Creato da oltreL_aura il 18/07/2011
La leggerezza del mio ..Essere..

 

 

 


A volte

balbuzienti pensieri

rantolano nel buio

della nostalgia.

oltreL_aura

 

 

 

Il mio blocco appunti.

 

 

 

 

Dialogo con le tracce

del mio Tempo

quando la marea del presente

s' invola

in discorsi maculati

dagli instabili equilibri

del mio funambulo cuore.

 oltreL_aura

 

 

 

« FinestreControcorrente »

Incognita

Post n°263 pubblicato il 22 Gennaio 2018 da oltreL_aura
 

 

 

C' è un luogo nel perpetuo profondo, in cui tengo chiuso il Desiderio nel verde iride dei ricordi, al riparo dal Tempo. Un altrove dove nascondo con Te, la mia permanenza.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dal vento

che dei sospiri è empio

a sguardo chiuso

 il tuo volto invento


Un' incognita

che vaga nel mio centro

vestendomi d'Attesa

dalle radici

sino al mio ultimo pensiero

addomesticando il tubarmento


Appoggio la mia voce

alla luce della tua Assenza

nudo tacere

che mi veste sognando


Il ritratto or Tuo

 ad ogni battito di ciglia

si delinea soffio caldo

in serbo a quella fiamma

dentro il mio petto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963