Blog
Un blog creato da msn79 il 16/03/2006

pensieri e parole...

Io... ich... me...

 
 

 

« Messaggio #183Messaggio #185 »

Post N° 184

Post n°184 pubblicato il 28 Marzo 2008 da msn79


       Le mie mani...

Oggi per la prima volta in vita mia ho fatto la manicure. Ho optato per il french alla fine. Ho quasi 30 anni e fino ad ora non ho mai avuto abitudine di mangiare le unghie ma nemmeno quella di curarle troppo, di solito le taglio quando iniziano ad essere troppo lunghe. Tutto qui. Sono sempre stata una persona che si cura poco (l'essenziale), che si trucca poco (l'essenziale), non ho mai avuta la mania di andare ogni settimana dall'estetista. Certo ci vado, quando è necessario. Non mi ritengo una persona trasandata ma non penso bisogna avere mani perfette, ciglia perfette, trucco perfetto e abiti all'ultima moda per essere considerate o per essere femminile. C'è un minimo di decenza, certo... io supero il livello sufficientemente, ma non spreco altro tempo per l'estetica. Mi piaccio così, e se piaccio, piaccio così... truccata poco, con il mio stile un po' forse troppo classico, con un paio di scarpe invernali ed uno estivo, stesso vale per la borsa, ed al massimo un paio di occhiali che utilizzo da anni. Mi sa che sono davvero fuori moda oramai... ma sono sicura che non è l'unico accessorio che mi appartiene che lo è... ma se va bene a me, dovrei preoccuparmi del giudizio degli altri?

Comunque la manicure è riuscita sicuramente bene, mi piacciono le mie mani così... ma quanto durerà? ;)

Ilaria

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/bezie/trackback.php?msg=4383652

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
crusoe.r
crusoe.r il 03/04/08 alle 16:16 via WEB
Ciao Ilaria.Mi chiamo roberto,single,sono napoletano ma vivo a formia.Trovo il tuo blog molto carino...e capto che sei una persona molto sensibile e intelligente.Condivido quello che tu dici .Non bisogna "sembrare" ma "essere".Credo che hai dato a chi ti ha letto...una buona lezione.Spero che ci potremo contattare.A presto.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

claudio_24nadia661028lifeangeliemmefishsimoncina73lucascoen.dmsumsumattilio7713stile1977anna_prisco83fracucciolagbal_zaclizzy46sivviamassimo731973
 

NEW PHOTOS OF ILARIA

FACEBOOK

 
 

LE MIE FOTO SU FLICKR

immagine

Quarda le mie foto su Flickr.

[Vecchio account] 

 

immagine

Buona notte Amoruccio!!!

 

ULTIMI COMMENTI

TAG

 

UN LIBRO CHE MI APPARTIENE....

Per le strade del centro di Tokyo, affollato crocevia di solitudine, Toru e Naoko, un ragazzo ed una ragazza non ancora ventenni, camminano insiemme in silenzio. Non sanno cosa dirsi, o forse hanno paura, parlando, di sfiorare il segreto che li tiene sospesi in mezzo alla folla: il ricordo di una sconvolgente tragedia che a poco più di sedici anni li ha legati per sempre. Una stuggente storia d'amore, ambientata nel clima inquieto del Sessantotto giapponese, tra lotte studentesche e passioni culturali e politiche. Scandito da una lunga serie di brani musicali, dai Beatles ai Doors, da Bill Evans a Miles Davis, disposti lungo il fluire dei ricordi come nostalgiche pietre miliari, il libro di Murakami è il racconto di un'adolescenza che già sfuma nel mito.  

Sito Ufficiale autore

Sito Italiano Murakami 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963