Creato da en_attendant_Godot il 14/10/2009

Quasi come Dumas

...e non sai se fuori all'aria ci sia il sole oppur se piove

 

 

« Ritornare nel mondo dei ...Bitmemis Tango »

perchè l'amore non è mai come quello dei film...e questa non è una domanda

Post n°2 pubblicato il 08 Marzo 2011 da en_attendant_Godot

Tira vento. E c'è la neve. Tira vento e c'è la neve, e poi di nuovo vento.Sogno sogni caldi e coperte di lana davanti al caminetto. Sogno sogni di legna che brucia e odore di notte a passarla svegli. Sogno sogni d'inverno e alberi di natale a brillare fino ad agosto [perchè non voglio toglierlo, l'hai fatto tu].

La fantasia mi aiuta sempre. Alcune volte mi ha salvato la vita.E non sai quanto mi è di conforto quando, la notte, mi sveglio sudata e non c'è niente intorno. Vivo in affitto come sempre, studio come sempre, lavoro come sempre e mangio come sempre [forse di più]. Ho imparato a fare il caffè ma non lo faccio quasi mai. Ho imparato a montare una mensola ma preferisco poggiare i libri per terra perchè fanno colore. Ho imparato a lavare tutto a freddo. Più che imparato credo di non aver più la pazienza adatta a dividere i bianchi dai colorati. Certe volte non sono capace neanche di dividere me stessa in bianchi e colorati, figuriamoci le mutande. Il fatto è che, come stavo dicendo, c'è vento e c'è la neve,e sto sognando. Una volta lo facevamo insieme. Ora lo faccio da sola, ma non sono triste. Semplicemente pensavo, che va bene così.

EngY dice che l'amore non è mai come quello che vedi nei film. Non ci si ama mai per tutta la vita, al massimo ci si sopporta. E finchè due persone si sopportano va tutto bene, il problema è se due persone non si sopportano più. Se non si sopportano più allora finisce anche l'amore, anche se non c'era più ma tu pensavi che c'era.

"Fottitene Dumas!"

"Ok, me ne fotto!!...ma poi?"

Ho un pensiero felice e la finestra aperta. Vento e poi neve, e di nuovo vento. Io aspetto Peter Pan, sono sicura che prima a poi, arriva...e questa neanche era una domanda!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

maxmassimosanti1955floriana.libertiilconvittodibettyen_attendant_GodotnodisdettagrandepermeSoffio.Di.Vitano_regretspcsarpedontigraziaRamonSerranofrancesca.famosa55gesu_risortoannunz1Perfida_Fata
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963