Creato da axaaziara il 24/01/2009

RIFLETTENDO

IN LIBERTA'

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« ANCHE UN UOMO!!!GIORNATA UGGIOSA »

axa aziara the original car

Post n°7 pubblicato il 02 Aprile 2009 da axaaziara

Ebbene si il mio nik era il nome della mia prima macchina. Rispondendo ad un post gi gianluca mi è tornata in mente la mia cara A112 celeste metallizzata. Me l'aveva promessa un mio amico a 500.000 me l'aveva tenuta da parte. Con i primi mesi di lavoro l'ho pagata ed ho iniziato ad usarla tutta felice. Era stupenda con cofano abarth (il motore non credo). Aveva una fiancata di colore più acceso, perchè mentre il mio amico con la famiglia passavano su una strada sarda una mucca da sopra la collina aveva perso l'equilibrio ed era scivolata giù travolgendola.
Avevo ritagliato le lettere per formare la scritta axa aziara su un foglio plastificato adesivo. Le avevo applicate sugli sportelli da un lato AXA dall'altro AZIARA. Poi le avevo messo una giarrettiera rossa sulla leva del cambio. Mi ero imparata a far fare contatto ai fusibili usando la carta stagnola delle gomme. Ed a volte quando non funzionava la retromarcia la parcheggiavo scendendo e spingendola indietro.
Che folle!! A ripensarci era proprio pericolosa specie uscirci la notte. Anceh perchè avendo la macchina ero l'ultima a rientrare da sola tra le mie amiche. E ringraziando il cielo mi è sempre andata bene, pensa se facevo brutti incontri e dovevo scappare con la retromarcia!!!........NON OSO IMMAGINARLO.
Però era proprio figa... una sera mi si è staccata la leva sotto il motore presumo del cambio l'ho dovuta abbandonare davanti alla caserma mi sembra Ruffo sulla tiburtina ed andare a cercare un mio amico facendomi a piedi via della serenissima fino quasi alla prenestina. Chi conosce il quartiere sa che di notte è abitato da signorine, meno male che non ero sola, eravamo due pazze a piedi su una strada di lucciole.
Tutto passa al 18 anno l'ho ceduta a mia sorella per poterle far fare pratica e mi sono comperata Zorro, una panda new dance nera con interni rossi. Se no che diavola sono hahah.
Alla prox per nuovi emozionanti ricordi con la vostra axa.

BACI

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

gianor1spagetiaxaaziaraYSSLSromaplacido61sopuhpaperinopa_1974QBa38ulisse.61menta_l_mentesanti1955mauriziopao70papuglioil_solitario1
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963