Blog
Un blog creato da msn79 il 16/03/2006

pensieri e parole...

Io... ich... me...

 
 

 

« Messaggio #173Messaggio #175 »

Post N° 174

Post n°174 pubblicato il 05 Dicembre 2007 da msn79
 

... IL RITORNO A CASA...

Dopo mesi in giro per l'europa e per la campania, sono tornata a casa. Gli stage sono finiti e il mio rientro è stato obbligatorio. Non mi spiace. Avevo voglia di starmene un po' rintanata nella mia casetta tranquilla, con il giardino, i bei tramonti (vedi foto), i miei cari genitori e il nipotino da crescere. Per non parlare del fatto che posso vedere ogni giorno il mio V., usare il telefono dei miei per chiamare le amiche e concedermi anche qualche ora in loro compagnia.

Stare a casa non è tutto rosa e fiori però. Significa sveglia alle 8 (se non prima), con la musica di Elisa nelle orecchie. Non solo mio fratello è un grande fan e non ascolta (quasi) mai altro, ora anche mio nipote di un anno ne è appassionato e quindi vai con Elisa ad ogni ora per farlo rilassare, divertire, ballare e soprattutto saltare (non avete idea dei salti che fa sul letto quando ascolta Stay).

Significa svegliarsi con mia madre che mi elenca tutte le cose da fare prima ancora che io abbia aperto gli occhi (cosa che ho sempre odiato!!).

Significa zero privacy.

Significa essere chiamata ogni 5 minuti anche quando stai provando una nuova tecnica con il fotoritocco al pc (eheheheh).

Però dai... il piatto pronto, non doversi preoccupare della spesa, non stare sempre sola, non dormire sola soletta, non svegliarsi in quella casa gelida (!!) ed avere il camino riequilibrano i pro e contro ;)

Ho bisogno di un lavoro, è ovvio e normale ma ammetto che mi sto godendo questo periodo di vacanza, diciamo che fingo di aver avuto le ferie di natale con largo anticipo.

Buon lavoro agli occupati e buon ferie ai disoccupati ;)

Ilaria

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

claudio_24nadia661028lifeangeliemmefishsimoncina73lucascoen.dmsumsumattilio7713stile1977anna_prisco83fracucciolagbal_zaclizzy46sivviamassimo731973
 

NEW PHOTOS OF ILARIA

FACEBOOK

 
 

LE MIE FOTO SU FLICKR

immagine

Quarda le mie foto su Flickr.

[Vecchio account] 

 

immagine

Buona notte Amoruccio!!!

 

ULTIMI COMMENTI

TAG

 

UN LIBRO CHE MI APPARTIENE....

Per le strade del centro di Tokyo, affollato crocevia di solitudine, Toru e Naoko, un ragazzo ed una ragazza non ancora ventenni, camminano insiemme in silenzio. Non sanno cosa dirsi, o forse hanno paura, parlando, di sfiorare il segreto che li tiene sospesi in mezzo alla folla: il ricordo di una sconvolgente tragedia che a poco più di sedici anni li ha legati per sempre. Una stuggente storia d'amore, ambientata nel clima inquieto del Sessantotto giapponese, tra lotte studentesche e passioni culturali e politiche. Scandito da una lunga serie di brani musicali, dai Beatles ai Doors, da Bill Evans a Miles Davis, disposti lungo il fluire dei ricordi come nostalgiche pietre miliari, il libro di Murakami è il racconto di un'adolescenza che già sfuma nel mito.  

Sito Ufficiale autore

Sito Italiano Murakami 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963