Creato da Available_Red il 18/01/2012

I beg your pardon?

Il cuore è una bestia della quale è prudente diffidare. Anche l’intelligenza è una bestia, ma perlomeno non parla d’amore. (Graham Greene)

 

« GiàTime »

Cocci

Post n°18 pubblicato il 24 Gennaio 2012 da Available_Red

 



Dopo che se n'è andato
sono rimasta innanzi allo specchio
ho estratto la lingua
per vedere se erano rimaste impigliate delle parole.
Purtroppo ho visto solo muscoli e vene.

Ho ritirato la lingua
sono scoppiata a ridere
la risata non è una parola - poi ho infranto lo specchio.

Da quel momento
ho continuato a infrangere specchi
invano
cercandone uno
che non riflettesse
più, uno specchio
che infrangesse me.

(A. Arna'ut)


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963