Creato da marolina.23 il 05/01/2006

banshee

le tenebre devono andarsene giu per il fiume dei sogni notturni..scorri morfina lenta,lascia risplendere il sole e la luce dentro di me.

 

 

« BILANCIkeep »

Lascia che ti parli di lui..

Post n°327 pubblicato il 17 Settembre 2014 da marolina.23

Lui
a 14 anni avevo una cotta per lui, lo vedevo da lontano con i ragazzi piu grandi, appoggiato al bancone del bar con una birra in mano e una faccia semplice e onesta, mi piacque subito. Mi sembrava diverso, vero rispetto a tutti gli altri che facevano a gara ad apparire.

10 anni dopo

gli saltello davanti una sera andando a salutare un amico in comune che me lo presenta
mi sembra triste, gli faccio una carezza gli dico dai su non fare quella faccia, mi prendo molta confidenza ma senza un fine, io sono fatta cosi. Lo colpisco, mi cerca, ci scriviamo.

Ci scriviamo per qualche mese, è bello essere corteggiata. Lui mi sembra particolare, mi scrive sempre qualcosa che non mi aspetto, è divertente scriversi, penso "ma mi chiederà di uscire o no?"

Poi arriva la sera, me la butta li, io non so cosa fare, è troppo vaga come richiesta di appuntamento. Ci vado con le dovute precauzioni (amici), se c'è bene se no pazienza, ah ma se non c'è...
Ma c'è.
Lo vedo entrare da lontano nel locale prescelto, mi concedo qualche secondo prima di entrare per guardarlo, ho paura di lui, non so chi sia, cosa porterà? poi entro, faccio la faccia sorpresa (finta) e iniziamo a parlare. Io sono un fiume in piena, ridiamo molto non ci stacchiamo neanche un attimo. Gli amici se ne vanno e lui mi accompagna a casa.

Mi bacia davanti ad una fontana di cemento, ha le labbra morbide, gli tocco la pancia e vedo che ha una maglia bianca, maglia che poi imparerò cosi bene a conoscere, è caldo, io sono mezza brilla, ricambio il bacio ma non so bene quello che sto facendo razionalmente, ha scelto il mio corpo.

Davanti casa, ci raccontiamo le nostre storie precedenti, gli dico del mio cuore chiuso lui mi stupisce "mi dispiace" mi dice, sembra triste davvero, anche lui mi dice che è appena uscito da una storia lunga, non se la sente di buttarsi subito, finita la frase mi chiede "ma tu domani che fai?"

Poi un giorno mi porta a casa sua, passa la notte ad accarezzarmi i capelli, è cose se volesse scoprirmi e usa le mani per vedere meglio e ad ogni tocco mi libera e mi guarisce. La mattina dopo sono innamorata, lo scoprirò qualche settimana piu tardi.

Gli dico per prima che sono innamorata di lui mentre guida
Gli dico per prima che lo amo mentre dorme
Macazzo dice lui
e io penso che non me ne frega un fico secco se lui non mi ridice queste cose perche io mi sento amata, io so di essere amata.

e poi lui mi ama, me lo dice una sera dopo una festa, "non sono ubriaco eh" aggiunge per assicurarsi che abbia capito che è serio. Me lo ridice la mattian dopo appena ci svegliamo, cosi siamo sicuri una volta per tutte.

Questo Lui va oltre quello che sognavo quando ero piccola e grandicella, non pensavo potesse esserci qualcosa che va oltre i propri sogni e io l'ho trovata. Per la prima volta nella mia vita credo di aver trovato l'amore, mi ero già innamorata in passato ma qui si parla di tutt'altra cosa, qui si va nei piani alti. E va bene, va bene se un domani questa storia si spezzerà, lo riesco ad accettare perchè questo è un regalo stupendo e sarà stata solo fortuna poterlo incontrare almeno una volta nella vita.

C'è una certezza, se il mondo finisse domani, io lo sposerei oggi.
Gliel'ho detto. Questa volta mentre era sveglio però.



La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/banshee/trackback.php?msg=12955929

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marolina.23heart.butterflymisticocavartemide49Noir_sur_Blanctobias_shuffleKLIRIELMarquisDeLaPhoenixLord_Taliesinalgida6crocus81mauriziocamagnaIlFioreSegretoDiEvageishaconte.3
 

ULTIMI COMMENTI

glič ganzo a palla sta roba.. , clicka qui
Inviato da: oiggerrocs
il 08/06/2012 alle 15:49
 
Dovresti andare in esilio alla Into the Wild,...
Inviato da: Agente segreto #1
il 18/05/2012 alle 19:51
 
esattamente ora
Inviato da: terzarepubblica
il 11/06/2010 alle 13:39
 
electroradiometer, cytopathogenic, buy cheap cialis odylic,...
Inviato da: lottergs
il 25/03/2009 alle 07:41
 
non sempre il meglio č quello che ci sembra giusto...fai...
Inviato da: grilla_86
il 26/11/2007 alle 20:00
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963