Creato da Babi_Golightly il 18/03/2008

Equilibrio Instabile

...un diario dove annotare pensieri, emozioni, attimi di vita...

 

 

« Auguri!! ^^... »

Non so da dove cominciare...

Post n°128 pubblicato il 08 Aprile 2010 da Babi_Golightly
 

 

 

Solito periodo pre esame in cui i libri mi nauseano, almeno in questi giorni c'è un pò di sole... Ok, avrei bisogno di sfogararmi, ma non so da dove iniziare, è troppo complicato da spiegare... è troppo complicato spiegare il rapporto che ho con mia nonna, ma soprattutto è complicato spiegare il suo carattere, sempre arrabbiata con il mondo, sempre in lotta con tutti... E io ho la sensazione che certi gesti nascano per forza, e io odio le cose che nascono per forza... dovrei fare un passo verso di lei [si, dovrei... DOVERE...] ma non ci riesco.. perchè mi si aggroviglia lo stomaco a pensarci... Vorrei che fosse tutto più facile...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog


 

AREA PERSONALE

 


 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963