Creato da baciamiancora2006 il 07/09/2006

"IL MIO TANGO"

....si alzi il sipario...va in scena la vita....

 

 

« INTERVISTA CON UNA SQUILLO ESISTE UNA VERITA'....... »

INTERVISTA CON UNA SQUILLO

Post n°110 pubblicato il 21 Maggio 2008 da baciamiancora2006

(seconda parte)

I CONTENUTI DI QUESTO POST SONO ADATTI AD UN PUBBLICO ESCLUSIVAMENTE ADULTO.

Quanto clienti hai a settimana? Beh vedi questo lo faccio solo durante il w.e. perché di settimana al mattino lavoro e il pomeriggio mi dedico esclusivamente a mio figlio. Fino a qualche anno fa non aveva né un padre, e sua mamma era sempre assente per lavorare. Ora ha almeno una madre, sicuramente non delle migliori ma ce l’ha. Per questo posso calcolare due tre clienti la settimana. Venerdì’ sabato e domenica. Ma a volte se mi capita che un cliente arrivi a pagarmi più di quanto pattuito evito di uscire la domenica. Non voglio il lusso, o almeno non così. Mi basta arrivare a fine mese e non far mancare nulla a mio figlio.

Lavori da sola, o hai un protettore? Assolutamente sola.

E come trovi i clienti? Ho dovuto lavorare di ingegno per questo. Ma non è stato difficile. Basta capire quali sono i club, i posti dove possibilmente non si lascia un documento per entrarci, frequentati dai ricchi signori. Quelli di “classe” per intenderci. Basta entrare nel giro, fuori dalle mura domestiche, in modo tale che nessuno possa riconoscerti. Almeno così sono io che scelgo con chi andare.

Come ti proponi ai clienti? E’ semplice capire un uomo quando è “in cerca”. Si guarda sempre intorno e quando vede una donna sola dal bell’aspetto è facile che si avvicini. Si passa al drink, agli sguardi alle chiacchiere e dal tipo di chiacchiere ne intendi lo scopo. Il denominatore comune è la mia affermazione” non si fa nulla per niente”.

Non diventa pesante e soprattutto pericoloso ripetere più o meno le stesse mosse ed operazioni? All’inizio non ti nascondo che lo è stato eccome, anche perché capita che faccio 200 km per allontanarmi da casa. Lasciavo a dormire mio figlio dalla vicina dicendole che facevo assistenza notturna, poi alla prima stazione di servizio mi cambiavo. Indossavo tacchi e abiti per l’occasione e proseguivo. Ora è diverso perché conto nella mia agenda circa cinquanta clienti e lavoro solo con loro. Ho lasciato loro un recapito e sanno come e quando contattarmi. Con alcuni di loro è venuto a crearsi anche un rapporto di amicizia e di stima, e capita a volte di passare la serata in un ristorantino fuori da occhi indiscreti in assoluta amicizia senza il classico dopocena. Ma vengo pagata comunque. Anche per la compagnia.

Non ti è mai capitato di subire violenze? Si certo. Anche il doppiopetto nonostante brilli di valore solo materiale può capitare possa avere l’anima ricoperta da merda. E lì conviene non reagire né fisicamente né verbalmente, ma subito rivestirsi e dire velocemente addio alla serata. Anche se non ti nascondo che qualche livido a casa me lo sono portato.

Ci sono limiti alle tue prestazioni sessuali, se si quali? Si. Faccio solo sesso a due e con uomini. Niente donne. Sono categoricamente escluse le pratiche sadomaso. Niente sesso anale. Sul sesso orale pongo delle condizioni circa i “luoghi” dell’eiaculazione. Ovviamente sono assolutamente out videocamera e fotocamera. Sono una puttana ma a tutto c’è un limite.

Fai sesso a pagamento con clienti che scegli tu stessa a differenza delle prostitute da strada, provi piacere in quello che fai con loro? E’ capitato al principio nel momento stesso in cui ho messo piede in macchina di promettere a me stessa che non l’avrei mai più rifatto. Ho pianto tanto mentre cercavo di tenere sotto controllo il disgusto per me stessa e per quello che avevo appena fatto. Poi tornavo a casa e guardavo i soldi che avevo in mano. Mi sembravano sempre troppo pochi perché avevo venduto me stessa pensando che un giorno quella stessa puttana che oggi sono, era una donna e valeva davvero tanto. Ma quei soldi hanno permesso a mio figlio di tenere sotto controllo la sua epilessia. Viene seguito costantemente. Ci siamo potuti permettere cure e medici. E ora sta bene. Mi chiedi pertanto se mi piace…beh in tutta franchezza ti dico oggi che non me ne frega niente. Il mio corpo è assuefatto. Come le mani callose di un contadino.

Ti sei mai innamorata di un cliente visto che affermi di avere con alcuni di loro un rapporto vero? Io conosco solo un tipo di amore. Quello per mio figlio. Tutto il resto è cenere e polvere.

(continua)

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/bacia/trackback.php?msg=4739376

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
guapix
guapix il 22/05/08 alle 02:36 via WEB
CIAO TESORA!!! CONTINUO A PENSARE DI AVERE AVUTO MOLTA FORTUNA NELLA VITA.. E UNA FAMIGLIA MERAVIGLIOSA!!!! BACIONE, 'NOTTE!!
 
mazzashow
mazzashow il 26/05/08 alle 20:30 via WEB
E'sera, ma che sera sarà. Svuotata di occasioni, muta di persone bercianti per via, casa mia, in fondo all'universo che mi tiene in ostaggio l'anima. Allegra, masticata e rigetta, confusa, nell'orgasmo rutilante di tutta questa gente. Ma è mia. In questa Terra di nessuno, è mia. (Tutto il resto è cenere e polvere)
 
AndatodltestA
AndatodltestA il 28/05/08 alle 13:28 via WEB
Un foglietto ingiallito dal tempo, una scritta con penna rossa, allora mi divertivo a "fare il poeta"...(duorm, nun chiagner bell'e mammà, duorm, cant 'a malafemmena mentre se vas 'o criatur, pò se vott sott 'a doccia pe se levà 'a cuoll 'o spuorc d'o mestiere, trucco e lacrime, ma pecchè: 'e figlie sò figlie, nisciunu figlio è figli'è zoccola)...Non giudico nè condanno a priori, non lo faccio se non posseggo elementi certi per poter esprimere un giudizio, quindi non lo faccio qui, in casa tua. Toccante e vera la storia. Vado, perdona l'intrusione, ciao
 
ali_di_tango
ali_di_tango il 29/05/08 alle 09:26 via WEB
grazie per essere passata...molto interessante il tuo blog complimenti. laura
 
congus
congus il 03/06/08 alle 12:33 via WEB
 
col_corpo_capisco
col_corpo_capisco il 08/06/08 alle 17:23 via WEB
molto intensa davvero..."tutto il resto è cenere e polvere "...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 17/06/08 alle 13:59 via WEB
Ancora non è finito l'Embargo? Quando passiamo oltre almeno torniamo liberi di esprimere i nostri pareri? Se scrivo che sono commosso, distrutto dalla commozione che provo per questa povera ragazza vittima della società, se scrivo che certe cose nel 2008 non dovrebbero esistere, poi passi oltre e magari riscrivi qualcosa di tuo e di interessante? E' così bello quando scrivi la tua di vita, ma perchè sei dovuta andarne a prendere una di un altra! Peraltro anche decisamente banale (opinione personale)! Ciao
 
emy7795
emy7795 il 22/06/08 alle 12:40 via WEB
CIAO MARIELLAAAAAAAAAAAAA BACIOTTOLI
 
RomanaASR
RomanaASR il 26/06/08 alle 14:11 via WEB
baciozzi per la mia "cuginetta" :******* amoraaaaaaa
 
emy7795
emy7795 il 06/07/08 alle 13:46 via WEB
mi pongo una domanda si può essere prostitute tutta una vita? e inoltre perchè non cerca di cambiare la situazione ? qual'è il motivo che la spinge a continuare? perchè non raggruppare un bel gruzzoletto e crearsi un altro futuro e lasciare un lavoro che non le piace? non giudico ognuno fa le sue scelte e ognuno sceglie la propria vita e ciò che ne vuole farne ,ma mi chiedo un giorno quando suo figlio sarà abbastanza grande da capire e le chiederà che lavoro fa csa gli risponderà?
 
Kastania
Kastania il 10/07/08 alle 09:52 via WEB
;) baci!
 
guapix
guapix il 11/08/08 alle 01:37 via WEB
UN BACIO, SPERO DI AVERE PRESTO UNA BUSTINA CON IL TUO NOME CHE LAMPEGGIA.... A PRESTO!!!!! CIAO GUAP
 
 
guapix
guapix il 11/08/08 alle 23:41 via WEB
.... i miracoli accadono!!!!!!!!!!! eheheheheheheh

stai bene amica mia... stai bene!!! BACIONE JESSY!!!!! -elGuapo-

 
brubus1
brubus1 il 29/08/08 alle 21:38 via WEB
Ritorno dopo una mia lunga assenza. Un caro saluto amica mia.
 
rosalbaferron
rosalbaferron il 07/10/08 alle 23:22 via WEB
grazie per essere passata..interessante e commovente il tuo blog..baciotti
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

SCAMBI EMOZIONALI

Postumi



frontale senza rispetto per le terga
fuga dall'unica sodomia
di spiagge isolate
senza grani
incuneandosi tra sentori
di malumore
quel velo
si lacera per riformarsi
sorta d'eterna verginità

di enjamber

 

SCAMBI EMOZIONALI

Perifrasi

lento schiudere
di parentesi simmetriche
e caparbie flutti
di salinità crescente
scorrono in aiuto
alla germinazione
di piaceri inconsueti
la mano scopre un volto
per saziarne un altro

di enjamber

Danzando lenti
si lascia a speranza
il sentiero di destra
come se il suo accettare fosse
implicito
lei non si butta
su ogni vita
su ogni invito...

di enjamber

 

SCAMBI EMOZIONALI

Viaggio a Nord ovest
 
 
 
 
È morta e breve la vostra pianura,
 così l’abbiamo sognata dal treno dei caci
E delle sedute strette,
Intercettata da troppe case
E macchine in tripla fila.
Era il ’56 e il Polesine
Ancora indugiava sotto
I terrori di ogni piena
La luce di novembre filtrava a fatica
 tra nebbie e rovi esausti.
Era lunga la terra solcata di scoline,
Enorme dopo l’aratura dell’alluvione.
Scesi dal treno che univa Bari
Alla nebbia tendevano lo sguardo
Verso né  mare né monti,
Solo lembi di terra a perdita d’occhio
I figli del tavoliere scoprirono
Un’aria di inquietudine
Come se lo spettro dell’infinito
Aleggiasse su quei campi attoniti.
Avevano sognato bene tutto
la sola data era sbagliata.
Tornassero ora nulla sarebbe fuori posto
Con capannoni ammassati su case
Tenute grandi come un orto e
Macchine che si sorpassano
Lungo canali fetidi.
Non occorre che la cornea di un vecchio
Per abbracciare tutto l’orizzonte
Circondato dai nuovi colli di discariche
L’acqua ospita solo gamberi alloctoni
E digiuni di plastica eternit e cfc.

di enjamber

 

SCAMBI EMOZIONALI

Una Maria


Maddalena fu donna
Cui non bastò l’amore
Portatele un nazzareno
che faccia di lei
ciò che ho fatto di quell’albero
la sera che mi rifiutò
che la porti nella polvere
nel succo dei suoi occhi di vento
che la faccia strisciare
serva di ignoti pezzenti
che la privi di essenze trucchi e vesti
che la ricopra di sangue ed acqua
dal trono dei tarli
che si conceda un solo orgasmo in morte
che la lasci invecchiare dimentica e una
che un sorriso ebete d’estasi l’appaghi

 

 
 
 
immagine
 

SCAMBI EMOZIONALI

Ostranjenje


gocce grosse e tonfe
sciaguattano sulla polvere
e su scarpe
cedevoli tacchi quadri
di recente lucidatura
beige
un cielo di stenti frolli
fa del porfido tazza
senza manico
so che quella era casa mia

di  enjamber

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: baciamiancora2006
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 44
Prov: EE
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 

ULTIME VISITE AL BLOG

umeboshi4everIl_fu_miciodiavoletto1112mariomancino.mPassato_Presente2007SirRichardgraci.esapsicologiaforensedh.brucefra19722010appuntidivista73baciamiancora2006enjamberprincerecordgeorge49
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

E allora lei rise, era la prima volta che la vedevo ridere,...
Inviato da: UmE
il 20/06/2014 alle 00:09
 
Penso che è stupendo Restare al buio abbracciati e...
Inviato da: Robert K.
il 19/06/2013 alle 03:19
 
Molto bella..
Inviato da: Volo_di_porpora
il 12/12/2012 alle 17:16
 
Ha 38 anni Bartleboom, lui pensa che da qualche parte, nel...
Inviato da: Bartleboom
il 20/06/2012 alle 00:06
 
E' come quando vedi uno per la prima volta... magari...
Inviato da: io
il 20/06/2011 alle 00:41
 
 
immagine
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963