Creato da belerofonteprimo il 21/10/2003
la perfetta metà o meta di me stesso
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

venere_privata.xbelerofonteprimoRaffaBuoangy020sergiu310ufo75antoniodasommaarturofranco_1975colazzomvcomitatomaniamiciziaHamoZpolvannipepitapinksetisenti2009
 

Ultimi commenti

Tanti Auguri di Buon Natale, e che possa portarti serenità...
Inviato da: Bejita
il 24/12/2005 alle 13:14
 
Salve...
Inviato da: novata
il 14/11/2005 alle 09:01
 
Delinquente !!!
Inviato da: Maheo
il 11/04/2005 alle 10:11
 
....è stato + forte di me...l'ho riletta...e miiiiiiii,mi...
Inviato da: nasya
il 08/04/2005 alle 14:18
 
profondo come nn mai,complimenti....fumare ti fa...
Inviato da: nasya
il 07/04/2005 alle 15:53
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

TIME TO TIME!!!

Post n°263 pubblicato il 30 Giugno 2011 da belerofonteprimo
Foto di belerofonteprimo

Salve a tutti,

quanto tempo e quanti anni sono passati da quando scrivevo le mie CACATE qui sopra, intanto sono cambiate tante cose, mi sono fidanzato con Nasya, ci siamo sposati il 7/7/2007 e il 16/10/2009 è nata Gaia ..e ora siamo in attesa di un maschietto che nascerà probabilmente i primi di dicembre...e poi tante altre cose che sono successe negli anni che non sto a raccontare perchè il passato è passato.

Mi ricordo i vecchi tempi quando in qualsiasi momento della giornata mi mettevo a scrivere quello che mi passava per la testa, a volte per gioco o per divertimento, a volte perchè mi giravano e ce l'avevo con qualcuno o qualcosa e a volte solo per raccontare un fatto che mi era accaduto.

Erano belli i tempi del BLOG, mi divertivo pure a leggere parecchie persone che vaneggiavano e facevano un sacco di viaggi pindalici, ma era questo il bello ..lontani a volte dalla realtà ma vicini nelle parole.

Poi il tempo è tiranno nascono nuove priorità ..e ci si dimentica di tutto e di tutti ...però io non ho mai cancellato il mio BLOG ...anzi a volte torno indietro e mi rileggo i post.

Saluto tutti quelli che mi hanno conosciuto e quelli che passando di qui daranno una sbirciatina..

Comunque ogni tanto anche io sarò presente!!!

CIAO PISTOLE!!!!

 
 
 

RISPETTO!!!

Post n°262 pubblicato il 26 Settembre 2007 da belerofonteprimo

Carissmo direttore,
avrei un paio di domande da farle, anche se da lei intuisco gia le risposte, mi chiedevo come fa lei a giudicare gli ITALIANI, lei che vive nel paese degli Hamburgher e dei ciccioni, lei che ha studenti Amerigani, lei che dice di conoscere una ragazza che ha avuto la possibilità di fare un master ad Harvard perchè si è fatta il mazzo, proprio lei che ha avuto un padre giornalista e proprio lei dice che ci sono più possibilità di sfondare in ITALIA che in altri paesi, lei che il suo lavoro lo fa al di fuori dell'ITALIA ed è DIRETTORE di un GIORNALE e di una RADIO. Mi dica una cosa ...vuole fare la fine di Mastella, vero? COME FA UNO COME LEI A CONOSCERE L'ITALIA? L'ITALIA L'ABBIAMO FATTA NOI OPERAI CON IL NOSTRO SUDORE!!!! NON VOI CON LE VOSTRE BUGIE!!

E non mi venga a dire che queste cose fanno parte di noi ITALIANI:

"Il Giappone tra noi" (1986), "Si fa presto a dire America" (1988), "Si fa presto a dire Russia" (1992), "Stranieri come noi" (1993), "Gli spiriti non dimenticano: il mistero di Cavallo Pazzo e la tragedia dei sioux" (1996), "Storie dell'altro mondo: la faccia nascosta dell'America" (1997), "Il calcio in testa" (2003), "George. Vita e miracoli di un uomo fortunato" (2004).

Insieme al padre ha scritto il libro "La scommessa" (1993). Ha scritto inoltre un libro per ragazzi, "Stranieri come noi"


Questo l'ha detto lei:

"Forse per questo tanti giornalisti diventano arroganti e presuntuosi da vecchi: per le umiliazioni che hanno dovuto ingoiare all'inizio del mestiere."

E noi operai è una vita che veniamo umiliati da voi e nemmeno il rispetto di notizie vere, a parte cagate varie, ci fate sapere.

VERGOGNATEVI!

Distinti Saluti

Giuseppe

 
 
 

MI HA BLOCCATO LA MAIL....MA NE HO ALTRE!

Post n°261 pubblicato il 26 Settembre 2007 da belerofonteprimo

Buongiorno Mr.Zuc,
Sono sicurissimo che lei ieri sera non si è perso ballarò, che spettacolo!! vedere i politici che finalmente ammettono le loro mancanze, e Diliberto tutte quelle proposte sui privilegi della politica, la ROSI Bindi e IGNAZIO LaRussa che però continuavano a fare propaganda politica e in fine carissimo direttore, ora lo possiamo chiamare così, il Mastella Nazionale....CHE SPETTACOLO!!!! e pensare che una persona così è il MINISTRO DELLA GIUSTIZIA!!! allora:
prima fa la vittima dicendo che ci sono persone che ODIANO la sua persona, poverinoooo, povero onorevole, poi comincia a sudare con dei tic nervosi che sembrava ci fosse una mosca che gli girava intorno alla testa ...poi le giustificazioni ASSURDE ...e infine quando Floris gli ha chiesto se Prodi rimaneva o no, Mastella ha sparato un MONOLOGO FUORITEMA CHE SINCERAMENTE HO PROVATO A CAPIRE, MA PUR SFORZANDOMI NON HO CAPITO COSA INTENDESSE. Mi dica DIRETTORISSIMO ma secondo lei, la POLITCA non si dovrebbe vergognare di una persona così? Io che sono un piccolo operaio , sì, me ne sono vergognato, TANTISSIMO.
Come vede, comunque, anche i POLITICI e fra breve ..VEDRA' anche i giornali NON POTRANNO PIU' IGNORARE QUESTA SITUAZIONE.

BEN VENGA MR ZUC. BEN VENGA

con grande stima,

distinti saluti

Giuseppe

 
 
 
 
 

IL DIALOGO ALL'INFINITO

Post n°259 pubblicato il 25 Settembre 2007 da belerofonteprimo

Carissimo Zucconi,

posso chiamarla Mr.Zuc? ma siii tanto non ci conosciamo!!

Ho scoperto da un po' di tempo che la carta stampata è uno spreco, c'è internet!! c'è youtube!! ci sono i blog!! e c'è tanta vita in internet che ormai l'informazione su carta stampata la leggono solo gli anziani.
Ma lei, si è mai chiesto se una persona che compra il suo giornale lo legge per intero? secondo me no! secondo me si ferma a leggere solo quello che interessa, quindi da qui nasce lo spreco, ma a lei non interessa vero Mr. Zuc? a lei probabilmente interessa il guadagno extra che fa il suo giornale nella vendita delle copie.
Pensandoci bene, togliendo la carta stampata si toglie il lavoro a tante persone, ma siiii come potrebbe pensarla lei "tanto troveranno un altro lavoro".
In internet ho scoperto che solo scrivendo ai giornali esiste la censura, invece scrivendo in altri posti come i blog o come le discussioni si ha un riscontro da tutti i fronti e si ha anche informazioni giuste su quello che sta succedendo, non che tenere il mio tfr in ditta me l'abbia suggerito qualcuno, ormai l'ho capito da me che bisogna sempre fare il contrario di quello che ti dicono i media, però molte cose le ho imparate da gente normale, da gente che ha cinque minuti di tempo per ascoltare anche me. Ogni tanto appoggio l'occhio su qualche giornale gratuito(per modo di dire) e capisco molte cose, sempre le stesse parole...come un continuo farfugliare, come un continuo insistere sugli stessi argomenti e su questi VIP che di very important non hanno NIENTE, ma di questo possono continuare a scriverne tanto ormai l'hanno gia capito in molti.
Comunque carissimo, noi siamo come il CAVALIERE della casta
aspettiamo solo la fine di questo debole governo.

con affetto, distinti saluti

Mr. Cal

Giuseppe

 
 
 

ENNESIMO MESSAGGIO NON RISPOSTO.....SI CONTINUA!!!

Post n°258 pubblicato il 24 Settembre 2007 da belerofonteprimo

Carissimo direttore ZUCCONI,
il suo nome è uno stile!!!ma io non sto scrivendo al suo cospetto per le sue nobili arti ma solo per esortarla(non so cosa significa ma in questo contesto ci stava bene) a essere meno ridicolo nelle sue risposte, cattiva pubblicità frutta poco e poi come scrive lei "Ma fino a quando c'erano il posto sicuro a vita, le baby pensioni a 40 anni, i soldi per le rate della Punto e le due settimane in agosto a Viserbella, lo scatto di anzianità e la liquidazione per comperare il bilocale alla figlia che si sposava, mafiosi, indegni, intrallazzatori, distruttori, borboni, selvaggi, andavano benissimo." questo ci andava bene? io questo non l'ho mai avuto, forse perchè sono un operaio di oggi. Ma non si vergogna dentro di sè a scrivere queste cose? appunto lei che sicuramente ha sempre vissuto al di sopra di queste piccole soddisfazioni...cosa vuol dire che ora dovremmo starcene zitti e aspettare quello che accadrà? mentre della gente sporca e della mala informazione ci governo? NON HA CAPITO NOI NON SIAMO I NOSTRI GENITORI!!!!
ALLELUIA! ALLELUIA! come urlano i predicatori..è arrivato il salvatore che con le sue parole sistema tutto

"Lei è molto gentile, ma io lo sarò meno. Il neo-pifferaio di Hamelin ci ha informato che "siamo finiti", noi giornalisti della carta. Dunque il mio consiglio è di evitare quelli come me, e questa professione, che ormai è l'equivalente della tigre bianca siberiana. Oppure di fare come le tigri bianche siberiane che si esibiscono nei bordelli-casinò di Las Vegas, a pagamento, con Dvd e T shirt vendute a caro prezzo. Oggi la sola forma che paga nel giornalismo è fingere di fare l'antigiornalismo."

CARISSIMO ZUCCONI... non sia così sarcastico che l'amaro in bocca si sente fin qui

Lettera aperta, non scritta da una moglie ma scritta da un operaio.

Nel frattempo spero che la pressione fiscale cali oppure che PRODI si ricordi che esiste anche questa promessa
QUANTI PUNTI ERANO?

Sarò sempre un suo fedelissimo,

Distinti saluti

Giuseppe

 
 
 

Ennesima lettera al direttore del quotidiano "LA Repubblica"

Post n°257 pubblicato il 21 Settembre 2007 da belerofonteprimo

Buongiorno(carissimo)direttore,
vedo che questa mattina è un po' in ritardo...o assente, certo avrà tanti altri impegni, scrivere è soltanto un hobby.
Ha visto la trasmissione di Santoro? Persino le giovani biondine, per colpa dei politici, stanno diventando cazzute!
SIGNORE!!! LA CLASSE POLITICA NON SI RENDE CONTO CHE STA AFFONDANDO!!!?? MA POI SE FACCIAMO PARTITI NUOVI VERRANNO SU COME QUELLI DI ORA!!!!! MA PUO' DARSI ANCHE DI NO! VERO? MA PUO' DARSI CHE SOLO NELLE TESTE DI VOI ANZIANI SIA RIMASTA L'IDEA DI TRUFFARE, DI INGANNARE E DI NASCONDERE. COSI' SIETE CRESCIUTI VOI...VERO? NOI SIAMO CRESCIUTI A TETTE E SEDERI IN TV, SPETTACOLI DAL VERO, TELEGIORNALI FINTI E FICTION RIDICOLE....COME MAI ORA VOI ANZIANI VI CHIEDETE COME ABBIAMO FATTO A SVEGLIARCI? AVREI VOLUTO VEDERE VOI SUBIRE TUTTE QUESTE TORTURE!!!!! COSICCHE' SIGNOR ZUCCONI, IO MI IMPEGNO A RIASSUMERE QUELLO CHE VEDO (SECONDO ME) E LEI SI IMPEGNA, COME SEMPRE HA FATTO, A RIASSUMERE QUELLO CHE VEDONO I POLITICI ....NON CI TROVIAMO IN UNA FAVOLA SIGNOR ZUCCONI, LA NOSTRA NON E' UNA RIVOLUZIONE SIGNOR ZUCCONI, NON E' UNA GUERRA SIGNOR ZUCCONI, NON E' NESSUN ANEDDOTO DA LEI USATO SIGNOR ZUCCONI....QUESTA E' SOLO UN V ENORME A TUTTE LE PERSONE CHE SONO RIUSCITE A SEPPELLIRE L'ITALIA E CONTINUANO NEL LORO INTENTO.

QUESTA MATTINA MI E' CAPITATO DI LEGGERE UN GIORNALE GRATUITO DOVE UN LETTORE SCRIVEVA CHE, COME NELLE PERSONE NORMALI CI SONO I DELINQUENTI E QUELLI CHE LAVORANO ONESTAMENTE, ANCHE FRA I POLITICI ESISTE QUESTA POSSIBILTA'...INVECE NO! I POLITICI GOVERNANO L'ITALIA DEVONO ESSERE DELLE PERSONE ONESTE E LAVORATRICI ...TUTTI!!!! ALTRIMENTI CON I DELINQUENTI IN POLITICA L'ITALIA NON ANDRA' MAI AVANTI ...COMPRENDE? PENSO DI NO

GRAZIE COME SEMPRE

CORDIALI SALUTI

GIUSEPPE

 
 
 

Forse non hanno capito!!!

Post n°256 pubblicato il 20 Settembre 2007 da belerofonteprimo

Lettera al direttore del giornale LA REPUBBLICA

Caro direttore,
mi è piaciuta la sua ultima risposta al bravissimo lettore che sbatteva in faccia a un carissimo(nel vero senso della parola, non come cortesia) direttore la verità. La repubblica forse poteva essere un giornale serio, ma anche questo come tanti altri quotidiani vengono finanziati in parte dallo stato e quindi, perchè non dar contro a chi da contro lo stato? Sono veramente stupito come possano chiamarvi professionisti soprattutto in questo periodo che la vostra poca professionalità sta emergendo in maniera così evidente, vedi anche il direttore di RAI due, uno spettacolo indecente mancava solo si mettesse a piangere e che portasse i figli in braccio. Gli ITALIANI non sono stupidi!. Si sono solo stufati di questa gentaglia da due soldi ma strapagati. Quindi se continuate a dar contro a Beppe Grillo a noi non ce ne frega una ceppa, lui ha soltanto trasportato il nostro pensiero e se qualcuno di voi altri non inizia a lavorare seriamente GLI ITALIANI si stancheranno presto. Vedrete Vedrete state alimentando solo la rabbia. Invece di alimentare trovate SOLUZIONI.

distinti saluti

Giuseppe

 
 
 

COME DEI CAPRONI CERCANO DI FAR CAMBIARE IDEA AL POPOLO CHE APRE GLI OCCHI!!!!!

Post n°255 pubblicato il 19 Settembre 2007 da belerofonteprimo

http://www.youtube.com/watch?v=tGpyTg8AT8U&locale=en_US&persist_locale=1

il mio commento nel blog di beppe grillo (quando riuscirò ad inserirlo):

"Cosa accadrebbe se un mattino, un brutto mattino, qualcuno, ascoltati quegli insulti, quelle male parole contro Tizio o contro Caio, premesse un grilletto all'improvviso?"

 

Ma chi può solo accennare queste parole? io non ci credo!!!! non credo a quello che stanno mettendo su questi politici insieme a direttori TV e a giornalisti, la combriccola del blasco è vergognosa, queste persone sono orrende e vorrei non esistessero ma purtroppo ci sono. I media hanno cresciuto assassini e ora che la gente ha trovato una motrice del proprio pensiero questi accattoni regali si attaccano a scuse che solo i bambini possono inventare. Piano Piano sentono che i soldi da loro mai spesi ma solo raccimolati per portarli nella tomba, potranno scomparire...vagabondi accattoni che di politica non sanno niente e pensano solo a far bere i mafiosi in mastelle(a) grandi come dei porci ignoranti. Mi assumo completa responsabilità di queste mie parole caro Beppe e spero tanto che queste persone primo poi arrivino alla fine dei loro giorni come il nostro Dio vuole e che si levino dalle balle di fieno perchè fanno così schifo che mi vergognerei pure di essere un loro figlio, e direi "Papà per colpa di Tizio non hai paura che qualcuno ti spari nel culomb?" Noi caro sparo di Tizio e Caio le leggi le conosciamo e le tasse le paghiamo...non siamo come voi che non pagate le tasse e ci avete pure l'immunità ....ACCATTONI!!!!!!!!

 
 
 

ITALIANO, STATO ITALIANO E PERSONAGGI INUTILI

Post n°254 pubblicato il 01 Febbraio 2007 da belerofonteprimo

Sì Pegaso non mi ha ancora gettato in fondo al mare ed io non ho provato ancora ad essere un DIO…. A parte citazioni mitologiche, in sostanza voglio dire che sono TORNATO! Il mio ritorno non so se susciterà scalpore ma in poche o molte parole voglio, come fanno quasi tutti in quest’angolo d’internet, esprimere un mio “Pensiero” 

ITALIANI!!!! (Come il duce diceva, anche se non sono né di destra né di sinistra… soprattutto ora).

 Ma come caaaa volo siamo messi? Intrappolati da una manica di balordi pieni nelle tasche, vuoti nel cervello e pure SCROCCONI a nostre spese… hanno pure il coraggio di chiamarli POLITICI, VIP, CLASSE DIRIGENZIALE, ALTO BORGO, EX RE, EX REGINE, MODELLE/I, ATTRICI/ATTORI e ci metto pure il ruolo più inutile al mondo.. OPINIONISTI forse psicologi? forse dottori? forse avvocati? forse giornalisti? Maaaaaaaaa chi caaaa volo sono?

 Bene a voi il compito di pensare se nella vostra vita questa gente vi ha dato oppure vi ha tolto, io la penso così: facendo un esempio contemporaneo, questa volta detta come va detta, DELLA MOGLIE DEL BERLUSCA NON ME NE FREGA UN CAZZO!!!!! MI FREGA DELLE MIE TASCHE LADRI DI MMMERDA!!!!

 Ok lo sfogo è finito.

 STATO ITALIANO oppure Repubblica Italiana, in poche parole TASSE! Sulle teste dei poveracci che pur di guadagnare 7 euro o 22 euro se ne fanno fottere milioni!!!! Dico milioni

 Lista per lo STATO ITALIANO:

 ICI è aumentata mentre le case rispetto il 1999 costano il doppio, il salario di un operaio è dimezzato e il salario di un dirigente o politico è raddoppiato

 ADDIZIONALE IRPEF diminuita ma libero sfogo a regioni e comune mentre assessori e dirigenti dalle teste vuote spendono i soldi pubblici nella rottamazione dei non dipendenti dirigenti(assunti non tramite concorso ma paraculati da politici) che si pigliano come buona uscita 100.000 euro più una pensione dai 5.000 / 8.000 euro e assumono contratti a tempo determinato perché gli impiegati della pubblica amministrazione non sanno fare una ceppa e spendono il loro tempo a timbrare il cartellino e andare al bar…

Ricordatevi che gli impiegati della pubblica amministrazione hanno anche il premio produttività !?!?!?!? neanche la carta igienica producono e in più visto le ore che lavorano hanno la possibilità di fare un secondo lavoro …e i sindacati si lamentano che lo stipendio è basso  ….IN MINIERA!!!!!

 TASSA DEL RUSCO la Campania ha una delle tasse più alte e si trova montagne di merda fuori di casa

 BENZINA il guadagno di ogni gestore è minimo lo stato italiano si ciuccia il 60% di tasse e il 20% è il costo del carburante

 CANONE RAI dicesi ma TASSA DELLO STATO effettivamente. Trasmette principalmente spazzatura e si finanzia anche con l’eccessiva pubblicità VEDI MEDIASET che, però è gratuita

 TICKET SANITARIO un esame del sangue costa 10 euro in più in pratica 36,00 euro

 PENSIONI  mentre ora se ne vanno con l’ultimo stipendio, dal 2008 la nostra sarà circa il 60% dell’ultimo stipendio dovendo così attivare una pensione integrativa A SPESE NOSTRE per cercare di avere una minima soglia di sopravvivenza

 Ecc ecc ecc  ecc

 Mi sta venendo da vomitare….

 PERSONAGGI  INUTILI

 Ovvero la tremenda fine dello STATO ITALIANO inteso come cittadino operaio

 POLITICI che di parole a miliardi come i loro guadagni e come i buchi che sono riusciti a produrre nelle casse statali

 FATTI per loro sono solo tasse…  PROMESSE Sì ma per essere eletti guadagnare un sacco di soldi, spenderne ZERO e dopo una legislatura andarsene in pensione da NABABBI oppure fare le larve come i SENATORI per non parlare di quelli a vita poveracci!!!

 Finita questa mia analisi che può anche non essere condivisa, anzi per chi si fosse offeso ho persino l’obbligo di chiedere scusa        SCUSATE!!!! Pongo, visto che sono una persona seria, la mia soluzione a questi problemi.

 SOLUZIONE

 

Politici VIA tutti …persone nuove di carriera giovani fino a 45 anni che abbiano avuto un minimo successo in economia, sociale, statistica, letteratura…. Persone intelligenti veramente!! Un minimo di classe operaia che sia influente anche sulle decisioni… un solo PARTITO che non sia di destra o di sinistra la storia di questi due partiti ci ha dato solo GUERRE, MISERIA e OLOCAUSTI

 

MONETA ELETTRONICA

 

Per le banche nessun problema per il conio zero spese…per i ladri niente da rubare per gli spacciatori niente da vendere per il lavoro nero TUTTO SEGNATO impossibile evadere le tasse ..accettiamo la tecnologia e prepariamoci a studiare nuove difese contro le truffe informatiche 

Diamo più soldi alla classe povera così il denaro viene speso e la produzione di beni aumenta, dimezziamo i salari della classe dirigente ne avrebbero lo stesso tanti di soldi merdosi…i RICCHI NON SPENDONO UN CAZZO E ANCHE SE FOSSE SONO POCHI E SCROCCONI!

 Con questo lungo messaggio ho finito, ragazzi, giovani, anziani….. dite basta! BASTA!

 È un nostro diritto vivere serenamente e non cercare di sopravvivere giorno per giorno

Pensateci

Grazie !

 
 
 
Successivi »
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963