Blog
Un blog creato da fenorio il 20/07/2005

Essenza di vita

...Istanti di me...

 
 

immagine

Benvenuti nel mio blog, spero che qui potrete trovare un piacevole momento di svago leggendo ciò che la vita ha in serbo per me...
Buona lettura
Marco.

 

LE PRIME PAROLE DEL NOSTRO SOGNO...GRAZIE VERO

immagine


23.03.2006

Una dolce melodia
riecheggia in questa stanza vuota,
ma piena di 1000 pensieri e reconditi spiriti.
Queste note che si rincorrono
riportano il mio cuore
ad un momento che aspettavo da tanto tempo.
La vita mi ha portato te,
e questa sarà la mia nuova dannazione,
che mi farà svegliare la mattina
con la voglia di arrivare a sera per vederti
e per dirti che questa è la tua canzone,
la nostra canzone!!
Io sono il vento che mai va dove vorrebbe,
ma che è sempre pieno di se stesso,
io sono la sabbia soffice
di quella spiaggia dipinta sulla tela della vita
che sembra un miraggio irraggiungibile
e che noi renderemo reale.
Ti amo amore mio!

                                               Vero

immagine

 

...TRADUCI IL BLOG...

...PER NON DIMENTICARE LA FELICITÀ...

immagine
"...Uno dei momenti più belli della mia vita...seduto ai piedi di questo castello, accanto alla persona più fantastica che abbia mai avuto, in attesa di una magica parata..."

immagine

immagine

immagine

immagine







"...perchè il tempo non possa cancellare il ricordo di quei fantastici giorni passati insieme a te in quel pezzo di mondo fantastico, perchè il tempo non cancelli il ricordo dei nostri sorrisi, della nostra spensieratezza e della nostra serenità..."
 

 

...ALCUNI SCATTI DELLA NOSTRA VITA INSIEME...

immagine
La nostra 1a gita a Gardaland (15.4.06)

immagine
Il mio primo compleanno con te (25.4.06)


Il primo concerto insieme (29.4.06)

immagine
Nel nostro Parco preferito (31.4.06)

immagine
In curva a Modena (5.5.06)

immagine
Di ritorno dalla Trasferta a Bergamo (28.5.06)

immagine
Insieme a Vignola (11.6.06)

immagine
A Mirabilandia insieme (18.6.06)

immagine
Insieme alla finale della Coppa del Mondo (9.7.06)

immagine
In Piscina di sera...che bello (15.7.06)


La nostra 1a vacanza a Parigi (3/14.8.06)

 

immagine
I nostri 6 fantastici mesi insieme (12.9.06)


All'Mtv Day a Bologna (16.9.06)

immagine
La nostra  2a vacanza a Parigi (21/24.12.06)


Insieme al capodanno 2006 (31.12.06)

immagine
La nostra 1a uscita sulla neve (5.1.07)

immagine
La nostra 1a gita a Venezia (11.2.07)

immagine
Alle Salse di Nirano (4.3.07)

immagine
A San Marino & Rimini (11.3.07)

immagine
Alla "Festa della fioritura" (9.4.07) 


Il nostro 1° concerto di Cisco a Vignola (19.4.07)


Il mio secondo compleanno con te (25.4.07)


Al Parco di Formigine (29.4.07)


La nostra 1a avventura Celtica (18/20.5.07)
 

Ancora insieme a Parigi (6/13.8.07)


A Mirabilandia Beach (28.8.07)


A vedere i fuochi a Fiorano (8.9.07)


Alla Biciclettata (9.9.07)


Alla festa di Savignano (15-16.9.07)


A Sestola alla festa del Cioccolato (6.9.07)


Gita all'EuroChocolate a Perugia (18.10.07)


Gita a Genova (21.10.07)


A vedere la Coppa del Mondo (18.11.07)


Insieme a vedere Italia-Far Oer (21.11.07)


A bere la cioccolata calda a Modena (16.12.07)


Il 1° bagno a Gatto Mimmo (26.12.07)


Insieme al capodanno 2007 (31.12.07)


La cena per l'anniversario di 1 anno e 10 mesi (12.1.08)


A pattinare sul ghiaccio (18.1.08)
 

In gita a Rimini e San Marino (10.2.08) 


Alla pietra di Bismantova (2.3.08)


L'anniversario per i nostri 2 anni (12.3.08)


La nostra vacanza a Roma (21-23.3.08)


Il 2° bagno a Gatto Mimmo (28.3.08) 


Alla 1a gara di Judo della Vero (6.4.08)



A Milano al "Disney On Ice" (13.4.08)


Insieme per i miei 24 anni (25.4.08) 


Insieme all'Oasis (24.5.08)


Insieme al parco di Cà di Sola (1.6.08)


2 passi alle Salse di Nirano (28.6.08)


Al concerto di Cisco per i nostri 2 anni e 4 mesi (12.7.08)


IL NOSTRO MATRIMONIO CELTICO (20.7.08)
 


La nostra vacanza a Cannes (30/5.8.08)


A Mirabilandia Beach (19.8.08)


La nostra seconda vacanza a Cannes (24/26.8.08)



Il compleanno di Gatto Mimmo (30.8.08)


Il 4° bagno a Gatto Mimmo (14.9.08)


Il nostro primo turno al Gattile (5.10.08)


La nostra gita a Bologna (23.10.08)  


Alla festa del Cioccolato di Nonantola (16.11.08)


A Milano al "Magico Spettacolo di Topolino" (23.11.08)


Il 5° bagno di Gatto Mimmo (15.12.08)


Capodanno 2009 a Roma (30.12-2.1.09)

 


La nostra seconda gita a Bologna (8.2.09) 


Il nostro 1° banchetto del Gattile al GrandEmilia (14.2.09)


Lo stage di Judo della Vero (20.2.09)


La nostra gita a Verona (8.3.09)


Il nostro 3° anniversario di Fidanzamento (12.3.09)



La nostra vacanza in Germania & Austria (11/13.4.09)


Alla festa per il mio 25° compleanno (25.4.09)


Al concerto di Ettore Giuradei (6.5.09)


La nostra seconda gita a Venezia (2.6.09)


Al concerto di Ennio Morricone (26.6.09)


Al "Military Tatoo" a Modena (11.7.09)


Escursione sul Monte Cimone (12.7.09)


Il nostro primo anniversario di Matrimonio (19.7.09)


Al concero in acustico di Cisco (8.8.09)


Il nostro viaggio "On the road" in Normandia (27.8/6.9.09)


Capodanno 2010 a Roma (27.12/2.1.2010)


Giornata in Bob (1.2.2010)


Carnevale a Formigine (14.2.2010)

 


I 23 anni della Vero (26.2.2010)


Il nostro 1° torne di Soft Air (27-28.2.2010)

"...piccoli momenti di felicità che mi regali ogni giorno con la tua presenza, un sorriso, una carezza, un pensiero, tutto condiviso...INSIEME come un'unica entità...momenti, attimi, "scatti" di felicità che renderanno indelebili questi fantastici momenti che fanno da dorata cornice allo specchio della nostra vita che finalmente ora ci sorride grazie all'esserci trovati..."

 
Citazioni nei Blog Amici: 65
 

 

« Messaggio #34Messaggio #37 »

Post N° 36

Post n°36 pubblicato il 21 Novembre 2005 da fenorio
Foto di fenorio

A volte mi fermo a riflettere...
Nel silenzio miriadi di pensieri assalgono la mia fragile mente...
Nella nebbia che avvolge i meandri della mia psiche, spesso,...urlante...passano sempre le stesse parole che mi fanno gelare il sangue nelle vene e che mi ricordano che non siamo nulla noi esseri umani...
Nasciamo, viviamo (in qualche maniera), invecchiamo e alla fine...la morte...la morte che ci spazza via per sempre da questa terra...colei che mai più ci farà tornare a posare piede, a lasciare impronta su questo pianeta...più ci penso e più mi angoscio...
Poi mi fermo...e nel silenzio penso che ciò è la volontà della madre Vita...tutto ha un ciclo prestabilito...le maree, la Luna, i pianeti, la vita degli animali, delle piante...e anche noi non possiamo sottrarci a questa legge invincolabile e insindacabile.
Provate anche voi a fermarvi, a contemplare il silenzio e la penombra e a ripetervi questa frase:

...NOI SIAMO SOLO DI PASSAGGIO...

Magari provocherà anche a voi quel brividino che urlante e stridente scenderà giù per la schiena facendovi assaporare la carezza che la morte ci farà quando verrà a prenderci per mano...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

...IL NOSTRO AMORE IN ETERNO...

immagine

"...perchè il nostro amore non abbia mai un tramonto ma che prosegua il suo cammino nei giorni futuri senza mai stancarsi di brillare e di tenerci uniti come un'unica entità..."

 

I TUOI SENTIMENTI IN PAROLE...GRAZIE ANCORA VERO

immagine


18.07.2006

Davanti a me 3 rose blu,
tante foglie cospargono il loro gambo,
neanche una spina le rende pericolose...
Sono insormontabili,
inattaccabili,
sorvegliano questa stanza
e vigilano costantemente
su un piccolo cuore...
Queste 3 rose,
così piccole,
riescono a proteggere un grande
sentimento come il mio amore..
la gente intorno a me
dice che sono appassite, ormai vecchie,
io dico di no!
Io le vedo lucenti, vive,
piene di mille sfumature
che il vento unisce
in un unisono di colori.
Le vedo soffici e rigogliose
come quella sera
quando le vidi per la prima volta.
Non avrei mai pensato
che l'innocenza con cui le guardavo
quella sera invernale,
si sarebbe tramutato presto in emozione
e molte volte lacrime di gioia
ad ogni odierno sguardo!
Le vedo luccicare
ogni giorno di più,
sempre alimentate
dal mio amore per te!!
Come loro, sempre vigorose
contro l'avverso passare del tempo,
anche noi
sormonteremo le difficoltà,
la tristezza e i problemi
pensando al nostro amore
e all'importanza di ogniuno
nella vita dell'altro..
Ti Amo!
                                                  
                                                   
Vero

immagine

 

-FOTO ARTISTICHE-




Se avete voglia date un'occhiata anche al il mio album di "foto artistiche" sarei molto felice di conoscere i vostri pareri su queste mie opere (ogni fotografia che vedete è in vendita, se siete interessati non esitate a contatarmi), tengo a sottolineare che non sono un fotografo professionista ne ho seguito corsi, ciò che potrete vedere in questo album è frutto del mio estro e della mia passione innata per la fotografia (che mi ha anche permesso di allestire una mostra nel centro di Modena nel periodo dal 23/12 all'11/01/2011), spero che ciò che vedrete sarà di vostro gradimento.
Buona visione.


Il mio album
 

...ARRIVA GATTO MIMMO...



Il 30.8.07 è arrivato "Gatto Mimmo", il nostro micetto che trattiamo come fosse nostro figlio (in attesa di averne uno vero)


Cliccare qui

per visitare il suo profilo in YouTube in cui si possono trovare tantissimi filmati su di lui.

 

...LE MENZIONI CHE HO RICEVUTO...

Nick del giorno: 3 volte
Bloggher famosi: 1 volta
Sezione "People": 30 volte

Voglio ringraziare tutti voi che mi seguite sempre con affetto e che mi avete permesso di essere menzionato nelle categorie che ho indicato sopra, chi mi conosce sa che non mi è mai interessato apparire e tanto meno la visibilità, ma l'essere menzionato non può che farmi piacere perchè così facendo posso far vedere ad un maggior numero di persone, l'amore incondizionato che proviamo io e la mia fidanzata uno per l'altro, per questa "visibilità" devo ringraziare solo voi che con tanto affetto, stima, simpatia e gentilezza spendete un pò del vostro tempo per parlare e confrontarvi con me, ringrazio davvero tutti voi, perchè senza le vostre parole il mio blog sarebbe decisamente meno piacevole...grazie davvero di cuore a chi mi segue con tanto affetto, spero di riuscire a trasmettervi anche io l'affetto che provo nei vostri confronti.
Un profondo grazie e  un abbraccio sentito.
Marco

 

...DA QUANTO STIAMO INSIEME...

 

...QUANTO MANCA AI NOSTRI 8 ANNI INSIEME...

 

...E AI MIEI 30 ANNI...

 

 

 

STATISTICHE/UTENTI

 Contatore per siti

web tracker

Locations of visitors to this page

Miglior Blog

Weather Underground PWS IMODENAM3 

 Add to Technorati Favorites

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

futuraitm12ps12tmmvgnlauralauretta4mura.elenalucax81cassetta2cuoremonellomiriamalijanitorquato651Martina_Militocon.leovera97sondicorsamissxenya
 

...IO E LA MIA TATA...



A volte la fantasia può superare la realtà...

 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

Per la ricetta di stasera ci serviranno i seguenti...
Inviato da: cassetta2
il 21/02/2022 alle 18:47
 
stupenda lettera. Complimenti.
Inviato da: David
il 31/05/2016 alle 14:49
 
bellissimo post. Ciao da Afrodite Sogno
Inviato da: generazioneottanta
il 26/02/2016 alle 12:39
 
Molto interessante questo post. Per ringraziarti posso...
Inviato da: scampipercena77
il 01/02/2016 alle 11:03
 
Molto interessante questo post. Per ringraziarti posso...
Inviato da: tecaldi
il 27/01/2016 alle 13:27
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963