Creato da batteriadell il 27/07/2011

mybatteria

batteria per laptop

 

 

Batteria Compaq Presario C500

Post n°32 pubblicato il 22 Agosto 2011 da batteriadell
 

Abbiamo provato l'Asus U36S, Batteria HP Compaq NX4800un notebook da 13,3 pollici ricco di buone qualità. Ottimi i materiali e la qualità costruttiva, così come la piattaforma hardware. Una sola nota negativa rilevante.Introduzione

L'Asus U36S è l'evoluzione dell'ultraportatile secondo Asus, un notebook da 13,3Batteria HP Compaq NX7100 pollici dotato di un processore Intel Core i5-2410M e di un chip grafico Nvidia GeForce GT520M. Si fa notare perché è un computer davvero molto sottile, tra 2,8 e 1,9 centimetri con un peso contenuto (1,6 Kg): rientra quindi nella categoria degli Batteria HP Compaq NX7200;ultraportatili;, ma allo stesso tempo usa un processore Intel di voltaggio normale.

Asus U36S - Clicca per ingrandire
In altre parole Asus offre per meno di 900 euro un notebook che ci permette di capire da dove arriva l'UX21 visto al Computex 2011 e, più in generale, l'aspetto e le prestazioni Batteria per samsungdei notebook basati sul design Ultrabook di Intel.
Certamente questo portatile di Asus si presenta molto bene. Il coperchio combina lega di magnesio e alluminio, ottenendo così un eccezionale equilibrio tra leggerezza e resistenza. Anche l'estetica è molto ben riuscita, almeno in parte:Batteria toshiba satellite a660-11m il computer chiuso mostra infatti una finitura opaca molto elegante, che resiste molto bene alla sporcizia.

Asus U36SImmagini 19 -12 Il prezzo proposto da Asus è certamente vantaggioso. Crediamo però che ci sia almeno una nota stonata in questo notebook, e cioè il chip grafico. La GT520M ha soloBatteria toshiba satellite a660-149la potenza necessaria per giocare con risoluzione e dettagli al minimo, oltre che filtri spenti. Questo la rende poco più interessante della HD3000 integrata nel processore e certamente poco appetibile per un giocatore. Avremmo preferito da Asus una versione di questo notebook privo della grafica dedicata, magari come alternativa Batteria toshiba satellite a660-14lall'allestimento proposto.
Non credevamo che avremmo mai classificato come difetto la presenza di un chip grafico dedicato su un notebook, ma anche questo è uno degli effetti collaterali del buon lavoro fatto da Intel (potenzialmente il più destabilizzante).

Huawei Ideos S7 Slim è basatoBatteria lenovo ideapad u550 su componentistica da smartphone ma offre uno schermo da 7 pollici. Ideale per la produttività personale, mostra il fianco quando gli si richiede carichi più complessi e pesanti. La fotocamera non è un granché, come lo schermo, ma offre una buona connettività.Introduzione

Ideos S7 Slim è un Tablet da 7 pollici e come tutti i fratelli delle stesse dimensioni è Batteria LENOVO G550 basato su sistema operativo Android in versione 2.2, cioè la versione per smartphone. Android 3.2, secondo quanto confermato dalle note ufficiali, è ottimizzato per Tablet con schermo e risoluzione inferiore rispetto Batteria lenovola classica dimensione di 10.1 e 1280x800 pixel; questo significa che presto potremmo vedere, prestazioni a parte, Android 3 anche sui Tablet da 7 pollici.

Huawei Ideos S7 Slim - Clicca per ingrandire

Ciò nonostante, come ho ripetuto più volte, Dell W5173la versione 2.x di Android non è da considerare per forza una cattiva scelta. Gli smartphone moderni sono dei piccoli computer e le applicazioni del Market non hanno più problemi di compatibilità con schermi più grossi della media degli smartphone, quindi un Tablet con questa versione dell'OS è in grado di servire e supportare tutte le più classiche Dell G9817applicazioni senza alcun tipo di problema. Le differenze ci sono, ma all'atto pratico l'usabilità, al di fuori dell'interfaccia generale, è pressoché invariata.
S7 Slim di Huawei è basato sulla piattaforma Qualcomm Snapdragon QSD8250, affiancata a 512 MB di RAM e dal controller grafico Adreno 200 ereditata direttamente dal mondo smartphoneFujitsu FM-43A. La capacità di archiviazione è di 8 GB ed è disponibile uno slot MicroSD.
Huawei Ideos S7 SlimImmagini 16 - 12

Lo schermo è da 7 pollici e risoluzione di 480x800 pixel, di tipo classico LCD TFT.Fujitsu FM-43B La fotocamere sono due, una posteriore da 3.15 megapixel e una anteriore da 0,31 megapixel. La connettività è gestita da un chip radio UMTS (HSDPA 7,2 Mbps, HSUPA 5,76 Mbps), c'è l'aGPS, il Wi-Fi n, il Bluetooth 2.1 e i classici sensori (accelerometro, luminosità, magnetometro).
La batteria è da 3250 mAh.Fujitsu FM-44 Android, come detto, è in versione 2.2.2.

Il Lenovo Thinkpad X1 è un computer portatile di classe business ricco di grandi qualitàBatteria fujitsu. È assemblato con materiali pregiati con tecniche di prima qualità, sottile, maneggevole e potente. Purtroppo l'autonomia lascia molto a desiderare.Introduzione
Elegante come una berlina, scattante come un go-kart. Così si definisce Saetta McQueen, il protagonista dei due lungometraggi Disney Pixar Cars e Cars 2. E con le stesse parole potremmo definire Batteria fujitsuil Lenovo Thinkpad X1, che è piccolo, longilineo, ben fatto e potentissimo. E ha anche l'autonomia di un'auto da corsa.
Il Lenovo Thinkpad X1 è infatti il nuovo modello di punta dell'azienda cinese. Sostituisce il famoso e apprezzato X301, rispetto al quale introduce tante novità, alcune delle quali si potrebbero definire radicali. Questo computer è sostanzialmente il modello Fujitsu FM-50"di rappresentanza" Lenovo, e presenta caratteristiche eccellenti sotto ogni aspetto. Lenovo offre questi prodotti come "il meglio" sulla piazza, e questo Thinkpad X1 conferma tali affermazioni, tranne che per un aspetto cruciale che vedremo tra poco.

Lenovo Thinkpad X1 - Clicca per ingrandire

Lenovo ha infatti rivisto Batteria Acer TravelMate 2410 il design di questo portatile da 13,3 pollici, rendendolo ancora più sottile. Le linee squadrate dei Thinkpad sono ancora presenti, ma sono state ammorbidite con angoli meno aggressivi e bordi arrotondati.
Lo chassis è sempre in lega di magnesio, leggero e resistente, e allo schermo è stata aggiunta una copertura con Gorilla Glass, il vetro super resistente che abbiamo imparato a conoscere grazie a diversi smartphone e tablet.
Lenovo ha rivisto anche la tastiera, che ora ha un design a isola con tasti arrotondati e concavi.Batteria Acer TravelMate 4400 Per la prima volta i Thinkpad si dotano inoltre di tasti retroilluminati, che vanno a sostituire la "luce di cortesia" presente sui modelli precedenti – che tra l'altro non sarebbe possibile inserire nel nuovo design.

Lenovo Thinkpad X1Immagini 23 - 123

La piattaforma hardware è di tutto rispetto,Samsung AA-PB2NC3B con un processore Intel Core i5 da 2,5 GHz, abbinato a un hard disk da 7.200 RPM, a un SSD o a una combinazione di entrambi.

Il Lenovo Thinkpad X1 si è dimostrato un computer portatile fantastico in tutti gli aspetti, tranne per l'autonomia, Samsung AA-PB2NC6B dove i risultati sono inferiori alla media della categoria. Un risultato a dir poco deludente, e di fatto un ostacolo insormontabile che ci ha impedito di dare a questo computer il nostro premio di "prodotto consigliato" che altrimenti si sarebbe meritato in pieno. Non costa poco: ma con un prezzo base di circa 1.400 euro è un prodotto di alta qualitàSamsung AA-PB4NC6B da prendere in considerazione.

 
 
 

Batteria Fujitsu FMV-E8310

Post n°31 pubblicato il 19 Agosto 2011 da batteriadell
 

Fujitsu LifeBook T901 è il nuovo capitolo della casa asiatica per la linea notebook convertibile in tablet all’occasione, Batteria ASUS UL20FT-2X031Valimentando sempre più la scomparsa dei netbook dal mercato a meno di un cambio di strategia nella produzione di questi ultimi.

Fujitsu LifeBook T901 ha un display da 13,3 pollici touchscreen Batteria ASUS UL20FT-2X034Vcon risoluzione 1280 x 800, si basa su un processore a scelta fra 3 configurazioni Intel Core-i5-2520M da 2.5 GHz, Core i5-2540M da 2.6 GHz, oppure Core i7-2620M da 2.7GHz, che rappresenta il massimo delle potenzialità a disposizione per questa linea.

Ottima scelta per questoBatteria per dell Fujitsu LifeBook T901 nella scheda grafica, disponibili per questa serie la Intel HD 3000 graphics o in alternativa una NVIDIA NVS 4200M 1GB, entrambe molto valenti ma sicuramente la NVIDIA e consigliata per notebook che hanno bisogno di prestazioni migliori nel settore grafico.

Fujitsu LifeBook T901 presenta tra le novità una webcam sulla parte frontale dello schermo, Batteria ASUS UL20FT-2X034VSun lettore Blu-ray o DVD writer, un lettore di Smart Card, il sensore fingerprint indispensabile per la sicurezza dei propri dati, connessione WiFi standard, Bluetooth, una nuova porta USB 3.0, una uscita HDMI, ed ovviamente un sistema operativo base Dell 312-0383Windows 7 Professional 32-bit OS.

Il prezzo del Fujitsu LifeBook T901 è di 1899 dollari per il mercato americano, l’uscita in Italia non è ancora stata annunciata ma molto probabilmente arriverà in ritardo di almeno 3-4 settimane rispetto all’uscita negli USA, come di consueto in questi casi; il prezzo in Italia dovrebbe Dell 312-0386aggirarsi sui 1600 euro, se il cambio dovesse essere rispettato, ma più verosimilmente rimarrà intorno ai 1800 euro per motivi legati alla vendita extra territoriale.

Si rincorrono le voci sul web riguardBatteria Fujitsu LifeBook S6240o l’arrivo sul mercato degli Apple MacBook 11, in arrivo nel prossimo trimestre ad un prezzo ancora sconosciuto ma al qual proveremo a dare un limite realistico, a seconda delle caratteristiche che andremo ad elencare.

I MacBook 2011 hanno una uscita prevista per fine Giugno, questo dato è stato raccolto da diverse fonti autorevoli cheBatteria ibm vorrebbero la parte componentistica già pronta, quindi Apple avrebbe dato l’avvio all’assemblaggio, affidato a Quanta computer, azienda che fornisce questo servizio per i più grandi marchi del mercato sia laptop che smartphone.

Tra le novità dei MacBook 2011 ci sarà il nuovoBatteria Compaq Presario V4300 design ultrasottile e soprattutto ultraleggero, che è facilmente rilevabile dalle prime foto apparse sul web per questi nuovi laptop che faranno strage di vendite ancora una volta, stando all’attesa dei fan in giro per il mondo.

Il prezzo di questa Batteria Compaq Presario V4400nuova serie sarà la variabile fondamentale, non essendo ancora noti i limiti e le caratteristiche complete dei nuovi MacBook possiamo solo stringere il campo al limite della versione 2010, che parte da 999 euro, fino ad arrivare a 1599 euro della versione più performante da 13 pollici.

MacBook Air 2010 continua il suo ritmo di vendita forsennato, i dati relativi al primo trimestre dell’annoBatteria Compaq Presario V5000 rivelano che rispetto al 2010 c’è stato un calo pari solo al 5% nelle vendite, questo equivale a dire che i prodotti Apple riescono a mantenere una mole di vendite strabiliante anche a distanza di un anno, come già successo per iPhone 4, che continua a vendere migliaia diBatteria Compaq Presario V5000T apparecchi al giorno dopo un anno dall’ingresso sul mercato.

HP 3105m è il netbook del giorno, infatti da poche ore è stato lanciato questo nuovo terminale che si aggiunge a quelli di cui si era già parlato nei giorni scorsi, questo sta a significare che HP intende rinfrescare la sua collezione per il 2011, in vista dell’estate, il tutto a prezzi ridotti Batteria ASUS UL20FT-2X074Ve pacchetti interessanti dal punto di vista prestazionale.

L’HP 3105m si propone come il notebook per l’uso in mobilità per eccellenza, peso e dimensioni ridotte e prestazioni adatte per utilizzi in situazioni lavorative non troppo complesse.

HP punta al mercato del lavoro, Batteria Acer NV7920upoichè questo terminale offre buone prestazioni e un design innovativo, con una cover retro davvero ben disegnata sia nelle forme che nell’aerografia.

Lo schermo è un 11,6 pollici adatto per il lavoro con fogli elettronici e programmi di grafica e audio, il tutto nei limiti dei 2 GB di RAM Batteria ASUS UL20FT-2X110Vinseriti di serie nel pacchetto, il tutto supportato da una piattaforma AMD Fusion con processore E350 da 1,6 GHz, non male per questo notebook che si propone come un terminale della fascia bassa di prezzo, Batteria Lenovo G560 senza però perdere troppo in prestazioni.

L’autonomia è il vero punto a favore per questo HP 3105m che lo rende in effetti un prezioso strumento di lavoro,Batteria Lenovo G560A l’autonomia stimata dai tecnici HP è di 9 ore circa, ovvero la durata di una giornata lavorativa abbondante.

Il prezzo dell’HP 3105m è di 499 dollari per il mercato statunitense, Batteria Lenovo G560E per vederlo in Italia dovremo aspettare almeno un mese, con una previsione di prezzo pari almeno a quella americana.

 
 
 

Batteria Samsung NP-X22

Post n°30 pubblicato il 18 Agosto 2011 da batteriadell
 

Oggi vi proponiamo una recensione su di un notebook prodotto dal Lenovo, Batteria Acer Aspire 8730il cui modello è il 3000 G530. Un notebook dal design elegante e al tempo stesso piuttosto sempliceBatteria hp/compaq. Il colore di tutto il notebook è un nero brillante, sempre molto d’effetto ed apprezzato dai professionisti dell’IT.

Analizziamo subito le caratteristiche Batteria acer aspire 8930del notebook per capire quali sono tutti i suoi punti chiave. Per quanto concerne il monitor questo computer disposizione di un 15.4 pollici con una risoluzione massima di 1.280 x 800 pixel WideScreen con tecnologia VibrantView.
Insomma uno schermo che permette di visualizzare filmati multimediali nei dettagli fornendo Batteria acer aspire 8920una discreta luminosità ed un buon contrasto. Il tutto accompagnato da una Intel GMA 4500M Dynamic Video Memory Technology.

Passiamo alle altre componenti Batteria Acer Aspire 8940che sono presenti all’interno del prodotto. Il processore centrale è un Intel Pentium Dual-Core, con una frequenza di funzionamento di 2.16 Ghz.,

La memoria cache di secondo livello è di 1 MB. la memoria ram installata nel computer è di 3 GB SDRAM DDR2 espandibili a 4 GB,Batteria ASUS UL20FT-A1 che viaggiano ad una frequenza di 667 MHz, infine, l’hard disk del notebook è di 250 GB di tipo SATA e che gira a una velocità di 5.400 RPM.

Per il reparto connettivitàBatteria ASUS UL20FT-WX034BS Lenovo mette a disposizione dei propri clienti un modem a 56 Kbps, una scheda di rete LAN di tipo Fast Ethernet che permette di collegarci a Internet mediante la rete ADSL, inoltre abbiamo anche una scheda di rete Wireless con la quale possiamo stare Batteria ASUS UL20Gcollegati a Internet senza alcun filo e sfruttando il segnale della portante ADSL.

Da segnalare anche la webcam integrata da 0.3 Megapixel ed il microfono integrato Batteria ASUS UL20Vconi quali possiamo stare in contatto audio visivo con i nostri amici e familiari ovunque ci si trovi.

Per quanto riguarda la batteriaDell 9JJGJ Lenovo ne ha inserita una con 6 celle agli Ioni di litio con una potenza di 4.800 mAh, che assicurano una durata massima di circa 4.5 ore, come dichiarato dal produtore.

Il peso del notebook è di 2.8 Kg e le sue dimensioni sono di: larghezza 35.9 cm, Dell JKVC5profondità 25.7 cm, altezza 3.7 cm.

Infine, elenchiamo tutte le interfacce del prodotto: come unità ottica abbiamo un masterizzatore DVD, un lettore di memory card, Batteria per samsung4 porte USB di tipo 2.0, un’uscita video di tipo VGA ed un ingresso per le cuffie.
Il prezzo di listino Dell NKDWVsi aggira attorno ai 500 euro.

Elenchiamo come di consueto i punti a favore ed a sfavore di questo portatile, in considerazione Dell TRJDKdel rapporto qualità delle componenti e del prezzo totale:

■PRO: processore, hard disk, batteria, connettività:

■CONTRO: scheda video non molto potente,Batteria FUJITSU FMV-B8220 manca il bluetooth

Oggi parliamo di un prodotto molto interessante sia da un punto di vista estetico, sia da un punto di vista delle performance che il notebook in questione riesce a raggiungere. Il prodotto che andremo a descrivere subito dopo è un notebook di casa Lenovo,Batteria FUJITSU FMV-B8250 il cui modello è ThinkPad SL500. Come ben sappiamo i prodotti Lenovo sono una vera garanzia da un punto di vista dell’affidabilità. Il loro design è sempre molto curato, anche se risulta essere molto spartano, ma ovviamente la cosa fondamentale sono Batteria FUJITSU FMV-TC8230le componenti interne che i progettisti decidono di inserire.

 

Passiamo subito alle componenti partendo dallo schermo, che ha una dimensione di 15,4 pollici con una risoluzione massima di 1280 x 800 pixel,Batteria FUJITSU LifeBook B6210 e grazie alla tecnologia Widescreen offre maggiore luminosità e brillantezza, fattore questo sicuramente positivo da un punto di vista della multimedialità.
Molto importante è il sistema antiriflesso, che offre così la possibilità di poter essere utilizzato anche con fonti luminose posteriori.

Per quanto riguarda l’adattatore grafico, Lenovo ha decisoBatteria Compaq Presario C500 di inserire una Intel GMA 4500 MHD Dynamic Video Memory Technology 5.0 dotata di 256MB di memoria video, mentre come scheda audio ne contiene una integrata ad alta definizione.

Per quanto concerne le altre componenti abbiamo: come processore un Intel Core 2 Duo con velocità di clock di 2.1 GHz,Batteria Compaq Presario M2000 con un bus che lavora a 800 MHz e una cache di secondo livello di 2 MB; come memoria RAM abbiamo installati 2 GB espandibili fino a 4 GB di tipo DDR2 con una frequenza di 667 MHz; mentre, come hard disk e quindi memoria di massa troviamo 250 GB di tipo Serial ATA con una velocità di 5.400 RPM.

Per quanto riguarda la connettività, il notebook offre veramente il massimo,Batteria Compaq Presario M2000Z infatti contiene un modem 56 Kbps di tipo V.92, una scheda di rete LAN per collegarci mediante l’ADSL a Internet e utilizzando il cavo RJ45, una scheda di rete Wireless ci permette di collegarci da qualsiasi punto della nostra casa raggiunto dal segnale ADSL, inoltre con la webcam Batteria Compaq Presario M2100 Presario M2400da 2 Megapixel e il microfono integrato riusciremo a stare in contatto visivo con i nostri amici e familiari in qualsiasi momento.

Presente anche il dispositivo bluetooth con il quale possiamo collegare il nostro telefono cellulare al computer e quindi inviare da una parte all’Batteria LENOVO G460 altra e viceversa file di qualsiasi tipo.

Descriviamo infine le componenti o interfacce che completano il prodotto in questione: 4 porte USB di tipo 2.0, un’uscita video VGA, una porta FireWire, un’uscita audio e un’uscita video HDMI. La Batteria LENOVO G460Abatteria e con tecnologia a 6 celle con Ioni di Litio con una durata massima di 4 ore, il suo peso totale è di 2.9 Kg.

Il prezzo del notebook è di circa 820 euro. I Pro e Contro sono i seguenti:

■PRO: processore, connettività, Batteria LENOVO G460E interfacce, batteria, schermo;

■CONTRO: scheda video, ram.

Cosa vi proponiamo oggi? Un notebook di casa Lenovo ad un prezzo molto accessibile, infatti si aggira ai 400 euro.Batteria LENOVO G460G Sappiamo anche che i computer si questo produttore riescono a raggiungere buone prestazioni grazie all’ hardware di qualità che i produttori inseriscono all’interno dei loro computer. Il modello di notebook che descriveremo nel dettaglio è il ThinkPad T61.

Vediamo quindi di analizzare le Batteria Samsung NP-R50caratteristiche che sono state inserite in questo prodotto partendo dallo schermo, a tal proposito i produttori Lenovo hanno inserito un display di tipo TFT, della dimensione di 14,1 pollici con una risoluzione massima di 1.440 x 900 pixel Widescreen, con caratteristiche antiriflesso per essere utilizzato al meglio anche in presenza di luce diretta.
Come scheda video troviamo una NVIDIA Quadro NVS 140M con una memoriaBatteria Samsung NP-R55 di 128 MB dedicati, non è il massimo, ma sempre utile per l’intrattenimento ed il lavoro.

Per quanto riguarda il processore del notebook, vi è un modello Intel Core 2 Duo con una velocità del processore di 2 GHz, il clock del bus è di 800 MHz e la cache L2 e di 4 MB. Passiamo alla Ram che ammonta Batteria Samsung R50a 2 GB espandibili fino a 4 GB di tipo DDR2 con una velocità di 667 MHz.
Infine, come memoria di massa, cioè come hard disk ne abbiamo uno da 120 GB di tipo SATA, direi un po’ piccolino ma considerando il prezzo può andare bene lo stesso.

La dimensione in millimetri è di 336 x 28 x 237, il peso del notebook è piuttosto sostenuto,Batteria Toshiba Satellite Pro L550 infatti raggiunge i 2,3 Kg, mentre la batteria del prodotto con tecnologia a Ioni di Litio con un numero di celle pari a 4 ed una durata che raggiunge circa le 3 ore, ovviamente tutto dipende dall’uso che ne facciamo, infatti se guardiamo un film la durata è inferiore rispetto a Batteria Toshiba Satellite A200 quando lo utilizziamo semplicemente per scrivere una relazione.

Passiamo adesso alla connettività del prodotto. Lenovo mette a disposizione un modem 56 Kbps con caratteristiche v.92 Upgradable, una scheda di rete LAN per connessioni ADSL mediante cavo, una scheda Wi-Fi per connessioni ADSL senza filo, Batteria Toshiba Satellite A202per poterci spostare comodamente in diversi punti della casa.

Analizziamo, infine, le interfacce che comprende il prodotto: un’uscita video di tipo VGA, una porta FireWire di tipo EEE 1394, 3 porte USB di tipo 2.0, interfaccia Docking Station, ingresso audio per inserire il microfono, masterizzatore DVD, lettore di impronte digitali per proteggere il nostro prodotto da Batteria lenovoaccessi non autorizzati, con questo dispositivo saremo sicuri poiché una password può essere Batteria Toshiba Satellite A203catturata in diversi modi, mentre l’impronta digitale dovrebbero tagliarci il dito per riprodurla.

 
 
 

Batteria HP COMPAQ nw9440

Post n°29 pubblicato il 17 Agosto 2011 da batteriadell


Il Fujitsu Lifebook P3110 rappresenta il Batteria Acer MD7330uperfetto connubio tra un notebook ed un netbook, diventando non una semplice via di mezzo ibrida tra le due specie, ma un mix intelligente che riunisce i pregi e le utilità accontentando finalmente quel tipo di utente che, alla lunga durata della batteria,Batteria Acer MD78 non vuole rinunciare a determinate prestazioni. Disponibile in rosso, bianco e nero, il case si dimostra in tutto il proprio splendore, dal momento che le superfici lucide la fanno pressoché da padrone, il che lo rende esageratamente sensibile allo sporco e alle impronte delle mani, ma di sicuro farà una buonissima impressione se pulito a dovere. Stabile e ben rifinito, le cerniere offrono un angolo d’apertura Batteria Acer MD7801 quasi completo.

La connettività è tirata all’osso così come succede spesso, soprattutto per portatili di questo target. Una USB e una porta VGA occupa il lato sinistro mentre sulla destra troviamo altre due porte USB, il Kensington Lock, la LAN e il lettore 4-in-1. Ovviamente si può trovare anche le Batteria Acer MD7801uconnessioni audio classiche microfono e cuffie. Da notare i due tasti posti sul davanti per attivare/disattivare il Wi-Fi e il Bluetooth ma sopratutto l’assenza di un modem SIM per connessioni 3G+ (UMTS) e di un’ uscita HDMI, certamente più utile della classica VGA.

La tastiera standard è davveroBatteria ASUS U43J un’ottima compagna di lavoro. I tasti sono ampi e ben disposti, evitando la solita ricerca forsennata di tasti poco utilizzati e facilitando la digitazione veloce, mentre il touchpad purtroppo non sembra seguire l’andazzo del mercato, non risultando compatibile con il Multitouch e sopratutto dimostrando una dimensione troppo ridotta anche se piuttosto funzionale.

Lo schermo è un 11.6 pollici a LED retroilluminato con risoluzioneBatteria ASUS U43JC di 1366×768 pixel lucido. A causa di questa natura, risulta non particolarmente adatto ad una visualizzazione all’aperto o in ambienti molto illuminati, ma la qualità Fujitsu per quanto riguarda i monitor ci da ancora qualche soddisfazione, mantenendo sufficientemente ampie le angolazioni ed Batteria ASUS U52Foffrendo una luminosità sui 197cd/m².

Per quanto riguarda le prestazioni, questo sub-notebook ci fa vedere finalmente di che pasta sia fatto, Batteria ASUS U53dimostrando che il processore montato sopra, un Intel Pentium U4100 ULV da 1,30 Ghz sia ben più potente dei vari processori con tecnologia Pine Trail o Intel Atom N450 di ultima generazione, anche se non ci si deve aspettare miracoli, dal momento che la Intel GMA 4500MHD Batteria DELL Vostro 3550 con memoria condivisa non restituirà certo prodezze grafiche come le ben piu’ potenti schede video NVidia o la ATI. Quindi, il tutto ci offre la possibilità di andare ben oltre per quanto riguarda il parco possibilità di un semplice netbook (ad esempio si potrà vedere un film in HD senza rallentamenti) ma lasciando leggermente off-limits una buona quantità di videogiochi particolarmente esosi di risorse.Batteria DELL Vostro 3750 Ma riteniamo sia giusto cosi’, dato che certamente questo portatile è una macchina da ufficio o da internet, non una console da gioco.

A supporto, anche per giustificare un prezzo certo non per tutte le tasche, Dell 451-11258ci sono un disco rigido da 320 GB della Western Digital e 4GB di RAM DDR2 della Samsung che garantiscono il buon funzionamento di Windows 7 Home Premium 32bit. Pur essendoci due altoparlanti esterni sul davanti e un microfono accanto allo schermo (al quale possiamo aggiungere una Webcam nella norma) Dell MT3HJ si consiglia di usare delle buone cuffie e microfono dal momento che il suono recepito non da molte soddisfazioni (la Fujitsu ci ha abituato a questo e forse rappresenta quasi un suo marchio di fabbrica, facendoci capire che i suoi utilizzatori non storcono il naso davanti a prestazioni audio non particolarmente entusiasmanti).

Quello che davvero stupisce è la batteria che, Batteria HP COMPAQ nx7300pur non arrivando ai limiti estremi raggiunge mete totalmente impensabili per un notebook, staccando un tempo che si aggira tra le otto e le sei ore a seconda dell’utilizzo che se ne fà. Il conclusione, il Fujitsu Lifebook P3110 rappresenta Batteria HP COMPAQ nx7400 una scelta valida sia per design che per prestazioni per chi usa il portatile in ufficio così come fuori ed ha bisogno di mobilità e potenza e non solo di una postazione internet mobile (come la maggior parte dei suoi fratellini). Batteria HP COMPAQ nx8200 Se il prezzo di circa 800€ non vi spaventa (avvicinandosi quasi a quello di un laptop di fascia media) diventa quasi una scelta obbligata.

Logitech ha presentato una nuova linea di prodotti della serie G. Si tratta di un mouse, una tastiera e un paio di cuffie con microfono. Batteria HP COMPAQ nx8220 Qui mi focalizzerò sul primo, il mouse G700 pensato principalmente per i gamers, ma che basa la sua linea sulla splendida serie MX (onestamente il design del precedente mouse G9x non è che mi attirasse gran chè).

Il G700 è un mouse con puntamentoBatteria Fujitsu LifeBook B2630 laser a 1.000 Mhz che come si vede dalla foto è equipaggiato di una quantità di pulsanti programmabili impressionanti per la sua categoria: ben 13 pulsanti, roba da mandare in palla pollice e indice contemporaneamente, Batteria Fujitsu LifeBook P7000 Series Il mouse sarà disponibile in versione wireless e con cavo USB.

Articoli simili che potrebbero interessarti:

1.Nuova tastiera LogitechBatteria Fujitsu LifeBook P7000D G510 Prezzo: 99.99 € Quando logitech ha presentato qualche giorno fa il mouse G700, ha presentato anche la nuova tastiera G510, con il classico display LCD centrale (ma questa volta a...
2.Mogo Mouse x54 Pro Prezzo: 112 $ Da Newton arriva un altro mouse della gamma MoGo, sBatteria Fujitsu LifeBook P7010i tratta del modello x54 Pro, pensato per essere estremamente portatile dato il suo spessore ridotto che gli...
3.Razer Tron: il mouse che lascia la scia sul tappetino! Razer ne ha pensata un’altra delle sue: presa dall’euforia per il nuovo film di Tron ha pensato di lanciare una nuova linea hardware in simbiosi conBatteria LENOVO IdeaPad Y560AT le linee futuristiche del...
4.Quando il mouse da spettacolo: arriva il Cyborg mouse Prezzo: da 50 a 130 $ Guardando questo mouse si potrebbeBatteria LENOVO IdeaPad Y560C pensare che siamo prossimi ad una rivoluzione del topastro, ma un gingillo del genere è dedicato più che altro...
5.ASUS presenta il mouse MX-DL: rotondo,Batteria LENOVO IdeaPad Y560D wireless e touch sensitive! Prezzo: 49 € Disponibilità: attualmente lo shop Asus lo indica già come disponibile. Il mouse a forma rotonda storicamente non ha mai riscosso un grande successo, ma forse la cosa...

Come si può vedere i brani vengonoBatteria Samsung R40 divisi in tre livelli differenti: verde, giallo e rosso; corrispondenti alla qualità buona, media e scadente.

Come dicevo però bisogna prendere questi risultati con cautela. Il programma tiene Batteria Samsung R410soltanto conto dell'encoder utilizzato, della frequenza di campionamento (in genere sempre pari a 44.100 Hz) e del bitrate. Alcuni encoder (come quello della Xing) sono considerati peggiori di altri; ciò non toglie che un brano può suonare malissimo nonostante sia stato codificato Batteria Toshiba Satellite A355con un buon encoder e ad un elevato bitrate (perchè ad esempio è stato prelevato da un CD rovinato o da una cassetta), in questo caso però Encspot vi darà probabilmente lo stesso un verde nel campo quality.

In definitiva la soluzione migliore è sempre l'attento ascolto del file Batteria Toshiba Satellite L500(magari con un buon paio di cuffie).

 
 
 

Specchio da bagno con comandi audio integrati: č Stocco Maitre

Post n°28 pubblicato il 16 Agosto 2011 da batteriadell

Per casa mia ci vorrebbe proprio un bello specchio come questoBatteria Acer TravelMate 7730G: ampio e tecnologicamente avanzato, dal momento che integra al suo interno degli speakers, una radio ed un connettore tramite il quale poter collegare il proprio lettore mp3. Se non ti basta, c’è anche un piccolo display che tra le altre cose ti mostra anche l’ora. Insomma, se sei tra quelli che amano cantare sotto la docciaBatteria Acer Aspire 7736 : questo fa al caso tuo. Dall’altra immagine inoltre (disponibile dopo il break) si può vedere la piastra orizzontale con i faretti, a mio avviso molto curata. Del resto stiamo parlando di fattura italiana in quanto la società che lo commercializza è infatti la Stocco ed il nome dello specchio è Maitre, le cui dimensioni vanno da un minimo Batteria Acer Aspire 7736ZG di 90cm di larghezza fino a 2 metri.

 

Se mai la Stocco dovesse leggere questa pagina sappia che sono disponibile a testarlo

Articoli similiApple A1185 che potrebbero interessarti:

1.LED Mirror: specchio con orologio e messaggi a Led Prezzo: 300 £ LED Mirror è uno specchio che oltre a dirvi quanto siate brutti la mattina appena svegli, vi comunica: ora, data, Apple MA561oppure alcuni messaggi programmabili e che possono...

Creato originariamente per scopi militari, il GPS (Global Positioning System) Apple A1280è un sistema di posizionamento gestito dal Dipartimento della Difesa statunitense e che si basa su una rete di 27 satelliti (di cui 24 effettivi e 3 di riserva) disposti in orbita intorno alla terra. Per funzionare, un navigatore GPS riceve il segnale emesso da almeno 3 satelliti di cui conosce l’esatta posizione e, mediante un processo di triangolazione, è in grado quindi di calcolare Batteria ASUS K42JE la propria posizione.

Articoli simili che potrebbero interessarti:

1.Domanda: cos’è la LTE? Risposta: LTE, acronimo di Long Term Evolution,Batteria ASUS K42JK è la più recente evoluzione degli standard di telefonia mobile GSM/UMTS. E’ nota anche come Super 3G e nasce come nuova generazione per...
2.Domanda: cosa significa la sigla HDMI? Risposta: HDMI è l’acronimo per High Definition Multimedia Interface, le connessioni per trasmettere i segnali audio/video HDTV.Batteria ASUS K42JP E’ uno standard di trasmissione di dati audio e video digitali non compressi....
3.Domanda: cos’è il social lending? Risposta: in ambito internet il social lending è un concetto che sta prendendo sempre più piede. In pratica è una associazione tra il p2p applicato al mondo della finanza via...
4.Domanda: cosa significa la sigla FTP? Batteria Dell Inspiron Mini 1012 SeriesRiposta: FTP è l’acronimo di File Transfer Protocol, un protocollo utilizzato per trasferire dati da un computer a un altro attraverso qualsiasi rete che supporti gli standard TCP/IP (Internet o...
5.Domanda: cos’è l’HDTV? Risposta: HDTV è l’acronimo per High Definition TV (televisione ad alta definizione). Batteria Dell Mini 1012 N450Questo si traduce nella possibilità di visualizzare immagini più grandi e nitide rispetto alla televisione standard (o SDTV,...

LG Electronics ultimamente promuove Batteria DELL Studio 1450la sua nuova linea di televisori LCD denominata: Scarlet. Il suo look è decisamente affascinante, a partire dall’elemento che si nota per primo ovvero il foro centrale sotto il logo LG, provvisto di LED, che se sfiorato permette l’accensione e lo spegnimento della TV.

Il Sensore Intelligente Batteria Fujitsu LifeBook P5020Drileva la luminosità e le tonalità di colore dell’ambiente circostante regolando automaticamente tutti i parametri dell’immagine per renderli ottimali. All’utente non rimane altro che accendere il televisore e gustarsi le splendide immagini. Anche se in un salotto classico le condizioni di luci presumo siano solo due (luci accese e luci spente) fa sempre piacereBatteria Fujitsu LifeBook B2175 avere maggior automazione ed un pizzico di lavori in meno.

Grazie ai diffusori invisibili, LG ha eliminato le tradizionaliBatteria Fujitsu LifeBook B2175A griglie altoparlanti da tutti i televisori LCD. Il nuovo sistema permette di godere di un campo di suono più ampio e profondo e al tempo stesso di un design essenziale e inconfondibile, in armonia con lo stile della casa. Il suono Batteria HP COMPAQ 8400 originale è stato ulteriormente calibrato e affinato grazie al personale intervento di Mark Levinson, il grande esperto dell’industria A/V.

Il tasto AV Mode permette di disporre della migliore qualità d’immagine in sintonia con i contenuti visualizzatiBatteria HP COMPAQ 8500 . La differenza è immediatamente percepibile nei programmi Sport e Cinema e nei videogames.

Un ultimo elemento puramente di design,Batteria HP COMPAQ 8510w che contraddistingue la linea Scarlet, è il retro di un brillante color rosso…quindi mi viene da pensare che sarebbe un gran peccato appenderlo ad una parete!

Visita il la pagina delle specifiche

Visita la sezione Scarlet – da dove puoi anche scaricare la suoneria per cellulari ScarletBatteria Toshiba Satellite A205 (carina, per chi ama le suonerie movimentate)

Articoli simili che potrebbero interessarti:

1.TV Sony Bravia Signature LX904Batteria Toshiba Satellite A210 : LED, Full HD, 3D e WiFi Prezzo: n.d. Disponibilità: estate 2010 Sony presenta per l’anno 2010 una nuova gamma di TV della serie Bravia. In particolare il Signature LX904 si contraddistingue per avere un’elevato numero di...
2.Philips presenta Flavors: la TV che puoi cambiare! Vengo ora dalla presentazione della nuova gamma Batteria Toshiba Satellite A215 di televisori LCD Philips, e devo dire che sono soddisfatto. Il concetto di TV LCD secondo Philips è senza dubbio qualcosa che punta...
3.Philips Flavors, in vendita da Batteria Samsung NP-R25inizio novembre Tempo fa vi avevo presentato la nuova linea di tv by Philips. Oggi vengo a sapere che la linea Flavors sarà disponibile al grande pubblico a partire da inizio novembre....
4.Philips Flavors Nights: mangia, bevi e vinci una TV LCD 42″! Phlips ha inaugurato ad inizio mese le Flavors Nights, delle serate organizzate in alcuni famosi locali del milanese durante le quali si da la possibilità di passareBatteria Samsung R20 un paio d’ore...
5.BeoVision 10: Bang & Olufsen aggiunge una versione a 32 pollici Bang & Olufsen presenta la versione ridotta a 32″ del televisore della linea BeoVision 10. Vediamo quali sonoBatteria Samsung R25 le sue peculiarità. BeoVision 10-32 ha lo stesso chassis delle versioni a...

Leggete di frequente myTechnology? Oggi c’è un nuovo modo per sfruttare il suo database. Con il plugin in questione è infatti possibile aggiungere il blog tra i motori di ricerca del browser. In questo modo, anche se non ci state navigando,Batteria Lenovo Thinkpad L410 con pochi passaggi potrete effettuare una ricerca diretta attraverso la casella di ricerca presente in browsers come Internet Explorer e Firefox.

Se sei un lettore, non devi far altro che andare ad aggiungere myTechnology alla lista personalizzando il campo di ricerca; se invece sei un webmaster e t’interessa avere il plugin anche per il tuo blog,Batteria Lenovo Thinkpad L412 di seguito trovi il download. Colgo l’occasione per ringraziare il suo artefice, nonchè autore di Undolog che leggo spesso.

Articoli simili che potrebbero interessarti:

1.La valiga della prossima Batteria Lenovo Thinkpad L510generazione è Liveluggage: a motore, anti-ladro e leggerissima! Prezzo: 880 € circa Liveluggage! è il nome della valiga più hi-tech al mondo. Principalmente per due motivi: è dotata della maniglia anti-gravità (nella foto è l’elemento color giallo), che...
2.Tutti alla ricerca del bosone di Higgs in diretta web grazie all’LHC del CERN Ore 9.00 am Batteria Lenovo Thinkpad L512di Mercoledì 10 settembre 2008: questo è il giorno che vi dovete segnare; il giorno in cui sarà messo in moto l’accelleratore di particelle più grande mai...
3.myTechnology si farcisce di SiteLinks Beh,Batteria Samsung NP-P50 l’anno non poteva iniziare meglio. E’ da diverso tempo che tengo d’occhio la cosa, per l’esattezza da quando li vidi comparire mesi fa sugli strumenti per webmaster di Google,...
4.L’evoluzione dei biglietti da visita La prima impressione è quella che conta, e i biglietti da visita sono il mezzo primario attraverso il quale far conoscere la propria attività.Batteria Toshiba Satellite A300 Al giorno d’oggi quindi nasce l’esigenza...

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rosasca76ossi444edp.consultantSpinClubaquilabyte69ttwicesting63_6classe3c.lanfranconiannalisa64stringimi_forte5il_pabloithan.camandonacorneldumafrancescaravennaxxfilippo.d
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963