Creato da desideria_io2009 il 04/11/2014

Passion

Poesie

 

 
 

 

« Buon NataleTanti auguri »

Bocca che mi vizi

Post n°15 pubblicato il 25 Gennaio 2015 da desideria_io2009

Risultati immagini per labbra bacio

 

Sul  fil dell'ultima perla il labbro si sofferma

Scorre lenta la mia anima legata da seta e fiato

Sensuale percorre il mio pensier, vela  al vento ,penetri il morboso taglio bagnato

Abbasso le palpebre cercando le spire oscure della notte

Si incresta l'incoscenza nel stropicciato lenzuol 

dove la mente  gioca  il suo fervor  gocciola la belva

Divora il mio tempo   mentre il fiume s'adaggia sul lenzuol della dea malizia a te in-cordata

possiedimi

toccami... bevimi l'anima

stordisci la coscenza in un liquido piacer ,

di maledetta...

Tu bocca che mi vizi

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963