Community
 
piandeloa
   

il cartolibrateo

anno VIII - L'unico blog stagionale dell'emisfero boreale. Aperto da febbraio a maggio, semiaperto il resto dell'anno. Attenzione: blog dotato di gnoccadetector; non superare il livello 100, pericolo di esplosione.

 

PERCHE' PIANDELOA?

ULTIMI COMMENTI

E io che credevo di aver scritto un post insignificante....
Inviato da: piandeloa
il 25/05/2013 alle 15:54
 
Oh, bene! :-))))) Cerchiamo allora di riempire questo...
Inviato da: cappottinonero
il 25/05/2013 alle 15:02
 
ahahahaha... ahahahaha...
Inviato da: cappottinonero
il 25/05/2013 alle 14:43
 
ahahahaha... ahahahaha...
Inviato da: cappottinonero
il 25/05/2013 alle 14:43
 

Inviato da: .
il 25/05/2013 alle 08:45
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

morganaelkiwaipiandeloacorasonguairobelladigiorno_mcappottinoneroPix612cartmanzonioltre.lo.specchiosciarconazzistar651card.napellusstella112Van9606
 

PERCHE' PIANDELOA?

Citazioni nei Blog Amici: 93
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

IL MIO Q.I.

web stats
 

Hit counters

 

 

« I MIEI MERAVIGLIOSI CLIENTIA 6 ANNI SI PUO' IMPARA... »

SPAZIO AMICI

Post n°826 pubblicato il 27 Aprile 2012 da piandeloa
 

Non vado quasi mai a vedere il mio spazio amici. Accetto amicizie solo da chi me lo chiede allo scopo di inviarmi messaggi personali. Se un blog mi piace e mi sembra che meriti una segnalazione lo aggiungo ai blog amici, un po' per ritrovarlo facilmente, un po' perché mi fa piacere che altri lo scoprano grazie al mio link. Ed è finita là. Per il resto, non vedo la necessità di dichiarare l'amicizia personale. Forse che nella vita reale dobbiamo avere un elenco ufficiale di amici? A che pro? Insomma, alla fine non ho molti amici schedati, qui su libero. Sono andato a vedere adesso, e ho visto che sono una quarantina, ma per la maggior parte non ho proprio idea di chi possano essere, tutte quelle faccine; perché, come non ne aggiungo, non mi dò nemmeno la pena di toglierle. Ma la cosa strana è un'altra: ho scoperto che ci sono decine e decine di persone che VOGLIONO DIVENTARE MIE AMICHE. Ma perché??? E con questo dilemma vi lascio a pensare, delusi: perché il Pian non racconta più nulla sugli impianti di risalita?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog