Creato da belf9 il 07/11/2004

Pensieri vaganti

Parole e immagini

 

 

« Tra le stelle - quaranta...Tra le stelle - quaranta... »

Tra le stelle - quarantottesima puntata

Post n°708 pubblicato il 08 Maggio 2012 da belf9
 

piscina2

 

 

Negli ultimi tre giorni ho visto Malinka completamente presa dal suo lavoro. Pensavo che ci fosse un limite alle sue già eccezionali capacità lavorative, ma mi sono dovuto ricredere. L'ho vista lavorare sul software dei sensori visivi e sulla motion card, quella che fa muovere gli androidi, ma c'è qualche altra cosa che la assorbe davvero tanto, e non riesco a capire cos'è.

Sono passati altri due giorni e lei avrà dormito in tutto non più di quattro ore. Mi sembrano davvero poche anche per un cervello abituato agli stress come il suo. Gli unici intervalli che ci concediamo sono per la mensa e per il caffè.

Lei per pranzo prende in genere una fettina di carne con un poco di insalata. Io mi tratto un po' meglio. Il primo non me lo lascio mai scappare. Non mi lascio scappare neppure il dolce, e la bilancia sta cominciando a salire. Devo pure dire che Malinka ha cominciato a capire il caffè e a gustarlo veramente. Oramai siamo entrati in confidenza col droide barista, tanto che gli ho fatto abbandonare il suo nome originale e l'ho ribattezzato con un nome più familiare. Ora è semplicemente "Antonio".

Gli ho anche spiegato con i dovuti modi che quella brodaglia che faceva non era caffè, che il vero caffè deve essere ristretto e va servito con un poco di schiuma in superficie.
Ho tralasciato di dirli che qualche barista serio riesce a disegnare anche un cuore con la schiuma. Ora il caffè si può definire buono e Malinka ne è entusiasta. Eviterebbe pure di mangiare, ma quel caffè dopo pranzo lo prende con vera gioia. E forse è pure il caffè che la fa stare più sveglia e più attenta. Lavora davvero troppo e voglio vedere se Harold ne sa il perchè

 

- Harold, come mai Malinka è sempre così occupata?

- Non saprei dirti, Giacomo

- Ma hai notato che sta lavorando tutti i giorni come una pazza?

- Ho visto che i suoi orari in sala navigazione sono abbastanza lunghi, ma non vi sono motivi per un super lavoro. La navigazione sta procedendo senza problemi e conformemente agli obiettivi. Potrebbe tranquillamente passare il tempo a fare ginnastica o piscina.....




 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TAG

 

TI REGALO UN SORRISO

ti regalo un sorriso

...l'Albero degli Amici regala sempre cose belle

 

FACCIA DA OSCAR

faccia da oscar

Mi somiglia?

Me lo ha regalato

L'albero degli Amici

 

 

L'ALBERO DEGLI AMICI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

belf9belf1forddissecheoranginellacassetta2belf99pierre360vetrinetta0Tefnut_Fanmicupramarittimaapungi1950_2Lalla3672gryllo73elvio93
 

SIETE QUI DA

belf9

Min: :Sec

Vi ringrazio per avermi sopportato per tanto tempo.

 

AWARD

26/6/2008 Ringrazio l'Albero degli amici per avermi conferito il premio

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

SIETE IN

hit counter
 

MALCAPITATI PRESENTI

immagine

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963