Creato da bd_mas1 il 28/10/2013

MAESTRO

Me

 

Ora

Post n°18 pubblicato il 13 Febbraio 2014 da bd_mas1

In quello sguardo che si perde nell'infinito, c'è tutta la natura di un'anima che insegue il suo destino.
Dove volano ora i tuoi pensieri..

 
 
 

"Il paradiso degli uragani"

Post n°17 pubblicato il 30 Ottobre 2013 da bd_mas1
 
Tag: Passi

" Mostrami il culo "...

Frase ridotta all'essenziale. Paule apprezza gli ordini brutali. Le nostre voluttà esigono un rigore monastico.

Lo vedo, finalmente: bianca e nitida apparizione. Diviso con precisione nei suoi globi gemelli e leggermente ovali. Lo contemplo e lo analizzo. Con una sensazione di intensa, originaria sorpresa. Poi lo tocco, lo pizzico, lo bacio, lo mordo e mi ritraggo leggermente per vederlo meglio e ammirare ancora tanto osceno candore.

Il culo di Paule ha una leggera imperfezione che me lo rende più caro. L'armonia assoluta mina insidiosamente il desiderio e l'amore. È necessario che un corpo devii, per un infimo errore, dai canoni della bellezza assoluta. Nulla è più deludente di un culo perfetto. L'essenza esclude, in questo caso, la vita, il fremito palpitante della carne. Il culo di Paule è, forse, impercettibilmente piatto. Per un maniaco come me, appassionato cultore delle belle natiche prominenti, un simile difetto dovrebbe rivelarsi irrimediabile. Ma non è così, perché le natiche appartengono a Paule. La mia amata. So che il bel volto di Paule guarda diritto davanti a sé mentre io la divoro con gli occhi. Ricordo la mia lunga ostinata pazienza, il primo amplesso, le sorprese, i timori, le prime, tenere complicità. La sublimità del suo culo è indissolubilmente legata alla singolarità stessa di Paule, all'unicità della nostra avventura e del nostro destino. Gli amori sono simili solo in apparenza. Certo, cominciano e finiscono tutti in maniera identica. Ma nei particolari nulla può confonderli. È la scienza del particolare che manca agli amanti superficiali. Io, esasperatamente raffinato, ambiguo, straordinariamente feticista, attratto dalle analisi penetranti, sono soggiogato unicamente dalle sottili differenze. Che si rivelano, infinite e cariche di voluttà, all'amante attento, meticoloso.

Un difetto rende la donna amata più commovente, e proprio attraverso questa breccia sottile la nostra passione penetra e si radica. È necessaria la fragilità di questa caduta per amare. Le statue dell'antica Grecia non suscitano in me alcuna sensazione erotica. Alla bellezza è necessario un fremito di pietà, un'ombra di inquietudine. Confesso che questa caratteristica di Paule offre un vantaggio decisamente più scabroso. Le sue natiche, leggermente prive di rotondità, dissimulano meno il solco che le divide. Poco prominenti e leggermente scostate, esibiscono questa fenditura centrale ed eccitante che costituisce l'essenza stessa del culo. Privo di questo solco, si ridurrebbe a una massa idiota, a una sfera triste e insignificante, orba, senza bocca né respiro. Questo culo si rivolge a me con intensità simile alla parola perché è indifeso. Lo amo perché vulnerabile e arrendevole. Un piccolo brufolo, un arrossamento, una lieve imperfezione conferiscono alle natiche una maggiore autenticità. Entomologo attento, noto ogni particolare, la macchia color crema, leggermente avvizzita in un punto irritato della pelle. Sono felice se le scanalature della sedia hanno impresso una sorta di griglia sulla carne. Ogni tenero cubo di pelle appare così perfettamente incastonato, isolato e prezioso. E ho la sensazione di godere di un culo che si moltiplica.

Per il momento non approfitto di nulla. Si deve frenare l'impulso istintivo per assaporare più intensamente un desiderio a lungo contenuto e sognato. Paule intuisce le mie sensazioni e si infila nuovamente i pantaloni. Insieme consumeremo la prima colazione. Avremo tempo, più tardi, di abbandonarci a voluttà più intense."

 

 
 
 

Frame

Post n°16 pubblicato il 29 Ottobre 2013 da bd_mas1
 
Tag: Frame

Attimi.

http://24.media.tumblr.com/tumblr_lx8nxhKAjN1qmamx1o1_500.jpg

 
 
 
 
 

Frame

Post n°14 pubblicato il 29 Ottobre 2013 da bd_mas1
 
Tag: Frame

"Il tempo che non inganna. La mente è labile, il tratto sulla pelle no."

http://25.media.tumblr.com/16d220db14fb5038aea896121a2ba70c/tumblr_mmyyalO4u21rkdxyeo1_500.jpg

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vita.perezcostanzatorrelli46a.antognettimurakimass.mari_mDIAMANTE.ARCOBALENOLo_Sguardo6giobertBe_ReborncartoscoiattolomelamillaCuore.NudopoetamirabileMylady811piggot
 

ULTIMI COMMENTI

Auguri di Buon Natale! :-)
Inviato da: DIAMANTE.ARCOBALENO
il 23/12/2014 alle 18:23
 
Sempre la differenza.
Inviato da: bd_mas1
il 13/02/2014 alle 15:07
 
"Gli amori sono simili solo in apparenza. Certo,...
Inviato da: Belong_to_You
il 07/02/2014 alle 18:22
 
Buongiorno alle sorprese. A quelle colorate. A quelle...
Inviato da: EssenceOfLove
il 09/11/2013 alle 08:49
 
Giorno dei Santi Chi risveglia...
Inviato da: EssenceOfLove
il 01/11/2013 alle 09:04
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963