Creato da BlindSte il 29/08/2006

Polvere al Vento

...la mia vita nel vortice dei miei pensieri...

 

 

« VOCICARTONI »

VOLTIAMO PAGINA

Post n°272 pubblicato il 15 Maggio 2009 da BlindSte

Capitolo C-H-I-U-S-O.
Voltiamo pagina...

Ieri mattina monto nell' autobus carico di matti e persone maleducate come ogni mattina e la mia attenzione cade sul Ragazzo con la Freitag Verde.
Questo ragazzo lo vedo da quest'inverno credo, ma nn c'ho mai fatto caso. Un giorno, mentre ero al mercato con Marta passa e mi saluta...il primo pensiero è stato "Ma chi ti conosce"...e da quel giorno ho iniziato a vederlo in bus ogni tanto o in piazza. Ma nn ci siamo più salutati.
Ieri mattina l'ho incontrato e ho iniziato a guardarlo meglio mentre percorrevo la strada èer andare a lavoro...aveva una camicia azzurra, cravatta rosa, jeans RoyRoger's slavati, cintura e mocassini scamosciati marroni scuro. Aveva i capelli fatti bene con il gel, un accenno di pizzetto e nn indossava i soliti occhiali. Ma aveva la Freitag Verde. Era davvero.....aaaaaaaaaaaaaahhhhh (sospiro)!!!
Al che mi son avvicinato e c'ho fatto tutto il viaggio li vicino. Ci guardavamo ogni tanto, ma arrivato alla mia fermata son sceso senza salutarlo. Uff. Che stupido!! E ora!?
Stamattina c'è stato lo sciopero dei mezzi...ma domani riprenderò l'autobus! Speriamo di incontrarlo di nuovo...e questa volta lo saluterò! E speriamo anche in qualche risvolto positivo!

...BuonaNotte***

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
http://blog.libero.it/azzurrocielo/trackback.php?msg=7066968

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
criccola1981
criccola1981 il 18/05/09 alle 17:48 via WEB
Quindi? L'hai rivisto? L'hai salutato? Gli hai rivolto parola?
 
 
BlindSte
BlindSte il 19/05/09 alle 21:16 via WEB
Nooooooooooooo pių visto!!!! uff!! č sempre cosė...lo vedi sempre e nn ci fai caso...ora che mi interessa...puff! sparito nel nulla...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.