Blog
Un blog creato da barbarabraghin il 26/08/2008

SAI CHE

NOTIZIE DI GLAMOUR, MODA, FESTE, MONDANITA', FESTIVAL, RED CARPET

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« "Miss guidiamo insieme p...Grande successo della co... »

Il video "Quando arrivano gli angeli" alla mostra del cinema di Venezia

Post n°189 pubblicato il 15 Settembre 2015 da barbarabraghin
 
Foto di barbarabraghin

 

Anita Gallimberti è stataalla mostra del cinema di Venezia con il suo video “Quando arrivano gliangeli”. Ad ospitare la regista nello spazio della Regione Veneto, all’internodell’hotel Excelsior è stata la Polesine film commission. E’ un video che ha unsignificato molto forte ed è contro tutte le dipendenze. Erano presenti alcuniattori e attrici come Anna Reboli, Chiara Rinaldi, Giulia Lugarini e MarcoMincuzzi alias Amà che ha curato la colonna sonora. Tutti indossavano unamaglietta bianca dove c’era scritto “L’unica dipendenza che devi avere èl’amore per la vita” che è anche lo slogan del video. Ad intervistareGallimberti è stato Angelo Zanellato, presidente di Polesine film commission.“Il video è autobiografico” ha spiegato la regista che ha suscitato moltaemozione in sala. Il lavoro ha avuto il patrocinio dell’Ulss 19 infatti tra gliospiti c’era anche la psicologa Sabina Gazzetta che ha parlato della suaesperienza al servizio delle tossicodipendenze e ha spiegato come spesso levittime siano dimenticate. Inoltre ha evidenziato che la scelta della regista èstata coraggiosa e quanto sia apprezzabile il suo impegno nella realizzazionedel video. Sarebbe opportuno che video come questo fossero proiettati in tuttele scuole del Polesine” ha concluso Angelo Zanellato. 

 

Anita Gallimberti inizieràa breve le riprese del suo nuovo video intitolato “Abbassa il gomito " cheaffiancherà la proposta di legge di omicidio stradale che sarà discussa asettembre alla camera dei deputati dall'onorevole Diego Crivellari.

 

 E’ stato un pomeriggio intenso, e i cittadinidi Adria che erano al Lido hanno fatto molte foto con gli attori che giravanoper la mostra.

 

“Da evidenziare la totaleassenza dell'ammirazione comunale adriese a questo evento internazionale” haaffermato Gallimberti.

 

 

 

Barbara Braghin

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Elemento.ScostantePerturbabilemarlow17anmicupramarittimarobi19700laeternapepedgl16il_pablomakavelikaStolen_wordscinnarellastreet.hasslefante.59moAvril1967amorino11
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963