Creato da Khristabel il 19/12/2006
Le pagine virtuali che parlano di Lui e me,un Diario intriso di ragione e sentimento
 

 

« Messaggio #84Buon Anno Nuovo »

Parentesi

Post n°85 pubblicato il 29 Dicembre 2007 da Khristabel


Ho bisogno di concentrazione in questo periodo,non posso dedicarmi al mio Blog neanche per scriverci un post che possa dirsi veramente completo.Ma le tue parole.Quelle di mezz'ora fa...hanno spezzato l'attenzione dapprima rivolta ai miei appunti,ai miei libri,al trambusto di questi giorni così meramente caotici.
Mi hai tolto il respiro,hai fermato il mio cuore che ha ripreso poco più tardi a battere all'impazzata,come se dovesse raccogliere di nuovo gli attimi di vita prima sospesi e perduti...

Ivan: aspetta,mi hanno contattato in 900 per capodanno che palle
Emanuela: ma stai facendo tu l'organizzatore?
Ivan: no, non solo
Emanuela: e come mai contattano te?
Ivan: perchè la S. doveva saperne da M. ma io non ne so nulla dato che ero a giocare
Emanuela: ah ok...
Ivan: cì quando ci sposiamo?

[Cos'hai detto...ho tenuto le mani sulla tastiera immobile,spaesata,felice,stupita...una roccia isolata sulla quale si infrangevano onde impetuose e bellissime,così mi son sentita.Ma ancora mi chiedo... cos'hai detto...]

Emanuela: ...
Ivan: voglio stare con te tutti i giorni,muovermi con te,decidere con te



[Io.Sposerò.Te]








SMS:
Io: Ho vissuto il Funerale del nonno di O. non con l'angoscia degli occhi di una nipote alla perdita del nonno,ma con quelli di una moglie per sempre divisa da suo marito.Non potrei sopportare l'idea di non averti più accanto...Ti amo...per questo non ti lascerò mai...
Lui: ...giura...
Io: Te lo giuro...


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Ti voglio

immagine
immagine
        ...Solo io violerò le tue labbra...

 

Amore e Natura...

immagine
 

Area personale

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 

 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Quello che non ti ho detto mai...

immagine...ma che non posso trattenere

 

The reason is you

immagine
 
Lo aggiungo oggi che mi hai detto:
     "...Se tu vai via,io muoio..."
 
 

Ultime visite al Blog

MITE_ATTACHET_2ROSSI445camilla.pierriea.jooblesilvershiresmaryus59pryme72tascia_007Khristabelcarmelo57cMagicGirLoveiocatwoman1M_a_r_c_u_s_8_2Il_tuo_professore
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963