Creato da en_attendant_Godot il 14/10/2009

Quasi come Dumas

...e non sai se fuori all'aria ci sia il sole oppur se piove

 

 

« Bitmemis Tango

Che l'ultima nuvola l'ho vista passare...ma non me n'è fregato un cazzo!

Post n°4 pubblicato il 25 Aprile 2011 da en_attendant_Godot

Ho smesso di pensare a tante cose. Ho smesso di pensare che posso riuscire a far stare tutti bene con me. Qualcuno mi ama, qualcun'altro no, me ne farò una ragione.

Ho smesso di pensare che riuscirò a rimanere costante nelle mie scelte. Sono una zingare senza fissa dimora, e non mi piace pensarmi con i piedi sempre nelle stesse scarpe. Ho smesso di pensare di poter entrare in una taglia 42. Neanche se prego in aramaico probabilmente...

Ho smesso di pensare che un giorno i miei pensieri, quelli più veri, possano essere capiti e apprezzati. Ho smesso di farlo perchè i miei pensieri posso capirli solo io. Ho smesso di pensare che smetterò di fumare o di bere. La compagnia di una sbronza di è necessaria come l'aria.

Ho smesso di pensare che un giorno amerò qualcuno per tutta la vita. Non riesco a tenermi una casa, figuriamoci un uomo.

Ho smesso di pensare che prima o poi avrò anche io una vita comune. Una casa, una famiglia, con i parenti alle feste comandate, uno stipendio fisso, soddisfazioni discrete per una vita discreta. Ho smesso di pensarlo.

Ma c'è una cosa che mi fotte. Mi fotte l'emozione. La rabbia che mi prende quando una persona che conosci da 10 anni di ricicla come un fazzolettino sporco. La sensazione di casa quando fuori c'è freddo e piove. La soddisfazione nell'esprimere pensieri propri senza essere derisi. L'allegria nel godersi una risata senza assuefazioni alcoliche. La passione dell'amore quando i piedi freddi nel letto, accanto a te, sono intrecciati ad i tuoi, ancora più freddi. La tranquillità di una continua rottura di palle.

Mi fotte l'emozione.

E' come quando passa l'autobus, ma non ci salgo....preferisco aspettare quello dopo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

maxmassimosanti1955floriana.libertiilconvittodibettyen_attendant_GodotnodisdettagrandepermeSoffio.Di.Vitano_regretspcsarpedontigraziaRamonSerranofrancesca.famosa55gesu_risortoannunz1Perfida_Fata
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963