« Caro diarioStringimi - dedicata a M. »

La costruzione di un amore

Post n°10 pubblicato il 26 Luglio 2006 da DeaOscura1980
Foto di DeaOscura1980

per te:

La costruzione di un amore
Spezza le vene delle mani
Mescola il sangue col sudore
Se te ne rimane
La costruzione di un amore
Non ripaga del dolore
È come un altare di sabbia in riva al mare
La costruzione del mio amore
Mi piace guardarla salire
Come un grattacielo di cento piani
O come un girasole
Ed io ci metto l'esperienza
Come su un albero di Natale
Come un regalo ad una sposa
Un qualcosa che sta lì e che non fa male
E ad ogni piano c'è un sorriso
Per ogni inverno da passare
Ad ogni piano un paradiso, da consumare
Dietro una porta un po' d'amore
Per quando non ci sarà tempo di fare l'amore
Per quando farai portare via
La mia sola fotografia
Ma intanto guardo questo amore
Che si fa più vicino al cielo
Come se dopo tanto amore
Bastasse ancora il cielo
Sono io e sono qui e mi meraviglia
Io qui stretto fra le mie braccia
Eh, no son proprio io, lo specchio ha la mia faccia
La fortuna di un amore
Come lo so che può cambiare
Dopo si dice: l'ho fatto per fare
Ma era per non morire
Si dice: che bello tornare alla vita
Che mi era sembrata finita
Che bello tornare a vedere
E quel che è peggio è che è tutto vero perché...
La costruzione di un amore
Spezza le vene delle mani
Mescola il sangue col sudore
Se te ne rimane
La costruzione di un amore
Non ripaga del dolore
È come un altare di sabbia in riva al mare
Intanto guardo questo amore
Che si fa più vicino al cielo
Come se dopo tanto amore
Bastasse ancora il cielo e...
Sono io, mi meraviglia
Stretto fra le mie braccia
Eh, no son proprio io, lo specchio ha la mia faccia
Son io che guardo questo amore
Che si fa più vicino al cielo
Come se dopo tanto amore
Bastasse e ci fosse ancora il cielo
E tutto ciò mi meraviglia
Tanto che se finisse adesso
Lo so io chiederei che mi crollasse adosso, si.

I.Fossati

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

roadwolfBepyLordkikothecatgabmar77spazz2daniele8114storm426uli_69ver10axa.lypsibillixlamante_segretostile_1979au.mirrortrangiof
 

Ultimi commenti

:)
Inviato da: romantes
il 18/07/2007 alle 07:31
 
ciao..vieni a lasciare un msg nel mio blog?
Inviato da: romantes
il 12/09/2006 alle 07:40
 
Spero che dopo la tua morte, la tua vita sia migliore.
Inviato da: WithBitternessandJoy
il 31/08/2006 alle 09:05
 
Per quello che possa contare il mio giudizio, complimenti a...
Inviato da: Erebos
il 23/08/2006 alle 15:47
 
Ci sono miliardi di cose belle intorno o voi e non le...
Inviato da: mysterix
il 17/08/2006 alle 18:58
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963