strapazza i piedi nei giorni dei Pesci, è più dannoso che in altri giorni. La qualità del giorno è freddo-umida.

Positiva all'umore del Cancro e dello Scorpione, facilità ai cambi d'umore per i Gemelli, la Vergine, il Sagittario ed i Pesci.

Luna crescente: questa fase lunare tende ad accumulare energie, a raccogliere forze, a costruire, gli effetti aumentano man mano che si avvicina il plenilunio. Si tende ad ingrassare anche mangiando le stesse cose di sempre. Le punture di una vespa tendono a fare più male, il corpo assorbe meglio le pomate.

Breve interpretazione della Luna di transito nelle dodici case astrologiche:

In prima casa: porta instabilità dell'umore, capricciosità, siamo più determinati del solito, ok alle attività fisiche.

In seconda casa: tendiamo a migliorare il nostro look, i nostri interessi sono indirizzati verso l'estetica, la grafica, il cinema, la televisione, il teatro, la fotografia, possibili piccole entrate di denaro.

In terza casa: brevi spostamenti, interessi per le letture di quotidiani ecc, riceviamo o effettuiamo telefonate legate a parenti (cugini, cognati, nipoti, zii, fratelli), frequentiamo corsi, conferenze, seminari.

In quarta casa: desideriamo maggiormente stare in casa  (approfittiamone per pulire, pertinteggiare pareti ecc); i nostri genitori e/o suoceri potrebbero richiedere la nostra attenzione in questi giorni.

In quinta casa: tendiamo a voler trascorrere più tempo con i nostri figli e/o con il partner, sentiamo la necessità di svagarci, di iniziare un hobby, di andare a ballare ecc. Possibile fortuna al gioco.

In sesta casa: si pensa soprattutto al lavoro (in casa o in ufficio), nonché al benessere psicofisico (anche attraverso delle letture di riviste specializzate), un animale domestico e/o un dipendente/collega/datore di lavoro potrebbe richiedere la nostra attenzione.

In settima casa: potremmo voler stare più vicini a nostro marito/moglie, tendiamo ad essere protesi verso l'esterno, attenzione alle multe, alle contravvenzioni. Attenzione alle facili liti (soprattutto per chi ha nel Tema Natale una “forte” settima casa).

In ottava casa: possibili soldi extra che arrivano o che vorremmo arrivassero, interessi per l'occulto, in queste ore è possibile fare dei sogni premonitori o dormire poco.

In nona casa: proviamo a tradurre dei testi scritti in una lingua straniera, pensiamo di organizzare un viaggio all'estero, interessi per l’Astrologia, lo yoga, impariamo ad usare dei software per pc, potremmo dover prenderci cura di un animale. 

In decima casa: nostra madre e/o suocera potrebbe essere importante per noi in questi giorni, sentiamo il bisogno di realizzare qualcosa autonomamente, senza l'aiuto degli altri.

In undicesima casa: desideriamo trascorrere più tempo con i nostri amici, siamo più propensi ad ascoltare musica, facciamo progetti per il futuro, desiderio di aiutare il prossimo.

In dodicesima casa: possibili maldicenze da una donna o una figura femminile a noi cara potrebbe subire un'ospedalizzazione, interessi verso tutto ciò che è misterioso.

N.B. Suddetto transito è molto veloce (un paio di giorni) e non è incisivo come gli altri passaggi planetari.

 
 
 

SERENO NATALE A TUTTI!

Post n°1822 pubblicato il 24 Dicembre 2014 da nikomagico
Foto di nikomagico

 
 
 

LUNA IN AQUARIO!

Post n°1821 pubblicato il 23 Dicembre 2014 da nikomagico
Foto di nikomagico

Luna in Aquario (dalle ore 03.53 del 24 dicembre alle ore 05.07 del 26 dicembre)

Tutto quello che si fa per il benessere delle gambe è doppiamente efficace, ha effetto preventivo e curativo. Fanno eccezione le operazioni e gli interventi chirurgici in questa zona del corpo.

Tutto quello che affatica o strapazza le gambe nei giorni dell’Aquario, è più dannoso che in altri giorni. La qualità del giorno è chiara-ariosa. Attenzione alle infiammazioni alle vene ecc.

Positiva all'umore dei Gemelli e della Bilancia, facilità ai cambi d'umore per il Toro, il Leone, lo Scorpione e l'Aquario.

Luna crescente: questa fase lunare tende ad accumulare energie, a raccogliere forze, a costruire, gli effetti aumentano man mano che si avvicina il plenilunio. Si tende ad ingrassare anche mangiando le stesse cose di sempre. Le punture di una vespa tendono a fare più male, il corpo assorbe meglio le pomate.

Breve interpretazione della Luna ditransito nelle dodici case astrologiche:

In prima casa: porta instabilità dell'umore, capricciosità, siamo più determinati del solito, ok alle attività fisiche.

In seconda casa: tendiamo a migliorare il nostro look, i nostri interessi sono indirizzati verso l'estetica, la grafica, il cinema, la televisione, il teatro, la fotografia, possibili piccole entrate di denaro.

In terza casa: brevi spostamenti, interessi per le letture di quotidiani ecc, riceviamo o effettuiamo telefonate legate a parenti (cugini, cognati, nipoti, zii, fratelli), frequentiamo corsi, conferenze, seminari.

In quarta casa: desideriamo maggiormente stare in casa  (approfittiamone per pulire, pertinteggiare pareti ecc); i nostri genitori e/o suoceri potrebbero richiedere la nostra attenzione in questi giorni.

In quinta casa: tendiamo a voler passarepiù tempo con i nostri figli e/o con il partner, sentiamo la necessità di svagarci, di iniziare un hobby, di andare a ballare ecc. Possibile fortuna al gioco.

In sesta casa: si pensa soprattutto al lavoro (in casa o in ufficio), nonché al benessere psicofisico (anche attraverso delle letture di riviste specializzate), un animale domestico e/o un dipendente/collega/datore di lavoro potrebbe richiedere la nostra attenzione.

In settima casa: potremmo voler stare più vicini a nostro marito/moglie, tendiamo ad essere protesi verso l'esterno, attenzione alle multe, alle contravvenzioni ed alle facili liti (soprattutto per chi ha nel Tema Natale una “forte” settima casa).

In ottava casa: possibili soldi extra che arrivano o che vorremmo arrivassero, interessi per l'occulto, in queste ore è possibile fare dei sogni premonitori o dormire poco.

In nona casa: proviamo a tradurre dei testi scritti in una lingua straniera, pensiamo di organizzare un viaggio all'estero, interessi per l’Astrologia, lo yoga, impariamo ad usare dei software per pc, potremmo dover prenderci cura di un animale. 

In decima casa: nostra madre e/o suocera potrebbe essere importante per noi in questi giorni, sentiamo il bisogno di realizzare qualcosa autonomamente, senza l'aiuto degli altri.

In undicesima casa: desideriamo stare più tempo con i nostri amici, siamo più propensi ad ascoltare musica, facciamo progetti per il futuro, desiderio di aiutare il prossimo.

In dodicesima casa: possibili maldicenze da una donna o una figura femminile a noi cara potrebbe subire un'ospedalizzazione, interessi verso tutto ciò che è misterioso.

N.B. Suddetto transito è molto veloce (un paio di giorni) e non è incisivo come gli altri passaggi planetari.

 
 
 

SATURNO IN SAGITTARIO!

Post n°1820 pubblicato il 23 Dicembre 2014 da nikomagico
Foto di nikomagico

Saturno, astro severo, rigoroso, parco, passa nel segno più gioviale ed espansivo dello zodiaco: il Sagittario! dal punto di vista mondiale si propenderà a seguire maggiormente la legge, ci si sentirà più saggi, si tenderà a considerare la vita da un punto di vista filosofico, ovviamente molto dipenderà dall’aspetto che l’astro formerà nei confronti dei punti sensibili del nostro Tema Natale (Sole, Luna, Mercurio, Venere), specie se si tratta di congiunzioni, opposizioni, quadrature con orbite strette; l’astro farà il suo ingresso nel Sagittario oggi alle ore 17.34 italiane, rientrerà in Scorpione (per movimento retrogrado), il 15 giugno 2015, per poi tornare definitivamente in Sagittario il 18 settembre 2015.

 
 
 

SCONTI ASTROLOGICI!

Post n°1819 pubblicato il 22 Dicembre 2014 da nikomagico
Foto di nikomagico

Solo per il periodo del Capricorno (da oggi e fino al 19 gennaio 2015), tutti gli appartenenti a questo segno zodiacale, potranno usufruire di uno sconto del 50 % su tutti i consulti di un’ora!  Dalla promozione, sono esclusi i consulti relativi alle rivoluzioni solari.

 
 
 

LUNA NUOVA!

Post n°1818 pubblicato il 22 Dicembre 2014 da nikomagico
Foto di nikomagico

Questa notte, alle ore 02.37 italiane, si è formata la Luna nuova a 00°06' del Capricorno: in questa fase lunare, ci si disintossica di più che nelle altre, ottimo giorno per iniziare diverse cose: liberarsi di vecchie abitudini come l’abuso di alcool, di nicotina ecc. Le crisi di astinenza si sopportano meglio che in altri periodi.

 
 
 

LUNA IN CAPRICORNO!

Post n°1817 pubblicato il 22 Dicembre 2014 da nikomagico
Foto di nikomagico

Luna in Capricorno (dalle ore 02.26 del 22 dicembre alle ore 03.52 del 24 dicembre)

Tutto quello che si fa per il benessere delle ginocchia e delle ossa è doppiamente efficace, ha effetto preventivo e curativo. Fanno eccezione le operazioni e gli interventi chirurgici in questa zona del corpo.

Tutto quello che affatica o strapazza l’ossatura e le ginocchia nei giorni del Capricorno, è più dannoso che in altri giorni. La qualità del giorno è fredda-terrosa. No alle attività fisiche troppo faticose senza allenamento o dopo una lunga pausa.

Positiva all'umore del Toro e della Vergine, facilità ai cambi d'umore per l'Ariete, il Cancro, la Bilancia ed il Capricorno.

Luna crescente: questa fase lunare tende ad accumulare energie, a raccogliere forze, a costruire, gli effetti aumentano man mano che si avvicina il plenilunio. Si tende ad ingrassare anche mangiando le stesse cose di sempre. Le punture di una vespa tendono a fare più male, il corpo assorbe meglio le pomate.

Breve interpretazione della Luna di transito nelle dodici case astrologiche:

In prima casa: porta instabilità dell'umore, capricciosità, siamo più determinati del solito, ok alle attività fisiche.

In seconda casa: tendiamo a migliorare il nostro look, i nostri interessi sono indirizzati verso l'estetica, la grafica, il cinema, la televisione, il teatro, la fotografia, possibili piccole entrate di denaro.

In terza casa: brevi spostamenti, interessi per le letture di quotidiani ecc, riceviamo o effettuiamo telefonate legate a parenti (cugini, cognati, nipoti, zii, fratelli), frequentiamo corsi, conferenze, seminari.

In quarta casa: desideriamo maggiormente stare in casa  (approfittiamone per pulire, per tinteggiare pareti ecc); i nostri genitori e/o suoceri potrebbero richiedere la nostra attenzione in questi giorni.

In quinta casa: tendiamo a voler passare più tempo con i nostri figli e/o con il partner, sentiamo la necessità di svagarci, di iniziare un hobby, di andare a ballare ecc. Possibile fortuna al gioco.

In sesta casa: si pensa soprattutto al lavoro (in casa o in ufficio), nonché al benessere psicofisico (anche attraverso delle letture di riviste specializzate), un animale domestico e/o un dipendente/collega/datore di lavoro potrebbe richiedere la nostra attenzione.

In settima casa: potremmo voler stare più vicini a nostro marito/moglie, tendiamo ad essere protesi verso l'esterno, attenzione alle multe, alle contravvenzioni ed alle facili liti (soprattutto per chi ha nel Tema Natale una “forte” settima casa).

In ottava casa: possibili soldi extra che arrivano o che vorremmo arrivassero, interessi per l'occulto, in queste ore è possibile fare dei sogni premonitori o dormire poco.

In nona casa: proviamo a tradurre dei testi scritti in una lingua straniera, pensiamo di organizzare un viaggio all'estero, interessi per l’Astrologia, lo yoga, impariamo ad usare dei software per pc, potremmo dover prenderci cura di un animale. 

In decima casa: nostra madre e/o suocera potrebbe essere importante per noi in questi giorni, sentiamo il bisogno di realizzare qualcosa autonomamente, senza l'aiuto degli altri.

In undicesima casa: desideriamo stare più tempo con i nostri amici, siamo più propensi ad ascoltare musica, facciamo progetti per il futuro, desiderio di aiutare il prossimo.

In dodicesima casa: possibili maldicenze da una donna o una figura femminile a noi cara potrebbe subire un'ospedalizzazione, interessi verso tutto ciò che è misterioso.

N.B. Suddetto transito è molto veloce (un paio di giorni) e non è incisivo come gli altri passaggi planetari.

 
 
 

AUGURI CAPRICORNO!

Post n°1816 pubblicato il 22 Dicembre 2014 da nikomagico
Foto di nikomagico

Questa notte, alle ore 00.04 italiane, il Sole ha fatto il suo ingresso nel segno zodiacale del Capricorno (solstizio d'inverno), questa posizione astrologica darà molta energia psicofisica soprattutto al Toro ed alla Vergine mentre invece l'Ariete, il Cancro e la Bilancia, potranno avvertire una caduta dell’energia vitale, le difese sono basse nei giorni in cui il Sole di transito è in aspetto negativo al nostro Sole di nascita (soprattutto per chi ha l’astro leso nel proprio Tema Natale). E’ sconsigliabile prendere decisioni a lungo termine, non è un buon periodo per iniziare attività importanti, chiedere favori ecc. E' preferibile invece stare il più possibile alla luce solare o, ad esempio, aiutarsi con la cromoterapia (i più appropriati sono i colori arancione e giallo), oppure rafforzarsi con del ginseng (sotto stretto parere del proprio medico).

 

 
 
 

LUNA IN SAGITTARIO!

Post n°1814 pubblicato il 19 Dicembre 2014 da nikomagico
Foto di nikomagico

Luna in Sagittario (dalle ore 22.56 del 19 dicembre alle ore 02.25 del 22 dicembre)

Tutto quello che si fa per il benessere della coscia è doppiamente efficace, ha effetto preventivo e curativo. Fanno eccezione le operazioni e gli interventi chirurgici in questa zona del corpo.

Tutto quello che affatica o strapazza la coscia nei giorni del Sagittario, è più dannoso che in altri giorni. La qualità del giorno è caldo-secco, ok alle escursioni quando il tempo è bello; particolare attenzione al nervo sciatico.

Positiva all'umore dell'Ariete e del Leone, facilità ai cambi d'umore per i Gemelli, la Vergine, il Sagittario ed i Pesci.

Luna calante: questa fase lunare tende a depurare, asciugare, rafforzare, ok alle attività, al dispendio di energie. I suoi effetti saranno tanto maggiori quanto più si avvicina la luna nuova. Sarebbe meglio scegliere eventuali operazioni chirurgiche nella fase lunare calante: le ferite non sanguinano molto. Periodo ottimo per tutti i lavori di pulizia e di lavaggio.

Breve interpretazione della Luna di transito nelle dodici case astrologiche:

In prima casa: porta instabilità dell'umore, capricciosità, siamo più determinati del solito, ok alle attività fisiche.

In seconda casa: tendiamo a migliorare il nostro look, i nostri interessi sono indirizzati verso l'estetica, la grafica, il cinema, la televisione, il teatro, la fotografia, possibili piccole entrate di denaro.

In terza casa: brevi spostamenti, interessi per le letture di quotidiani ecc, riceviamo o effettuiamo telefonate legate a parenti (cugini, cognati, nipoti, zii, fratelli), frequentiamo corsi, conferenze, seminari.

In quarta casa: desideriamo maggiormente stare in casa  (approfittiamone per pulire, per tinteggiare pareti ecc); i nostri genitori e/o suoceri potrebbero richiedere la nostra attenzione in questi giorni.

In quinta casa: tendiamo a voler passare più tempo con i nostri figli e/o con il partner, sentiamo la necessità di svagarci, di iniziare un hobby, di andare a ballare ecc. Possibile fortuna al gioco.

In sesta casa: si pensa soprattutto al lavoro (in casa o in ufficio), nonché al benessere psicofisico (anche attraverso delle letture di riviste specializzate), un animale domestico e/o un dipendente/collega/datore di lavoro potrebbe richiedere la nostra attenzione.

In settima casa: potremmo voler stare più vicini a nostro marito/moglie, tendiamo ad essere protesi verso l'esterno, attenzione alle multe, alle contravvenzioni ed alle facili liti (soprattutto per chi ha nel Tema Natale una “forte” settima casa).

In ottava casa: possibili soldi extra che arrivano o che vorremmo arrivassero, interessi per l'occulto, in queste ore è possibile fare dei sogni premonitori o dormire poco.

In nona casa: proviamo a tradurre dei testi scritti in una lingua straniera, pensiamo di organizzare un viaggio all'estero, interessi per l’Astrologia, lo yoga, impariamo ad usare dei software per pc, potremmo dover prenderci cura di un animale. 

In decima casa: nostra madre e/o suocera potrebbe essere importante per noi in questi giorni, sentiamo il bisogno di realizzare qualcosa autonomamente, senza l'aiuto degli altri.

In undicesima casa: desideriamo stare più tempo con i nostri amici, siamo più propensi ad ascoltare musica, facciamo progetti per il futuro, desiderio di aiutare il prossimo.

In dodicesima casa: possibili maldicenze da una donna o una figura femminile a noi cara potrebbe subire un'ospedalizzazione, interessi verso tutto ciò che è misterioso.

N.B. Suddetto transito è molto veloce (un paio di giorni) e non è incisivo come gli altri passaggi planetari.

 
 
 

RISPOSTE GRATUITE ALLE VOSTRE MAIL!

Post n°1813 pubblicato il 19 Dicembre 2014 da nikomagico
Foto di nikomagico

Tiziana da Roma mi scrive:

Buongiorno Niko, il mio nome è Tiziana e ti scrivo dalla capitale, ascolta vorrei porti un quesito astrologico: l’anno nuovo mi porterà un nuovo amore? io ovviamente lo spero tanto perché sono single da un po’ e non sono abituata ad esserlo, spero che anche gli astri mi aiutino…sono nata a roma il… verso le…  i miei genitori mi hanno sempre dato quest’orario, grazie tante aspetto la risposta, dimenticavo tanti auguri di buon Natale!

Cara Tiziana, intanto ricambio gli auguri di buon Natale, ho buone notizie per te per quanto riguarda la vita sentimentale poiché un Ascendente di rivoluzione solare nella quinta casa del Tema Natale mi dice che avrai uno o più incontri quest’anno e anche abbastanza inaspettati considerando Urano nel medesimo campo astrologico, anche Giove in decima casa non può che essere positivo perché ti farà realizzare qualcosa a cui tu aspiri; quando dici “sono single e non sono abituata ad esserlo” ci credo perché nel tuo Tema Natale con uno stellium nella quinta casa è difficile rimanere single! un caro saluto.

 
 
 

LUNA IN SCORPIONE!

Post n°1812 pubblicato il 17 Dicembre 2014 da nikomagico
Foto di nikomagico

Luna in Scorpione (dalle ore 15.53 del 17 dicembre alle ore 22.55 del 19 dicembre)

Tutto quello che si fa per il benessere della zona degli organi genitali, è doppiamente efficace, ha effetto preventivo e curativo. Fanno eccezione le operazioni e gli interventi chirurgici in questa zona del corpo.

Tutto quello che affatica o strapazza gli organi genitali e gli ureteri nei giorni dello Scorpione, è più dannoso che in altri giorni. La qualità del giorno è freddo-umida.

Positiva all'umore del Cancro e dei Pesci, facilità ai cambi d'umore per il Toro, il Leone, lo Scorpione e l'Aquario.

Luna calante: questa fase lunare tende a depurare, asciugare, rafforzare, ok alle attività, al dispendio di energie. I suoi effetti saranno tanto maggiori quanto più si avvicina la luna nuova. Sarebbe meglio scegliere eventuali operazioni chirurgiche nella fase lunare calante: le ferite non sanguinano molto. Periodo ottimo per tutti i lavori di pulizia e di lavaggio.

Breve interpretazione della Luna di transito nelle dodici case astrologiche:

In prima casa: porta instabilità dell'umore, capricciosità, siamo più determinati del solito, ok alle attività fisiche.

In seconda casa: tendiamo a migliorare il nostro look, i nostri interessi sono indirizzati verso l'estetica, la grafica, il cinema, la televisione, il teatro, la fotografia, possibili piccole entrate di denaro.

In terza casa: brevi spostamenti, interessi per le letture di quotidiani ecc, riceviamo o effettuiamo telefonate legate a parenti (cugini, cognati, nipoti, zii, fratelli), frequentiamo corsi, conferenze, seminari.

In quarta casa: desideriamo maggiormente stare in casa  (approfittiamone per pulire, per tinteggiare pareti ecc); i nostri genitori e/o suoceri potrebbero richiedere la nostra attenzione in questi giorni.

In quinta casa: tendiamo a voler passare più tempo con i nostri figli e/o con il partner, sentiamo la necessità di svagarci, di iniziare un hobby, di andare a ballare ecc. Possibile fortuna al gioco.

In sesta casa: si pensa soprattutto al lavoro (in casa o in ufficio), nonché al benessere psicofisico (anche attraverso delle letture di riviste specializzate), un animale domestico e/o un dipendente/collega/datore di lavoro potrebbe richiedere la nostra attenzione.

In settima casa: potremmo voler stare più vicini a nostro marito/moglie, tendiamo ad essere protesi verso l'esterno, attenzione alle multe, alle contravvenzioni ed alle facili liti (soprattutto per chi ha nel Tema Natale una “forte” settima casa).

In ottava casa: possibili soldi extra che arrivano o che vorremmo arrivassero, interessi per l'occulto, in queste ore è possibile fare dei sogni premonitori o dormire poco.

In nona casa: proviamo a tradurre dei testi scritti in una lingua straniera, pensiamo di organizzare un viaggio all'estero, interessi per l’Astrologia, lo yoga, impariamo ad usare dei software per pc, potremmo dover prenderci cura di un animale. 

In decima casa: nostra madre e/o suocera potrebbe essere importante per noi in questi giorni, sentiamo il bisogno di realizzare qualcosa autonomamente, senza l'aiuto degli altri.

In undicesima casa: desideriamo stare più tempo con i nostri amici, siamo più propensi ad ascoltare musica, facciamo progetti per il futuro, desiderio di aiutare il prossimo.

In dodicesima casa: possibili maldicenze da una donna o una figura femminile a noi cara potrebbe subire un'ospedalizzazione, interessi verso tutto ciò che è misterioso.

N.B. Suddetto transito è molto veloce (un paio di giorni) e non è incisivo come gli altri passaggi planetari.

 
 
 

MERCURIO IN CAPRICORNO!

Post n°1811 pubblicato il 17 Dicembre 2014 da nikomagico
Foto di nikomagico

Questa notte, alle ore 04.54 italiane, Mercurio ha fatto il suo ingresso nel segno zodiacale del Capricorno: posizione astrologica positiva soprattutto per i segni di terra (Toro, Vergine e Capricorno), i quali potranno aspettarsi novità interessanti nel settore professionale, nonchè una maggior dinamicità mentale e fisica, positive saranno tutte le forme di comunicazione. L'astro sosterà nel decimo segno zodiacale fino al 4 gennaio 2015.

 
 
 

RISPOSTE GRATUITE ALLE VOSTRE MAIL!

Post n°1810 pubblicato il 16 Dicembre 2014 da nikomagico
Foto di nikomagico

Massimo da Monfalcone mi scrive:

Caro Niko sono Massimo ti scrivo questa mail perché vorrei conoscere le mie dominanti planetarie, mi sto appassionando di astrologia in questo periodo leggendo vari testi sull'argomento e credo di aver capito che sono giove e venere tu puoi confermarmi? sono nato a monfalcone il… alle ore… grazie per la tua attenzione.

Caro Massimo si, le tue dominanti sono Venere e Giove poiché congiunti all’Ascendente, essi donano una fortissima protezione per quanto riguarda la salute ma anche una generale dose di fortuna che ti potrà accompagnare nel corso della tua vita, un’altra dominante (ma meno potente), è Nettuno congiunto al Medio Cielo che può portarti ad essere generalmente ansioso, ad avere preoccupazioni riguardanti soprattutto la sfera della carriera, della professione, occhio anche alle facili illusioni poiché sei una persona molto idealista, i difetti che potresti avere: l’esagerazione in tutto ciò che fai, cerca di dedicarti in maniera quasi “fanatica” ad un progetto, ad un hobby ecc, un caro saluto.

 
 
 

LUNA IN BILANCIA!

Post n°1809 pubblicato il 14 Dicembre 2014 da nikomagico
Foto di nikomagico

Luna in Bilancia (dalle ore 05.06 del 15 dicembre alle ore 15.52 del 17 dicembre)

Tutto quello che si fa per il benessere dell’anca, della vescica e dei reni, è doppiamente efficace, ha effetto preventivo e curativo. Fanno eccezione le operazioni e gli interventi chirurgici in questa zona del corpo.

Tutto quello che affatica o strapazza anca, vescica e reni nei giorni della Bilancia, è più dannoso che in altri giorni. Si consiglia di tenere calda la zona dei reni e del bacino poiché in questi giorni è molto sensibile.

Positiva all'umore dei Gemelli e dell'Aquario, facilità ai cambi d'umore per l'Ariete, il Cancro, la Bilancia ed il Capricorno.

Luna calante: questa fase lunare tende a depurare, asciugare, rafforzare, ok alle attività, al dispendio di energie. I suoi effetti saranno tanto maggiori quanto più si avvicina la luna nuova. Sarebbe meglio scegliere eventuali operazioni chirurgiche nella fase lunare calante: le ferite non sanguinano molto. Periodo ottimo per tutti i lavori di pulizia e di lavaggio.

Breve interpretazione della Luna di transito nelle dodici case astrologiche:

In prima casa: porta instabilità dell'umore, capricciosità, siamo più determinati del solito, ok alle attività fisiche.

In seconda casa: tendiamo a migliorare il nostro look, i nostri interessi sono indirizzati verso l'estetica, la grafica, il cinema, la televisione, il teatro, la fotografia, possibili piccole entrate di denaro.

In terza casa: brevi spostamenti, interessi per le letture di quotidiani ecc, riceviamo o effettuiamo telefonate legate a parenti (cugini, cognati, nipoti, zii, fratelli), frequentiamo corsi, conferenze, seminari.

In quarta casa: desideriamo maggiormente stare in casa  (approfittiamone per pulire, per tinteggiare pareti ecc); i nostri genitori e/o suoceri potrebbero richiedere la nostra attenzione in questi giorni.

In quinta casa: tendiamo a voler passare più tempo con i nostri figli e/o con il partner, sentiamo la necessità di svagarci, di iniziare un hobby, di andare a ballare ecc. Possibile fortuna al gioco.

In sesta casa: si pensa soprattutto al lavoro (in casa o in ufficio), nonché al benessere psicofisico (anche attraverso delle letture di riviste specializzate), un animale domestico e/o un dipendente/collega/datore di lavoro potrebbe richiedere la nostra attenzione.

In settima casa: potremmo voler stare più vicini a nostro marito/moglie, tendiamo ad essere protesi verso l'esterno, attenzione alle multe, alle contravvenzioni ed alle facili liti (soprattutto per chi ha nel Tema Natale una “forte” settima casa).

In ottava casa: possibili soldi extra che arrivano o che vorremmo arrivassero, interessi per l'occulto, in queste ore è possibile fare dei sogni premonitori o dormire poco.

In nona casa: proviamo a tradurre dei testi scritti in una lingua straniera, pensiamo di organizzare un viaggio all'estero, interessi per l’Astrologia, lo yoga, impariamo ad usare dei software per pc, potremmo dover prenderci cura di un animale. 

In decima casa: nostra madre e/o suocera potrebbe essere importante per noi in questi giorni, sentiamo il bisogno di realizzare qualcosa autonomamente, senza l'aiuto degli altri.

In undicesima casa: desideriamo stare più tempo con i nostri amici, siamo più propensi ad ascoltare musica, facciamo progetti per il futuro, desiderio di aiutare il prossimo.

In dodicesima casa: possibili maldicenze da una donna o una figura femminile a noi cara potrebbe subire un'ospedalizzazione, interessi verso tutto ciò che è misterioso.

N.B. Suddetto transito è molto veloce (un paio di giorni) e non è incisivo come gli altri passaggi planetari.

 
 
 

LUNA CALANTE!

Post n°1808 pubblicato il 14 Dicembre 2014 da nikomagico
Foto di nikomagico

Oggi, alle ore 13.52 italiane, si forma l'ultimo quarto (luna calante) a 22°26' della Vergine, questa fase lunare tende a depurare, asciugare, rafforzare, ok alle attività, al dispendio di energie. I suoi effetti saranno tanto maggiori quanto più si avvicina la luna nuova. Sarebbe meglio scegliere eventuali operazioni chirurgiche nella fase lunare calante: le ferite non sanguinano molto. Periodo ottimo per tutti i lavori di pulizia e di lavaggio.

 
 
 

LUNA IN VERGINE!

Post n°1807 pubblicato il 12 Dicembre 2014 da nikomagico
Foto di nikomagico

Luna in Vergine (dalle ore 16.20 del 12 dicembre alle ore 05.05 del 15 dicembre)

Tutto quello che si fa per il benessere della digestione, della milza e del pancreas, è doppiamente efficace, ha effetto preventivo e curativo. Fanno eccezione le operazioni e gli interventi chirurgici in questa zona del corpo. Tutto quello che affatica o strapazza gli organi della digestione nei giorni della Vergine, è più dannoso che in altri giorni. Si consiglia di rinunciare ai cibi grassi e pesanti, per quanto riguarda la qualità del giorno, essa è secco-fredda. Sono favoriti i lavori in giardino, nei campi e nel bosco.

Positiva all'umore del Toro e del Capricorno, facilità ai cambi d'umore per i Gemelli, la Vergine, il Sagittario ed i Pesci.

Luna calante: questa fase lunare tende a depurare, asciugare, rafforzare, ok alle attività, al dispendio di energie. I suoi effetti saranno tanto maggiori quanto più si avvicina la luna nuova. Sarebbe meglio scegliere eventuali operazioni chirurgiche nella fase lunare calante: le ferite non sanguinano molto. Periodo ottimo per tutti i lavori di pulizia e di lavaggio.

Breve interpretazione della Luna di transito nelle dodici case astrologiche:

In prima casa: porta instabilità dell'umore, capricciosità, siamo più determinati del solito, ok alle attività fisiche.

In seconda casa: tendiamo a migliorare il nostro look, i nostri interessi sono indirizzati verso l'estetica, la grafica, il cinema, la televisione, il teatro, la fotografia, possibili piccole entrate di denaro.

In terza casa: brevi spostamenti, interessi per le letture di quotidiani ecc, riceviamo o effettuiamo telefonate legate a parenti (cugini, cognati, nipoti, zii, fratelli), frequentiamo corsi, conferenze, seminari.

In quarta casa: desideriamo maggiormente stare in casa  (approfittiamone per pulire, per tinteggiare pareti ecc); i nostri genitori e/o suoceri potrebbero richiedere la nostra attenzione in questi giorni.

In quinta casa: tendiamo a voler passare più tempo con i nostri figli e/o con il partner, sentiamo la necessità di svagarci, di iniziare un hobby, di andare a ballare ecc. Possibile fortuna al gioco.

In sesta casa: si pensa soprattutto al lavoro (in casa o in ufficio), nonché al benessere psicofisico (anche attraverso delle letture di riviste specializzate), un animale domestico e/o un dipendente/collega/datore di lavoro potrebbe richiedere la nostra attenzione.

In settima casa: potremmo voler stare più vicini a nostro marito/moglie, tendiamo ad essere protesi verso l'esterno, attenzione alle multe, alle contravvenzioni ed alle facili liti (soprattutto per chi ha nel Tema Natale una “forte” settima casa).

In ottava casa: possibili soldi extra che arrivano o che vorremmo arrivassero, interessi per l'occulto, in queste ore è possibile fare dei sogni premonitori o dormire poco.

In nona casa: proviamo a tradurre dei testi scritti in una lingua straniera, pensiamo di organizzare un viaggio all'estero, interessi per l’Astrologia, lo yoga, impariamo ad usare dei software per pc, potremmo dover prenderci cura di un animale. 

In decima casa: nostra madre e/o suocera potrebbe essere importante per noi in questi giorni, sentiamo il bisogno di realizzare qualcosa autonomamente, senza l'aiuto degli altri.

In undicesima casa: desideriamo stare più tempo con i nostri amici, siamo più propensi ad ascoltare musica, facciamo progetti per il futuro, desiderio di aiutare il prossimo.

In dodicesima casa: possibili maldicenze da una donna o una figura femminile a noi cara potrebbe subire un'ospedalizzazione, interessi verso tutto ciò che è misterioso.

N.B. Suddetto transito è molto veloce (un paio di giorni) e non è incisivo come gli altri passaggi planetari.

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963