Creato da oltreL_aura il 18/07/2011
La leggerezza del mio ..Essere..

 

 

 


A volte

balbuzienti pensieri

rantolano nel buio

della nostalgia.

oltreL_aura

 

 

 

Il mio blocco appunti.

 

 

 

 

Dialogo con le tracce

del mio Tempo

quando la marea del presente

s' invola

in discorsi maculati

dagli instabili equilibri

del mio funambulo cuore.

 oltreL_aura

 

 

 

« Fiori_Te(D) ' istanti e (D)' istinti »

Mutevole palpabilita'

Post n°253 pubblicato il 19 Aprile 2017 da oltreL_aura
 

 

 

Dalla palpabilita' terrena e il mistero coinvolgente dell' aria, invisibile e silenziosa presenza, albeggia in cicli di consapevolezza la maturazione e l' apprendimento dell' Anima che s' affaccia tra gioie e dolori sull' immensita' del Tempo.

Da quell' oceano di stelle che sovrasta la notte, il Mio esistere punteggia il silenzio steso sul foglio quotidiano con la chiarezza della scrittura, la cui dolcezza svetta su ventose distese di parole, le mie, allineate o sovrapposte sul candore immacolato della Vita.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dalla maternita' della felicita' che partorisce Amore del Tutto, dalle imperfezioni dell' armonia degli opposti, dal turbamento dell' ignoto, Io attendo Te, per riequilibrare il pensiero nutrito dal Vento.

Come Esso, sei invisibile ma presente in una dimensione che nella ferma mutabilita' del ricordo, ritorna e m'accarezza.

 

 

 

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963