Creato da ballacolpupo il 02/07/2009

This Time...

completely off topic

 

« Tempo di malinconieTempo di dura verità »

Tempo di dipendenze

Post n°34 pubblicato il 12 Gennaio 2010 da ballacolpupo

Premetto che essendo questo un post rischioso e che potrebbe essere controproducente, invito a cercare di non prenderlo troppo sul serio pensando che anche io, come tutti, ho i miei difetti e le mie debolezze!

Premesso questo cosa vuol dire dipendere da qualcosa o da qualcuno?

essere deboli, talmente deboli e fragili da non poterne fare a meno.

Io attualmente non ritengo di avere grosse dipendenze

dunque alcool: ne bevo poco allora molto più di acqua frizzante che deve essere immancabile...

fumo: non fumo

droga: manco a parlarne

sesso: ne posso fare benissimo a meno... (forse qua l'ho sparata un po' grossa)

calcio in TV: lo guardo spesso, ma non è che se mi perdo una partita sto male, (anche perchè di solito quando la guardo la mia squadra gioca male e di solito perde, se me la sono persa ha giocato benissimo e ha fatto un sacco di goal chissà perchè)

calcio praticato: ecco qua forse dipendo troppo da chi organizza, appena mi chiamano lascio perdere tutto, non c'è pioggia, vento o neve che corro a giocare. ma se si salta una partita non è che vado in crisi d'astinenza...ne devo perdere parecchie.

calcio alla play ed in particolare PES 2010: gioco sempre la stessa partita il derby della Madonnina e, pur essendo stato sempre milanista, tengo sempre l'Inter e mi incazzo e bestemmio contro Dio, contro la Play, contro l'arbitro (che espelle sempre i miei e lascia stare quegli altri che possono tranquillamente massacrarmi i giocatori e rimanere impuniti) e contro quelli della mia squadra (in particolare ce l'ho con Seedorf e Gattuso che vincono praticamente ogni contrasto...e con Pirlo che mi intercetta sempre i passaggi, per non parlare di Pippo e Pato che segnano gol impossibili...e di Borriello che quando entra è una macchina da goal impressionante) ma anche qui, avendo ormai capito i meccanismi del gioco, mi sto quasi disintossicando

dipendenze da aspetto fisico ormai non è che faccio gli esercizi ogni volta come facevo prima...

poi c'è internet e i social n...ma non mi prendono più come una volta.

insomma alla fine non mi trovo qualcosa in cui valga la pena dire "ooohhh di questo non posso assolutissimamente farne a meno!"

OK detto questo ciao...io vado a giocare alla Play va...Eto'o arrivoooooooo!!!! ehm

 

ah mi ero dimenticato Spider: assolutamente prima di iniziare l'attività lavorativa devo farmi il solitario...

e tu...che dipendenze hai?

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIMI COMMENTI

io invece te sfonderei tuttaaa!!!
Inviato da: Hurk_ino
il 04/10/2010 alle 14:27
 
trovo anch'io, oltretutto non spiegando cosa vuol dire...
Inviato da: ballacolpupo
il 20/07/2010 alle 11:00
 
Ci avevo fatto un post anche io.E' una vera schifezza!
Inviato da: terra.8
il 19/07/2010 alle 10:47
 
hai sempre la parola giusta! ciao
Inviato da: ballacolpupo
il 30/06/2010 alle 12:03
 
è vergognoso!
Inviato da: smaltorossoV
il 30/06/2010 alle 10:19
 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963