Creato da axaaziara il 24/01/2009

RIFLETTENDO

IN LIBERTA'

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« IN ATTESA CHE INIZI IL G...ANCHE UN UOMO!!! »

Notte insonne

Post n°5 pubblicato il 28 Marzo 2009 da axaaziara

Stasera non riesco a dormire, sono giorni che mi riprometto di entrare sul blog ma non ci sono riuscita tra un impegno e l'altro. Giornate corte lavoro per il 90% del giorno, e la sera tra il mio animaletto di pet society tra la tv la cena eccetera mi vola il tempo. Di solito la sera nei miei brevi percorsi in macchina per rientrare a casa rifletto, la mia mente è sempre in continuo movimento, immagino le vite delle persone che attraversano la strada o degli automobilisti intorno, essendo un tipo un po prepotente o meglio giusto ne mando molti a quel paese o li apostrofo con dolci paroline appassionate.
Non sopporto più le nuove generazioni, non so  se sia per il mio invecchiamento o perchè davvero ormai sono degenerati demotivati stupidi ed ignoranti. Come dicevano dei bambacioni naturalmente parlo in generale chi si sente offeso è perchè ci si riconosce. Possibile che ormai non si riesce a passare sotto un cavalcavia un piccolo ponticello o anche vicino alle reti che rinchiudono giardini pubblici senza vedere strisce di lenzuola, a volte anche l'intero corredo, con scritte tipo " 07-01-09 il nostro incontro è stato di cuori ti amerò per sempre" oppure " tanti auguri stella del mio cuore sarò tuo per sempre" e mille altri ancora.
Oppure in terra sia dove lavoro che davanti casa mia ci sono coppie del genere,al lavoro si limita a scrivere per terra davanti casa invece ha già fatto fuori 3 lenzuola singole.
Mi domando: ormai per esprimere i propri sentimenti deve essere tutto così plateale? Davvero si crede che il sentimento più è forte se più è espresso in modo bizzarro? Ci sarà un limite? Tempo fa nella mia zona c'erano anche le foto di due bambini in poster gigante su tre o quattro strade nei dintorni dove presumo i genitori dichiaravano il loro amore ad un bambino di nome Marco ed una bambina di cui non ricordo il nome, e questo è stato ripetuto per circa tre anni, forse in prossimità dei loro compleanni.
Sarà ma mi sembra assurdo questo concetto, è vero una volta si scriveva sui muri sugli alberi,ma mai a caratteri cubitali. Anche perchè con la facilità del ricircolo sentimentale degli utlimi anni sai quanti striscioni o meglio quante lenzuola verranno strappate e riscritte. Poveri corredi.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

gianor1spagetiaxaaziaraYSSLSromaplacido61sopuhpaperinopa_1974QBa38ulisse.61menta_l_mentesanti1955mauriziopao70papuglioil_solitario1
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963