Creato da TrottolinaGiramondo il 10/05/2013

Ok... La smetto...

Perchè la tana del bianconiglio è più profonda di quel che si pensa... e molto più divertente!

 

« Casalinghe a luci rosse....I romani non ci stanno... »

Belen contro i Napoletani? Pioggia di critiche dalla Rete


Probabilmente non intendeva offendere i cittadini napoletani( e ce lo auguriamo tutti francamente) , avendone tra l'altro sposato uno (beh su questo dubito fortemente si sia resa conto), ma il risultato finale è stato proprio questo. È bastato twittare una foto e un commento e la Rete, che sembra non faccia altro che aspettare di vedere cosa fa o dice la showgirl argentina , gli si è scatenata addosso.(???)

Il commento che ha fatto infuriare i fan partenopei ( e non solo i fan direi) è un hashtag #soloanapoli a commento di una foto che ritrae un signore seduto in mezzo alla strada con accanto un cartello che dice: «Oggi passo una giornata come un politico, cioè non faccio un c... - Per fotografare la Belen ci vogliono migliaia di euro, a me date le monete grazie». (CVD)


No no, non è che il Popolo della rete aspetta di vedere cosa fa o dice, perché ha ben altro da fare - tipo lavorare -  ma giustamente critica e sottolinea i comportamenti inadeguati, offensivi e discriminatori di questi personaggi , che ormai alla frutta professionalmente  iniziano ad attirare l'attenzione su di se in mille modi anche veramente di dubbio gusto. In questo caso  - sul web -  i VIP almeno non hanno chi li rende inavvicinabili e quindi è possibile esprimere la propria opinione senza volare allegramente , causa Bodyguard .

Direi che gli internauti le hanno spiegato cortesemente che invece di criticare chi cerca in qualche modo di sbarcare il lunario, (Napoli è di una delle zone con il livello di disoccupazione più alto ) e lo fa in maniera più umile possibile ma pur sempre onesta non è da denigrare o altro quindi , e nemmeno la sua terra, visto che non tutti abbiamo la fortuna che ha avuto lei di passare da sconosciuta a STAR & VIP in pochissimo tempo... Noi in un paese che non è il nostro, dove al massimo finiamo a fare i lavori più umili MA con la FIEREZZA che ci contraddistingue  non ci lamentiamo, ne denigriamo gli altri! Perché anche "l'Italiano è fondato sul lavoro" per tirare avanti e non sul tweet, l'hashtag o il selfie su instagram.

TTTLNGRMNDHR

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963