Creato da oltreL_aura il 18/07/2011
La leggerezza del mio ..Essere..

 

 

 


A volte

balbuzienti pensieri

rantolano nel buio

della nostalgia.

oltreL_aura

 

 

 

Il mio blocco appunti.

 

 

 

 

Dialogo con le tracce

del mio Tempo

quando la marea del presente

s' invola

in discorsi maculati

dagli instabili equilibri

del mio funambulo cuore.

 oltreL_aura

 

 

 

« ImpercettibileDintorni »

Per sempre

Post n°257 pubblicato il 07 Agosto 2017 da oltreL_aura
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

D' innanzi ad orizzonti infiniti, limitati solo da prospettive dello sguardo, la Vita si estende tra mille meraviglie, centinaia di opportunita' e un unica inequivocabile traiettoria .

Filtrata da  un " per sempre "  sussurrato  a denti stretti e prima che possa diventare soltanto dissolvenza , m' appresto a comporre, imperturbabile, fazzoletti di parole in una mappa imperfetta del mio Divenire.

 

Dalla castita' del Verbo, e la sua immacolata flessibilita' anche la notte piu' buia avra' il suo baluginato candore.

 

 

oltreL_aura

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963