Creato da Leonejad il 07/10/2011
Prova

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Leonejadariannariccadonnatrotskjlacky.procinosabrina823sarah_kajirabibaforever1UlteMirariio696gnardelli2
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Controllo mentale

Tu Sei Luce!

Post n°2 pubblicato il 26 Agosto 2019 da Leonejad
Foto di Leonejad

La Legge dell'' Attrazione è la più potente legge dell'' universo, essa regola il tuo potenziale creativo, la tua immaginazione ti permetterà di avere tutto ciò che desideri: Felicità, Salute e Benessere, potrai essere o diventare tutto ciò che desideri sperimentare, potrai avere qualsiasi cosa tu chiedi, non importa quanto sia grande o irraggiungibile perchè l'' otterrai e rimarrai sconcertato dalla perfetta riuscita del tuo intento. La Legge dell'' Attrazione insegna che nella vita Attrai a te e sperimenti tutte le cose a cui pensi di più. La Legge dell''Attrazione gestisce la manifestazione nel mondo fisico di tutti i tuoi desideri a condizione che focalizzati i tuoi pensieri sempre su ciò che vuoi.

La legge di attrazione è una legge universale e proprio come la legge di gravità funziona. SEMPRE. Siamo noi a non usarla in modo corretto

Talvolta i libri giungono tra le nostre mani apparentemente senza un perché. Li osserviamo tra gli scaffali delle librerie, nei mercatini… uno tra i tanti colpisce la nostra attenzione e sentiamo che dobbiamo portarlo a casa con noi.

La scelta di un libro può avvenire come per incanto. E’ un momento in cui non è forse la nostra mente a scegliere per noi, ma è il cuore stesso a guidarci: Sappiamo con certezza che quel libro è proprio quello giusto, al momento giusto per la nostra felicità, per le nostre domande e per completare una nuova, splendida tappa del nostro percorso di crescita.

"Pensiamo di essere noi a scegliere i libri che leggiamo. Ma non sempre è così. Talvolta ci sono libri speciali che sono stati scritti per incontrarci. Ci aspettano pazientemente anche per anni. Perché hanno cose da dirci e si aspettano da noi qualcosa. Ci prendono per mano e ci fanno viaggiare, sognare e cambiare.
Ci insegnano, ci rivelano segreti, ci fanno vivere. Da noi si aspettano che leggiamo anche le righe non scritte. Ed allora ci fanno capire che la vita da sola non basta e loro ci sono proprio per questo. Non succede mai per caso che un libro aspetti di incontrare proprio noi."
Agostino Degas

Ogni lettore, quando legge, legge se stesso. L'opera dello scrittore è soltanto una specie di strumento ottico che è offerto al lettore per permettergli di discernere quello che, senza libro, non avrebbe forse visto in se stesso. (Marcel Proust)

Troverai tante proposte allettanti che cambieranno la tua vita … articoli, segreti, libri consigliati, video ispiratori e motivazionali, tanti testi sia a pagamento, che gratuiti entrambi utili per… Vivere Meglio!!! Scopri la compagnia che Dona un Libro! E ricorda … Leggere Nuoce Gravemente All’ignoranza!

Cambiare in meglio la propria vita non è per forza un viaggio di forzature e limitazioni, ma può essere un cammino fatto di gioia e grazia. Se vuoi saperne di più seguici....
Ti riveleremo tutti i segreti dell'esistenza e la tua vita sarà attraversata da un'onda di benessere fisico e spirituale, duraturo nel tempo.

ARTICOLI E LIBRI SULL'ARGOMENTO

La Legge di Attrazione – Il concetto che la nostra mente crea la nostra realtà può essere espresso così: I nostri pensieri attraggono gli eventi su cui si focalizzano! e questa formulazione è nota come Legge di Attrazione. Qualsiasi cosa accada nella tua mente, la attrai a te. Il problema è che la maggior parte delle persone pensa continuamente a ciò che NON vuole!... http://tuseiluce.altervista.org/blog/?p=7450
....
✅Tutti noi abbiamo una Scala Emotiva, per semplificare o ci sentiamo bene o ci sentiamo male. Se non ci sentiamo bene stiamo mantenendo nei nostri pensieri qualcosa che non vogliamo: Depressione – Paura – Rabbia – Frustrazione – Noia, stiamo pensando e anticipando CIO’ CHE NON VOGLIAMO.
Interesse – Contentezza – Eccitazione – Felicità – Estasi
stiamo pensando e anticipando CIO’ CHE VOGLIAMO.....
https://tuseiluce.altervista.org/blog/?p=7300445
...
✅La Legge dell’Attrazione è una cavolata …. ma funziona! Scopri perché.. Se hai riposto tutte le tue speranze di successo nella Legge di Attrazione, potresti essere turbato da quello che leggerai . A parte gli scherzi, in questo articolo esprimo solo una mia personalissima opinione, con un pizzico di autoironia: fammi sapere la tua nei commenti. https://tuseiluce.altervista.org/blog/?p=7276905
....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963