Blog
Un blog creato da naar75 il 27/07/2006

Quadretto

d'ora in poi voglio dipingere la mia vita giorno per giorno...

 
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

Sei tu la parte migliore di me stesso, il limpido specchio dei miei occhi, il profondo del cuore, il nutrimento, la fortuna, l’oggetto di ogni mia speranza, il solo cielo della mia terra, il paradiso cui aspiro.

William Shakespeare

 

 

« Ahahaahah:o) »

Varie ed Eventuali

Post n°3026 pubblicato il 18 Giugno 2015 da naar75
Foto di naar75

Ecco lo sapevo, son sempre la solita

mi faccio fregare come nulla

oggi al mercato di piazza san marco vado a comprare le ciliegie

scelgo un banchetto un po' scrauso ma le ciliegie sono invitanti... CILIEGIE FERROVIE PUGLIA! come resistere ;)

fuori dalle solite vaschette tutte uguali ed omologate... vedo il cartello euro 2.50 al kg

chiedo al tizio marocchino di darmene due euro... questo scherza commenta qualcosa fa e disfa mette nel sacchetto e toglie e poi me ne dà  una quantita che mi pare un pugno.

amen.

rilascia lo scontrino.

solo in ufficio vedo che invece di pesarle a euro 2.50 al kg le ha pesate a euro 5.00 al kg. Praticamente me ne ha date la metà di quelle che avrebbe dovuto darmi.

amen... (leggetepureches'inculinoladrimaleficiechedioglispolpil'anima)

Altro.

Organizzo il programma dei 3gg di ferie che farò con la mia amica tedesca a roma...seguo le sue richieste per fare ciò che più le interesserebbe fare. Incastro gli attimi e le giornate in base alla dislocazione di luoghi ed eventi vari. Faccio un lavoro da certosino e ieri sera invio il piccolo "programma di viaggio"

Risposta?

"ma perchè non facciamo quest'altro? ma perchè non ti va di andare di là? io cmq direi no a questo perchè non mi convince... e poi in quel posto no...ci sarà tantissima gente!"

ma un grazie no? (chetradottosileggerebbemaunvaffanculolovuoioraodopo?)

e via...

nel frattempo, torno qui. vedo. leggo. scrivo. si oggi scrivo. e scrivo tanto ahahahah! e passa di qui Sir mutanda (ovverountipochenellafotodelprofilohapubblicato
ilsuopiùbelpaiodislipaderenteemostrapacco).

e mi domando....MA CE LA FAI!?!?!!?

ahahaha

certa gente è davvero convinta che mettere il proprio pirla in primo piano possa attirare fanciulle smaniose di acrobazie da letto!? sarà, ma x me fa solo la figura del poverello! a cosa si son ridotti certi omoni possenti...a doverlo far vedere per rifilarlo a qualcuna... bah... son passati i bei tempi antichi dove uno ti doveva conquistare con ben più arguzia ed intelligenza....

Rido. si. oggi son felice.

ps: ma secondo voi...davvero a qualcuno frega un qualcosa se la hunziker è separata in casa oppure tromba come una grillina il suo trussardone? Bah....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIMI COMMENTI

Peccato.
Inviato da: cassetta2
il 05/10/2022 alle 14:10
 
Ahime. Non ho facebook.
Inviato da: naar75
il 06/12/2021 alle 23:53
 
Mia cara ho letto adesso questo tuo post così straziante e...
Inviato da: DRAGOL73
il 08/11/2021 alle 20:36
 
Eppure c'è un vuoto cosi profondo.
Inviato da: naar75
il 22/08/2021 alle 16:36
 
Sono solo andato nella stanza accanto. Ciò che ero per te...
Inviato da: M_in_attesa_di
il 22/08/2021 alle 14:44
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19vento_acquamarthakingm12ps12clock1991M_in_attesa_diDott.Ficcagliarobi70dsgnaar75falco1941Miele.Speziato0acer.250cuorevagabondo_1962marabertowprefazione09
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963