Creato da oltreL_aura il 18/07/2011
La leggerezza del mio ..Essere..

 

 

 


A volte

balbuzienti pensieri

rantolano nel buio

della nostalgia.

oltreL_aura

 

 

 

Il mio blocco appunti.

 

 

 

 

Dialogo con le tracce

del mio Tempo

quando la marea del presente

s' invola

in discorsi maculati

dagli instabili equilibri

del mio funambulo cuore.

 oltreL_aura

 

 

 

« Come brezzaTra_scorsi »

Di_vento

Post n°266 pubblicato il 23 Aprile 2018 da oltreL_aura
 

 

C'è un silenzio che tace, come fosse un sipario che attende di sollevarsi per l' opera prima, se le parole giungono forti al di la' d' ogni paura.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Alcune situazioni passano, volano via  da sole, senza ali, verso orizzonti da dimenticare. Altre invece dovranno dissolversi so_spinte dalla ragione , percependole flebili,cosi' come sono venute, tra le mani.


E cosi' di_vento, in questa foschia malinconica peso leggero che di mutamento la bocca leviga l'andatura. Parole tra spazi intimi e frammenti di Tempo mi rendono nuda da ogni insicurezza.

M' appresto a modellare nuove promesse. Bisbiglio su questi strati d'ombra un Presente che rendera' al Mio Domani la luce pura del mio Cuore.


 [ E in questa Tempesta, la neutralita' della quiete riconquistata prende forma ] 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963