Creato da BlindSte il 29/08/2006

Polvere al Vento

...la mia vita nel vortice dei miei pensieri...

 

 

« BUONGIORNO DOMENICAINCONTRI »

COL SENNO DI POI

Post n°285 pubblicato il 07 Ottobre 2011 da BlindSte

Serata tra alcol e fumo. Col senno di poi posso dire che MR davvero non mi interessa e non ce l'ho affatto cn il suo ex (ex?!). Sto vedendo un amore sbriciolarsi davanti ai loro stessi occhi e nessuno fa nulla, se ne accorgeranno purtroppo quando è troppo tardi. Col senno di poi posso dire che son staco di questa vita. Non capisco cosa non mi vada bene...forse tutto. E neppure io faccio nulla. Col senno di poi posso dire che tutti vogliamo una vita diversa e nessuno fa qualcosa x cambiarla. Posso anche dire che sn ancora ubriaco.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963