Blog
Un blog creato da msn79 il 16/03/2006

pensieri e parole...

Io... ich... me...

 
 

 

« Messaggio #182Messaggio #184 »

Post N° 183

Post n°183 pubblicato il 26 Marzo 2008 da msn79
 



Buone abitudini...


Ho da un po' di tempo abbondanato questo blog. Prima perchè mi sembrava di non avere molto da dire, poi per mancanza di tempo.
Ho sempre però visto questo blog come un diario e non mi va di abbandonarlo definitivamente. Scrivere è come decidere di memorizzare un dato, ed oggi ho voglia di memorizzare qualcosa.

Fino alla settimana scorsa ho lavorato. Un vero e proprio lavoro, con contratto e impegno serio e reale. Un evento da memorizzare di sicuro. Andando a lavoro in treno ho ripreso una bellissima abitudine, quella di leggere.... quell'ora scarsa di viaggio mi permetteva di leggere un bel po'... ho scoperto Isaac Asimov. Nessuno mi ha obbligato, sono una tipa curiosa e avendone sentito molto parlare, ho deciso di leggerlo... mi piace molto!

Questa settimana approfittando invece del fatto che sono a casa ho preso un'altra buona abitudine, quella di fare un po' di movimento. Ho iniziato a fare jogging, nulla di pesante nè troppo impegnativo, in fondo non faccio attività sportiva da una decina d'anni (minimo) e non voglio strafare... meglio un quarto d'ora al giorno che nulla :-)

Intanto prosegue la passione per la fotografia scoperta di recente... e la buona abitudine di caricare le più belle ( a mio giudizio ovviamente) su flickr. Mi piace riguardare tutte le foto che ho fatto in un anno... quanti ricordi!

Chissà se riprenderò anche l'abitudine di aggiornare spesso il blog ;-)

Alla prossima...
Ilaria


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/bezie/trackback.php?msg=4368069

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Luke_Sky
Luke_Sky il 26/03/08 alle 18:01 via WEB
Attendendo che tu riprenda anche l'ultima buona abitudine di cui accenni alla fine del post, ti mando un salutone :)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

claudio_24nadia661028lifeangeliemmefishsimoncina73lucascoen.dmsumsumattilio7713stile1977anna_prisco83fracucciolagbal_zaclizzy46sivviamassimo731973
 

NEW PHOTOS OF ILARIA

FACEBOOK

 
 

LE MIE FOTO SU FLICKR

immagine

Quarda le mie foto su Flickr.

[Vecchio account] 

 

immagine

Buona notte Amoruccio!!!

 

ULTIMI COMMENTI

TAG

 

UN LIBRO CHE MI APPARTIENE....

Per le strade del centro di Tokyo, affollato crocevia di solitudine, Toru e Naoko, un ragazzo ed una ragazza non ancora ventenni, camminano insiemme in silenzio. Non sanno cosa dirsi, o forse hanno paura, parlando, di sfiorare il segreto che li tiene sospesi in mezzo alla folla: il ricordo di una sconvolgente tragedia che a poco più di sedici anni li ha legati per sempre. Una stuggente storia d'amore, ambientata nel clima inquieto del Sessantotto giapponese, tra lotte studentesche e passioni culturali e politiche. Scandito da una lunga serie di brani musicali, dai Beatles ai Doors, da Bill Evans a Miles Davis, disposti lungo il fluire dei ricordi come nostalgiche pietre miliari, il libro di Murakami è il racconto di un'adolescenza che già sfuma nel mito.  

Sito Ufficiale autore

Sito Italiano Murakami 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963